Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XII e Parte XIII

Oggi inizieremo a dettagliare gli insediamenti dell'Isola di Piall. Robert Conley ci guida nel suo processo creativo, includendo le sue ispirazioni e il modo in cui realizza le mappe.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Ironsworn Starforged, Wayfarers of the Farwood

Vediamo quali sono le novità in ambito GdR attive su Kickstaster in questi giorni.

Read more...

In arrivo un crossover tra Eberron e Ravenloft?

Questo connubio tra due amatissime ambientazioni è davvero possibile?

Read more...

Anteprima di Avventure nei Forgotten Realms

Avete mai avuto il folle desiderio di mischiare due passioni come Magic the Gathering e Dungeons & Dragons? Ecco un set di carte che potrebbe fare al caso vostro.

Read more...
By Ahrua

Progettazione Avanzata Basata sui Nodi - Parte 4: La Seconda Traccia

Oggi The Alexandrian ci offre dei consigli su come meglio sfruttare la compresenza di più linee narrative per organizzare più facilmente la gestione dei nodi.

Read more...

Il giorno dell’arrivo

Recommended Posts

Per alcuni di voi é la prima volta nelle terre della Gru. Per una di voi è il normale panorama, il paesaggio che tutto il Rokugan dovrebbe aspirare ad avere.

E0-F50-B72-4-A6-F-4418-A5-E8-95874-F7-BD

Siamo nel ventesimo anno di governo del divino imperatore Hantei il 38 e, come sempre, non vi è più grande onore che servirlo con tutto se stessi. 

E come comprendere come servirlo al meglio? Scegliendo i migliori possibili.

Questo è il motivo per cui i migliori dei migliori vengono scelti ed inviati al Torneo di Topazio. Per quanto tutti coloro che riescono a passare le diverse prove diventino samurai, coloro che giungono primi al torneo di topazio ( l’evento che si tiene al terzo giorno) hanno la via spianata per la loro carriera, sicuri di divenire importanti membri della Burocrazia Imperiale.

Come contendenti, state incamminandovi verso il villaggio di Tsuma, dove si trova l’Accademia Kakita, ognuno assorto nei propri pensieri: a parte due, tutti voi siete stati scelti come campioni dai vostri rispettivi clan e sapete di dover combattere al massimo per ottenere il titolo di Campione di Topazio, ma sapete anche di star, per la prima volta, per vivere una avventura fuori dagli schemi che la vostra vita vi ha finora legato a seguire, come fili di una ragnatela. Così lontani da casa, per la prima volta da soli, senza servitori e senza maestri od insegnanti. Aria pura respirata ( quasi) senza alcun peso sul vostro petto. 
Quasi un miracolo.

Mentre vi incamminate lungo il tragitto, finite per incontrarvi in maniera quasi casuale, tutti a piedi, tranne uno a cavallo. Ieri notte a piovuto ed adesso che avete ripreso il cammino, siete costretti a camminare alzando i lembi dei vostri kimono per poter camminare senza insozzarvi le vesti di fango.

Dovreste giungere in città prima del meriggio, ma un ostacolo si frappone fra voi ed il proseguire del viaggio: un uomo anziano è in questo momento assorto e preoccupato, accanto ad un carro che si è rovesciato. Blocca in maniera assai precisa la via, impedendo a chiunque di passare.

Appena sente qualcuno avvicinarsi, l’anziano si volta, osservandovi per un secondo con un sorriso, prima di inginocchiarsi.

<<Onorevoli signori, perdonatemi, la pioggia...il carro... farò in modo di risolvere subito il problema!>> dice mentre si volta verso il carro e si china per alzarlo.

Un sonoro crack viene sentito da tutti voi: è la schiena del pover’uomo che subito si ferma, come colpito da un fulmine, per poi voltarvi da voi. <<Non...non preoccupatevi. Un secondo...magari due e metterò tutto a posto.>>

@Plettro

Spoiler

La campionessa del clan del drago è Hinata Mirumoto: compie il gempuku ad una età estremamente precoce ( 13 anni)...ma non perché sia un genio o simile...per l’esatto opposto. Di buon cuore, facile al riso e gentile...è molto poco una bushi, nonostante nell’arte della guerra sia una precoce ottima duellante. Inoltre, nonostante la giovinezza, ha già una struttura fisica da combattente.

Il padre di Hinata ti ha preso da parte e ti ha di fatto ordinato che ella passi il gempuku...o di vincere il torneo di Topazio, perché non ti vorrà veder tornare vivo.

Per quanto la minaccia fosse velata, non ti senti affatto di rischiare...

@Cronos89

Spoiler

Per quanto ogni membro della gru che partecipi al torneo possa divenire il campione, i più tifano per Riki Kakita, nipote di Toshimoko Kakita: impareggiabile duellante e tiratrice con l’arco, è vissuta all’accademia per tutta la vita. 
Il torneo di Topazio è una contesa diretta dalla Accademia Kakita, che per quanto imperiale, è diretta dal clan della Gru. La scorsa contesa è stata combattuta con la vittoria del clan del Drago perché...nessun membro della gru era minimamente degno. Quest’anno DEVE vincere una Gru. Ad ogni costo. 

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ashaina Sakura Osservo il ragazzo sbraitare contro la cameriera chiedendomi se sia il caso di intervenire o meno C'è un giovane samurai che sembra non aver avuto l'accortezza di prenotare una cam

Il tempo che vi è stato concesso, in realtà termina assai velocemente.  Coloro che si sono avvicinati alla campionessa ricevono risposte veloci e precise. @Pippomaster92 @Ghal Maraz

Posted Images

Utaku Yun

Descrizione

Spoiler

Yun è un ragazzone alto e ben piazzato, il cui fisico potrebbe dimostrare ben più dei suoi 16 anni. Il suo volto, però, è ancora quello di un giovane ragazzo, dalle forme dolci e delicate. Ma non è un giovane samurai qualunque: Yun appartiene al clan dell'Unicorno, cosa a cui tenere particolarmente. Oltre al suo splendido sauro, elemento a dir poco indicativo, tiene i capelli neri liberi e indossa un mantello di pelli di animale ed uno strano copricapo, solitamente tipico del clan Moto. Sulla schiena porta un Ji riccamente decorato e indossa un'armatura da guerriero di ottima fattura, probabilmente creata su misura. 

Horiuchi_Nobane_2.jpg.60ec9d081fe8e67538aa11727c9488f2.jpg

Sono rimasto a dir poco sorpreso quando sono venuto a sapere di essere stato scelto come uno dei rappresentanti del clan dell'Unicorno per il prestigioso Torneo di Topazio. Ma non potevo certo farmi sfuggire l'occasione: mi è bastato giusto un po' di tempo per riprendermi dalla notizia, raccogliere le mie cose e saltare in sella ad Heiwakaze. 

Il viaggio stesso è un'esperienza formante, come mi hanno sempre insegnato i miei maestri al tempio, ma è anche la prima occasione di assaporare la libertà vera e propria, assaggiando la tanto mitizzata vita adulta. Ma davanti a me mi attende la mia prima prova: l'incontro con un gruppo di partecipanti al Torneo appartenenti ad altri clan. Mi sono presentato offrendogli la mano, come si usa nelle mie terre, chiedendogli formalmente di unirmi a loro: un successo, in sostanza. Scusami, amico mio, ma non potrò procedere in sella. 

Siamo ormai vicini alla meta, ma davanti a noi ci aspetta un altro imprevisto: la strada è stata bloccata da un carro bloccato dal fango. Il guidatore, un uomo anziano, si prodiga a spostarlo, ma non sembra essere nelle condizioni di farlo. Non si affatichi inutilmente, la prego. Dico all'uomo, avvicinandomi tenendo il mio cavallo per le redini. È mio dovere aiutarla a proseguire, viandante. Leghi Heiwakaze al suo mezzo, io spingerò il carro. Concludo guardando i miei compagni di viaggio in cerca di sostegno.

Tetsuo Mirumoto

Descrizione

Spoiler

Tetsuo è un 17enne di bell'aspetto, alto 1,80 m e dal fisico atletico e slanciato. Il volto è liscio e privo di barba, i capelli lunghi e scompigliati, raccolti in una crocchia disordinata. Tetsuo, nonostante indossi un'Amigasa ove è disegnata una gru nell'atto di volare, è del clan del Drago, come si può dedurre dalle vesti verdi e le decorazioni a tema. A differenza della maggior parte dei Samurai, Tetsuo non porta due spade, ma ben tre. La katana e la wazikashi nel tipico Daisho, l'altra, è legata alla schiena. La terza katana ha il manico ed il fodero finemente decorati con quella che sembrerebbe Giada. 
Al suo fianco, gira costantemente un grosso mastino tibetano.

aa55c2b9d4e6e297492afdc92deb46d3--samurai-artwork-miyamoto-musashi.jpg Risultato immagini per tibetan mastiff

Era un giorno come tanti al tempio, quando il monaco capo mi disse che ero pronto per unirmi ai campioni del mio clan per partecipare al Genpuku, la prova che mi permetterà di fare il primo passo verso il mio sogno. La gioia fu enorme e l'orgoglio pure, emozioni che dovetti a malapena contenere di fronte al mio signore, ma che sfogai con la potenza di un'incendio boschivo sui poveri novelli samurai che osavano sfidarmi in duelli amichevoli e in lunghe conversazioni con Takeshi, durante i pattugliamenti notturni.

E' da un pò di tempo che viaggio con i miei compagni e, nonostante cercai di essere quanto più elegante possibile nelle presentazioni con i miei compagni di viaggio, trovai divertente la stretta di mano del ragazzo dell'Unicorno alla quale risposi di buon grado seppur forse in modo non propriamente corretto secondo la sua cultura.

Arrivato a Matsu non posso fare a meno di rimanere stupito dalla bellezza di questo luogo, non è la prima volta che visito Matsu, ma saranno passati almeno tre inverni dall'ultima volta Non è cambiato niente. dico tra me e me Non mi abituerò mai alla bellezza di questo panorama. commento ad alta voce, sperando di poter coinvolgere i miei compagni di viaggio Se non sbaglio qui risiede la famiglia di Etsuko... penso mentre avanzo al fianco dei miei compagni. Tuttavia, la mia avanzata viene interrotta da un vecchio, che ha avuto dei grossi problemi con un carro Ha mai sentito parlare di Jin, vecchio? chiedo con fare amichevole, seppure un poco maleducato, seguendo il mio compagno di viaggio Aiuteremo volentieri, io sono Tetsuo Mirumoto. mi presento prendendo posizione accanto a Leghi Aspetta, fatti aiutare. dico cominciando a sollevare il carro.

Spoiler

Colgo l'occasione per testare qualche tiro:

Labor 1 Terra 3 oppure Fitness 2 Terra 3

Edited by Plettro

Shiba Toriko

Descrizione

Spoiler

Toriko ha un aspetto quasi del tutto ordinario: è un diciassettenne alto e magro, con il volto sottile e a tratti ancora un po' infantile, come se non fosse uscito del tutto dall'adolescenza. I capelli neri sono chiusi in una semplice coda alta. 
Indossa abiti da viaggio con i colori del suo clan, ma sono indumenti più pratici che eleganti e adatti al viaggio che si è preposto. Infilata nella cintura un daisho di bella fattura ma non nuovo, la coppia katana e wakizashi chiaramente hanno visto molti scontri. 

Avanzo lungo la strada, leggermente scostato dai miei nuovi compagni di viaggio. Non è certo per una mancanza di cortesia, ma anzi proprio un riguardo nei loro confronti. Non avere nessuno nelle immediate vicinanze mi permette di usare il mio corto bo per sondare il terreno ed evitare di inciampare in qualche sasso o calare il piede in qualche pozzanghera. 
Nonostante gli occhi chiusi e il costante tastare davanti a me con la punta del bastone, procedo ad una buona velocità.
Chiacchiero amabilmente con chi percorre il viaggio con me, imparando a riconoscerne il suono della voce e i rumori che li accompagnano.
Per alcuni è facile, come per esempio l'onorevole Uraku e l'onorevole Mirumoto: sono accompagnati da animali che li rendono riconoscibili all'orecchio e al naso. "Avete ben ragione, gentile amico: nemmeno io mi abituerò mai alla bellezza di questo panorama" commento divertito. Perché in realtà è vero: essere cieco non è per niente un limite e con gli altri sensi possono vedere il mondo che mi circonda. "Vedere" forse non è il termine giusto. Lo percepisco, e ne percepisco le sfumature con estrema precisione. Anzi, è assai probabile che la mia cecità mi permetta di carpire espressioni del mondo a cui gli altri non farebbero caso.
Come il trapestio di alcuni uccellini, a circa dodici shaku alla nostra destra, nascosti tra l'erba alta e spaventati dal nostro arrivo. 
O l'uomo che sbuffa e suda davanti a noi.

Due dei miei compagni si offrono di aiutare il viandante. Una scelta compassionevole che apprezzo. Mi faccio avanti a mia volta "Temo che il mio apporto possa essere un po' limitato. Ma forse, se mi spiegate esattamente in che situazione ci troviamo, potrei aiutare a risolverla"

Ashaina Sakura

Spoiler

Minuta e delicata, si vede fin da subito che la sua specialità non è il combattimento o qualsiasi altro tipo di sforzo fisico.Veste sempre i colori del proprio clan e non si separa mai dal proprio ventaglio, decorato con Gru e Leoni.

a94defb1081d1b511278cd6dbc72b055.jpg

Il viaggio è decisamente la cosa più stancante che ho fatto negli ultimi mesi. E per quanto particolari i compagni di viaggio che ho incontrato non sembrano essere chissà quale compagnia.

Addirittura un uomo dell'unicorno. E a cavallo per giunta. Deve essere una rarità tra le sue genti Penso tra me e me cercando di capire se tra questi ragazzi si possa trovare qualche minaccia alla vittoria del mio clan.
I miei pensieri vengono interrotti dalla presenza di un uomo e dal suo carro Oh ma che spiacevole situazione dico guardando i miei compagni di viaggio, sicura che almeno uno di loro si prodigherà per aiutare l'uomo. Mentre il ragazzo dell'unicorno e quello del dragone si fanno avanti, quello della fenice pone una domanda a dir poco scontata, anche se nella sua situazione più che giustificata Credo che la pioggia abbia reso scivolosa la strada e il carro dell'uomo si sia messo di traverso spiego gentilmente Ma i nostri onorevoli compagni di viaggio si stanno già prodigando per aiutare l'uomo

Edited by Cronos89

Kitsuki Hiroki

Aspetto

Spoiler

Né particolarmente appariscente, né particolarmente significativo, Hiroki è un sedicenne dal fisico asciutto, i lineamenti affilati ed uno sguardo attento. Tiene i capelli neri corti, in maniera abbastanza semplice, e veste di colori neutri. Il suo status da futuro Samurai traspare a malapena dai simboli del Dragone e della famiglia Kitsuki, che porta sulle vesti, e dalle armi, infoderate alla cintura.  

Ho camminato in una sorta di silenzio, fin da quando ho incontrato i nostri compagni. Ero abituato alla vicinanza del Mirumoto, ma i nuovi incontri mi hanno costretto ad una socializzazione inattesa. D'altronde, ci si aspetterà che io abbia maggiori relazioni interpersonali, in futuro. 

Cerco di mantenere uno sguardo tendenzialmente gioviale, senza, però, intervenire molto nelle rarefatte conversazioni. 

Ho dovuto ammettere un poco di sorpresa al saluto dell'Unicorno, cui ho risposto con un compromesso: ho accettato la sua mano tesa, mentre accennavo un inchino più leggero del solito. 

L'incontro col popolano mi colpisce relativamente: non ho la stazza per trascinare un carretto, né, d'altra parte, lo ritengo nostro compito, sebbene non mi senta nemmeno di attribuire alcuna colpa al vecchio. Non c'è offesa in un incidente di questa natura. 

Quando il buon Tetsuo si avvicina per provare a rialzare il carro, il vecchio fa quasi per fermarlo.

<<Nobili signori, simili lavori sono indegni...solo io dovrei farlo qui...>> 

Riesce con facilità, visto la sua forza, a rialzare il carro. Nel momento in cui lo tiri su, quasi usando una mano sola, un foglio di carta di riso scivola e ti finisce in piena faccia, prima di cadere a terra.

@Plettro

Spoiler

Per un istante, hai visto benissimo che sul foglio era stato segnato il sigillo del Campione di Smeraldo, mano destra dell’Imperatore!

<<Grazie, grazie nobile signore! Cosa può fare questo umile vecchio per ringraziarvi?>> domanda, non si è accorto del foglio. Una voce ride vicino a voi. Insieme a Kitsuki c’è un giovane con un kimono del clan della gru. Nasconde la risata dietro ad un bellissimo ventaglio.

spacer.png

@Cronos89

Spoiler

È un tuo cugino, o almeno così ricordi, anche se non sapresti dire il grado. È REN Doji, un bellissimo giovane ragazzo della gru.

@tutti

Spoiler

Giuro che non è colpa mia, ma effettivamente il ragazzo è MOLTO bello. Da togliere il fiato.

Agite pure di conseguenza...

Edited by Zellos

Ashaina Sakura

Osservo Tetsuo aiutare l'uomo con il carro e sebbene lo trovi un gesto davvero nobile e gentile non posso fare a meno di pensare che sia anche un gesto decisamente poco consono a persone del nostro status.

Mi volto quando sento un ragazzo ridere e consorpresa noto che è uno dei miei cugini Doji-san faccio un lieve inchino verso di lui Che piacere trovarti lungo la strada.

Edited by Cronos89

Tetsuo Mirumoto

Potrebbe farsi medicare quella schiena, non tutti i samurai saranno disposti ad aiutarla in futuro dico mentre sollevo il carro, quando, all'improvviso, un foglio mi va in pieno volto.
Quello che pensavo fosse un fogliaccio, si è rivelato molto più importante!
Immediatamente raccatto il foglio per poi cominciare ad esaminarlo con più attenzione, senza tuttavia, prestare troppa attenzione ad eventuali scritte.
Prima che possa comunicare la mia scoperta agli altri, un'individuo del clan della gru spunta all'improvviso, ridente. 
Metto il foglio in un posto sicuro per poi avvicinarmi al ridente individuo Salve, il mio nome è Mirumoto Tetsuo. saluto inchinandomi Cosa vi porta a così tanta gioia, se posso chiedere? chiedo al ragazzo della gru.

Shiba Toriko

Ho sentito arrivare il nuovo giunto, colui che la Ashaina ha salutato come Doji-san. Ma sarebbe stato oltremodo maleducato apostrofarlo prima del suo arrivo effettivo; e a molti non piace sapere che io ho un udito superiore alla media. O meglio, la cecità mi ha donato una maggior sensibilità, ma molto è dovuto al mero allenamento: chi è abituato a vedere luci e ombre, colori e forme, spesso si distrae da tutto il resto.
Comunque mi volto nella direzione da cui proviene la voce e faccio un inchino a mia volta. Non sono certo di sapere chi sia questo Doji-san, perciò con cortesia resto piegato quella frazione di secondo in più del necessario giusto per sicurezza. 
"Felice giornata a voi, se già il mio augurio non giunge tardivo. Ho il piacere di presentarmi, Shiba Toriko"

Utaku Yun

Sorrido quando il bushi del clan del Drago si offre di aiutarmi, notando come il suo contributo sia sufficiente a sistemare il carretto. Lascio che sia Tetsuo a rispondere all'anziano signore, non riuscendo però ad evitare di notare le risate provenienti dalle mie spalle. Hiroki è stato raggiunto da un giovane dall'aspetto impeccabile, vestito con un lungo kimono blu. Mi trattengo dal dargli la mano, vista la risata: sospetto che si tratti di scherno, non posso rischiare di mettermi in imbarazzo. Faccio quindi un inchino, presentandomi come mi è stato insegnato da mia madre Utaku Yun, molto onorato. Stavamo aiutando questo uomo a liberare la strada: siamo diretti all'Accademia Kakita. Spiego all'uomo, cercando intanto di ripassare le lunghe lezioni di storia dei miei precettori: potrebbe essere una personalità nota, magari uno degli uomini che ci giudicherà al duello (nonostante la giovane età lo renda più probabilmente un concorrente).

Master

Spoiler

Voglio tirare Cultura (1) con Terra (3), dato che Yun prova a ricordare se abbia letto qualcosa su questo uomo. 

Edited by Ian Morgenvelt

<<Mi è scappata una leggera risata al foglio che vi ha colpito in faccia, lo ammetto.>> dice Ren, facendo due inchini. <<Scusatemi, è stato più forte di me.>>
Si inchina poi innanzi a tutti, molto profondamente <<Sono Doji Ren, del clan della Gru. Piacere di fare la vostra conoscenza.>>
A quel punto in realtà si mette ad osservare un poco tutti voi, con un poco di curiosità. 
@Ian Morgenvelt

Spoiler

In realtà ti ricordi di lui. Una opera d’arte, un dipinto del Signore dei Fulmini ed una raffigurazione del Kirin rappresentante il vostro clan nella del clan Shinjo.

Ma è stato regalato tre anni fa! Se è il medesimo Ren, è un pittore eccezionale da quando è veramente giovane!

Kitsuki Hiroki

Questo ragazzo, evidentemente molto sicuro di sé, manca, a mio avviso, della dovuta compostezza. 

Non è comunque un mio problema: mi limito quindi a salutare ed a presentarmi, come è bene fare. Ammetto però di soffermarmi a guardarlo, così come mi era già capitato con Ashaina, che si era già unita a noi: i loro tratti e la loro eleganza naturali sono praticamente sconosciuti, tra le montagne del Dragone. 

Utaku Yun

Sono io a dovermi scusare, Doji-san, per non averla immediatamente ringraziata per lo splendido quadro che ci ha donato due anni fa. Aggiungo facendo un secondo inchino, più breve, attendendo la sua risposta alla proposta della Asahina. Probabilmente starà nascondendo il suo disprezzo nei nostri confronti. La Gru ha sempre osservato l'Unicorno dall'alto. A proposito del viaggio, uno di voi può proseguire in sella ad Heiwakaze. Non vorrei che il fango rovinasse la vostra apparizione al Torneo.

Tetsuo Mirumoto

Non è un problema, dubito che anch'io sarei riuscito a controllarmi dico sorridendo all'uomo sebbene sia ancora un pò sospettoso della vera natura della sua risata Forza, riprendiamo il cammino, ormai siamo vicini! incito il resto del gruppo a incamminarsi nuovamente, per poi fare un cenno a Hiroki di avvicinarsi a me, mentre rallento un poco rispetto agli altri. 

@Ghal Maraz e chiunque sia curioso, Tetsuo non allontana nessuno, volendo Toriko potrebbe sentirci

Spoiler

Onorevole Hiroki saluto il Kitsuki Il foglio che mi è arrivato in pieno volto, contiene il sigillo del Campione di Smeraldo! dico mostrandogliela Credi che dovremmo leggerla? E se fosse una lettera il cui destinatario fosse segreto? Lei è più esperto di me in queste cose, che dovremmo fare?

@Tutti

Spoiler

Il campione di smeraldo, Doji Satsume del clan della Gru, è morto tre settimane fa, ed al momento le sue veci le sta facendo il campione di rubino, suo secondo.

La morte del campione di smeraldo è avvolta nel mistero ed alcuni addirittura asseriscano sia stato assassinato.

Kitsuki Hiroki

Tetsuo

Spoiler

"Onorevole Mirumoto-san, se la lettera era srotolata e abbandonata a sé stessa, forse sarebbe doveroso capire il perché. Il fatto che rechi il sigillo di un morto, misteriosamente scomparso, aggiunge senso alla cosa. Ma non ora, non qui", ragiono, in disparte. 

"Scusateci, il mio fratello di Clan mi ha giustamente sollecitato ai miei doveri, perso com'ero nella ammirazione, di cui mi scuso", spiego, tornando vicino al resto dei viaggiatori. 

"Molto onorevole Doji-san, vi esprimo, a mia volta, il piacere e l'onore che mi deriverebbe dalla vostra compagnia, che si aggiungerebbe a quanto già mi è recato da questi miei nobili compagni di viaggio".

Shiba Toriko

Quasi senza volere ascolto il breve scambio tra i due Dragoni. Una questione interessante ma da approfondire in futuro.

"Doji-san, perdonate la mia improvvida curiosità. Mi chiedevo se anche voi non foste in viaggio verso la nostra stessa meta. In tal caso sarebbe un onore viaggiare con voi"

Ashaina Sakura

Accetto con piacere la vostra offerta Utaku-san faccio un profondo inchino verso il ragazzo Sareste così gentile da aiutarmi?

Spoiler

Sono d'accordo con Kitsuki-san, avremo tempo per parlare di queste faccende delicate

@master

Spoiler

Proverei a fare un tiroo Culture 1 con Aria 3 per ricordare informazioni sul campione di smeraldo e su quello di rubino

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.