Vai al contenuto

Buon Giorno


Namrik

Messaggio consigliato

Buon giorno a tutti! Mi presento mi chiamo Mattia e abito a Genova ho 32 anni e attualmente sono master di una sessione di Pathfinder! Mi sono iscritto al forum sia per la passione verso questo stupendo mondo del gdr cartaceo che per scoprire nuove realtà e magari avere la possibilità di giocarci dato che per una decina di anni ho giocato solo a d%d 3.5 dove ho fatto master e giocatore ed a pathfinder dove per ora ho fatto solo il master. Non sono un master che segue pedissequamente le regole ed è estremamente puntiglioso e prediligo il giocare di ruolo al mero picchia picchia. La motivazione per cui mi sono iscritto è come ho detto per informarmi e giocare a nuove realtà del gdr cartaceo e c'è stato un articolo in particolare che ho letto che parlava di un certo Kuf e Okult che mi hanno fatto scoprire che ci possono essere molte realtà a me sconosciute che posso scoprire e magari anche giocare. Ho anche visto che qui avete un sacco di articoli che mi premurerò di leggere per vedere cosa offre il mercato che mi può interessare.

 

Bhe direi che vi ho tediato abbasanza per cui non vi stresso più!

 

A presto!

Modificato da Namrik
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto Mattia!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...