Vai al contenuto

greetings adventurers !


AmaterasuC

Messaggio consigliato

Mi presento, sono Francesco, sono uno studente di scienze naturali (praticamente un druido ma senza incantesimi), ho 24 anni e sono di Cosenza. 
Non so esattamente cosa mettere in una presentazione per cui essendo su un forum per giochi di ruolo pensavo di inserire quelli a cui gioco. Attualmente gioco a D&D , sia 3.5 che quinta edizione e a Sine requie. ho giocato a Mondo di tenebra, il richiamo di Cthulhu e al gioco di ruolo di star wars ( perdonatemi ma non ricordo il nome). Ho deciso di partecipare a questo forum in quanto volevo provare come fosse il D&D giocato in maniera testuale (oltre al fatto che spesso mi trovo a leggere articoli sul gioco di ruolo scritti qui). Per un pò ho anche giocato di ruolo su un forum, per cui volevo sperimentare come fosse anche il D&D. 
Scusatemi anche se il mio profilo è ancora incompleto, piano piano aggiungerò firme ecc. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Ma ciao caro, qui trovi la guida al sito, il regolamento e la guida galattica che potrebbe tornarti utile. Fammi sapere quando hai voglia di iniziare.

Certo, leggo quest link e preparo il tutto, appena sono pronto ad iniziare ti faccio sapere. ( Tieni presente che sto lavorando anche alla mia di campagna e che a quanto pare pomeriggio ho sessione ahahah , quindi potrebbe volerci domani, ma cercherò di fare il tutto entro stasera) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...