Vai al contenuto

Wyrd Edizioni annuncia l'edizione italiana di Tales from the Loop


Grimorio

Messaggio consigliato

In concomitanza con l'uscita su Amazon Prime della serie tv, Wyrd edizioni annuncia l'edizione italiana del gioco che ha ispirato la serie.

Il 3 aprile Wyrd Edizioni ha annunciato il prossimo lancio di una campagna Kickstarter per finanziare la localizzazione nella nostra lingua di Tales from the Loop, gioco ambientato in degli anni '80 che non sono mai esistiti e dove i giocatori interpretano i tipici ragazzini anni '80 ispirati dai film dell'epoca come E.T. , I Goonies ed Explorers.

Ecco il comunicato ufficiale di Wyrd Edizioni.

Tales from the Loop è un fantastico, incredibile gioco di ruolo, campione di incassi della pluripremiata Fria Ligan. Si tratta di un gioco che sfrutta l’eccellente sistema di Mutant Year Zero e dell’amatissimo Coriolis, nel quale i protagonisti sono dei ragazzi che vivono in un passato anni ’80 iperrealistico alternativo. Questo mondo di gioco è popolato da enormi macchine ronzanti, i robot sono comuni, e le applicazioni dell’energia a fusione e degli acceleratori di particelle, scoperti negli anni ’50, frantumano i confini tra il possibile e l’impossibile. Enormi navi da trasporto volanti, cyborg e robot pensanti, scienziati che creano portali temporali e oggetti che rubano le identità delle persone. Strani animali percorrono il paesaggio e l’umanità può contattare persone e creature di altri tempi e luoghi. I ‘grandi’ sono distanti, occupati con i loro importanti problemi e i ragazzi… beh, i ragazzi tentano di impedire che il mondo finisca nel caos.

Tales from the Loop verrà lanciato con un’apposita campagna Kickstarter che ci permetterà, grazie alla vostra partecipazione, di decidere la line-up italiana di questa fantastica linea!

large.8117f8362ab420075b150ee35552da04_o



Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Da un lato sono contento di tutti questi annunci perchè vuol dire che le cose vanno bene,  dall' altro... sinceramente hanno rotto.

Tutte le licenze italiane che hanno annunciato nell'ultimo anno ancora non si sono viste,  tipo Shadowrun, Forbidden lands, Alien...  e visto che giustamente non vogliono sovrapporre i Kickstarter (a febbraio Lexoccultum, ad aprile Terminator tabletop)  il prossimo non arriverà prima di giugno.

Più almeno un altro anno per ricevere a casa i manuali...  non finisce più.

Modificato da Gianan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...