Vai al contenuto

Messaggio consigliato

"Soderfjord, presso la corte dello Jarl Vandrad "il bello" Horikson è stato recuperato il "Volto di Hel".
Questo misterioso e artefatto è stato strappato dalle mani di un temibile sacerdote della gerarca dell'entropia dal prode Jobjorn Iarudsonn, scudiero dello Jarl.
Ora Vandrad intende festeggiare questa impresa con un incredibile ballo in maschera invitando amici e nemici.
....
Ma ora che indossi una maschera, qual'è il tuo vero volto?"

Buonasera a tutti, dopo anni e anni di inattività torno a richiedere volontari disposti ad imbarcarsi in una nuova avventura tutta intrigo e colpi di scena (spero).

  • Il sistema usato è Pathfinder2e. Per me sarà un esperimento, ma in teoria ci sarà ben più interpretazione che combattimento quindi avrò tempo per impararmi tutte le regole😅.
  • L'ambientazione sarà Mystara, ma è utilizzata semplicemente perchè la conosco meglio di Golarion e per dare un po' di fondo allo scenario. Non è assolutamente importante conoscerla.
  • Le schede sono già pronte, così come i background dei personaggi, per poter avere una storia più immersiva. Starà solo a voi giocatori scegliere cosa interpretare:
  1. Una fiera guardia di corte
  2. Un carismatico nobile
  3. Un furbo mago di corte
  4. Un misterioso uomo venuto dalla foresta
     
  • Frequenza giornaliera. Il Covid e la regione non mi hanno ancora costretto a casa dal lavoro, ma posso assicurare una buona frequenza in serata.

Qualcuno interessato?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, pez ha scritto:

"Soderfjord, presso la corte dello Jarl Vandrad "il bello" Horikson è stato recuperato il "Volto di Hel".
Questo misterioso e artefatto è stato strappato dalle mani di un temibile sacerdote della gerarca dell'entropia dal prode Jobjorn Iarudsonn, scudiero dello Jarl.
Ora Vandrad intende festeggiare questa impresa con un incredibile ballo in maschera invitando amici e nemici.
....
Ma ora che indossi una maschera, qual'è il tuo vero volto?"

Buonasera a tutti, dopo anni e anni di inattività torno a richiedere volontari disposti ad imbarcarsi in una nuova avventura tutta intrigo e colpi di scena (spero).

  • Il sistema usato è Pathfinder2e. Per me sarà un esperimento, ma in teoria ci sarà ben più interpretazione che combattimento quindi avrò tempo per impararmi tutte le regole😅.
  • L'ambientazione sarà Mystara, ma è utilizzata semplicemente perchè la conosco meglio di Golarion e per dare un po' di fondo allo scenario. Non è assolutamente importante conoscerla.
  • Le schede sono già pronte, così come i background dei personaggi, per poter avere una storia più immersiva. Starà solo a voi giocatori scegliere cosa interpretare:
  1. Una fiera guardia di corte
  2. Un carismatico nobile
  3. Un furbo mago di corte
  4. Un misterioso uomo venuto dalla foresta
     
  • Frequenza giornaliera. Il Covid e la regione non mi hanno ancora costretto a casa dal lavoro, ma posso assicurare una buona frequenza in serata.

Qualcuno interessato?

 

 

 

Mi prenoto per 1 e 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il covid invece potrebbe essere la ragione per la quale saremo ben più presenti su forum.

Mai profato pf2, conosco poco Mystara e come Ron penso sia una buona occasione per conoscere il sistema. Inoltre sembra un'interessante storia di intrighi a corte.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Landar ha scritto:

Il covid invece potrebbe essere la ragione per la quale saremo ben più presenti su forum

Rispondo in spoiler 

Spoiler

Quello schifo immane poteva restarsene nel pipistrello, provetta o quant'altro da cui è uscito...:dwarf-old:

 

Anyway in questo periodo suggerirei due houserules ad hoc:

ogni master di PbF, PbC ecc ecc: infliggere penalità sui px (o direttamente 3lv negativi per metro percorso) a ogni giocatore che non segue alla lettera le modalità di coprifuoco. 

Ai giocatori: di abbandonare instant i PbF, PbC ecc ecc di ogni master che non segue alla lettera le modalità di coprifuoco. 

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi prenoto, preferirei giocare il nobile carismatico. Unico problema non conosco bene le regole per pathfinder seconda edizione, credo di conoscere solo quelle della prima. Se per te non é un problema allora confermo la mia prenotazione. In alternativa anche il 3 mi sta bene.

Modificato da Caius
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siamo già in 5 giocatori. Quindi resteresti fuori Caius.

Tuttavia la fatica di gestire due gruppi e quella di gestirne due per la stessa campagna è relativamente simile.

Quindi inizierei con i primi 4 che si sono prenotati, se confermano. Intanto proseguiamo il reclutamento e se altre 2/3 persone sono interessate possiamo fare due avventure in contemporanea (occhio però a non spoilerarvi a vicenda le situazioni. Qui serve onestà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...