Vai al contenuto

The Purgatory


Zellos

Messaggio consigliato

43957382-5529-48-B0-8-EE0-EBED23-CB5-D09
 

Il locale è abbastanza pieno, si notano un bel po’ di vampiri ed un bel po’ di vene. I cainiti mangiano nei privet da quel che noti, gli umani evidentemente un gregge di tutto rispetto per i frequentatori del locale.  Lo spazio è a forma di croce ed al suo incrocio si trova il lounge bar, con diversi barman. Quella che dirige gli altri è una ragazza sulla venticinquina, probabilmente una ghoul.

@Cronos89

Spoiler

Prima di entrare nel locale sei stato costretto a fermarti da un ghoul ispanico che ti ha chiesto se avessi armi o meno da consegnarli.
Se gliela consegni, ti fa una foto e ti da il permesso di entrare.
Altrimenti puoi entrare comunque.

Abbastanza in bella vista, un gruppo di cainiti si sta trovando a parlare: una donna di colore sulla quarantina (abbigliamento da sera e gioielli costosi), due uomini sulla ventina (uno probabilmente di origini egiziane, con occhiali da sole e vestito da hipster con un cappello di lana sulla testa, l'altro invece all'ottocentesca), una donna sulla trentina (origini ispaniche e vestita da biker), un uomo sulla trentina (il cui volto è coperto in parte da una maschera che simula una parte di volto che probabilmente ha perduto) ed un uomo sulla cinquantina 

@Plettro 

Spoiler

Puoi descriverti nel prossimo post

Probabilmente vi sono altri cainiti in sala, per non parlare dei diversi poi nei diversi privet. 

 

@shadizar e @Cronos89

Spoiler

Potete postare qui adesso.
Mi raccomando, mettete in spoiler una vostra descrizione, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Padre Joseph 

Il tempo di arrivare al Purgatory ed è già sera. Il mio mantello nero fa girare incuriositi alcuni dei vivi ma sono pochi coloro che riconoscono in me un "uomo di chiesa" e ancora meno, forse nessuno, la mia confraternita. Oltre ad essere poche centinaia, i benedettini in nord america si sono discosti molto dall'ordine originale che costoro posso aver visto in qualche film. Diverso invece è il caso dei miei fratelli cainiti. Essi in buon numero hanno un passato europeo e una cultura tale da inquadrarmi in un'attimo, ma le loro mise  stravaganti, hanno il pregio di rendermi poco appariscente. 

Tengo il cappuccio sollevato fino all'uscita dell' ascensore ma di fronte al Ghoul scopro il viso. Non sono mai stato un bell'uomo, non ho mai affinato i miei muscoli o la mia vanità, preferendo digiunare curvo sui libri, ma è la prima volta che vengo al Purgatory e nascondere il mio volto non sarebbe buona educazione. Non ho nulla da dichiarare, figliolo, dico alla guardia, puoi indicarmi dove trovare J.J. o Fritz?

Spoiler

Joseph indossa una camicia bianca abbondante infilata in un paio di calzoni neri ( scarpe nere, non sandali...non è mica un francescano).

A coprire il tutto un mantello lungo nero con cappuccio.

Ha i capelli biondi e occhi azzurri cielo, pelle molto chiara. 

È abbastanza alto ma cammina piegato ed è ossuto.

Il suo viso non è solare o affascinante ma incute un certo rispetto, gli si legge negli occhi che non ha voglia di ridere e ha cose troppo importanti da fare che perdere tempo con te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

Consegno l'arma al ghoul prima di entrare nel locale. Il posto è decisamente pittoresco, quasi come quello del film Costantine Dio mio... mormoro mentre mi avvicino al bar.

Fortuna ha voluto che sia capitato nel clan giusto...

Devo parlare col tuo signore dico alla ragazza sono Christopher figlio di Elizabeth, della stirpe di Ventrue

Spoiler

4b413b96026dc8a117a37e15560649f2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@shadizar

La guardia ti fa cenno di entrare nel locale e di andare a parlare con la ragazza al bancone, medesima ragazza che sta parlando con un uomo sulla trentina ( @Cronos89). Dopo qualche minuto, vedi un uomo avvicinarsi a lui.

 

@Cronos89

La ghoul ti guarda un secondo, prima di sorriderti. <<Mi chiamo Andre. Prima volta al purgatory, eh? Non ho ancora visto la tua foto al muro e neppure qui.>> dice, mentre estrae un bicchiere e te lo riempie di sangue. Poi pigia un pulsante e ti fa. <<Arriva subito.>>
Qualche minuto passa e, da un’ascensore, arriva un ragazzo sulla ventina, grande e grosso.

31-B2-DFB3-1-BE6-4144-9-BEB-343-F4-F58-D

Ti tende subito la mano. <<Ciao, sono Jason Jackson. Sei uno appena arrivato, oppure un infante.>>

 

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

La serata continua mentre parlo del più e del meno con gli altri vampiri per poi rivolgermi ad Abu-Jalaal Ascolta... Abu... Abu-jalaal cerco di pronunciare il suo nome nel modo migliore possibile Dimmi, a che Clan appartieni? Di cosa ti occupi? chiedo a l'apparentemente giovane uomo: mentre con loro mi sto facendo una mappa mentale per cercare di assegnare a tutti loro una utilità ed un ruolo in questo nuovo, pazzo mondo. 

Descrizione 

Spoiler

Nonostante sia segnato dall'età, Dave Brooks è un'individuo dalla stazza decisamente rispettabile, nonostante il suo essere sovrappeso, i suoi muscoli sono ben visibili anche sotto l'impermeabile nero che indossa.
Non è certo una delle persone più affascinanti sulla piazza, complice anche una barba un pò lasciata a sé stessa e le ben visibili rughe sul volto, ma si vede che è un'uomo sulla testa sulle spalle e dalla grande esperienza.

Risultato immagini per gotham harvey bullock

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Prima volta rispondo alla ragazza in maniera distratta. Attendo qualche minuto prima di vedere Mr Muscolo uscire dall'ascensore.
Gli stringo la mano annuendo lievemente preferisco il termine neonato, ma si sono stato creato da poco sorrido appena sono Christopher Coleman, e sono stato creato da Elizabeth

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Sto per avvicinarmi al bancone quando vedo uscire JJ dall'ascensore. Temevo di non riconoscerlo e per questo stavo vagando con gli occhi in cerca di suo fratello ma e' esattamente come mi era stato descritto. Non ho dubbi che anche lui mi conosca, del resto la mia esistenza non è un segreto, ed il principe di Miami ha magnanimamente concesso che la nostra congrega si stanziasse sul suo territorio. 

Devo assolutamente avvisarlo dell'attacco al monastero ma non desidero interromperlo. Fritz mi pare invece meno coinvolto nella sua conversazione. Mi avvicino frontalmente al Tremere sfigurato di modo che comprenda essere lui la mia meta, e giunto vicino gli chiedo cortesemente di poter scambiare due parole in privato.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cronos89

Jason fa una espressione che è un misto fra “ca**o” e “poveraccio”, portandosi una mano dietro la nuca. Poi ti sorride.

<<Quindi un ventrue. Mi immagino che pressione.>> finisce fischiando. <<Come mai se venuto qui, a parte scappare?>>
 

@shadizar

Spoiler

Visto che aspetti che si stacchi, dovrai attendere un poco. Altrimenti, Fritz sta amabilmente conversando con il gruppetto di cainiti dove sta Plettro.

@Plettro

<<Sono un setita. Uno dei clan considerati più infami al mondo. E non membro della camarilla, ma indipendente.>> ti dice quasi ridacchiando. Vanessa ti sussurra che di solito non si chiede il clan alle persone.

<<Per il resto, lavoro nella criminalità: prostituzione, droga...traffico di esseri umani, furti ed omicidi. Le solite cose da setita, anche se ammetto che le facevo anche prima di diventare vampiro eh.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il capannello di cainiti si volge un secondo, mentre tutto salutano ( chi con più e chi meno voglia) Joseph. Fritz si scusa con tutti prima di allontanarsi dal gruppo per parlare con lui in privato.

<<Pocero Fritz!>> dice il setita <<Con un prete è già una tragedia parlare, con un Tremere devi pure aspettarti che oltre ai soldi od ai bambini voglia chissà cosa!>> 


@shadizar

Spoiler

<<Non è normale vederti qui, Joseph. È successo qualcosa al tuo rifugio?>> ti chiede Fritz con un che di preoccupato.

Il movimento verso una zona un poco più appartata è notato da J.J. che per lunghi istanti osserva i due, prima di scusarsi con Christopher. 
<<Scusami tanto, ero a guardare un attimo con chi parlasse mio fratello. Capisco, capisco! Hai fatto benissimo. Se vuoi posso accompagnarti a conoscere un poco di cainiti, oppure, cosa preferisci?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Ascolto il Setita, segnandomi mentalmente che non dovrò più chiedere il clan ad altri vampiri, e non posso non fare a meno di non pensare a quanto questo individuo non mi piaccia. Ho già lavorato per gente simile, ma questo... Essere, è marcio. Non come me, io sono cambiato, sono una persona migliore di lui, non faccio più queste cose.
Sto per rispondergli, quando l'arrivo di un'uomo incappucciato distrae il gruppetto Chi sarebbe? chiedo osservando il sacerdote, stando alle parole dell'arabo Esistono seriamente vam... Cainiti sacerdoti? chiedo, ritrovandomi stranamente ad apprezzare l'ironia della situazione Poveretto, sempre che non sia una copertura, deve essere dura... dico con una punta di sarcasmo.
Invece, chi è il tipo al bancone? ormai, già che ci sono, mi informo su qualunque vampiro riesca a posare gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Oh beh, ciò che una persona è prima dell’Abbraccio è qualcosa che riguarda il sire. Ma il vampirismo spinge a rendere chi è la perfetta versione di sè. Sfortunatamente per molti...del vero sè stessi.>> dice il setita con una risatina acida osservando andar via Joseph e facendo un cenno con la mano alla tempia come ad indicare che non ci stia con la testa.

Il Sinedei invece risponde alla domanda di Dave con una singola parola. <<Ventrue.>>
 

@Cronos89

<<Le regole della casa sono le medesime dell’Elysium: non far confusione, non usar poteri. Potete alzar la voce ed aver voglia di acannarvi, ma non si fa nel mio dominio...che è questo locale e questa strada, fino alla villa in Coral Avenue. Quello è il dominio del Sinedei.>> dice lui, mentre ti mette una mano dietro la schiena e ti porta verso il gruppo di cainiti in cui riconosci esserci anche il Sinedei ( e @Plettro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Spoiler

Fritz mi conduce in un angolo tranquillo e con grande perspicacia comprende subito il problema: è successo al tramonto, almeno cinque uomini armati e il mio fiuto, dico battendomi sul naso adunco, difficilmente sbaglia.

Avevano l'impronta di una mano dipinta sul volto e hanno dato fuoco al monastero al grido di "morte ai Tremere".

Ho pensato che dovevate saperlo

Nonostante ci siamo spostati so' benissimo che difficilmente le nostre parole sfuggiranno alle orecchie fini dei cainiti interessati.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

Mi scosto leggermente dal suo tocco, ma lo seguo verso gli altri Cainiti, tra cui c'è anche Alberto Credo di aver già avuto l'onore di incontrarlo dico con un mezzo sorriso. Mentre cammino però non posso non notare un prete Questo si che è strano sorrido carpendo parte della conversazione Ci sono guai in città? chiedo a JJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Spoiler

 No, non ne ho ancora avuto il tempo, voi eravate più vicini e... disse abbassando ulteriormente il tono

Spoiler

Temo che tu e tuo fratello possiate essere i loro prossimi bersagli

Si è trattata di una chiara violazione della masquerade e voi siete le persone più adatte per comunicarlo al principe. Se gli serve chiedermi altro sapete dove trovarmi. 

Ora se non pensi che JJ voglia parlarmi io andrei alla cappella.

 

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cronos89e @Plettro

Il Sinedei si concede il primo vero sorriso dall'inizio della conversazione alla frase di Christopher «Non è sempre così?», la nera gli da un finto schiaffetto sulla spalla (notate entrambi che non lo tocca). I presenti ti si presentano: a fianco dell'uomo sulla cinquantina la donna sulla trentina, Vanessa del clan Brujah, la donna di colore, Mary-Anne del Clan Toreador, Abu Jalaal del Clan Setita. 
Il setita vi sorride, dicendo che i due andati via sono Fritz e l'alto è Padre Josef. Entrambi Tremere, ma il primo dei due è stato adottato dal clan Brujah. 

«Comunque, non per dirvelo, ma credo che il Sabbat sia tornato in città...e con la Mano nera.» dice con un che di di cospirativo. Il Sinedei non cambia espressione, mentre Mary Anne porta entrambe le mani alla bocca.

@shadizar

Spoiler

«Oh beh, se non sai altro...ma dubito che il principe o lo sceriffo non vorranno parlarti. Ma è una scelta tua, eh.» dice guardandoti con un minimo di preoccupazione nell'occhio.
«Che farai, starai alla cappella Tremere? Per quanto sia protetta da un rituale, non so quanto la Mano Nera ne sarà colpita...»

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph con Fritz 

Spoiler

Se potessi parlare subito col principe sarebbe meglio. Il territorio violato è il suo e deve venirne avvisato al più presto.

Sai se vi è qui qualcuno che possa contattarlo? Magari questa sera aspettate una visita dello Sceriffo o del Custode. In caso contrario posso chiederti di mandargli un messaggio? Io tornerò non appena avvisato il primogenito

Rispose poi alle preoccupazioni di Fritz, se il primogenito deciderà di restare a difendere la cappella resterò anch'io. È il mio dovere e non lascerò i miei fratelli da soli nel momento del pericolo.

Non dimentichiamo però che si tratta del sabbat  disse, hanno colpito durante il giorno e attacchi del genere mirano sicuramente a smascherarci di fronte agli umani. E' bene che la Camarilla lo sappia al più presto, anche perché  concluse con un ghigno, conoscere in anticipo qual'e' sara' il prossimo bersaglio dei nostri nemici può essere molto utile, non credi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...