Vai al contenuto

Topic di Servizio 1 - Organizzarsi


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Ecco il mio personaggio. Trovate il BG completo sul canale Discord (troppo lungo per metterlo sul forum). 

Spoiler

787254837_Malestrongemergencymedicalnanitesystemcyberbrain_39ad426b5d2613acd9baa3fc5a4ef753.jpg.418f8afbc210883dad6325c862c880bb.jpg

1d144f37db1e6f1ee33738e4ee0db2e2-1.thumb.png.81f365789c65af1dd8a831327453befc.png

Nome Friedrich Seidel
Età 42
Sesso Maschio
Professione Detective Privato

Descrizione

Friedrich Seidel è un omone che supera abbondantemente il metro e ottanta, con dei corti e disordinati capelli neri e degli occhi color nocciola. Il suo volto ha delle forme dure e tutt'altro delicate (lui lo definisce "rifinito con un saldatore al plasma") e, sebbene possa permettersi una chirurgia estetica o un trattamento "ringiovanente", dimostra pienamente i suoi quarant'anni. Veste in maniera retrò, come se fosse uscito da un film ambientato negli anni ruggenti: un impermeabile pensato per replicare l'aspetto del trench, dei pantaloni in tessuto di jeans, camicia... Insomma, un personaggio che difficilmente si vede fuori da uno schermo televisivo. 

Dettagli notevoli

È noto per essersi preso un colpo che avrebbe dovuto uccidere il giovane erede delle industrie Musk, uscendo miracolosamente dall'ospedale quando tutti i medici lo davano per spacciato. Gira voce che il suo corpo sia stato aumentato in qualche maniera, probabilmente con tecniche sperimentali segrete, ma non si hanno conferme di questo fatto. 

Scheda

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VwlNf9Wq8rkfnrrFC6a65_bDBj2q6ZiBWqou81Z-vTY/edit?usp=drivesdk

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco il mio personaggio, trovate il resto del Background sul discord:

Spoiler

                                                                            Immanuel_Hazan.jpg
 

Nome:          Aaron Clarke
Età: 60 
Sesso: Maschile
Ruolo nell'operazione:                            Comandante delle operazioni, consulente tattico

 

Descrizione 
Aaron Clarke è un'uomo dal fisico atletico e ben proporzionato nonostante la sua età avanzata, porta un'ormai sbiancato taglio militare, il volto è sfregiato da una grossa cicatrice, il suo sguardo è gelido e la sua espressione è dura come la pietra.
Nonostante abbia un portamento fiero (anche se accompagnato costantemente da un bastone su cui si sorregge) l'uomo può venire visto di sovente anche su una sedia a rotelle, utilizzata specialmente quando non è in servizio.
Quando non è in abiti civili, indossa la sua uniforme da ufficiale OSG con tanto di pistola d'ordinanza, inoltre, per un'occhio attento, è possibile scoprire che il suo bastone sembra nascondere un qualche meccanismo all'interno.

Note Importanti
E' un comandante di alto rango delle OSG (Organizzazione Sicurezza Globale): una organizzazione paramilitare internazionale che si occupa di evitare altri conflitti sulla già abbastanza devastata superficie del pianeta terra, si potrebbe definire "l'erede spirituale" dell'ONU, nonostante impieghi spesso metodi più "decisi", pur di mantenere un precario stato di pace sul pianeta terra.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che lo state facendo tutti, quindi ipotizzo che sia buona norma adeguarmi. Di seguito uno sneak peak di Akai, se a qualcuno servisse.

  Contenuti nascosti

HgSV21j.jpg

Nome:          Harumori "Akai" Ashikaga
Età: 28
Sesso: Maschile
Ruolo nell'operazione:                            Avanguardia

 

Descrizione 
Akai è tutto ciò che tra qualche decina d'anni resterà del clan Ashikaga, una delle ultime famiglie giapponesi fedeli alla tradizione ai principi del bushido. Buona parte della sua infanzia e adolescenza sono pressoché sconosciute per via del completo eremitismo alla quale il clan si sottopone da secoli, in seguito all'esilio dell'ultimo shogun alla fine del periodo Edo; ciò che è noto del ragazzo sono le ore trascorse nelle case da gioco e la notevole quantità di crediti persa giocando a majhong e offrendo drink a giovani donzelle che raramente contraccambiano il suo interesse. I geni Ashikaga sono radicati fin nel midollo della sua personalità; la sua vita, la sua volontà, il suo essere sono devoti ad un unico scopo: onorare la Via del Samurai. Ma essendo ormai libero dalla bolla di vetro nella quale è cresciuto, tutto ciò che circonda questo pilastro fondamentale non è altrettanto guidato dai dettami del clan. Il gioco d'azzardo e le ragazze - suoi veri punti deboli - sono una (troppo) piacevole distrazione dalla missione che gli è stata affidata: contribuire a salvare il mondo per restaurare l'onore perduto del suo clan.

Fisicamente non sembra eccezionale: bruttino, alto quanto ci si aspetterebbe da un uomo di stirpe nipponica, stempiatello, esile. Veste di pelle nera dalle rifiniture fluorescenti, oppure possiede un kimono tradizionale che - a sue spese - ha imparato essere troppo anacronistico al di fuori del dojo. Porta con sé il daisho donatogli dal clan alla partenza, una coppia gemella katana-wakizashi forgiata secondo la tradizione e migliorata attraverso la tecnologia.

Note Importanti
E' stato biologicamente modificato per ottenere riflessi e agilità sovraumani grazie alla reingegnerizzazione dei nervi muscolari attraverso naniti. Questo, unito alla condizione derivata da una malattia genetica rara, la CIPA, e ad un addestramento nella via della spada sin dalla tenera età, lo rendono letale e rapido come uno iaido del sensei Kusunoki Masashige. Per quanto riguarda tutto il resto, non eccelle particolarmente in nessuna disciplina mentale. Conosce il giapponese, lingua natìa, e il cinese, imparato (con non poche difficoltà) successivamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

C'è una possibilità dello 0.00004% che una capsula non funzioni correttamente. Fortunatamente tale percentuale è tale da non inficiare i passeggeri della Visnù".

Mi sfugge qualcosa, se siamo 100000 passeggeri non dovremmo aspettarci che quattro capsule avranno problemi in media con quelle probabilità? In quel caso non mi è chiaro cosa intende che la percentuale non è tale da inficiare i passeggeri.

Oppure l'equipaggio può risolvere questi problemi durante il viaggio?

Chiedo giusto per capire meglio il contesto di questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Mi sfugge qualcosa, se siamo 100000 passeggeri non dovremmo aspettarci che quattro capsule avranno problemi in media con quelle probabilità? In quel caso non mi è chiaro cosa intende che la percentuale non è tale da inficiare i passeggeri.

Oppure l'equipaggio può risolvere questi problemi durante il viaggio?

Chiedo giusto per capire meglio il contesto di questa frase.

Il mio math-fu è arrugginito. Credo che la possibilità sia 0,000004, volevo intendere che statisticamente nemmeno una capsula avrà problemi. Comunque l'equipaggio e la nave faranno monitoraggio costante e risolveranno eventuali problemi. Ecco perché c'è comunque bisogno di un equipaggio umano.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PG finito. BG completo e scheda su discord

  Contenuti nascosti

250e09be6f2eaa4a5cabbcf22a12c653.jpg

Nome Aton Ioan Abramovitz
Età 21
Sesso Maschio
Professione nessuna - studente universitario

Descrizione
Aton è un ragazzo giovane di bell'aspetto. Visibilmente di origine africana ha un fisico snello e slanciato, non particolarmente forzuto, ma comunque atletico.
Veste sempre con abiti piuttosto costosi, sebbene lo stile non sia esattamente quello di un ragazzo del suo ceto sociale. E' piuttosto abile con le parole, forse anche per il suo aspetto che lo agevola, sebbene ogni tanto è un po' troppo schietto o magari fuoriluogo. 

Dettagli
Di certo è un fumatore, infatti lo si può vedere spesso con una sigaretta, che ogni tanto però sembra quasi comparirgli in mano per magia.
A proposito di magia, si diletta con qualche trucchetto. Trucchi che a quanto pare funzionano abbastanza bene per rimorchiare o semplicemente rompere il ghiaccio.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Xi Pei Lan

Età 28

Sesso: uomo

Professione:chimico, e altro...

Background:

 

Xi Pei Lan è un topo da laboratorio. È letteralmente nato in un laboratorio di chimica, dato che la madre incinta è rimasta in quarantena durante un esperimento andato a male che ha blocca tutta l'equipe per due mesi.

La nascita in un ambiente sterile e poco salubre deve averlo segnato nel fisico, dato che a 13 anni sembrava dimostrarne 10, e la cosa non è migliorata andando avanti con gli anni.

Tuttavia, per l'educazione ricevuta da una madre chimica e da un padre medico, a 13 anni aveva la preparazione didattico/scientifica di un laureando di 25.

Il bullismo non è mai stato un problema per lui, dato che non ha mai frequentato persone della sua età, ma ha avuto un'educazione domestica.

Questo, se da una parte lo ha portato ad un'infanzia nella bambagia dei suoi studi, ha causato una terribile carenza nelle sue abilità sociali e nel rapportarsi con gli altri, anche nelle più basilari forme di conversione.

 

La sua forma fisica debilitata lo ha portato a fare ricerche soprattutto nell'ambito di droghe sintetiche o di origini vegetali, ma anche usando ormoni animali, che mirassero al potenziamento, anche temporaneo, delle abilità fisiche.

 

Queste sue ricerche lo hanno portato ad essere scelto per il progetto Samsara, e viaggiare sulla Visnu perso Kepler 442-b: in qualità di medico, ma anche per l'essere in grado di potenziare, anche se temporaneamente, una persona, come ad esempio un soldato, anche se questi non è stato modificato geneticamente nel ventre materno.

 

Quello che non sa nessuno, però, è la passione per le bombe che lo accompagna da sempre.

Il fascino di qualcosa di così piccolo, in grado di causare così tanti danni. 

Si rispecchia in una bomba, in effetti: qualcosa di piccolo, insignificante, che passa inosservato, ma che all'occorrenza è in grado di fare grandi cose.

Cose come uccidere.

SAVE_20200507_220923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua, scusate il ritardo >.<

Scheda:

 


 

BG:

Spoiler

Una tipica famiglia terrestre che da alla luce una bambina di nome Keiko, la scoperta che questa piccola creatura è in grado di controllare le fiamme, la decisione di mandarla ad una scuola per poter imparare a controllare questo dono, la possibilità di poter cambiare il futuro con l'arrivo di altre persone dai poteri simili.. Sì, questa è la candida favola che è stata immessa nel cervello di Keiko al suo risveglio come uno dei tanti cloni che è stato realizzato in laboratorio per creare il primo prototipo di pirocinetico ad uso militare. Molti si potrebbero chiedere il perchè del suo aspetto, il perchè sia stata scelta una ragazzina, ma in realtà l'aspetto e la mentalità era semplicemente un passaggio utile a rendere il clone più obbediente agli adulti e più facilmente controllabile, il raggiungimento all'età adulta sarebbe stato effettuato con un altro degli innumerevoli cloni e una volta appurato che tutto fosse pronto.

Diversi cloni vennero utilizzato e, ad ogni fallimento, ci si sbarazzava di quel clone per risvegliarne uno nuovo, cercando di imparare dagli errori precedenti. L'età della ragazzina non sembrava avanzare per via del processo di pirocinesi in grado di "bruciare" gli ormoni che favoriscono proprio la crescita della del soggetto, fatto di modo che si possa creare un soldato che non invecchia mai e che rimane sempre in forma nell'utilizzo della propria abilità. Quello della pirocinesi, ovviamente, era solo il primo dei tanti traguardi che l'agenzia giapponese aveva in mente di raggiungere, visto che uno sviluppo di altri super soldati era programmato per essere continuato con altre sorprendenti abilità.

Tornando a Keiko, lei fu la trentunesima clone ad essere risvegliata e i progressi erano straordinariamente avanti. Era stato scoperto un problema nel controllo dei poteri a causa dell'emotività che poteva condizionare e rendere instabile il processo di pirocinesi, rendendo la ragazzina una possibile bomba a mano. Un problema piuttosto grave, se applicato allo scopo di usi militari e a meno che non si volessero creare dei kamikaze, ma non era questo lo scopo dell'azienda.. Sarebbe stato semplicemente un grosso spreco di denaro. Quindi decisero di utilizzare un costrutto mentale che fosse in grado di proteggere e limitare questa possibilità e, proprio Keiko, era il loro primo clone che stava testando questa soluzione.. Un clone che già di partenza era considerato difettoso perchè, gli stessi scienziati, erano sicuri che ci sarebbero voluti altri test per creare un costrutto in grado di proteggere e contenere al 100% i problemi derivanti dall'emotività dell'umana.

Quindi i giorni di Keiko erano racchiusi in quell'edificio, lontano da tutti e da tutto, collegata al mondo esterno semplicemente dagli scienziati che la seguivano e attendendo impazientemente di poter incontrare qualcuno che avesse una capacità simile alla sua. Il suo caso divenne ben presto mediatico all'interno del mondo scientifico, iniziando a creare problemi di moralità nell'utilizzare una ragazza così giovane per scopi prettamente militari e, soprattutto, creare delle vite così giovani per eliminarle dopo poco tempo di vita. La situazione divenne sempre più insostenibile fino a quando l'azienda decise di chiudere o venne chiusa.. Keiko non seppe mai la verità, semplicemente venne avvicinata da una ragazza di nome Reyna, proprio lei le spiegò che la scuola era stata chiusa e che lei aveva superato tutti i test. Adesso doveva iniziare ad assaporare la libertà al di fuori di quelle quattro mura.

Keiko così rimase in compagnia di Reyna, adottata come sorella minore, conobbe ben presto la figura di Freidrich che venne visto come una sorta di zio adottivo. La vita di Keiko è, infine, una menzogna.. Una magnifica menzogna che si adagia sulla tragedia che ha vissuto a sua insaputa.Crede di essere orfana, crede che la natura l'abbia resa speciale e crede che un giorno vi sia un posto anche per lei da qualche parte..

Con Reyna si comporta come un'adolescente e cerca di recuperare tutto il tempo perduto, sebbene di tempo ne abbia una gran quantità.. Fan di anime, videogiochi, manga e tutto ciò che può attirare un'adolescente, Keiko cresce sotto gli insegnamenti della sorella maggiore, accompagnata ben presto da un gatto che altri non è che un robot costruito per simulare in tutto e per tutto il comportamento del felino in questione. La creazione di questa macchina non serve solamente a dare compagnia alla ragazzina, ma soprattutto alla manutenzione del suo costrutto mentale.

Sottoposta spesso ad analisi, si è scoperto che il costrutto mentale era ancora in fase di sperimentazione e, la sua longevità, non è così ampia, richiedendo di essere ricaricato tramite delle onde psichiche generate proprio dal gatto-robot e tarato sulla mente di Keiko.. Tutto questo per cercare di mantenere segreta, alla giovane clone, la sua vera natura ed evitare uno shock che potrebbe causare gravi problemi al costrutto stesso. Il campo psichico del gatto robot, tarato sulla mente di Keiko, si attiva ogni volta che la creatura entra in contatto fisico con la padroncina.. Che siano carezze, che sia il dormire accanto a lei, etcetc.

Quindi, per concludere, Keiko non è a conoscenza della sua natura, non sa da chi provenga il DNA che l'ha creata, non conosce nulla di nulla.. Così come non sa nemmeno che fine abbiano fatto gli scienziati che l'hanno tenuta all'interno di quelle quattro mura per gran parte del suo tempo/addestramento.

Arrivando ai giorni d'oggi, Keiko è riuscita ad imbarcarsi proprio grazie a Reyna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Registro (parziale) dei passeggeri della Visnu
IMG Nome Concetto Segni particolari Legami Giocatore
immagine.png.3f69e2c451601ccde22c22a312a0491f.png Reyna Nyusha Tatsumi-Saakadze  Rampolla scomoda

E' andata in TV una volta e ha fatto casini. Belle tette.

Tivra

Kuronaga, lo zio pederasta

Magnus, amico

Keiko, sorella adottiva

Friederich, conoscente

Cronos89
? Sumio Ozawa Scienziato Secchione.   Athanatos
immagine.png.aa9bb0d62b57ebcb85161c18de7f332d.png Harumori "Akai" Ashikaga Samurai Katana e wakizashi sempre con sé. Crede di essere ancora nel periodo Edo. Nessuno Bellerofonte
immagine.png.6582eafc104f5e94f5be7ebcc2258332.png Aaron Clarke Generale Ex-stormtrooper. Cammina a malapena. Famoso per essere tra gli alti ranghi del sistema militare della Visnu.   Plettro
immagine.png.1d0a2a80565586ca3f1f7a5438866584.png Friederich Seidel Investigatore Si è preso un proiettile per un Musk, e questo gli ha impiantato nanomacchine addosso per salvargli la vita. Per il resto è Cowboy Bebop.

Magnus, dall'incidente

Reyna, conoscente

Ian Morgenvelt
immagine.png.bcd76cba5c4842f198e3d132488a8d17.png Sarah "Mac" McKenzie Meccanico Non sa tenere le mani a posto.   1701E
immagine.png.7c1226fc353ce80b66bc855c0c0c46b0.png Neil Katushido Spia Si veste da teppista. Aton, amico AndRe89
immagine.png.54ea78335eb3aef7e3e051011c41f344.png

Kuronaga Tatsumi-Saakadze

(in verità: Ajand Fundar)

Impostore Il male necessario.

Reyna, nipote

Mosis Gold, braccio destro

Glitch, tecnico

Assistenti genoschiavi C1AN e Hyr3n

Zellos
immagine.png.9a4191a445bb90d4e02993ac607e1422.png Shen Yun-Chow Guerriero No data available   Ghal Maraz
immagine.png.c055ef9f31ac323c0d5e38663fb39dae.png Magnus Mao-Yu Musk Rampollo amicone Genio, milionario, playboy, filantropo.

Friederich, dall'incidente

Reyna, amica

H.U.M.A.N., IA

Redik
immagine.png.0692ac9b245bcff62709e044f840e9d2.png Keiko Yamashita Ragazzina pirocineta Clone da laboratorio adottata dalla famiglia di Reyna.

Friederich, zio adottivo

Reyna, sorella adottiva

Nilyn
immagine.png.85505294fa3de07cd4ec4269520eb0a6.png Xi-Pei Lan Lich biologo Ha insieme le capacità di Walter White e Vinny Santorini.   L_Oscuro
immagine.png.36f58e296b9397a0b60f310c5c00a6c5.png Aton Ioan Abramovitz Psicocineta Fumatore. Neil, amico Von

 

Modificato da Bellerofonte
  • Mi piace 5
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!

 

Per comodità buona parte dell'equipaggiamento sarà limitato a espediente narrativo. Per esempio non c'è bisogno di contare le munizioni o segnarsi sulla scheda una torcia. Vorrei però che ciascuno di voi mi segnasse qui sotto 2-3 oggetti/set di oggetti importanti che ritiene "effetti personali", +1 oggetto per ogni assistente e +1 per laboratorio. 
Saranno quegli oggetti che tenete sempre con voi o che vi definiscono: per esempio le spade di Harunori sono "1 set di oggetti". Il gatto di Keiko "1 oggetto".

Non è obbligatorio avere degli oggetti, è solo utile per me e voi. Vorrei averlo, eventualmente, entro il prossimo check point, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sarah gli oggetti saranno:

1 zainetto (contiene piccoli pezzi di ricambio e carabattole varie tipo conduttori, fili, molle...tutto quel che puó servire per riparazioni di emergenza)

1 cintura da meccanico (contiene un set di attrezzi, cacciaviti sonici, pinze, sonde, un mini saldatore ed un vecchio coltellino svizzero)

1 vecchia copia cartacea tutta sgualcita di Abissi d'Acciaio

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetti di Shen:

1) - Una coppia di spade di antica foggia tradizionale cinese, che lui ritiene un cimelio originale (in realtà, sono delle moderne lame in acciaio temperato, titanio e fibra di carbonio, con filo monomolecolare, custodite in foderi speciali, progettati per tenerle bloccate in un campo elettromagnetico).

2) Il Sentiero Senza Fine, un trattato che compendia gli insegnamenti della sua scuola, con l'aspetto simile ad un antico rotolo di carta. Il testo scritto, però, riassume soltanto una piccola parte degli insegnamenti trasmessi, mentre la interezza del testo è racchiusa nella memoria digitale nascosta all'interno del bastone di sinto-legno rinforzato attorno cui si arrotola il foglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...