Vai al contenuto

[Arena] Niros vs Tiger


Hicks

Messaggio consigliato

@New One

Il vociare del pubblico rimbomba nell'arena mentre si attende l'inizio dell'ultimo scontro dei quarti di finale.

Gli spettatori sono impazienti di veder iniziare l'incontro, Tom tuona una voce dall'etere.

Esatto, Mike. A quanto pare, questo sarà uno scontro un po' particolare.

Come mai, Tom?

A quanto pare non ci sono stati abbastanza partecipanti, Mike. Sembra che i gladiatori scarseggino nella Tana del Drago. Quindi, gli organizzatori hanno pensato ad uno scontro un po' particolare. Guarda, eccoli che entrano!

Mentre entri nella sala del combattimento vedi una porta aprirsi dal lato opposto dell'arena. Un uomo sta trasportando con un lungo collare rigido una grossa tigre all'interno dell'area.

Una tigre, Tom? Non sarà un po' troppo?

A quanto pare gli organizzatori pensano che l'avversario sia all'altezza, Mike.

Di sicuro ne vedremo delle belle!

Un forte GONG! risuona nell'arena, zittendo pubblico e commentatori. L'uomo scoglie il guinzaglio dal collo della tigre e corre via, chiudendosi la porta alle sue spalle. Il grosso animale si volta verso di te, ruggendo rabbiosamente.

Mappa.

Iniziativa

Spoiler

 

Niros 17 + 2 = 19
Tigre 14 +2 = 16

Nel primo post descriviti dichiarando cosa tieni in mano. Se vuoi fare qualcosa nei 10 minuti di preparazione puoi dirmelo qui o in PM.

Dò per scontato che chiunque possa leggere gli spoiler. Se volete che la vostra azione rimanga segreta, mandatemi un PM (possibilmente nella stessa conversazione che avete usato per mandarmi la scheda).

Fate attenzione alla mappa e cercate di essere il più precisi possibile.

Niros = Rosso.

Tigre = Blu.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Niros

Mi guardo svagato intorno, saluto entusiasta il pubblico, mandando baci e effusioni "Mi amano già alla follia, mi amate, non è vero?"

"Non è che hai visto mio fratello? Lo sto cercando da un po', sai, magari lo hai visto in giro. O forse è meglio di no, l'avresti già mangiato" straparlo diretto alla tigre, come se mi potesse capire.

Tiro fuori lo stocco e lo impugno con una mano, mentre l'altra rimane vuota, il braccio disteso per bilanciare meglio la posa "Sai cosa? Adesso ti apro e verifico se non hai mangiato mio fratello"

DM

Spoiler

 

PM

 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Niros scatta senza paura contro la tigre, infilzandogli lo stocco nell'addome. Il grosso animale reagisce con un ruggito di dolore, per poi cercare di affondare le sue fauci nel corpo del guerriero: Niros riesce però a schivare facilmente ed evitare l'attacco.

Mappa.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Niros
Tigre 12

Niros si sposta e attacca la tigre: 12 + 5 -> 17, colpito.
Danni: 5 + 7 -> 12 danni.

Tigre attacca Niros col morso: 1 + 5 -> fallito.

Ottieni Ispirazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niros

"Forse non dovevo infilzare l'addome" ruoto distratto il busto, per evitare che mi sbrani il braccio libero con un morso "Se hai mangiato mio fratello rischio di infilzarlo ... anche se sarebbe già morto, ora che ci penso" forte di questa nuova consapevolezza, avanzo rasserenato e infilo lo stocco nell'addome del felino.

DM

Spoiler

PM

 

Modificato da New One
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aizzato dalla folla, Niros colpie un altro attacco contro la tigre, ferendogli nuovamente l'addome. La tigre questa volta è più veloce a reagire, affondando le sue fauci nel braccio del guerriero.

Mappa.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Niros 8
Tigre 21

Niros spende ispirazione.
Niros attacca Tigre: 13/1 + 5, 18, colpito.
Danni: 2 + 7 -> 9 (21 TOT).

Tigre attacca Niros col Morso: 20 + 5 -> critico.
Danni: 2, 3 + 3 -> 8 danni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niros continua ad attaccare la bestia, infliggendogli un taglio sul fianco. La tigre rabbiosa si avventa sul guerriero cercando di azzannarlo: Niros riesce ad evitare il morso solo all'ultimo momento interponendo il suo stocco tra sé e il felino.

Mappa.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Niros 8
Tigre 29

Niros attacca Tigre: 9 + 5 -> 14, colpito.
Danni: 1 + 7 -> 8 danni (29 TOT).

Tigre attacca Niros col Morso: 12 + 5 -> 17, colpito.
Niros usa Defensive Duelist -> mancato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niros

La tigre è tutta "Raaaaa" e "Grrrr", mentre io sono più per "miciomicio" e "baubau". Sono anche affezionato alla mia mano, così quando cerca di strapparmela interpongo lo stocco i suoi denti si stringono contro il metallo.

Che noia, però, in tutto questo la tigre non vuole parlare. Con un po' di chiacchiere sarebbe sicuramente stato un incontro più piacevole!

DM

Spoiler

PM

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre trattiene le fauci della tigre con lo stocco, Niros tira un calcio sul ventre dell'animale facendolo arretrare. Il guerriero ne approfitta per conficcare la sua lama nel cuore dell'animale, mettendo definitivamente termine allo scontro.

Incredibile, Tom! Il ragazzo ha battuto da solo una tigre!

Puoi ben dirlo, Mike! E non ha neanche un goccio di sudore! Le semifinali si preannunciano infuocate!

Dadi

Spoiler

 

Niros attacca Tigre: 8 + 5 -> 13, colpito.
Danni: 6 + 7 -> 13 danni (MORTO).

Niros passa al turno sucessivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...