Vai al contenuto

Consigli per un PG miconide


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!
E' da un po' che cerco qua e là una versione giocabile del mostro Miconide (pag. 221 del MM), ma non sono ancora riuscito a trovare qualcosa di veramente interessante. Tutti sembrano usare come privilegio razziale la stessa meccanica delle spore che paralizzano, spore che avvelenano e spore che creano allucinazioni che - ne capisco il senso, ma trovo poco fantasiosa.

Per caso voi avete qualche consiglio per dei (1 o più) tratti razziali che sfruttino intelligentemente l'idea di una pianta senziente? Magari qualcosa legato alla morte, quando il personaggio scende a 0 PF e deve iniziare a tirare i TS?

Sono un pochino senza idee...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io pochi giorni fa ho trovato il seguente materiale su D&D coalition, non riesco a linkarti la page perché non la trovo più ma allego le foto che mi son salvato.

Trovo interessante soprattutto la parte dei quirk, abbastanza svantaggiate lo svantaggio alla luce del sole, ma alla fine è uguale a quanto succede per drow.Screenshot_20200317_121344.thumb.jpg.83469b0f97d81ad8d20f50b3e9c38d45.jpgScreenshot_20200317_121322.thumb.jpg.49edd48f5a61a387e84bb1d4f66922a3.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...