Vai al contenuto

Dubbio Incantesimi estesi + sanguisuga di potere


zelgadis83

Messaggio consigliato

Buonasera, come da titolo ho un dubbio sul funzionamento del talento di metamagia "Incantesimi estesi" applicato all'incantesimo corrotto "Sanguisuga di potere" sul libro dele fosche tenebre. La metamagia raddoppia "solo" la durata di round per risucchiare punti caratteristica dal bersaglio selezionato oppure "anche" la durata del potenziamento (10 minuti per livello)??

Grazie per l'attenzione e buona serata

Modificato da zelgadis83
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

13 ore fa, zelgadis83 ha scritto:

Buonasera, come da titolo ho un dubbio sul funzionamento del talento di metamagia "Incantesimi estesi" applicato all'incantesimo corrotto "Sanguisuga di potere" sul libro dele fosche tenebre. La metamagia raddoppia "solo" la durata di round per risucchiare punti caratteristica dal bersaglio selezionato oppure "anche" la durata del potenziamento (10 minuti per livello)??

Grazie per l'attenzione e buona serata

Credo sia dibattuta la cosa. Da un lato il talento parla della durata ovvero la dicitura specifica 1 round/livello, dall'altro il testo del talento dice che "l'incantesimo dura il doppio", quindi se una volta terminati i round l'incantesimo è ancora attivo finché hai i bonus (avendo anch'essi una durata) l'estensione è anche per quel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...