Vai al contenuto

E' uscito Explorer's Guide to Wildemount


SilentWolf

Messaggio consigliato

E' ora finalmente disponibile il manuale d'ambientazione ufficiale per 5e basato sul mondo di Critical Role.

Nei giorni scorsi, più precisamente a partire dal 17 Marzo, la WotC ha pubblicato il primo supplemento per D&D 5e del 2020: si tratta di Explorer's Guide to Wildemount, un manuale d'ambientazione regionale che esplora il continente di Wildemount, una porzione del mondo di Exandria che fa da sfondo alla celebre campagna streaming di Critical Role. Il manuale è in lingua inglese (non sono ancora disponibili informazioni sulla versione in lingua italiana), costa 49,95 dollari e contiene informazioni sul continente di Wildemount, nuove opzioni per i PG, nuovi Oggetti Magici, nuovi mostri, 4 avventure introduttive e altro ancora.

Ovviamente, a causa del Coronavirus in questo periodo non sarà purtroppo possibile andare a comprare il manuale nei negozi, ma è comunque possibile acquistarlo in uno store online (come Amazon) e farvelo spedire a casa.

Per maggiori informazioni su Explorer's Guide to Wildemount e su Critical Role, potete leggere i seguenti articoli da noi pubblicati:

❚ Explorer's Guide to Wildemount esce a Marzo per D&D 5e

❚ Nuove Sottoclassi e Magia nella Explorer's Guide to Wildemount

9780786966912_p0_v2_s600x595.jpg


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
In questo momento, MasterX ha scritto:

abbastanza perchè? sono abbastanza interessato e mi chiedevo se qualcuno sapesse quando esce e se esce in italiano. 

Come tutti i manuali 5E l'Asmodee Italia al 99% lo tradurrà prima o poi, ma essendo letteralmente appena uscito in inglese è un filino presto perché si possa già sapere quando verrà tradotto.

La mia domanda era più che altro dovuta al fatto che mi pare tu ponga questo quesito con relativa frequenza su vari prodotti, ma non capivo se stava diventando un meme...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterX ha scritto:

no.. se lo chiedo è perchè sono interessato. 

A meno che le cose non cambino in futuro (e non credo cambieranno), allora il modo migliore per rispondere alla tua domanda è andare direttamente sul sito della asmodee italia e controllare là, perchè quando traducono (o hanno in programmazione di tradurre) un manuale ne danno notizia direttamente loro.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...