Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Progetta Le Tue Avventure #3: Ferrovie e Scatole di Sabbia

Eccovi il terzo articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl: Parte 1

Con Hexcrawl si intende il viaggio dei PG attraverso una mappa composta da esagoni (hex) dove ogni esagono corrisponde ad un tipo di terreno (pianura, montagna, palude, collina, mare, ecc). In questa rubrica Justin Alexander ci spiegherà nel dettaglio le regole che usa per realizzare le sue avventure Hexcrawl

Read more...

Un nuovo trailer per Dark Alliance

I fan possono ora visionare un trailer che va a mostrare in maggior dettaglio il gameplay di Dark Alliance, il nuovo videogioco a tema Dungeons & Dragons previsto in uscita nei prossimi mesi.

Read more...

La Marvel annuncia ufficialmente il GdR legato al suo Universo

La Marvel Entertainment ha deciso di entrare nel mondo dei giochi di ruolo annunciando un GdR sul loro universo fumettistico.

Read more...

I Cinque Tipi di Dilemmi Morali - Parte 2

GoblinPunch finisce oggi di parlarci dei possibili dilemmi morali da inserire nelle nostre partite.

Read more...

TdS Sand Vittra

Recommended Posts

In ogni caso se i due cavalli devono trasportare un carro con tutte quelle persone in armatura non andranno molto veloci, quindi credo che in tre potremmo benissimo seguirli. Il mio timore é che se qualcuno attacca il villaggio nel frattempo noi siamo tutti fuori

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@Octopus83 @Caius questo è un topic di servizio per eventuali domande e dubbi; mi permetto di riassumere un poco cosa è accaduto finora:  Misa è arrivata al villaggio di Vittra due giorni fa (1º

@Octopus83, tu vieni da Erenond, la seconda città nel regno di Celestia, la mappa è nella discussione di descrizione del mondo; occhio che la moneta è solo una, comprata da Bargan Tach ad Erenond e ru

Tra la scritta Erenond e quella Celestia, vicino agli alberi  L’elfo pare più curioso che altro, non troppo ma interessato al piccolo accenno che hai fatto

• 3 weeks later...

@Voignar scusa il ritardo, ma ho qualche domanda, per capire bene come uscirne dalla situazione senza fare una carneficina totale, ma magari solo parziale. Il mio obiettivo è salvare il ragazzo, uccidere il minor numero di guardie possibile e tenere uno o due prigionieri da interrogare. 

Riporto la mappa:

Cattura.PNG

F13 -> Ha subito 11 PF (immagino) ed è a terra privo di sensi o è ancora vigile? sarebbe possibile fare un attacco non letale?

G7 e K7 -> sono due guardie?  è una B non sono i danni subiti corretto? qual è quella ferita?

D7 e D8 -> sono i cultisti, uno è a terra abbattuto dal mezzorco. immagino quello con il 7. Anche qui la descrizione è letterale? 

Infine il carro dove si trova? 

Il carro è circa 6 metri più a sud, sotto la mappa; i numeri sono quanti danni ha subito una creatura

G7 e K7 sono le due guardie Blinded, D7 è la guardia ferita; C8 è il cultista superstite, l’altro è stato eliminato dal mezzorco

• 3 weeks later...

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.