Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Anno 346

Topic di Gioco


NinjaCow

Messaggio consigliato


Faysarr / Tutti

I due mercenari mancanti entrano proprio ora nella locanda. Una è una donna di circa 20 anni nei tratti assomiglia vagamente a Bertel lo sdentato, probabilmente è la figlia. Ha arco e faretra a tracolla e veste come un cacciatore. Il secondo è un ragazzo poco più grande di lei con lineamenti orientali, è l'unico del gruppo senza armi e armatura. Gli ultimi due componenti salutano prima i compagni, poi voi e si siedono al tavolo in attesa della zuppa di pesce.

Tutti/Blucky, segue le tracce usando il suo olfatto acuto. CD 10

17+1= 18

Victor fa annusare a Blucky un pezzo di tessuto appartenuto alla spia e poi gli ordina di seguire l'odore. Il cane alza subito le orecchie e inizia a scondinzolare. Subito dopo inizia a girare per la locanda annusando l'aria. Alcuni avventori provano a coccolarlo quando gli passa vicino, ma il cane li ignora. E' il momento del dovere, non dei giochi. Un po' incerto attraversa tutta la locanda e si ferma in un angolo, sotto una finestra aperta. Woof Woof abbaia puntando la finestra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate fuori dalla finestra e uscite in strada ma la misteriosa donna dai capelli a caschetto non c'è già più. Non sapete che direzione abbia preso.

Come intendete agire? Da dove iniziate le vostre indagini?

Vi consiglio di dividervi per seguire più strade allo stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

Rispondo a Faysarr Penso proprio di sì, ma perdonami, parlavi di una donna? Non ho potuto fare almeno di ascoltare. Comunque immagino che sia il momento di dividersi per un po'e seguire varie piste: io e chi vorrà accompagnarmi proseguiremo nel seguire la pista di Blucky, nel frattempo gli altri possono andare a parlare coi due prigionieri per, che so, farsi dare qualche informazione; per lo meno una descrizione di chi stiamo cercando non trovate?

Allargo le braccia attendendo risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torbran

mi và bene l'idea di dividerci. potrei venire con te per seguire le traccie. non sono bravo con gli interrogatori

Rispondo poi a Faysarr

No , non ho visto nessuno , ma se la rivedi dimmelo, gli faccio passare la voglia di peninarci

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...