Vai al contenuto

[Arena] La Taverna del Centauro


Hicks

Messaggio consigliato

Mentre aspettate il vostro turno nel prossimo combattimento nell'Arena, vi ritrovate tutti nella Taverna del Centauro.

Si tratta di un locale rozzo e malandato, gestito da un centauro di nome Salmasos, il quale vi offre il primo giro di bevute.

Sulla bacheca potete vedere il calendario degli scontri.

Immagine.

Spoiler

In questo topic se volete potete fare roleplay tra di voi. Vi ricordo che non si possono danneggiare gli avversari fuori dall'arena.

 

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti


Herald Warren

Questo torneo inizia nel migliore dei modi!

Dico, per poi ridere con una risata profonda, che mi scuote il petto.

Gelato gratis, ne è già valsa la pena di iscriversi a questo torneo!

Ancora sorridendo alzo la birra verso Thog per ringraziarlo, mentre con l'altra mano gioco con una moneta d'oro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronique

(accento francese)

Bien bien, senz altro un ottima scelta.

dico prendendo anche io il gelato. Poi prendo posto a sedere , accanto a Thog , ma passando da dietro a Herald e accarezzandolo da spalla a spalla mentre passo verso il mio sgabello .

Ottima dico battendo delicatamente il pugno sullo spallone di Thog.

poi mangio il gelato, osservando il mio avversario negli occhi e attendendo che riprenda parola

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herald "Lucky" Warren

Ridendo sguaiatamente e facendo l'occhiolino a Krun per renderlo partecipe del tono scherzoso

Grazie per il giro allora! Krun puoi iniziare a offrirmelo subito! Siete stati sfortunati, ho visto l'iscrizione al torneo per caso! Chiaramente un segno del destino!

Con la coda dell'occhio guardo saltuariamente Veronique per studiare l'avversario.

Quando gli sguardi si incrociano, le sorrido in modo aperto e alzo il calice di birra verso di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veronique La Croix

Spoiler

senza che lo scrivo in continuazione , Veronique ha un forte accento francese

ricambio il sorriso, in modo un po' indefinito tra il provocante e il provocatorio , per mettere un po' a disagio l'omone mio avversario

Krun, cosa ci dobbiamo aspettare dal tuo scontro ? Ci stai dicendo che parti sconfitto?

alzando il gelato verso Thog essendo lui il suo primo avversario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krun 

Io mi aspetto di uscire dall'arena vivo. Non è la prima volta che mi trovo in un combattimento di gladiatori rispondo chiamando il cameriere per un'altra birra a volte si vince a volte si perde, l'importante è far divertire il pubblico e avere tutti i pezzi attaccati al posto giusto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

THOG FELICE DI ESSERE CON NUOVI AMICI! THOG VOLERE TANTI AMICI! E CUCCIOLI! dice il mezz'orco alzando la coppetta di gelato in risposta a Herald e chiedendo all'esterefatto oste di portargliene altre dieci.

Al pugnetto di Veronique Thog lo evita con uno scatto improvviso e grida correndo in un altro tavol THOG ODIA RAGAZZE! RAGAZZE HANNO MORBILLO! RAGAZZE VOGLIONO BACINI! SOLO CUCCIOLI MERITANO BACINI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yukio

Sorseggio il mio tè in un angolo appartato della locanda, ignorando con disappunto il rumore degli altri contendenti. Barbari... Uno di loro paga per un dolce, ma lo rifiuto con sdegno. Il processo di perfezionamento del corpo passa attraverso il resistere a ogni tentazione fisica, e quel... gelato, come lo chiamavano loro, sarebbe stato solo un inutile e dannoso piacere per la carne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladia Trice

Il primo incontro si avvicina e la locanda è piena di gente. Per ora me ne rimango in disparte osservando e studiando i possibili avversari, cercando di capire quali possano essere i loro punti di forza e quali i punti deboli....la forza dell'abitudine. Rifiuto il gelato per quanto ne so potrebbe essere avvelenato

Link al commento
Condividi su altri siti

Veronique La Croix

rimango interdetta dallo scatto del mezz'orco, proprio non mi aspettavo una simile reazione

ah...bien, me ne andrò a maggior lì, oste prendo il piatto del giorno e un po' di vino

dico allungando sul tavolo delle monete giuste per il pasto, poi mi alzo faccio un cenno col capello ad Herald , poi mi dirigo al tavolo occupato da Gladia , la scelta era tra i diversi avventori e  chi sorseggia del tè , è venuto naturale sedermi al tavolo con lei.

Si può? grazie

dico sedendomi al tavolo e mettendomi comoda nella sedia.

Anche lei è qui per il torneo? Chi è il suo avversario? Io ho beccato il signorone con la moneta lì al bancone, non so proprio cosa aspettarmi. Sicuramente forza bruta e grezza, ahimè , si era parlato di un torneo importante, mi aspettavo di trovare qualcuno di un po' più raffinato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veronique

entro barcollante e dolorante in taverna, non indosso più il mio capello piumato che mi distingue ed al suo posto, invece, porto vistose fasciature lungo tutto il torace .

arrivo con un po' di fatica al bancone, mi siedo e rivolgendomi al centauro

qualsiasi cosa possa aiutarmi a farmi passare il dolore.

poggio sul bancone delle monete d'oro

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Thog torna trionfante, accompagnato da una piccola orchestrina di gnomi che ha pagato a gelato e cioccolatini che gli fanno da sottofondo musicale e da delle esplosioni di coriandoli.

THOG MIGLIORE CAMPIONE DI SEMPRE, THOG IDOLO DELLE FOLLE

proclama entusiasta guardandosi attorno, ma quando vede che l'unica altra presente è Veronique la sua faccia si rabbuia e si diriga dall'oste

THOG VUOLE CREPES CON FRAGOLE, MA TIENI RAGAZZA LONTANA DA THOG.

HAI PATTINI DA ROTELLE? THOG VUOLE PATTINI PER PROSSIMO SCONTRO, CON RAZZO A PROPULSIONE

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Krun 

entro barcollante ma sorridente in locanda, vedendo che il grosso mezzorco che mi ha messo al tappeto sta festeggiando nel modo più buffo che abbia mai visto Il giro glielo pago io, oste! Non ho visto gli altri incontri, ma 10 monete su Thog campione del torneo, chi ci sta? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...