Vai al contenuto

Slippery mind


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
    parlando di armi Legacy, premesso che Break Enchantment (1/giorno) costa 2 slot di tier Minor e Mind Blank (permanente) 2 di Greater, secondo voi l'abilità speciale in oggetto quanto dovrebbe costare per quanti usi giornalieri?

Io sarei orientato per 1 slot Greater permanente.

Ciao e grazie, MadLuke.

Modificato da MadLuke
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me Break Enchantment non è più debole di Slippery Mind, il primo può essere usato su altri, può essere usato contro effetti di trasmutazione e maledizioni, e se si sta parlando di un personaggio con TS volontà basso probabilmente il tiro di Break Enchantment è più vantaggioso di una seconda possibilità con Slippery Mind.
Certo Slippery Mind non ha utilizzi, è sempre attivo e non richiede azioni, ma se si sta parlando di un personaggio con una volontà bassa lo metterei sullo stesso piano del +2TS della capacità da 1 slot minima, oppure del +3TS contro le capacità di influenza mentale e compulsione della maggiore. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MadLuke ha scritto:

Alla fine gliel'ho dato con 2 slot minor, come break Enchantment.

Break Enchantment è sicuramente più forte di Slippery Mind (per un barbaro decisamente più appropriato), ma era 1/giorno.

Si, mi sembra appropriato, soprattutto per un barbaro, probabilmente la maggior parte delle volte servirà solo per cercare di avere un 17+ di dado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...