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TdG3 - La Montagna dei maghi folli


Percio

Messaggio consigliato

Caius 

beh... che dire.. è tutto uno schifo.. si guarda attorno, i cadaveri sono un tocco di classe però... magari un pò di meno.. era meglio.   si tiene la picca stretta stretta pronto a fracassare il cranio della prima oscura figura strana muoversi vicino a lui. 

Spoiler

scusate se non ho risposto subito.. sono iper giga incasinato. 

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+

Mano destra: Picca
Mano sinistra: Picca

Armi: picca (3 up) stella del mattino  (2 up)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: X su 6 UP
- corda (15m)
- martello e chiodi di ferro (12)
-razioni per una settimana 
-lanterna
-boccetta d'olio 
-boccetta d'olio
Altro: Acciarino e pietra focaia
Sacco piccolo (1 UP): 8 monete d'oro, 6 argento, 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
-
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Carico totale:
Pesante: 30 UP, 18m

 

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Fenrir 'cibo per lupi'

Spoiler

Classe: Chierico 

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6).
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 8
Intelligenza: 11
Saggezza: 16
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1350
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Mazzafrusto
Mano sinistra: Scudo

Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP

-
-
-
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Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre,  Sacco grande x 2
Sacco piccolo (1 UP):  8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura)
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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-
Carico totale: 22 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

 

I cadaveri comunque variano dai 3 mesi a poche ore fa, come ora della morte...stiamo attenti.

Avvicinatici poi alla cappella, entro dentro e osservo lo stato dell'edificio. Noto l'urna e la statuetta di legno, mi avvicino con attenzione sempre usando l'asta per stare attento alle trappole e cerco perlomeno di raccogliere le ceneri e rimetterle nell'urna.  "Rompere un'urna con delle ceneri, i morti non possono neanche riposare in questo posto."

Poi osservo la statuetta del santo. 

@Percio

Spoiler

Fammi capire bene, sulla testa del santo c'è una chiave, quindi? Come se fosse conficcata sulla testa?

 

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Nozzar 

Secondo voi che cosa apre questa? Dico raccogliendo la statuetta con la chiave intagliata; controllo intorno all’altare, con cautela, per vedere se ci sono fessure o incavi dove inserire la statuetta 

Spoiler

classe: avventuriero
cap comb: 1
forza: 12
intelligenza: 15
saggezza: 10
px: 0
px lev: 1.800
HP: 8
ts: 5+

mano dx: mazzafrusto
mano sx: scudo

armi: mazzafrusto; spada; pugnalex2
protezioni: cotta di maglia, 30o; scudo 10o
tiro armatura: 5+
zaino: - su 6UP
-arnesi da scasso, 1 UP
-corda, 1 UP
-martello e chiodi, 1 UP
-torcex3, 3 UP
-
-
alt: acciarino, giaciglio, gavetta 

carico medio: 23 UP

 

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Andimus

Spoiler

Andimus

Classe: Chierico
Capacità di combattimento: 1
Forza: 8
Intelligenza: 9
Saggezza: 14
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1475
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6)

Mano destra: morning star (6 Pezzi d’Oro, 2 UP)

Mano sinistra: Scudo (4 Pezzi d’Oro, 3 UP, Tiro Armatura dipende dalla situazione)

Armatura: Cotta di maglia (30 Pezzi d’Oro, 10 UP, Tiro Armatura 5+)


Zaino: 4 su 6 UP
- Boccetta d'olio (8 pezzi d'oro, 6 argento, 5 bronzoa, 1 UP)
- Razioni per 1 settimana ( 5 pezzi d'argento, 1 UP
- Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP
- Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP

-

Altro: Acciarino e pietra focaia
Sacco piccolo (1 UP): 3 Pezzi d'Oro e 3 pezzi di bronzo

Carico totale: 20 UP, 27m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"È come se man mano che la gente arriva, venisse uccisa ed ammassata lì, alla piazza.

Dobbiamo stare attenti, o finiremo per far compagnia ai morti."

Ascolto le parole di Nozzar, e mi guardo intorno in cerca di una serratura.

Qualcosa legato al culto di Mamagal?

Spoiler

Cosa conosco di questa divinità? C'è qualcosa che richiama la mia attenzione in merito, che può essere legata alla chiave?

 

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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.17

Vi addentrate nella cappella assicurandovi che non ci siano trappole lungo il cammino. Andimus e Nozzar esaminano l'altare in cerca di fessure o incavi in cui poter inserire la chiave intagliata sulla sommità della statuetta di San Mamagal ma senza successo. Intanto Fenrir rimette come può le ceneri nell'urna in frantumi,  su cui è incisa una frase: Alla mia dolce Shar, amata compagna, persa troppo presto. 

@Tutti

Spoiler

@L_Oscuro guardandoti attorno non vedi nulla legato a San Mamagal che ti faccia pensare a un qualche fessura nascosta dove poter usare la chiave

 

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Nozzar

verifico se ci sono porte che conducano ad altre stanze, o se l'altare si può muovere in qualche modo; se tutto questo non funziona, verifico se nelle pareti ci sia qualcosa di simile ad una serratura o simile 

Spoiler

classe: avventuriero
cap comb: 1
forza: 12
intelligenza: 15
saggezza: 10
px: 0
px lev: 1.800
HP: 8
ts: 5+

mano dx: mazzafrusto
mano sx: scudo

armi: mazzafrusto; spada; pugnalex2
protezioni: cotta di maglia, 30o; scudo 10o
tiro armatura: 5+
zaino: - su 6UP
-arnesi da scasso, 1 UP
-corda, 1 UP
-martello e chiodi, 1 UP
-torcex3, 3 UP
-
-
alt: acciarino, giaciglio, gavetta 

carico medio: 23 UP

 

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Fenrir 'cibo per lupi'

Spoiler

Classe: Chierico 

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6).
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 8
Intelligenza: 11
Saggezza: 16
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1350
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Mazzafrusto
Mano sinistra: Scudo

Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP

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Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre,  Sacco grande x 2
Sacco piccolo (1 UP):  8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura)
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Carico totale: 22 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

" Alla mia dolce Shar, amata compagna, persa troppo presto" --- "Che fosse la moglie? Com'è che si chiamava la figlia? Certo doveva essere straziato dal dolore quell'uomo...Per la perdita della sua famiglia ha creato un luogo di vendetta..." commento, esprimendo una preghiera poi sull'urna e sulle ceneri.
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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.22

Dopo aver provato a spostare l'altare, senza risultato, controllate le pareti alla ricerca di fessure o simili ma anche questa volta non avete successo. L'altro locale è un piccolo spazio per pregare, e anche qui non trovare incavi dove poter infilare la chiave.

 

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Fenrir 'cibo per lupi'

Spoiler

Classe: Chierico 

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6).
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 8
Intelligenza: 11
Saggezza: 16
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1350
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Mazzafrusto
Mano sinistra: Scudo

Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP

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Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre,  Sacco grande x 2
Sacco piccolo (1 UP):  8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura)
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Carico totale: 22 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Non so...Mi puzza questa faccenda. Una statua con una chiave così in bella vista, tutti i morti intorno alla statua. Non mi torna qualcosa..." Mi metto a rimuginare su ciò che abbiamo visto finora 

@Percio

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Ci sono segni di trascinamento dei corpi intorno alla statua?

 

Modificato da Daimadoshi85
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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.26

Lasciate la cappella per tornare alla piazza principale, dove esaminate nuovamente i corpi e la zona circostante. In linea di massima sembra che i cadaveri siano morti lì dove si trovano, tranne forse qualcuno che potrebbe essere stato parzialmente spostato, probabilmente da qualcuno dei lupi che ora giacciono morti insieme ai corpi umani.

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Caius

ma perché dobbiamo andarci ad infilare in sti buchi con scritto palesemente morte certa. indicando i cadaveri. è piuttosto esplicito, mi chiedo perché non facciamo qualcosina un poco più semplice come.. cavolo so. "andare in una grotta con dentro dei goblin predoni ed ucciderli".. cose così insomma. facendo spallucce. 

 

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+

Mano destra: Picca
Mano sinistra: Picca

Armi: picca (3 up) stella del mattino  (2 up)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: X su 6 UP
- corda (15m)
- martello e chiodi di ferro (12)
-razioni per una settimana 
-lanterna
-boccetta d'olio 
-boccetta d'olio
Altro: Acciarino e pietra focaia
Sacco piccolo (1 UP): 8 monete d'oro, 6 argento, 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Carico totale:
Pesante: 30 UP, 18m

 

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Nozzar

Anche a me questa storia non piace per niente. Diamo uno sguardo alla stalla, e poi cerchiamo di entrare nella locanda? propongo indicando l'altro edificio 

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classe: avventuriero
cap comb: 1
forza: 12
intelligenza: 15
saggezza: 10
px: 0
px lev: 1.800
HP: 8
ts: 5+

mano dx: mazzafrusto
mano sx: scudo

armi: mazzafrusto; spada; pugnalex2
protezioni: cotta di maglia, 30o; scudo 10o
tiro armatura: 5+
zaino: - su 6UP
-arnesi da scasso, 1 UP
-corda, 1 UP
-martello e chiodi, 1 UP
-torcex3, 3 UP
-
-
alt: acciarino, giaciglio, gavetta 

carico medio: 23 UP

 

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Baldrick

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Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP
Altro: Acciarino e pietra focaia.


Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
-
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Carico totale: 19 UP, 27m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Concordo con Nozzar, stiamo tutti in guardia, non sappiamo quali mali si nascondano in questo posto"

Sono le prime parole che dico da quando siamo usciti da quel luogo maledetto...ma non posso lasciarmi andare, sono un membro della compagnia, hanno bidogno anche di me. [In blu corsivo scriverò i pensieri del personaggio]

"Nozzar va avanti, ti copro le spalle con l'arco" 

Estraggo l'arco e incocco una freccia, mi posiziono ad una distanza ottimale in modo tale da fornire copertura a Nozzar qualora aprisse le porte della stalla insieme agli altri. 

Per tutti

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Ciao a tutti, da oggi interpreto il taciturno (magari da oggi un po meno) Baldrick. 😁

 

 

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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.28

Lasciate la piazza principale colma di cadaveri per avvicinarvi alla stalla, strutturalmente intatta ma in condizioni terribili. All'interno vedete cinque cavalli in buona salute, con mangime e acqua fresca, legati a una delle rastrelliere. Ogni animale indossa una bisaccia.

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Nozzar 

Ho visto avventurieri cani, ma mai cavalli... commento divertito, mentre mi avvicino con cautela agli animali, pronto ad attaccare qualsiasi cosa possa rappresentare un pericolo; provo ad ispezionare le bisacce, per vedere se hanno segni di riconoscimento o qualcosa di particolare al loro interno 

  • Haha 1
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Andimus

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Classe: Chierico

Capacità di combattimento: 1
Forza: 8
Intelligenza: 9
Saggezza: 14
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1475
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6)

Mano destra: morning star (6 Pezzi d’Oro, 2 UP)

Mano sinistra: Scudo (4 Pezzi d’Oro, 3 UP, Tiro Armatura dipende dalla situazione)

Armatura: Cotta di maglia (30 Pezzi d’Oro, 10 UP, Tiro Armatura 5+)


Zaino: 4 su 6 UP
- Boccetta d'olio (8 pezzi d'oro, 6 argento, 5 bronzoa, 1 UP)
- Razioni per 1 settimana ( 5 pezzi d'argento, 1 UP
- Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP
- Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP

-

Altro: Acciarino e pietra focaia
Sacco piccolo (1 UP): 3 Pezzi d'Oro e 3 pezzi di bronzo

Carico totale: 20 UP, 27m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Tutto ciò è altamente anomalo. Come sono morte queste persone? Perché tutte qui? E come mai noi siamo ancora vivi?

Ho una pessima sensazione. Non chiedetemi perché, ma qualcosa mi dice che sarebbe meglio non farsi trovare allo scoperto di notte.

Ricordate queste mie parole: sento pericolo verrà con le tenebre."

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Baldrick

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Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP
Altro: Acciarino e pietra focaia.


Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
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Carico totale: 19 UP, 27m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Andimus il sole è ancora alto in cielo, abbiamo tempo. Quei cavalli...come è possibile che, in un posto malridotto come questo, abbiano mangime e acqua fresca. Qualcosa non va. Molti misteri albergano in questo posto. Proporrei di vedere cosa contengono le bisacce per poi dirigerci verso la struttura principale".

mentre parlo metto via l'arco, estraggi lo scudo e mi avvicino.

Spoiler

Se, mentre parlo, noto che Nozzar ha un qualche tipo di problema (essendo lui il piu vicino ai cavalli) ed è in pericolo, mantengo l'arco estratto pronto a fornire copertura.

 

 

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Fenrir 'cibo per lupi' 

La domanda da porci è diversa, Baldrick. Cinque cavalli, ben tenuti. Un morto solo, di recente... Direi nelle ultime ore. Ci sono quattro cavalli in più di quanto mi aspetterei, dunque devono esserci altre quattro persone, forse ancora vive, nella struttura principale. Stiamo attenti, evitiamo di farci attaccare da quelli che potrebbero essere amici. 

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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.30

Entrate nella stalla e vi avvicinate con circospezione ai cavalli. Le cinque bestie non vi prestano molta attenzione, tutte intente a mangiare e bere. Le bisacce dei cinque animali sono vuote. Per il resto nella stalla, in evidente stato di abbandono,  non sembra esserci nulla di interessante.

 

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Baldrick

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Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP
Altro: Acciarino e pietra focaia.


Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
-
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Carico totale: 19 UP, 27m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Hai ragione Fenrir...controlliamo lo stabile principale".

Mi avvio alla porta con i miei compagni. Spada e scudo alla mano.

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