Vai al contenuto

La versione italiana per 5E di Rappan Athuk è disponibile all'acquisto


Grimorio

Messaggio consigliato

Dopo una campagna Kickstarter conclusasi con successo, Kaizoku Press ha finalmente reso disponibile all'acquisto la versione italiana di Rappan Athuk per D&D 5E.

Il mortale Dungeon delle Tombe è pronto ad aprire le sue porte agli avventurieri italiani.

Questo volume cartonato di ben 700 pagine e pubblicato da Kaizoku Press è la traduzione italiana del famoso megadungeon edito dalla Frog God Games, un dungeon estremamente mortale in pieno spirito old school che porterà gli avventurieri dal 1° al 20° livello... o almeno quelli che riusciranno a sopravvivere.

page_14.jpg

In Rappan Athuk troverete trappole mortali, ogni genere di stranezze e mostri mai apparsi prima. Anche se il fulcro della campagna è il più classico dungeon crawling, i giocatori avranno anche la possibilità di esplorare le terre selvagge intorno al dungeon e di avere molte opportunità per fare interpretazione e giocare di ruolo.

cartonato.jpg

L'edizione italiana si fregia di molte aggiunte non presenti nell'originale, tra cui:

  • Una copertina cartonata speciale per l’edizione italiana (che potete vedere qui sopra)
  • Nuovissime illustrazioni, tutte a colori
  • Tre nuovi livelli del Dungeon
  • Tre nuovi luoghi delle Terre Selvagge, compreso un castello su tre piani
  • Un nuovo dungeon-satellite su tre livelli
  • Una caverna marina abitata dai terribili uomini-squalo!
  • Mappe a colori aggiornate,
  • Oltre 200 pagine (su 700) di PNG e mostri, oggetti magici e incantesimi!

Lo potete trovare in sconto sul sito della Kaizoku Press, insieme ad una piccola anteprima di 19 pagine.

page_11.jpg

Non scendete nel pozzo!


Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Maurino ha scritto:

Sbav! Costa un rene, ma deve essere molto bello.

Ma è disponibile anche in una versione retail o bisogna per forza passare dall'editore?

puoi provare a sentire il tuo negozio di fiducia, altrimenti lo vende l'editore anche su amazon, ma a 110€

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Grimorio ha scritto:

puoi provare a sentire il tuo negozio di fiducia, altrimenti lo vende l'editore anche su amazon, ma a 110€

Infatti, ho sentito il mio negozio e mi saprà dire lunedì se si riesce a recuperare, altrimenti lo prenderò da Amazon ... anche se mi irrita molto dare dei soldi a Bezos, visto come tratta gli operai della sua azienda :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...