Vai al contenuto

Topic di Servizio 1 - Organizzarsi


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Oggetti di Friedrich

1-Luger Parabellum: apparentemente una perfetta replica del modello usato durante il ventesimo secolo, il modello utilizzato da Friedrich è un vero e proprio gioiello: la canna è stata infatti modificata con un acceleratore magnetico a spira, che fornisce maggior forza d'impatto ai proiettili, e il manico è dotato di alcuni sensori pensati per interagire con le mani macchine di Friedrich, permettondogli di aggiustare la mira e sfruttare opportunamente le informazioni ottenute dalle costanti analisi delle macchine. (Pistola leggera, direi)

2-Impermeabile in trench: altro "strumento di scena", il giubbotto di Friedrich è dotato di microfibre di carbonio, che non gli impediscono i movimenti ma gli permettono di proteggersi da eventuali aggressori. (Giubbotto in kevlar)

3-Un piccolo ciondolo di plastica che gli è stato regalato da Keiko durante una delle rare "libere uscite" della ragazza. Friedrich lo tiene come portafortuna. (Aspetto una conferma a proposito di quest'ultimo, cerco di farti sapere a breve se Friedrich lo possieda o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ajand Fundar:
1)Tuta “Mittsu-no Orochi”: non plus ultra della tecnologia difensiva, fu creata dagli scienziati a disposizione di Kuronaga per proteggersi dai tentativi di omicidio, oltre che di un sistema atto a “contattare mentalmente” i suoi due genoschiavi. Per adattarla a Ajand è stata modificata, in primis dotandola di una tuta comprimitiva per falsare la corporatura. Ha alcune modifiche per poter essere utilizzata da Ajand come armatura da combattimento ( togliendo però la tuta comprimitiva ed alcune parti, riducendone quindi il coefficiente difensivo).
2)Braccia Bionico Thanatos:creato con l’aiuto di Glitch e gli scienziati al servizio di Gold, il braccio destro di Ajand è un capolavoro di ingegneria. A differenza dei normali arti bionici è composto da un misto di nanomacchine, materiali all’avanguardia e leghe speciali, oltre che un generatore di energia da usare come difesa ma sopratutto come arma da fuoco. Ha anche un attacco per il drone personale di Ajand.
3)Drone “Santa Muerte”:Drone creato a Tenoihtithlan da Ajand e Glitch, creato per poter sembrare una cromata modifica al braccio di Ajand e di potersi staccare e volare. Non è niente di più di una telecamera con alcuni attrezzi per poter fare riparazioni ( o sabotaggi) a distanza. Con i nuovi mezzi, Ajand lo ha fatto dotate di uno “specchio” calibrato per poter respingere i colpi dell’arma del suo nuovo braccio bionico.


Mosis Gold:
Interfaccia Neurale Alessandria: Mosis è sempre stato un ottimo consulente politico sulla Terra e sulla Luna e col passare del tempo si è fatto creare una interfaccia neurale personalizzata. Il suo principale effetto è quello di permettergli di far dormire metà dell’encefalo alla volta, potendo quindi rimanere costantemente sveglio ( anche se necessita di periodi di riposo assoluto se usato troppo), oltre che potenziare ulteriormente la sua memoria e capacità di compiere collegamenti veloci.


Glitch

La tomba di Nazerich:il drone in cui Glitch è intombato è un sistema di supporto vitale costantemente collegato ad internet. Oltre a questo è sostanzialmente un drone da guerra, ma completamente privo di armi.

C1AN e Hyr3n

Elmo Yomi: i due fratelli hanno un elmo che funge induttore di immagini per tenerli calmi e quieti, oltre che quietare i loro poteri psionici da telepati, oltre che collegarli a chiunque utilizzi la armatura di Mittsu-no Orochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laboratorio
Il laboratorio che Reyna si è portata dietro potrebbe benissimo essere paragonato a quello che ha lasciato sulla terra ed è pensato per essere il cervello della nuova colonia. Reyna ne ha il pieno controllo ed è collegato a lei tramite diversi sensori che le permettono di avere diversi vantaggi tra i quali. visione aumentata, abiti in grado di cambiare colore/adattarsi all'ambiente, checkup immediato. è in grado inoltre di ricevere dati riguardanti gli altri abitanti della colonia
Assistente
Fucile multifunzione dell'esercito. Utilizzabile sia a breve distanza che come fucile di precisione. Capace di sparare proiettili normali o stordenti
Set 1
Sistema di sensori (sensori visivi nelle lenti a contatto, tattili, impianto di comunicazione neurale)
Oggetto 1
Sarasvati: Piccolo drone (in realtà un set di 3 mini droni). Fungono da sensori mobili e possono essere usati per interfacciarsi a diversi dispositivi tecnologici. Ogni drone è utilizzato per cose diverse: Visione normale, Visione termica, Onde elettromagnetiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che per Sumio gli oggetti sono:

  • Un kit di pronta emergenza portatile.
  • Uno strumento che misura le condizioni vitali di una persona. Tipo uno scanner a raggi x per vedere fratture ma con cui posso anche misurare battito.
  • Un tablet su cui catalogo varie cose e che contiene indicizzate diverse pagine informative.

Poi c'è il laboratorio che non è portatile su cui posso fare esperimenti di bioingegneria e le operazioni mediche più complesse che non si possono fare sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetti di Neil

1. Pc Olografico: Il bracciale, che Neil tiene sempre con se, di dimensioni maggiori della media risulta essere un computer olografico. Il quale oltre a racchiudere un database con informazioni inserite da Neil stesso, funziona anche come radar "biometrico" e amplificatore del suono. Collegato direttamente all'orecchio di Neil tramite un apparato auricolare viene utilizzato spesso dal ragazzo non solo durante i suoi lavori, ma anche piu semplicemente per ascoltare della "buona" musica.

2.Set Fucile + Mirino: Un fucile di precisione per le lunghe distante (con eventuale silenziatore), calibrato esattamente con delle specifiche precise per essere perfettamente manovrato da Neil. Difatti il suo aspetto, nonostante la grandezza, ha un peso minore di un qualsiasi fucile di quel calibro; inoltre risulta avere alcune varianti come un sistema (tramite micro sensori) di analisi delle variabili dell'ambiente circostante in modo da permettere al ragazzo un calcolo perfetto della traiettoria. Si va ad aggiungere infine un mirino oculare che permette una perfetta vista anche a lunghe distanze ricalibrando l'eventuale incidenza (o scarsità) di luce che potrebbe interferire con la visuale.

3.Pistola con fondina: Una semplice pistola (con eventuale silenziatore) legata alla gamba tramite una fondina in modo da restare ben salda al corpo. Anche se usata in rare situazioni Neil la porta sempre con se durante le missioni. Su di essa ci sono delle incisioni fatte da Neil stesso.

Immagini armi

Spoiler

Fucile

136287627_8cb165a7b964a4100f82f9d0693786a7(2).thumb.jpg.960b0030a4a6cab9482a638e3520c7f5.jpg

 

Pistola

1605736719_valorant-beta-weapon-skins-omens-ghost.jpg_1200x675_.thumb.jpg.7a6b1b1509e4678db0351dd1debee4ae.jpg

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso (visto che state facendo un sacco di bel roleplay) di rispondere a questo checkpoint e farne poi un secondo prima della partenza. Dovrei darvi più possibilità di giocare senza fare megapost multi-dialogo!

 

Altra cosa: il gioco è molto narrativo e cinematografico, e intende essere giocato in modo proattivo. Non sentitevi dunque limitati alle situazioni in cui vi pongo. Potete modificarle con opportuni tiri di dado, se lo desiderate. Chiaramente ogni azione ha una conseguenza, che l'azione vada a buon fine o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Impianto di audio/video comunicazione. Il corrispettivo di uno smartphone del 21° secolo. Il dispositivo consiste di due parti. Una impiantata sotto pelle dietro l'orecchio che serve per trasmettere le immagini e l'audio. L'altra che consiste in un innesto che sembra un anello e che permette di gestire tutto il dispositivo. Negli anni il dispositivo si è talmente perfezionato da non essere hackerabile se non fisicamente, cosa che implica doverlo rimuovere dalla persona che lo utilizza. Aton ha fatto implementare una piccola funzionalità extra nell'anello, rendendolo anche un accendino.
2) Il giubbotto bianco che indossa è totalmente rivestito all'interno di Kevlar e grazie a delle nanomacchine ad un semplice comando può creare un cappuccio. Le nanomacchine hanno anche la funzione di mantenere il giubbotto sempre in perfette condizioni, riparando all'evenienza le parti danneggiate.
3) Foto di famiglia durante un viaggio su Luna per le vacanze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetti Magnus:

- H.U.M.A.N.                                                     IA personalmente proggettata e costruita. Lo aiuta in tutte le cose, spesso parla con lui estraniandosi dal mondo circostante. Si occupa dei calcoli, delle faccende noiose o di cui Magnus non vuole occuparsi.

Può interaggire con il mondo circostante, connettendosi, analizzando e utilizzando quello di cui Magnus o lui hanno bisogno.

- Materia Tecnorganica                                Un nuovo materiale, un primo passo nella giusta direzione. Le scaglie metalliche sul suo viso sono fatte di questo materiale. Alcune di esse collimano per posizione, con le schegge della finestra andata in frantumi durante il suo attentato.         Gli permettono una maggiore interazione con la sua IA, potendo catalizzare meglio gli impulsi elettrici del corpo umano

- Proiettile dell'Attentato                                   Il proiettile, il pezzo di metallo che poteva togliergli tutto e che invece gli ha dato tanto. Non se ne separa da quando é stato tolto dal corpo di Friedrich, lo porta al collo in una collana.

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ho deciso (visto che state facendo un sacco di bel roleplay) di rispondere a questo checkpoint e farne poi un secondo prima della partenza. Dovrei darvi più possibilità di giocare senza fare megapost multi-dialogo!

Io stavo aspettando la risposta dell'assistente prima di postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
8 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@Pippomaster92 Da quanto ne so, di quelli che non sono morti per i problemi alle capsule, gli altri coloni sono conservati bene oppure hanno il tempo contato? Se no quanto posso presumere gli rimanga?

Spoiler

Per ora sono conservati bene...speri.
In realtà è un po' come per il gatto di Schroedinger: finché non le aprite è impossibile sapere in che condizioni sono. 
Questo perché:

  • Potrebbero essersi svegliati tutti assieme a voi, e ora stanno soffocando tutti perché non si sono aperte le capsule. Senza energia sono senza ricambio d'aria.
  • Le capsule potrebbero scaricarsi in tempi diversi: c'è ancora un po' di energia nei sistemi (ecco perché le capsule emanano ancora un po' di luce). In ogni caso potrebbe non durare ancora molto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione II, gruppo di esplorazione

Spoiler

Scrivo qui la domanda a beneficio di tutti. Non mi è chiaro come sia messa la capsula di Prum: è circondata dagli alberi, ma è ancora integra (per quanto danneggiata)? Un albero esce dalla capsula? È completamente distrutta?

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sezione II, gruppo di esplorazione

  Contenuti nascosti

Scrivo qui la domanda a beneficio di tutti. Non mi è chiaro come sia messa la capsula di Prum: è circondata dagli alberi, ma è ancora integra (per quanto danneggiata)? Un albero esce dalla capsula? È completamente distrutta?

 

Risposta Sezione 2 (non Plettro)

Spoiler

L'albero sovrasta la capsula e sembra effettivamente emergere in parte da essa.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...