Vai al contenuto

[TdG]-Per un pugno d'ossa


Messaggio consigliato

Damarus

Spoiler

Rimani immobile, sperando che Sarno non si accorga di te, ma la martora è un cacciatore esperto e non ci mette molto a capire che se le orme finiscono davanti all'albero è perché qualcuno ci si è arrampicato sopra. Dubbi e rimpianti ti assalgono. Perché non hai pensato a cancellare le tracce? Hai inavvertitamente lasciato dei segni sulla corteccia dell'albero quando lo hai scalato? Il cacciatore ha scorto qualcosa? Non puoi essere sicuro non abbia anche solo intravisto qualcosa di strano fra le fronde, ma ora è troppo tardi per scappare. Passata la commozione per il piccolo incidente di chimica al campo, infatti, il venturiero richiama l'attenzione dei suoi e tu ti ritrovi con un branco di faine appostate sotto il tuo albero.

123398280_gattacorossarenadibuchebuie.jpg.6539ae37300c4e09969e5141880c1458.jpgSarno confabula con Gattaco. Il felino incrocia le braccia sul petto e sbuffa alzando lo sguardo e puntando i suoi occhi gialli da predatore nella tua direzione.

"Sappiamo che sei sull'albero!" grida. "Scendi, micetto, non vogliamo farti del male!"

Le martore attorno a lui ridacchiano.

Ti hanno tanato. La pianta su cui ti trovi è un maestoso abete. Lo hai scelto perché molto alto e ricco di fronde. Si tratta di un forte naturale che puoi difendere facilmente, ma temi che il Divo e sopratutto quel suo diavolo di cercatore la sappia lunga su come tirar giù un gatto da un albero.

 

 

Pooh e Bormir

Spoiler

 

Il martello di Pooh si abbatte sul cranio di un castoro, facendogli schizzare il cervello dalle orecchie. Bormir storpia un altro dei carbonai a colpi d'accetta tuonando minacce. Questi umili castori denutriti sono dei ben miseri avversari per dei guerrieri addestrati e i vostri colpi li falciano come grano maturo.

Vedendo l'immane macello che state facendo dei suoi simili il già titubante carbonaio più vicino alla pira rompe definitivamente gli indugi, lascia cadere la mazza con cui avrebbe dovuto dar via all'empio sacrificio e si da alla fuga. Anche le minacce di Bormir sortiscono qualche effetto e un altro castoro sceglie la macchia.

Lo schieramento dei carbonai dunque vacilla e perde pezzi, ma non crolla. I roditori che restano vi sciamano addosso animati dalla fanatica disperazione insufflata nelle semplici, rustiche menti dalla loro -ormai defunta- guida spirituale.
Uno dei castori si lascia cadere a terra, agguanta la gamba di Pooh e affonda nel suo polpaccio i grossi incisivi, non si sa bene se per fame disperata o ispirato attacco. Ora tutti sanno che i messeri castori sono erbivori, ma i più dimenticano che hanno mascelle dotate di muscoli prodigiosi capaci di segare alberi possenti.

"Le gambe, addentate le gambe dell'orso!" urla uno dei roditori, a cui la similitudine fra il torreggiante compare Pooh e una grossa pianta da abbattere deve esser parsa naturale.

In breve vi ritrovate attaccati alla base, col chiaro intento di trascinarvi a terra e potervi, col numero, soverchiare. Nella furibonda mischia che ne consegue qualche castoro poi, per pessima mira o perfida malizia, prova pure a strapparvi a morsi le palle. Bormir rischia seriamente di divenir cappone: con un calcio allontana un famelico roditore che si deve accontentare di un boccone di carne invece dei suoi tesoreggiati gioielli.

 

Spoiler

Bormir riesce ad intimidire un carbonaio.
Gli attacchi di Pooh e Bormir hanno successo. I castori sono così mal messi che basta colpirli una volta per schiantarli.
Pooh subisce 1 danno e Bormir 2.

La situazione

Spoiler

1008618124_01-battvillcasto.thumb.jpg.186291a851b1243fa23b68ba3d2a2b23.jpg


 

 

 

Briotto e Gustav

Spoiler

 

Briotto regisce prontamente alla situazione, si avventa sull'avversario più vicino e lo trafigge.
Gustav è più impacciato con le armi: un giovane castoro gli si fa sotto e lui cerca di colpirlo con il bastone, ma questo gli sfugge dalle zampe sudate per la tensione volando via, in un angolo della capanna.

I vostri avversari sono macilenti e, da quello che vedete, mancano di qualsiasi preparazione bellica.

Spoiler

Briotto va a segno.
Gustav ha segnato 1 al TpC. Ho ritenuto di applicare un fallimento critico solo perché lui è uno studioso e quindi si suppone un po' impacciato nel combattere (in D&D5e normalmente non ci sono fallimenti critici).
I castori sono messi così male che vanno ko con un solo colpo.
Gli avversari missano tutti.

La situazione

Spoiler

01-villo2-orig.thumb.jpg.58cb777582db81821803d227feda1bd6.jpg


 

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


1885639306_Schermata2020-03-23alle11_28_43.png.3476477fc7bb5f305408a4a4a8b1be64.pngLt. Jhon Pooh

Spoiler

Ma porca , levatevi da lì infami, arg urg 

urlo mentre mi addentano ovunque

Bene,beccatevi questo

schianto il martello sulla testa del castoro che per primo mi ha iniziato rosicchiare

Spoiler

azione: azione: attacco martell-orso il castoro in G9 +5 al TxC e +3 TxD

se il castoro schiatta urlo all'altro

DISPERDITI ORA!!!! HO ABBASTANZA SANGUE DI CASTORO SULLE MANI; VUOI CHE AGGIUNGA IL TUO?

intimorire+4

Abilità

Spoiler

Pelle Spessa. 
Il personaggio riduce ogni danno contundente, perforante o tagliente non magico subito di 1 fino a un minimo di 1.


Lottatore. 
Il personaggio ha Vantaggio alle prove contrapposte di Forza per Afferrare, mantenere afferrata o Spingere un’altra creatura.

Artigli. 
Gli Urcidi possono usare gli artigli come armi naturali per effettuare attacchi senz’armi. Se colpiscono infliggono 1d4 + Forza danni taglienti, invece che contundenti come farebbe un attacco senz’armi

situazione

Spoiler

Hp 32 di 35

CA 19 (16 cotta di maglia + 2 scudo +1 stile difesa)

mano destra martello da guerra

mano sinistra scudo

dadi azione 4 di 4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bormir

Pooh & DM

Spoiler

Dò una pedata al castoro che cerca di infilarsi sotto l'armatura e con un grugnito di rabbia tuono "Dannato mangia palle, ho intenzione di usarle ancora io queste" indicando la zona inguinale e stingendo i cosciotti in difesa.

-Combattimento:

Chi voleva aver salva la vita è fuggito, gli altri mi obbligano a combattere, faccio i classici 2 attacchi a round (penso debbano essere diretti ad un unico bersaglio). Ovviamente miro il piccolo Ramsay Bolton, quello che ha provato ad evirarmi 😂

PF: 25/30.

Iniziativa: +1.

CA: 15.

Attacco: TxC=1d20+5; Danni=1d6+3.

 

Modificato da Garyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Briotto

@con Gustav

Spoiler

Eh.. adesso siamo costretti a fare pulizia Gustav, peccato!
Muovo verso uno dei figli col solo scopo di ucciderlo, a malincuore.. ma.. è la vita dura della SELVA!

Cita

Ho maestro di agguati -> vantaggio su iniziativa

Azione gratuita: sguaino la scimitarra
Azione standard: attacco il poveraccio (+4, 1d6+4)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damarus

@Mezzanotte

Spoiler

Arco alla mano, rimango fermo e soprattutto zitto. Lo uso contro chiunque tenti di costringermi a scendere in qualche modo. Prendo questo momento per guardarmi attorno, potrei riuscire a saltare di albero in albero, agilmente, nella direzione dei miei compagni?

 

Modificato da Maiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Damarus

Spoiler

 

 

Spoiler

Potresti tentare di saltare su un altro albero, lasciarti immediatamente cadere lungo il tronco e metterti a correre, ma è azione temeraria dato che il minimo errore di calcolo sarebbe rovinoso per la tua integrità fisica (tutta la sequenza si riassume in un tiro Acrobazia CD20, anche se tu hai +5 al lancio). Dovresti poi seminare gli inseguitori. Puoi anche limitarti a saltare di albero in albero (CD 18), ma in questo caso le martore ti starebbero dietro, ogni salto dovresti metterti alla prova e se ne fallissi uno cadresti comunque a terra.

Mantieni la tua copertura. Al che Gattacco perde la pazienza.

"Tiratelo giù", ordina.

Sarno cava un paio di scuri dagli zaini e le distribuisce ai compagni.
Cominciano a tagliare l'albero mentre altre due faine alzano gli archi ed incoccano le frecce, tenendo d'occhio la chioma.

La martore lavorano di buona lena e non ci metteranno molto ad abbattere l'albero.

è meglio tu decida cosa fare prima che finiscano.


Pooh e Bormir

Spoiler

 

I castori si aggrappano a Pooh, cercando di gettarlo a terra, ma l'orso è troppo massiccio e loro troppo pochi per smuoverlo. Il tenente sbraita, ma ormai la battaglia è divenuta una mischia furibonda e non c'è più spazio per la psicologia, perciò si strappa un carbonaio di dosso e gli schianta la testa con il suo martello da guerra.

I castori hanno maggior fortuna con Bormir, che invece è circondato di nemici. Il loro numero soverchiante è sufficiente per trascinarlo a terra dove iniziano a massacrarlo di morsi e pietrate.

Spoiler

Bormir manca gli attacchi, viene atterrato e subisce 3 danni.
A terra ha Svantaggio alle prove fisiche mentre i carbonai hanno Vantaggio, decidesse di combattere in tali condizioni.
I castori cercano di tenerlo inchiodato al suolo, se si vuole rialzare scrollandoseli di dosso deve rinunciare agli attacchi e riuscire in un tiro forza CD 17 (con Svantaggio). La CD si abbassa per ogni castoro che eventualmente riesce ad eliminare.

La situazione

Spoiler

2140346831_03-poohbormir.thumb.jpg.d9757611b9d370d4de97d0028cd1686e.jpg


 

 


Briotto e Gustav

Spoiler

 

Briotto passa a fil di lama un altro castoro. Gustav si scola velocemente una boccetta con una delle sue strambe misture. Il giovane carbonaio roditore che ha di fronte ha una grossa pietra strappata al focolare con cui vuole schiantargli la testa. Quando però gliela abbatte sulla zucca, con tutta la forza che ha in corpo, è la pietra a spaccarsi in due!

Ora i due sono entrambi disarmati.  

La situazione

Spoiler

913733526_03-gustavbriotto.thumb.jpg.42721676923b5b919b6e914aaacc9ee0.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bormir

Pooh & DM

Spoiler

Finito a terra cerco di colpire i castori anche se sono in posizione di svantaggio, devo scrollarmene di dosso qualcuno per riuscire a rimettermi in piedi. Quindi faccio volare colpi d'ascia sui castori che mi sono addosso. Se arrivo in situazione di pericolo come azione bonus uso Recuperare energie che mi cura di 1d10+3 e con la via del condottiero curo della metà del risultato anche gli alleati entro 9m di raggio.

-Combattimento:

PF: 22/30.

Iniziativa: +1.

CA: 15.

Attacco: TxC=1d20+5; Danni=1d6+3.

 

Modificato da Garyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Briotto

@con Gustav

Spoiler

Va beh, capirai anche tu che senza madre moriresti dopo poco, soprattutto se ti lasciamo nelle grinfie del nostro capo ciccione, l'orso Pooh.
Dai.. ti dò la possibilità di salvarti, sono di buon cuore dopotutto 
gli dico mentre mi avvicino ..e sei disarmato.

Gli faccio segno con la scimitarra di dirigersi verso l'uscita và, corri. 
Appena si muove per uscire lo trafiggo!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1885639306_Schermata2020-03-23alle11_28_43.png.3476477fc7bb5f305408a4a4a8b1be64.pngLt. Jhon Pooh

Spoiler

Dannazione , Bormir è a terra , devo aiutarlo

Resisti un attimo Bormir !

schianto il martello addosso all'ultimo castoro

Spoiler

azione: azione: attacco martell-orso il castoro in G11 +5 al TxC e +3 TxD (se critto 20, vorrei scagliare il castoro addosso al castoro in K10)

se schiatta --> movimento: G8 --> azione bonus : do un pugnale alla volpe per liberarsi--> movimentoJ8

(ma ti sei dimenticato di mettere la volpe sulla mappa? se non c'è, faccio un movimento pulito fino a J10)

 

Abilità

 
Spoiler

 

Pelle Spessa. 
Il personaggio riduce ogni danno contundente, perforante o tagliente non magico subito di 1 fino a un minimo di 1.


Lottatore. 
Il personaggio ha Vantaggio alle prove contrapposte di Forza per Afferrare, mantenere afferrata o Spingere un’altra creatura.

Artigli. 
Gli Urcidi possono usare gli artigli come armi naturali per effettuare attacchi senz’armi. Se colpiscono infliggono 1d4 + Forza danni taglienti, invece che contundenti come farebbe un attacco senz’armi

 

 

situazione

 
Spoiler

 

Hp 32 di 35

CA 19 (16 cotta di maglia + 2 scudo +1 stile difesa)

mano destra martello da guerra

mano sinistra scudo

dadi azione 4 di 4

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damarus

@Mezzanotte

Spoiler

Cerco una posizione quanto più riparata possibile dagli arcieri e tento di colpire con l'arco lungo attraverso i rami coloro che imbracciano le asce. Se fra le due si trova la faina già ferita dall'inconveniente con le boccette di Gustav, miro prima a quella. Se dovesse essere impossibile colpirle perché non riesco a vederle per via della chioma, miro agli arcieri.

Scocco! [Potrei avere un vantaggio data l'altezza rispetto ai miei nemici? Inoltre, immagino che le altre faine siano in azione preparata, nei loro confronti godo di copertura alcuna?]

[Damarus impugna l'arco lungo (in cui è competente) e di conseguenza la sua classe armatura in cuoio borchiato (in cui è competente) è di 15, con 28 punti ferita ed un tiro a colpire a distanza di 2 (bonus di competenza) + 3 (destrezza) = 5. A questo aggiungo improvvisare (venturiero), nel caso in cui il tiro non andasse a buon fine, quindi miro alla faina vicina.]

 

Modificato da Maiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Damarus

Spoiler

 

Spoiler

Godi di mezza copertura (rami e fronde, +2 CA e ai TS DES)


Appena ti sporgi gli arcieri ai piedi dell'albero ti scorgono e ti fanno oggetto del loro tiro, ma ti mancano.

A tua volta scocchi una freccia e colpisci la martora che si era già ferita con il piccolo chimico di Gustav. La freccia gli penetra in profondità, nella schiena: la faina crolla a terra e sai che non si rialzerà.

Il tuo attacco genera del panico fra le martore che corrono al riparo rinunciando a finire il loro lavoro di taglio, ma Gattacco dimostra di saper ben dominare la sua cricca di tagliagole.

"Tirate! Continuate a tirate!" urla ai suoi arcieri

"E date alle fiamme quella dannata pianta!"

Una delle martore inizia a gettare le fascine che avevate preparato per il fuoco serale ai piedi dell'abete.

 

Pooh e Bormir

Spoiler

 

Pooh spaccia a martellate l'ultimo dei suoi castori, poi corre ad aiutare la damigella volpe. La libera dai legacci (la ragazza non riesce a farlo da sola), sicuro che Bormir sappia gestire un pugno di carbonai fanatici.
Il porco mercenario invece non se la sta vedendo troppo bene. Nella sua difficile posizione, schiena a terra, riesce in qualche modo a centrare un roditore, ma gli altri continuano a tempestarlo di colpi e morsi.

Spoiler

Bormir subisce altri 4 danni.

La situazione

Spoiler

293258304_04-poohbormir.thumb.jpg.62eb65e82c339f60e7aa8a554f83a0f4.jpg


 

 

Briotto e Gustav

Spoiler

 

Briotto sembra concedere la grazia all'ultimo dei castori poi, quando il giovane cerca di fuggire, lo trafigge alle spalle senza pietà.

Mamma castoro si precipita dal figlio, ma può fare ben poco.

 

 

Modificato da Mezzanotte
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bormir

Pooh & DM

Spoiler

"Alzarmi da terra è già difficile senza impedimenti per via del mio dolce peso e con questi fottuti roditori diventa un'impresa impossibile" continuo a lottare da terra cercando di levarmene di dosso un altro, poi cerco di fare ricorso a tutte le mie energie caricandomi con un grugnito da battaglia :dwarf-old:

-Azioni in Combattimento:

Faccio un attacco e poi con l'azione bonus uso Recuperare energie che mi cura di 1d10+3 e con la via del condottiero curo della metà del risultato anche gli alleati entro 9m di raggio.

-Stat Combattimento:

PF: 18/30.

Iniziativa: +1.

CA: 15.

Attacco: TxC=1d20+5; Danni=1d6+3.

 

Modificato da Garyx
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mezzanotte

Spoiler

 

Cerco di restare calmo. Freddo. Ho bisogno di un altro buon tiro. Allineo il mio arco sulla faina che sta tentando di gettare le fascine sotto l'abete e tento di colpirlo. Conosco i movimenti che dovrebbe portarla vicino al mio albero, so come si muoverà. Devo fermarla.

[Se non dovesse andare in porto il tiro, uso sempre improvvisare del venturiero e cerco di togliere di mezzo una delle faine con l'arco.]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gustav

Fiùùùù! E' stata dura fratello! Questi sporcaccioni non meritavano affatto di vivere. Mi guardo intorno per cercare gli altri compagni e chiedo a Briotto Andiamo a dare manforte ai "grossi"?  Dopo aver chiesto ciò a Briotto guardo disgustato i cadaveri dei castori, indicandoli continuo a chiedere a Briotto Non dovremmo anche sbarazzarci dei cadaveri? Se qualcuno li vede potrebbe accadere qualcosa di spiacevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lt. Jhon Pooh

Spoiler

Pooh.png.433d17df5a8d497468e50698ce750548.png.7dee9b6904d5f620368e52e01b9b75d4.pngStia al riparo finché non finiamo di sistemare questi fanatici cultisti. Se le cose fanno brutto, non si preoccupi di noi, scappi nella foresta più che può.

dico alla volpe con la faccia più tranquilla e rassicurante che posso farle, poi stringo forte il manico del martello

Mi perdoni, ma devo finire il lavoro

mi volto e mi muovo verso i castori, arrivato in posizione , mi fermo di colpo e sfruttando lo slancio del movimento schianto il castoro

MUORI INFAME !!!! 1885639306_Schermata2020-03-23alle11_28_43.png.3476477fc7bb5f305408a4a4a8b1be64.png

Spoiler

movimento: J8

Azione :attacco martell-orso il castoro in K8 +5 al TxC e +3 TxD

Abilità

Spoiler

Pelle Spessa. 
Il personaggio riduce ogni danno contundente, perforante o tagliente non magico subito di 1 fino a un minimo di 1.


Lottatore. 
Il personaggio ha Vantaggio alle prove contrapposte di Forza per Afferrare, mantenere afferrata o Spingere un’altra creatura.

Artigli. 
Gli Urcidi possono usare gli artigli come armi naturali per effettuare attacchi senz’armi. Se colpiscono infliggono 1d4 + Forza danni taglienti, invece che contundenti come farebbe un attacco senz’armi

Situazione

Spoiler

Hp 32 di 35

CA 19 (16 cotta di maglia + 2 scudo +1 stile difesa)

mano destra martello da guerra

mano sinistra scudo

dadi azione 4 di 4

 

 

 

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

Briotto

@con Gustav

Spoiler

In realtà io penso meritassero.. però.. che càzzo, quella ha strillato come un'aquila senza avessimo fatto nulla. 
E' andata così, non ci ha lasciato scelta.

Mentre parlo mi metto a frugare ovunque, ma proprio ovunque! Ancora non credo che non abbiano nulla, un controllo va bene, ma due sono meglio!
Controlla, controlla anche tu! Se non c'è nulla.. di corsa dagli altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damarus

Spoiler

 

Le frecce delle faine ti fischiano attorno. Una ti colpisce.

Spoiler

Prendi 6 danni. Il tuo attacco ha successo.


Scocchi a tua volta. Altro centro, ma non basta a fermare la martora che getta una fiaccola sulle fascine.

Un denso fumo cominicia a risalire il tronco dell'abete e presto ne sei avvolto. Inizi ad avere difficoltà a respirare.

 


Pooh e Bormir

Spoiler

 

Spoiler

Bormir manca l'attacco.
Bormir usa Recuperare Energie
Bormir recupera 8 pf, Pooh 4.
Pooh muove ed attacca con successo
I castori vanno in rotta. Uno riesce a fuggire e l'altro cade vittima dell'attacco di opportunità di Pooh.

Bormir caccia un gran urlo chiamando a raccolta le forze, e forse per destare l'attenzione del tenente che se la sta prendendo decisamente comoda.
Pooh finalmente si decide a correre in suo soccorso, schiantando un castoro col martello. Gli ultimi due roditori, presi alla sprovvista, vanno in rotta e cercano di scappare ma solo uno ci riesce, l'altro diviene l'ennesima vittima dell'orso.

Siete finalmente padroni del campo, anche se forse vi state chiedendo che fine hanno fatto Briotto e Gustav. Quei due malandrini avrebbero dovuto fornirvi supporto e invece vi hanno lasciato a combattere da soli.
Potete solo ringraziare il fatto che avete affrontato dei carbonai morti di fame. Fossero stati guerrieri addestrati forse ora il mondo avrebbe un orso e un porco in meno.

 

Briotto e Gustav

Spoiler

 

Quanto a meritarlo, Gustav potrebbe nutrire dei dubbi. In fondo siete penetrati come ladri armati nella capanna della famigliola, e non certo animati da buone intenzioni.

Spoiler

matteo-salvini.thumb.jpg.1bdc7cef16aab168bff76e2c56e35a23.jpg

La madre castoro continua a piangere sui cadaveri dei figli che Briotto ha trucidato. Come se non bastasse, poi, il turpe procione si da allo sciacallaggio degli averi della miserabile famiglia che, vivendo nell'indigenza più assoluta, non gli procura nulla a parte la scabbia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bormin

@ Pooh DM

Spoiler

Mi rialzo un pò dolorante e mi rivolgo a Pooh "Io ho bisogno di una pausa, se no più che i castori mi uccide lo sforzo" mentre respiro con affanno "Troppo esercizio fisico, non sono più abituato"  poi facendo fatica a finire la frase, tra un grugnito ed un respiro affannato, indico con un dito la pianta li vicina e mi vado lì a sedere, all'ombra e con la schiena poggiata al tronco.

Spoiler

Se rimaniamo abbastanza tempo per un riposo breve, mentre gli altri girano per il campo, recupero i 4 PF che mi mancano utilizzando un DV. Altrimenti se si riparte non contare l'azione, Bormin va comunque a sedersi un instante senza recuperarli.

 

Modificato da Garyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Gustav

Guardo la madre castoro tra il disgustato e il commosso Poveri pezzi di merda, erano vivi come noi, non dovevamo ammazzarli...ma se lo meritavano.  Interrompo i miei pensieri e dico a Briotto con voce decisa Andiamo dai grossi, vediamo che hanno fatto alla damigella legata al palo dopo questo mi avvio verso la volpe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lt. Jhon Pooh

-Dm Bormir

Spoiler

Pooh.png.433d17df5a8d497468e50698ce750548.png.7dee9b6904d5f620368e52e01b9b75d4.pngVa bene Bormir, riposati un po' , tieni d'occhio la situazione, io vado dalla ragazza, poi cerco di capire dove sono finiti quei due figli di p*****a che ci hanno mollato , spero abbiano un buon motivo, o questa sera li ripasso col martello. Sei d'accordo? comunque ti sei riguadagnato il diritto al rancho 

dò una pacca sulla spalla del bestione e gli porgo il pugno in attesa che faccia il "batti pugno".

una volta ricevuto, vado dalla ragazza

Signorina, tutto apposto? Riesce a parlare ? a camminare? ha bisogno di qualcosa?

dico porgendole dell'acqua dalla mia scorta

-Abilità passive

Spoiler

Olfatto sopraffino.
 Gli Urcidi dispongono di Vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sull’olfatto e possono avvertire odori da diversi chilometri.


Attento. 
Il personaggio ottiene competenza in Percezione.Le altre creature non godono del Vantaggio nei tiri contro il personaggio derivante dall’essere nascosti.

 

 

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...