Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, stavo pensando alla possibilità di creare un Totemist dal manuale del Magic of Incarum, mi sono tuttavia trovato di fronte a vari dubbi ed incertezze.

In principio pensavo ad un personaggio puramente burino con un livello da barbaro, vari livelli da totemist per poi prestigiare Totem Ranger, mi sono venuti tuttavia vari dubbi sul come giocare il personaggio, al momento credo che la soluzione migliore per come voglio giocarlo sia un Ranger 1/ Totemist X, non sapendo eventuali multiclasse e/o prestigi utili, vorrei un personaggio versatile che non sia inutile durante il combattimento, come razza pensavo ad un Azurin.

I dubbi che mi attanagliano in questo momento sono: la soulmeld "girallon arms" mi permette di impugnare armi extra? In alternativa se volessi utilizzare una o due armi quanto sarebbe efficace? L'idea di un personaggio che fa in lotta onestamente non mi fa impazzire, avevo preso in considerazione anche l'idea di un personaggio che combatte a distanza, ma in quel caso ci sarebbe sempre la questione che un PG che combatte a distanza generalmente è meno utile di un Mago.

Qualcuno per caso si ritrova con qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...