Vai al contenuto

elenco carte incantesimo e simili


Maxwell Monster

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
47 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto:

salve , sapete dove si può trovare la lista precisa del contenuto di ogni mazzo ?

Sono semplicemente gli incantesimi di quelle classi presenti sul Manuale del Giocatore (esistono dei mazzetti separati per gli incantesimi presentati sulla Xanathar's Guide e sull'Elemental Evil Player's Guide) non credo ci sia bisogno di un ulteriore elenco specifico. Al massimo quello che puoi vedere sul prodotto dal sito della GF9 è quante carte ci siano in ciascun mazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono semplicemente gli incantesimi di quelle classi presenti sul Manuale del Giocatore (esistono dei mazzetti separati per gli incantesimi presentati sulla Xanathar's Guide e sull'Elemental Evil Player's Guide) non credo ci sia bisogno di un ulteriore elenco specifico. Al massimo quello che puoi vedere sul prodotto dal sito della GF9 è quante carte ci siano in ciascun mazzo.

un vago elenco c' è anche dietro la scatola , ma non esaustivo .

inoltre nei mazzi misti (Poteri marziali , Oggetti , Mostri...) non c' è tutto .

se poi perdi 1 carta o devi cercar nello specifico , non si finisce più ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io ho i mazzi degli incantesimi e poteri razziali marziali (non quelli di oggetti e mostri) e al massimo ogni tot mesi conto le carte per vedere se me ne sono persa qualcuna in dubbio nei passaggi tra i tre gruppi

1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto:

grazie , speravo qui di aver qualche dritta ,

perchè persino su RPGGeek sono parziali (ed inglesi che incasina la faccenda) .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...