Vai al contenuto

Incursioni dalle Montagne


simo.bob

Messaggio consigliato


@marco.lemmy

Spoiler

Ritrovi la tua ascia, semisepolta dalla sabbia. Sei stanco ma non tanto da ricevere malus, anche se sai che potrete sfruttare solo circa mezza giornata prima che la stanchezza vi colga. Trovi facilmente la direzione, orientandoti con le rocce e il sole. Il cadavere del vermone puzza enormemente e potrebbe attirare altre creature ora che il vento si è calmato.

Il vento è calato ma la visibilità resta bassa (circa 500m) a causa di una densa foschia giallastra che pervade tutte le steppe. 

Vi allontanate in fretta dai resti della creatura del sottosuolo, proseguendo per la vostra strada. Siete molto stanchi ma non tanto da essere obbligati a fermarvi. A metà mattino vedete i resti di quello che sembra un caravanserraglio, un tempo protetto da solide mura e torri di guardia, ora in rovina. Un sottile filo di fumo sale dal suo interno. Vi avvicinate con tutte le cautele possibili fino a scoprire che al suo interno giace un vecchio con il suo mulo vicino ai resti di un falò notturno. Il vecchio è morto, fermo nella stessa posizione in cui si è addormentato, senza ferite visibili.  

Modificato da simo.bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Randal avvicinandosi al caravanserraglio si guarda comunque intorno in cerca di tracce o simili..

@master

Spoiler

il consueto osservare di contenimento (+6 )

..alla vista del povero viandante morto si preoccupa un pò, probabilmente non è deceduto da tanto, visto che il falò fuma ancora..comunque è il meno esperto in questa situzione, quindi si fa da parte e attende che i suoi esimi colleghi traggano le loro conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...