Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buona sera! Vi scrivo per chiedere se delle vostre schede da voi realizzate, giocatore, incantesimi e poteri psionici, ne avete di queste anche editabili. Sono master e siccome odio spargere ovunque fogli, con il rischio di perderli oltre al fastidio proprio di riempirmi di cartaceo, . Ho i PDF ma non me li fa editare, giustamente protetti da password. Non chiedo certamente la pass ma se avete una scheda editabile per gli incantesimi  come quella allegata. grazie mille in anticipo! 

Scheda incantesimi 3.5E v1.5.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

In questo screen-capture non se ne ha evidenza, ma sul mio sito per ogni personaggio puoi inserire più classi d'incantatore, per ognuna definire livello, caratteristica base, bonus, modificatori vari al livello incantatore e CD (sia generici, che per scuola, elemento o specifico incantesimo) e vengono quindi calcolati tutti i numeri variabili.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 ore fa, CAPITAN VELENO ha scritto:

Buona sera! Vi scrivo per chiedere se delle vostre schede da voi realizzate, giocatore, incantesimi e poteri psionici, ne avete di queste anche editabili. Sono master e siccome odio spargere ovunque fogli, con il rischio di perderli oltre al fastidio proprio di riempirmi di cartaceo, . Ho i PDF ma non me li fa editare, giustamente protetti da password. Non chiedo certamente la pass ma se avete una scheda editabile per gli incantesimi  come quella allegata. grazie mille in anticipo! 

Vai su Risorse - Download - D&D 3E - Schede e avrai a disposizione un'ampia selezione tra cui potresti trovare quello che più fa al caso tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...