Vai al contenuto

Il Rituale


zinco

Messaggio consigliato

Bjorn Borisson

Rimango per un momento inebetito dalla vista del grande lupo. I suoi occhi sembrano leggere la mia anima e solo la sua presenza pare scuotere il sottile velo tra il nostro mondo e quello degli spiriti. Il mio nome è Bjorn Borisson, Lupo Grigio. e chino il capo in segno di profondo rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo lo stregone, Kundek si presenta e come chi lo ha preceduto sente un forte bruciore a livello del torso, Munin alla gamba destra ed infine Bjorn alla gamba sinistra. Il dolore è intenso ma sparisce rapidamente quando il lupo grigio vi ripete di nuovo Benvenuto Kundek, Munin e Bjorn e ora è il tempo del pasto! Una strana sensazione bestiale pervade le ultime parole e appena finisce il messaggio mentale percepite che tutti i lupi seduti fuori dal cerchio di pietra scattano verso il cadavere del Drak-Tan e in una nuvola di pellicce nere e grigie perdete i sensi. 

Il rituale è terminato.

Bjorn, Munin e Kundek

Spoiler

Come per Brann avete ricevuto il marchio del lupo e una runa si è creata magicamente sulle vostre carni.
Potete sfruttare il potere del patto per ottenere vantaggio per un tiro una volta al giorno

 

Vi risvegliate alle prime luci dell'alba, siete ancora nel cerchio  e sentite lo scoppiettare di un falò vicino a voi.
Haku si accorge che iniziate a muovervi e vi dice Ben svegliati nuovi guerrieri del clan!

Spoiler

Siete saliti al livello 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Borisson

Ho immagini confuse degli ultimi momenti dinnanzi al lupo grigio. L'ultima scena che ricordo sono i lupi che scattano sulla carcassa del Drak-tan e le parole dello spirito che rimbombano nella mia testa. Devo aver perso i sensi e le ferite di certo non hanno aiutato. L'indomani riapro gli occhi dinnanzi ad un falò. Ho un marchio addosso che ancora pulsa, così come le mie tempie che ora fanno male. Scuoto la testa, i capelli ondeggiano. Haku. pronuncio portando la mano alla nuca. A fatica mi rialzo e ci vogliono attimi per farmi sentire nuovamente in forma. Ieri è stato...mistico. abbozzo un mezzo sorriso. Il senso di ottundamento inizia a svanire. COntrollo il mio corpo e constato con gioia che sono tutto intero. Non solo...comincio a sentirmi più forte, più resistente, come se quel rito mi avesse effettivamente reso migliore. Ed ora? domando fissando le fiamme.

Spoiler

appena ho due min livello 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Munin 

mi risveglio dolorante e con un grande prurito al braccio, come se avessi qualcosa di ruvido sotto pelle; cerco di non farmi vedere mentre mi gratto con foga, provando a nascondere le mani nelle maniche dei miei abiti Haku, scusami, ma mentre venivamo qui ci siamo imbattuti in una caverna. Dentro c’era un cadavere, pare di un cavaliere di qualche ordine, che era andato a cercare dei tesori a nord. Tu hai mai sentito parlare dei Vedalken?

Link al commento
Condividi su altri siti

La nebbia innaturale della notte è sparita e i primi raggi solari scaldano la fredda terra, il Drak-tan ora è completamente spolpato e l'unica parte ossea intatta è il suo teschio con ancora il lungo palco di corna.

Haku rispondendo a Bjorn dice Ora facciamo colazione! indica un pentolino da cui fuoriesce un odore di carne alla brace Li c'è la vostra parte della preda e lo vedete addentare una lunga fetta di carne ed iniziare a masticare rapidamente. Le parole del druido, però, fanno andare di traverso il boccone al mago che tossendo dice: Ve-Vedalken?! Cof cof cof So qualcosa, si dice che siano stati i dominatori di questi territori, una razza di potenti incantatori scomparsa milleni fa. E che altro avete scoperto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brann Borisson

Il rituale è completato e anch'io ho la mia runa del lupo, finalmente. Mi sveglio col chiacchiericcio di Haku e dei miei compagni di rituale, stanno parlando della grotta. Tirandomi su e sistemandomi un attimo, per poi prendere la mia parte di colazione. In realtà in quella grotta non credo ci sia molto. dico ad Haku intervenendo nel discorso Il "cavaliere" che abbiamo trovato portava con se una lettera, in cui diceva che era stato teletrasportato lì da un mago. faccio una breve pausa Magari però puoi scoprire cose in più se ti portiamo lì concludo in modo piuttosto diretto rivolgendomi ad Haku è il braccio destro del capo clan e un potente stregone, se lui non trova nulla, figuriamoci noi..inoltre così saremmo più al sicuro

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Borisson

in realtà abbiamo già preso tutto da lì dentro. faccio eco alle parole di mio fratello invitando gli altri a vuotare le tasche delle cose che abbiamo trovato lì. A meno che tu, Haku, non riesca a trovare residui di magia. Sapete...il teletrasporto. spiego grossolanamente. Non è il mio campo quello e non saprei come spiegarlo meglio di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...