Vai al contenuto

Topic di Servizio 1 - Organizzarsi


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

22 ore fa, Cronos89 ha scritto:

per quelli della sezione 3

  Contenuti nascosti

Mi sa che mi sono spiegato male. Reyna non era per non toccare i cadaveri, ma per evitare di farne proprio scempio. Tipo tagliarne pezzi brutalmente & co...

 

Sì, avevo capito. Ma ha lasciato Sumio un po' preoccupato in caso ritenesse necessario una cosa del genere... tipo se i pesci dovessero scarseggiare🤢.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

@Pippomaster92

Spoiler

Al netto di organizzare la rimozione dei detriti dalla nave e la costruzione degli edifici esterni, la priorità di Magnus è quella di verificare e riattivare il reattore insieme a Sarah, ovviamente se dovessero esserci degli impedimenti fisici (materiali in mezzo, macerie e quant'altro, chiederei di dare priorità a quelli per poter raggiungere il reattore)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Redik ha scritto:

@Pippomaster92

  Contenuti nascosti

Al netto di organizzare la rimozione dei detriti dalla nave e la costruzione degli edifici esterni, la priorità di Magnus è quella di verificare e riattivare il reattore insieme a Sarah, ovviamente se dovessero esserci degli impedimenti fisici (materiali in mezzo, macerie e quant'altro, chiederei di dare priorità a quelli per poter raggiungere il reattore)

 

Yep, infatti ti considero "occupato" in quell'attività!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Lo considero un solo oggetto, è più semplice!

Sí certo, intendevo che se c'è un modo piú sicuro e con maggiori probabilità di successo, anche se piú lento (mi é venuto in mente la revisione dei sistemi di sicurezza, ma é un esempio) Sarah predilige quello perché é il compito forse piú importante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti

Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24

Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco.

Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte.

Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile.

  • Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno a tutti

Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24

Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco.

Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte.

Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile.

Guarda, non ti stare a preoccupare! Spero tu risolva presto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno a tutti

Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24

Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco.

Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte.

Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile.

Stai tranquillo, va benissimo. Ci mancherebbe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!
Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi.
Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peggio sia passato.
Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione, mi leggo il pregresso e oggi/domani mi metto in pari!

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...