Vai al contenuto

[Arena] La Taverna del Centauro


Hicks

Messaggio consigliato

Herald "Lucky" Warren

Entro con un enorme cappello piumato nella taverna, con una birra già in mano presa chissà dove.

Scommessa accettata Krun! Aggiungo altre 10 monete al premio del torneo!

Per poi scoppiare in una fragorosa risata. Passo poi vicino a Thog, dandogli una pacca sulla spalla: Bel lavoro Thog!

Riconosco poi Veronique al bancone, mi avvicino e eseguo ancora una volta un profondo inchino, sventolando goffamente il cappello.

Sono contento che tu stia bene! Il cappello mi sta benissimo!

Poi le porgo la moneta che avevo raccolto dall'arena, aperta con il foro dello spadone dal lato della testa.

Tienila con te, ti porterà fortuna. Ricorderà alla sorte che è in debito verso di te.

Le sorrido facendole l'occhiolino, e poi mi siedo a bere la mia birra.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

THOG

CAPPELLO CON PIUMA! grida il mezz'orco alla vista di Herald THOG VUOLE CAPPELLO! CAPPELLO VIOLA CON PIUMA BLU! THOG DIVENTA GRAN CAPITANO PIRATA, TROVA FORZIERE PIENO DI CUCCIOLI! grida iniziando ad agitare lo spadone, recuperando una tovaglia e legandosela a mò di mantello per poi saltare da un tavolo all'altro escalamando imprecazioni marinare.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronique

ricambio l'inchino ad Herald

Si,si.... può andare, un po' piccolino per il tuo zuccone, ma ti dona

dico prendendo nuovamente il cappello tra le mie mani, una leggera lacrima di ricordi scorre, ma ormai non mi appartiene più

prima di risistemargli il capello in testa , gli do' un piccolo bacio sul frontone e termino dicendo Portagli onore 

prendo la moneta forata, la guardo nella sua interezza e poi attraverso il buco, sorrido un attimo

che destino beffardo, è già in debito con me di tante altre cose, sperò che questa lo aiuterà a ricordarsi di saldare ogni tanto

ripongo la moneta nel taschino sinistro del petto della camicia 

Grazie Herald, ora alla tua!!!

alzo il calice verso Herald con un po' di fatica e dolore lungo il braccio, si vede che non ho ancora recuperato tutte le mie forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herald

Siamo tutti fratelli qui, ma temo di non poterti aiutare se cerchi un fratello in particolare!

E scoppio poi in una sonora risata. Poi aggiungo

Bel combattimento, bel gattino hai messo a dormire. Ora vedi se domani riesci a mettere a dormire il mezz'orco!

E indico Thog con un movimento del mento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veronique

cerco di non ridare alla scena che si è appena creato, provo in tutti i modi a soffocare la risata, ma ormai è troppo tardi...rido.

Rido, ma provo dolore. dolore dovuto alle ferite, alle fasciature che corrono lungo il busto, alle suture che sento cedere mentre il petto si gonfia e sgonfia per le risate.

riesco un attimo a riprendere il controllo e rivolgo la mia parola all'ultimo entrato

Ohi ohi, Niros, non so come aiutarti per tuo fratello, ma posso solo dirti di fare attenzione, qui le botte che danno i presenti sono più forti di quelle di un tenero cucciolo di gattino. Io e quell'altro omone siamo la prova. indico Krun 

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

Niros

"Non voglio un fratello brutto o un fratello stupido, e l'ultima volta era un fratello, non una sorella" rispondo infastidito all'uomo. Krun forse? Devo averlo sentito da qualche parte. lo guardo un attimo, ma no, non è sicuramente lui.

E il mezzorco... no, è mezzo qualcosa, ma orco proprio no. O almeno, così mi ha detto il mio vecchio. Lo tocco leggermente sulla spalla, come se avessi paura di fargli male "Fratello? Sei proprio tu?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mentre c'è chi tra di voi festeggia una vittoria, chi si riprende dalle ferite, o chi semplicemente aspetta l'inizio del prossimo scontro, Salmasos si reca alla bacheca aggiornando il calendario degli scontri. La finalissima sta per iniziare dice, evidentemente sollevato dal fatto che non gli abbiate già demolito il locale.

Bacheca.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Herald "Lucky" Warren

Lo scontro è finito, entro alla taverna distrutto ma felice, contento di aver vinto, ma anche di essere cresciuto. Sorrido, offro a tutti una birra. Ma quando vedo il mezz'orco, capisco: tutto è iniziato con il furto del cappello!

Il mezz'orco, con la sua aria fintamente tonta, con il mio cappello piumato, che mi ha rubato. Che mi ha fatto perdere fiducia in me stesso. È chiaramente un conoscitore dell'animo umano, molto più raffinato di quello che vuole dare a vedere: in pochi scambi di battute è riuscito ad analizzare il mio carattere e coglierne i punti deboli, mettermi in crisi. Si atteggia a scemotto, continuando a indossare il mio cappello piumato, mi vuole mettere in difficoltà, vuole farmi fare un errore. Come negli scontri precedenti, ha vinto ancor prima del Gong.

Alzo la birra verso di lui.

Non deve capire che ho capito il suo gioco! Il nostro sarà uno scontro di teste, di solidità mentale. Non conterà solo il voler vincere, ma distruggere la volontà di vincere dell'avversario. Saranno importanti anche i simboli. Guardalo, con il sorriso ebete che nasconde la sua fine mente che scava dentro di me, indaga e comprende. Ma non la avrà vinta!

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...