Vai al contenuto

We Be4 Goblins!


L_Oscuro

Messaggio consigliato

@Ghal Maraz

Spoiler

Errore

 

@Ghal Maraz

Spoiler

Con l'occhio lungo e fino di un subdolo goblin quale sei, tu accorgi che questa tizia continua a fissare le bottigliette colorate che avete trovato poco prima.

Oh!

E che vuole?

Cazzoguarda?

"Nel mio carro ho la speciale medicina di Meggie! 50 pezzi d'oro, ed avrete un elisir meraviglioso, in grado di guarire qualsiasi ferita o malanno!"

Modificato da L_Oscuro
Link al commento
Condividi su altri siti


Chuffy Lickwound 

"Eh ma chi ce l'ha tutto quell'oro. A che serve medicina io sto benone?" chiedo grattandomi il naso e facendo scoppiare qualcuna delle pustole che mi ricoprono il viso. 

Alle parole accusatorie di Poog però mi metto subito in guardia facendo un passo indietro la mano pronta sul mio affettacani se la donna dovesse dimostrarsi pericolosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Baaaahhhh! Ma che pezzenti. Anzi, strapezzenti! E se non avete l'oro, cone avete comprato le bottiglie che avete? Eh? EH? EEEH?"

La tizia agita una mano, come per sfancularvi 

"Bof, sicuro l'avete rubata, eh stramboidi? Andate ad ammorbare l'esistenza di qualcun altro!"

Calcia una pietra che... Opporca! Quasi vi colpisce! La pietra! Che calcia lei! La ragazza! Dà un calcio ad una pietra! Che vola! Verso di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound 

"Ahhhh! Lo sapevo! Lei fa cose juju! Fa volare i sassi! Ahhhhh!" dico con sguardo spaventato e sbalordito puntando il dito accusatorio, che anche il dito scaccolatore e quello scerumatore e quello grattatore e per contare due, e beh per un sacco di altre cose in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad

Incontriamo una sgualdrina senza il minimo senso di grazia e classe che fa cose Juju e soprattutto SCRIVE cose!

Ci insulta e ci tira addosso dei sassi.

COME cavolo OSA!!!!!!!!!!!!!!!! È il mio pacatissimo pensiero.

Estraggo l'arco e tento di ammazzarla come giusto che sia a chi prova minacciarmi con un sasso dicendole con tono garbato.

BRUTTA PUTRIDA UMANA DIMMER..A!!! COME OSI TIRARE I SASSI SU UNA BELLISSIMA RAGAZZA COME ME!!

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Primo round di "combattimento"

"Combattimento" tra molte virgolette. Già che siete goblin, e vabbè. Poi mettiamoci pure il livello infimo, il fatto che Magical Maggie fa quasi più schifo di voi...

Ad ogni modo, Mogmurch l'infido si limita ad avvicinarsi in maniera infida, estraendo un'infida boccetta di fuoco. Che infido!

Poog va di mazza, e mazzulea ben poco. Un graffietto, va.

Reta non se ne f0tte proprio della vicinanza di Poog, e tira una freccia che per poco non becca il compare goblin, ma decisamente manca Meggie.

Chuffy invece fallisce miseramente nel suo maldestro tentativo di pugnalare la mezzelfa.

Mezzelfa che fa cagare pure lei! Lancia un incantesimo su Mogmurch, accompagnato da una barzelletta riguardante un halfling, un asino e un alveare, ma Mogmurch, che ha passato la sua vita in una gabbia goblin, non sa nemmeno cosa siano queste cose, e si scaccola con la mano libera.

Insomma, un combattimento epico, non c'è che dire...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Round 2

Mamma mia la monnezza di combattimento... Si fa più male un drago rosso mentre mangia un nano a cui ha scordato di togliere l'armatura!

E pure Magical Maggie, cagna maledetta! Non ne imbrocca una!

Mogmurch prende di striscio con una fiammella schifosa, giusto a bruciarle i peli del culo. Poog va proprio a vuoto, una cosa indecente. Reta capisce che tirare una freccia addosso a una mentre è circondata da altri Goblin non è il massimo, quindi schifa via l'arco e prende l'affettacani. Ma fa schifo lo stesso. Chuffy invece riesce in maniera insidiosa ad affettarle una chiappa, ma la tizia sventola uno spadino proprio inutile in maniera inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Round 3

Finalmente! E porca miseria, uno sconto proprio di quelli, eh?

Se la dovevate mangiare la finivate prima!

Finalmente, Poog gli men una randellata sui denti che gli fa sputare sangue, denti e pure l'anima, a giudicare dal fatto che ora se ne sta lì a terra immobile.

E cadde come corpo morte cade!

Ma come cazz0 parlo? Bbbohh!

Ad ogni modo, sporgete la testona da goblin che vi ritrovate per vedere dentro al carro, e scoprite ogni ben di Zarongel.

Pozioni, roba JuJu, cose sbrilluccicose...

Delle sbrillucci-cose, insomma!

Peccato che...

Peccato che ci sta un ktm* di asino a giardia del carro.

Certo, gli asini non sono cavalli, ma gli somigliano fin troppo!

Certo, è legato, ma la corda è un po' troppo lunga!

Che fare?

-----------

*Ktm: tradizione per chi vuole su Telegram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound

Esaltato dalla sudata vittoria sulla umana di merda che voleva fotterci, getto alle ortiche qualsiasi spirito ei autoconservazione e di prudenza correndo verso l'asino intenzionato a tagliare la corda che lo tiene legato ed a saltergli in groppa per simulare gli umani a cavallo. Ovviamente gridando come un ossesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad

E anche questa miserabile ora tocca i miei piedi.

Glieli ficco proprio in bocca dicendole Ora trattami come è giusto che sia! Io sono una vera goblin! Una regina dei goblin! e inizio a prenderla a calci.

Gli altri sembrano felici delle cose che sono dentro al carro e vado anche io a guardare.

In effetti ci sono tantissime cose che potremmo portare al grande capo... e magari lui poi si innamora di me e io posso schiavizzarlo!!

Smettete di pensare come idioti! Portiamo queste cose al villaggio! Chiedo gentilmente a tutti loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy, da abile e scaltro goblin quale è (che nella lingua comune si traduce con cagac@zzi), fa un salto mortale carpiato avvitato con scorreggia finale nell'atterrare sulla sella del ciuchino.

Una giuria sportiva che si trovava a passare di lì per caso sollevò i cartelli: 88.5/100. Ottimo voto, ma non abbastanza per le qualificazioni.

Ma il ciuchino, mostrando forse troppa cavallaggine, si imbizzarrisce ne scalcia come... oh be', come un ciuchino, cos'altro?

Ciuffy capitombola a terra come un cretino, e il quadrupede si mette a difesa della carretto, scalciando e nitrendo: lo stronz0 non vuole proprio farsi da parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound 

Non ho nessuna intenzione di perdere contro un mulo. Devo dimostrare a tutti di essere io il più forte, il goblin più promettente. Senza perdermi d'animo torno a correre verso il carro pronto ad utilizzarlo per cercare di saltare più facilmente sul mulo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mogmurch

Mi metto a sghignazzare come un stolto, quando vedo Chuffy che fa tutte quelle cose da acrobata: non sapevo che era così bravo, soprattutto a far inc***are gli stupidi muli. 

Peccato che è meno bravo a cadere. 

"Vai, Chuf! Fatti ammazzare per bene, così poi c'abbiamo una bella storia da raccontare!!!".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

Uno di noi fa inca***are il mulo e ora il mio splendido carretto che doveva portarmi trionfante al villaggio non è più accessibile.

Sono circondata da idioti! penso mentre stanca prendo il mio arco e usando il mio juju miro al mulo cercando di farlo secco.

Spoiler

Arco +4 (1d4 x3) Non ho la minima idea di cosa mi dava il juju

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Mogmurch sghignazza come un pazzo e Poog con un dito nel naso comincia a pensare a quanto è bello Zarongel, Chuffy e Reta si danno da fare.

Chuffy abbandona velleità acrobatiche (velleità? Ma come cazz0 parlo? Boh!) e comincia ad arrampicarsi sul carrozzino, mettendo però un piede in fallo (hihihi! Ho detto fallo!) e restando appeso ad un legnetto sporgente.

Reta invece pianta un freccia infarcita di JuJu in una chiappa del ciucciariello.

Tutto molto bello, ma adesso il ciuccio si è incazzat0, e salire sul tettuccio della carrozza sarà ancora più complicato per Chuffy!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro colpo a segno per Reta, ma Chuffy resta appeso come un testicolo di troll.

Il ciucciariello capisce che è mal'acqua, nitrisce imbizzarrito e parte, trascinandosi il carrettino e Chuffy appresso.

E fu così che il giovane goblin partì per una fantastica avventura!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound

Il cavolo di ciuchino parte di corsa. Corsa... insomma quello zampettare che è la vaga imitazione di un trotto... portandosi dietro il carretto, e me. Sì, proprio me attaccato ancora alla parete come uno stupido frutto maturo su un albero, pronto a spiaccicarsi a terra, o come in questo caso schiacciato e spezzato fra le ruote ed i perni su cui ruotano quelle ruote che, dannatamente, appunto sono state chiamate perché fan quello: ruotare.

Sarebbe una fine ignobile per il più grande goblin Locktoad di sempre, ma se riuscissi finalmente a salire sul carretto allora sarei l'indiscusso proprietario del carreto nonché padrone indiscusso, (diacusso da chi poi?! È già tanto se i miei compagni mettono in fila due parole disenso compiuto. ) del mulo maledetto che chissà dove mi trascinerà. 

Nel frattempo mi limito a gridare sembrando forse un di eccitazione ed intraprendenza spericolate, almwno così dovrebbe sembrare ai miei compagni, ma che in realtà deriva dal fatto che mi sto cagando addosso dalla paura di crepare male di lì a breve, anche se non lo ammetteró mai: "AAAHHHHHH!!!" 

Modificato da Pyros88
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite il ciuchino, cosa facile, considerando le tracce che ha lasciato devastando parte del boschetto attorno alla palude dei Licktoad.

Lo trovate dopo poche centinaia di metri, a bere da una pozza fetida, mentre Chuffy sta ancora appeso come un caciocavallo podolico, leggermente sfasato e confuso per il girongiro sulla giostra...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...