Vai al contenuto

Cerco master anche impreparato (vari sistemi: dnd, fate, ...)


Messaggio consigliato

Ciao! Sei un master e hai una mezza idea e prima di svilupparla del tutto ne vuoi provare una versione beta? Oppure vuoi vedere se riuscirai ad improvvisare qualcosa di bello? Allora sono il giocatore che fa per te!
Avevo in mente di iniziare un'avventura non troppo impegnativa, magari adatta per quei master che magari già non sono sicuri di poterla finire o che non hanno ancora dato una struttura definita alla loro ambientazione. In quel caso nessun problema per me!
Non conoscono la 5ed, ma con l'aiuto del master posso provare a creare una scheda. In alternativa conosco dnd 3.5, dnd20modern, dndE6(di cui il regolamento si trova su questo sito) pathfinder prima edizione, le prime due edizioni di dnd e anche FATE, che é davvero un regolamento facilissimo da imparare e non fa perdere molto tempo per creare la scheda.
Quindi se stai leggendo questo post e vuoi provare a masterare qualcosa che non hai ancora nella tua forma definitiva, bhé fatti avanti e provaci!
Se poi ti annoierai perché non mi troverai un giocatore abbastanza stimolante, o magari non ti verranno in mente idee per continuare, bhé basterà dirlo e niente la campagna si fermerà. Oppure potrai sparire senza lasciare traccia, come preferisci.
Spero di attirare molte persone che abbiano voglia di provare.

Spoiler

ribadisco che non esigo assolutamente nulla, so che molte persone sono spaventate nel fare i master perché magari non sanno come descrivere territori o eventi. Non é un problema per me, questa é da considerarsi una sorta di prima esperienza. 

 

 

P.S.: se il master avrà la pazienza di spiegare, oppure non lo riterrà troppo problematico, sono aperto anche a provare gdr che non conosco, o anche a qualsiasi roba fatta homemade

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...