Vai al contenuto

Discussione miniature creature 3.5


Berserkrv92

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 ore fa, Berserkrv92 ha scritto:

Salve a tutti, nella guida agli archetipi, rilasciata dal forum nel lontano 2012, c'è scritto che la miniature creature, manuale advance bestiary, ha un MDL -4. Qualcuno può spiegarmi in che modo tutto ciò è stato calcolato? 

 

Ti ho spostato la discussione nella sezione appropriata. Ti invito inoltre (se non l'hai già fatto) di passare nella sezione Mi Presento per introdurti alla community.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille scusa ma sono nuovo nel sito nonostante abbia usato le vostre guide diverse volte. 

 

 

17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ti ho spostato la discussione nella sezione appropriata. Ti invito inoltre (se non l'hai già fatto) di passare nella sezione Mi Presento per introdurti alla community.

Grazie mille Alonewolf87! 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ti ho spostato la discussione nella sezione appropriata. Ti invito inoltre (se non l'hai già fatto) di passare nella sezione Mi Presento per introdurti alla community.

Spero risponda qualcuno perché sono diventato più stupido di quello che sono nel cercare una soluzione al quesito 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, Berserkrv92 ha scritto:

Salve a tutti, nella guida agli archetipi, rilasciata dal forum nel lontano 2012, c'è scritto che la miniature creature, manuale advance bestiary, ha un MDL -4. Qualcuno può spiegarmi in che modo tutto ciò è stato calcolato? 

 

Questo è il testo originale del manuale in questione:

Cita

 

Miniature Creature Characters

A miniature favors whichever class the base creature does. If the GM allows a miniature PC, the template has a level adjustment of –4, but application to PCs is not the best way to use the template. If the GM wishes to run an adventure in which miniature PCs fi ght normal-sized monsters and other miniature creatures, he should consider PCs to be 1/2 their normal level. When planning encounters with miniature PCs, carefully weigh the threat of any creature they encounter and dole out experience accordingly.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

L'estratto che ho citato è preso dall'Advanced Bestiary pubblicato dalla Green Ronin nel 2004 per il d20 system e D&D 3.5 in particolare, pagina 175.

Ok perché io devo avere quello per pathfinder che me lo mette a pagina 201 e parlano solo di gs e non di MDL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...