Vai al contenuto

TdG Sand Torri


Voignar

Messaggio consigliato


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mah... niente di speciale... dice Ismal, le mani che si muovono sul corpo della giovane cameriera uno dei maestri ha scoperto il mio talento, ho passato le prove d’ammissione e ora sono allievo all’accademia. Sono un po’ più vecchio di altri del mio corso, ma non poi così tanto... le mani del mezzelfo si insinuano nella tunica della cameriera, che ha uno sguardo che lascia pochi dubbi su quanto si stia godendo la cosa.
Quando Keth scaccia in malo modo la ragazza, Ismal per un attimo si ritrova a sbattere le palpebre smarrito, muovendo ancora le mani come se la stesse abbracciando. Ripresosi di colpo, vi guarda di traverso, chiedendo con voce dura Bene. Che volete? E spero che sia qualcosa di molto importante, per scroccare della birra 

Link al commento
Condividi su altri siti

E immagino che queste cose ve le abbia dette qualcuno di attendibile dice Ismal qualcuno che di certo passa le giornate all’Accademia. Oh certo, qualcuno che si preoccupa di noi apprendisti, perché ovviamente i professori non si interessano alla cosa, se uno o due sparisce da un giorno all’altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero Coleman

Capisco le tue perplessità Ismal, ma come ben sai quaggiù molte situazioni sono correlate tra loro e questi avvenimenti stanno causando non pochi problemi anche ad altri, oltre che all'accademia - guardandolo fisso negli occhi

Immagino che entrambe vogliamo che la situazione si risolva, e non siamo i soli - lentamente allungo la mano nel borsello prendendo delle monete - queste per ripagarti le birre e per assicurarmi la tua collaborazione, che potrebbe continuare anche oltre - lasciando sopra il tavolo una sacchetta contenente 50 argenti sonanti

Lascio passare qualche secondo, osservando la sua reazione e sperando di toccare la leva dell'avidità - una bella chiacchierata sarà sufficiente, e tranquillo, sono una persona discreta.

Spoiler

Osservo molto bene le sue intenzioni. Sinceramente mi aspetto possa mentire, accaparrandosi comunque i soldi e mentendo.

Percepire Intenzioni +1

 

 

Modificato da Immalphandomega
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella chiacchierata, molto bene, ascolta bene Ismal si piega sul tavolo verso di voi, scandendo con cura fu-o-ri.dal-le.pal-le! Ciò detto, allontana da sé l’argento e richiama la cameriera di prima, la quale, dopo un’occhiata perplessa, ed un poco irata, a voi, si risiede sulle ginocchia del mezzelfo, che subito riprende le sue attenzioni.

Prima che possiate fare gesti inconsulti, arriva al vostro tavolo Kafla la Svelta, una ladruncola, che si rivolge a voi Se avete tutto quel denaro, perché non la offrire a me una birra? Non ne siete sicurissimi, ma dalle sue parole pare sottintendere altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keth soggiogato da "Sanguinaria"

Beh allora dato che non vuoi parlare con noi, levati da qua, oramai ci siamo noi al tavolo!  - Urlo a malo modo ad Ismal per allontanarlo dal tavolo.

Poi in tono più colloquiale, mi rivolgo a Kafla: Ma certo, noi siamo sempre bendisposti nei confronti di chi vuole farsi una bella chiacchierata, non è vero ragazzi? - termino rivolgendomi ai miei compagni.

@Voignar

Spoiler

Cosa so di preciso su Kafla? Avendo passato molto tempo in città, ci ho già avuto a che fare? Possiamo fidarci oppure rischiamo che ci tenda un'imboscata in un vicolo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero Coleman

Vengo anticipato dal mio compagno che quasi cerca di spodestare Ismal dal suo tavolo - lascialo perdere magari è solo l'alcool - rivolgendomi a Keth, mentre mi alzo dalla sedia.

Sempre disponibile ad una chiacchierata - facendo un cenno col capo accompagnato da un sorriso - Seguitemi.
Lascio il tavolo con un sorriso e mi dirigo al bancone, chiedendo gentilmente la disponibilità di una stanza privata per pochi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ismal sta quasi per rispondere a tono, quando Kafla interviene, facendovi capire che non c’è bisogno di perdere la calma e che tranquillamente potete venire al tavolo dove sedeva prima lei. 

La giovane ladra vi porta ad un tavolo appartato, sedendosi in modo da poter controllare tutta la sala Allora, mi pare di capire che sta succedendo qualcosa di strano all’Accademia. Potete dirmi qualcosa di più

Keth

Spoiler

Kafla è una ladruncola da due soldi, che passa le giornate a borseggiare poveri idioti lungo il fiume. Ha tentato un paio di volte qualche colpo più grande, con alcuni complici, e tutte le volte sono stati arrestati dalla guardia cittadina. Al momento sono in pochi quelli che si fidano davvero di lei, perché un poco tutti la considerano una porta sfortuna   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nero Coleman

Beh, le tue acute orecchie ti hanno portato fino ai nostri discorsi, forse potresti dirci tu qualcosa di più... - commento, mentre mi sistemo sulla sedia, dando qualche sguardo attorno alla nuova seduta.

Avvicino un paio di sedie per far accomodare anche Keth e Thane al tavolo, facendo loro un cenno con il capo.

Ora sembro più serio, quasi irritrato dal fatto che venissimo origliati al tavolo.

 

Spoiler

Durante la conversazione in maniera casuale lancio occhiate serie agli altri tavoli, più per paranoia che per altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keth soggiogato da "Sanguinaria"

Sono abbastanza seccato da tutta questa gente che parla parla senza dire niente.. Sanguinaria è assetata!

Senti Kafla, poche storie: tu ti sei avvicinata a noi lasciando intendere che sapevi qualcosa dell'argomento, quindi svuota il sacco!

Mentre parlo la mia mano scorre casualmente ad accarezzare il manico dell'ascia..

I nostri informatori restano nostri, fintanto che tu non ci darai qualche informazione in cambio..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io mi sono avvicinata perché state offrendo da bere a gentaglia come Ismal risponde ridendo Kafka e perché se ci sono casini nell’accademia potrebbero uscirci dei bei soldi. Ho qualche... “amico” all’accademia, gente da cui potrei sapere se queste storie sono vere o no. Mi ci vorrebbe un poco per contattarli e farli vuotare il sacco. Se mi dite da chi avete avuto queste informazioni possiamo fare prima, se no dovete darmi almeno un paio di giorni per parlare coi miei contatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaah sì... non si è rivelato molto collaborativo - menzionando Ismal - per il momento ti basta sapere che Ismal, anche se in maniera poco ortodossa, ci ha confermato la veridicità degli avvenimenti all'interno dell'accademia, e come dici tu, qua potremmo tutti uscirne con qualcosa in più - mimando il gesto delle monete con le dita

Se i tuoi contatti potrebbero procurarci un colloquio con qualcuno dell'accademia, sicuramente avremo la possibilità di indagare indisturbati e probabilmente con una ricompensa adeguata a tutti... - porto la mano al bicchiere e appoggiandomi allo schienale della sedia butto giù un sorso di birra -  contatta il tuo aggancio, prendi più informazioni possibili sul caso e torna da noi.

Tiro fuori un sacchetto con 10 Argenti e lo faccio scivolare sul tavolo - questo è per la tua "birra". Stai sicura che ce ne saranno altri in palio se dovessero piacerci le tue informazioni.

Ah, ricorda che a noi non piacciono i doppigiochisti... - facendo un cenno con la testa e guardandola fissa negli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...