Vai al contenuto

Pistolero Pathfinder


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho appena iniziato una campagna di pathfinder e il mio personaggio è un pistolero maestro del moschetto. Ora, ricarica rapida mi permette di ricaricare come azione standard, ma nel caso arrivassi al punto in cui posso fare più di un attacco, c'è unamaniera di sparare,ricaricare e risparare in un solo turno oltre all'avere un'arma con una capacità maggiore? Inoltre volevo sapere se c'è un qualche talento che mi permette di aggiungere la destrezza ai danni del proiettile

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
1 minuto fa, mugiwaranofede ha scritto:

Salve a tutti, ho appena iniziato una campagna di pathfinder e il mio personaggio è un pistolero maestro del moschetto. Ora, ricarica rapida mi permette di ricaricare come azione standard, ma nel caso arrivassi al punto in cui posso fare più di un attacco, c'è unamaniera di sparare,ricaricare e risparare in un solo turno oltre all'avere un'arma con una capacità maggiore? Inoltre volevo sapere se c'è un qualche talento che mi permette di aggiungere la destrezza ai danni del proiettile

Ti ho spostato il topic nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mugiwaranofede ha scritto:

c'è unamaniera di sparare,ricaricare e risparare in un solo turno oltre all'avere un'arma con una capacità maggiore?

Queste sommate alla tue capacità di 1° e 3°. 

https://aonprd.com/EquipmentWeaponsDisplay.aspx?ItemName=Alchemical cartridge (paper, bullet or pellet)

31 minuti fa, mugiwaranofede ha scritto:

Inoltre volevo sapere se c'è un qualche talento che mi permette di aggiungere la destrezza ai danni del proiettile

Ce l'hai in automatico al 5°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...