Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve, sto creando un personaggio ladro umano di livello 4°. Il master ci da 900 mo e un oggetto magico a scelta tra quelli degli oggetti meravigliosi minori.
A parte le informazioni tecniche, in realtà sapete dove poter trovare un manuale (o anche su internet) vari oggetti per dnd che funzionino come dei  gadget speciali, tipo gli oggetti alchemici del manuale base, utili per un ladro che magari ha bisogno di creare dei fumi o dei lampi di luce improvvisi per allontanarsi, o che abbiano qualsiasi altro effetto speciale. Sarebbe meglio se in italiano e con il costo in monete d'oro indicato. Grazie mille per il contenuto. Sbizzarritevi pure 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Complete Scoundrel è ciò che fa al caso tuo. Ha molti "gadget", spesso alchemici (come la Torch Bug Paste, che elimina l'invisibilità, o la Rusting Wand, che permette di distruggere, con il giusto tempo, più o meno ogni oggetto metallico). Purtroppo, però, è solo in inglese. 

Consiglio poi di dare un'occhiata a questo topic, che contiene molti oggetti sui generis. Purtroppo anche questo è in inglese, ma contiene degli oggetti presenti su manuali italiani, soprattutto il Perfetto Avventuriero. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...