Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Avatar Legends

Andiamo ad approfondire i dettagli di questo Kickstarter di grande successo, di cui avevamo già parlato in anticipo su questo forum. 

Read more...

Un annuncio ufficiale riguardo il canone di Dungeons & Dragons 5E

Dopo le dichiarazioni di Jeremy Crawford sul canone di Dungeons & Dragons i D&D Studios hanno rilasciato un post pubblicato sul loro blog in merito a ciò che viene considerato canonico per il gioco.

Read more...

I romanzi, i videogame e i manuali precedenti alla 5a Edizione non sono considerati canonici per D&D 5E

Jeremy Crawford, lead designer e responsabile della 5a Edizione di D&D, ha dichiarato che tutto il materiale legato alle passate edizioni non è considerato canonico ai fini della 5E.

Read more...

Alfeimur: Uscite per il 2021

Scopriamo assieme le novità per il 2021 della linea di Alfeimur Quinta Edizione.

Read more...
By Lucane

Humble Bundle: 13th Age

Un nuovo Humble Bundle, questa volta a tema 13th Age, è stato reso disponibile in collaborazione con la Pelgrane Press.

Read more...

Topic di Gioco

NinjaCow
 Share

Recommended Posts

Faysarr / Tutti

I due mercenari mancanti entrano proprio ora nella locanda. Una è una donna di circa 20 anni nei tratti assomiglia vagamente a Bertel lo sdentato, probabilmente è la figlia. Ha arco e faretra a tracolla e veste come un cacciatore. Il secondo è un ragazzo poco più grande di lei con lineamenti orientali, è l'unico del gruppo senza armi e armatura. Gli ultimi due componenti salutano prima i compagni, poi voi e si siedono al tavolo in attesa della zuppa di pesce.

Tutti/Blucky, segue le tracce usando il suo olfatto acuto. CD 10

17+1= 18

Victor fa annusare a Blucky un pezzo di tessuto appartenuto alla spia e poi gli ordina di seguire l'odore. Il cane alza subito le orecchie e inizia a scondinzolare. Subito dopo inizia a girare per la locanda annusando l'aria. Alcuni avventori provano a coccolarlo quando gli passa vicino, ma il cane li ignora. E' il momento del dovere, non dei giochi. Un po' incerto attraversa tutta la locanda e si ferma in un angolo, sotto una finestra aperta. Woof Woof abbaia puntando la finestra.

Guardate fuori dalla finestra e uscite in strada ma la misteriosa donna dai capelli a caschetto non c'è già più. Non sapete che direzione abbia preso.

Come intendete agire? Da dove iniziate le vostre indagini?

Vi consiglio di dividervi per seguire più strade allo stesso tempo.

Faysarr

Il cane non può fiutare ancora le sue tracce?
Chiedo mi guardo attorno alla ricerca di qualsiasi cosa che possa colpire la mia attenzione, magari un vicolo buio o un edificio che possa essere un buon nascondiglio.

Victor

Rispondo a Faysarr Penso proprio di sì, ma perdonami, parlavi di una donna? Non ho potuto fare almeno di ascoltare. Comunque immagino che sia il momento di dividersi per un po'e seguire varie piste: io e chi vorrà accompagnarmi proseguiremo nel seguire la pista di Blucky, nel frattempo gli altri possono andare a parlare coi due prigionieri per, che so, farsi dare qualche informazione; per lo meno una descrizione di chi stiamo cercando non trovate?

Allargo le braccia attendendo risposta.

Torbran

mi và bene l'idea di dividerci. potrei venire con te per seguire le traccie. non sono bravo con gli interrogatori

Rispondo poi a Faysarr

No , non ho visto nessuno , ma se la rivedi dimmelo, gli faccio passare la voglia di peninarci

Edited by Darakan

Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.