Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti,

ecco la situazione: per una futura campagna, io e la mia ragazza siamo intenzionati a creare due fratelli drow. Io ho optato per uno stregone (shadow magic), mentre lei ha deciso di creare una ranger (gloom stalker) entrambi presi dalla Xanathar's Guide to Everything. Il nostro unico vero problema è sovvertire il problema della sensibilità alla luce del sole: il mio stregone può aggirare il problema usando incantesimi che richiedono tiri salvezza da parte dell'avversario invece che tiri per colpire, ma l'elfa scura della mia ragazza è pensata per il combattimento con due scimitarre.

Quindi la domanda è la seguente: come può la gloom stalker della mia ragazza aggirare la sensibilità alla luce del sole nei combattimenti diurni? 

Manuali: Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Xanathar's Guide to Everything, Volo's Guide to Monsters, Mordekainen's Tome of Foes, Guida degli avventurieri alla Costa della Spada e Unearthed Arcana.

Lingue manuali: Italiano/inglese

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Capisco, in effetti ha senso. Beh, dopotutto penso non sarà un gran problema se buona parte dei combattimenti si svolgerà al chiuso e non alla luce diretta del sole. Dopotutto si chiama Dungeons & Dragons, non Open Spaces & Dragons! 😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...