Vai al contenuto

TdG La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato

Ur - prigioni 

Spoiler

Le tue convulsioni ed i tuoi tentativi di liberarti attirano gli sguardi dei tuoi compagni di cella, e dopo un poco tutti i prigionieri hanno le lacrime agli occhi per il gran ridere, vedendoti che ti dimeni come un pesce preso all’amo Guardate come balla il sassolino! Urla tra le risate lo sdentato. Dopo quella che pare un’ora buona, riesci finalmente ad allentare abbastanza i legacci da liberarti prima i polsi ed infine tutte le braccia, tra gli applausi, i fischi e le risate dei tuoi compagni di cella Bravo! Ci riesci pure se ti legano le gambe? Ti chiede lo sdentato 

Bernabeus, Lycos, Ezren - quartieri dei ferro rosso 

Spoiler

Il nano controlla con estrema cura la lettera, aggrottando le sopracciglia e saggiando ogni parola. Alla fine annuisce con un movimento secco, dicendo Pare vera, entrate. Leacro vi porterà alla sala grande, aspettate lì, un maestro verrà a parlare con voi il prima possibile. Parlerete con lui di tutte le vostre questioni. Un giovane schiavo scatta sull’attenti, e senza dire una parola vi guida prima nell’anticamera del palazzo, poi ad una grande sala ad est; a terra sono disposti sottili tappeti, lungo la parete alla vostra sinistra corre un lungo affresco raffigurante il dio della forgia in alcuni dei miti che lo vedono protagonista, mentre lungo quella a destra, su cui si aprono grandi finestre tra le colonne di marmo bianco, sono allineati tre lunghi tavoli, con un vasto assortimento di vassoi pieni di olive, focacce, pezzi di formaggio e brocche d’acqua e vino, dietro ogni tavolo stanno tre giovani, avvolte in abiti rossi che lasciano intravedere le loro forme, tutte con grandi collane, orecchini e bracciali d’oro massiccio lavorati nelle fogge più disparate, e con il marchio di schiavitù ben impresso sul braccio.

Poco dopo che siete entrati, un uomo basso, col ventre prominente, vestito di una ricca tunica rosso fuoco ed un mantello bianco immacolato, il capo glabro e rasato per dar risalto agli occhi verde prato, vi si fa incontro, accogliendovi con un largo sorriso  Benvenuto Bernabeus, benvenuto! Sono Eladro, ed a nome dei Ferro Rosso ti dico che siamo sempre lieti di avere nuovi apprendisti, non ci sono mai abbastanza artigiani che praticano la nostra arte. Le ancelle vi hanno offerto da mangiare? Notate che gli occhi dell’uomo fulminano la ragazza più vicina, e che questa ha un leggerissimo sussulto di terrore   

Alkidamas - taverna 

Spoiler

Ti viene indicato il tavolo dove Phor, circondato da una massa di ragazzini, declama le sue mirabolanti avventure. L’uomo alto e scheletrico, con la barba sfatta e le vistose cicatrici sul volto, sta narrando di come una volta sia riuscito a beffare nientemeno che i Triarchi al completo, per poi giacere con le loro mogli, ovviamente tutte insieme. Non pare essersi accorto di te, troppo preso dai suoi racconti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Bernabeus 

Gruppo Ferro Rosso

Spoiler

estasiato dalla bellezza della struttura, come un bambino davanti alle caramelle, guardo tutto con sguardo luccicante, soprattutto gli affreschi del Dio della Forgia, mio maestro di vita, anelo con tutto me stesso a diventare quanto più possibile bravo come lui.

Arrossisco difronte alle damigelle del tavolo e cerco di evadere i loro sguardi il più possibile

Al presentarsi di Eladro faccio un inchino pronunciato , riconoscendolo di fatti superiore a me di grado. Alzo la testa e timidamente prendo parola.

No-non si preoccupi, siamo venuti di-direttamente qui, senza badare troppo al le-lecornie sul tavolo. Mi farebbe piacere pa-parlare subito con lei della mia ca-candidatura come apprendista dei Ferro Rosso....ma....ma devo un attimo fa-farmi da parte....loro sono Lycos e Ezren , miei co-compagni di viaggio. Siamo in missione per co-conto dell'ecista di Perva, Siravice. La-lascio momentaneamente la parola a loro.... che esporranno la qua-questione urgente che ci ci ha condotto qui al vostro co-cospetto.

 

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

Lycos

ferro rosso

Spoiler

Quando seguo Barnabeus all' interno del palazzo faccio fatica a trattenere il disgusto. Più cibo di quanto ne potremmo mai mangiare è esposto all' aria, mentre ovunque vedo schiavi che lavorano per dare all' uomo che mi sta di fronte tutto il superfluo di cui siamo circondanti. Mai come in questi momenti mi manca la semplicità della mia foresta. Preferirei mille volte avere a che fare con un lupo affamato che con un uomo del genere, preda di appetiti insaziabili e innaturali. Ma se la strada della mia dea mi ha condotto qui, non posso che fare buon viso a cattivo gioco.   Per quanto la vostra ospitalità sia stata finora impeccabile, non è per quello che siamo qui. Una guerra si avvicina a Perva, una guerra che partirà dal Valico dei Troll, e cerchiamo forti alleati per difendere la città contro le Orde Verdi. Le famose armate di Akrys si dimostreranno all' altezza? Chiedo in tono solenne. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezren

(Flashback)

Osservo con attenzione i due dragonidi non mi dicono nulla.

Ferro rosso

Spoiler

Mi guardo intorno, tutto questo cibo sembra uno spreco, pensavo di trovare qualcosa di meno regale in una gilda di fabbri. Quando Bernie mi presenta faccio un inchino ad Eladro. Dopo le parole del nano continuo prendendo la parola Ebbene si, Perva è in pericolo, abbiamo già affrontato vari nemici prima di arrivare fin qui e non erano un granchè ma penso che quel che ci attende è molto più forte di 4 o 5 goblin morti di fame...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkidamas

Taverna del Cinghiale Ubriaco

Spoiler

E mica solo le mogli, anche le madri, le nonne, i fratelli dei Triarchi non sono sfuggiti alla furia di Phor! Sorrido al ladro che mi ha insegnato tanto, mentre mi siedo. Hai tempo per una birra con un amico?

Quando siamo soli, vado avanti con le domande.

Sì, lo so che ti avevo detto che non ci saremmo visti per un po' e invece sono tornato dopo pochi giorni, ma è un'emergenza. Un'invasione sta arrivando, dal Valico dei Troll. Spazzerà la valle da Gytheum a Akrys, e ho ancora troppi amici, e non solo amici, in questo posto maledetto. Stiamo cercando una strada per parlare con i Triarchi. Ti volevo chiedere se sai qualcosa di due uomini, Egesto e Clearto. Uno potrebbe essere in qualche modo dietro questa invasione, l'altro potrebbe essere un contatto per convincere la città a muoversi. Li conosci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bernabeus, Ezren e Lycos - Casa del Ferro 

Spoiler

Eladro solleva un sopracciglio, arricciando un poco il naso al sentire il balbettio di Bernabeus; poi prende a grattarsi il naso con atteggiamento pensoso, mentre Lycos ed Ezren gli espongono il motivo della vostra visita Si... dice dopo un poco, più a se stesso che a voi si, alcuni amici mi avevano detto che c’erano strani movimenti a nord. Avete delle prove, in ogni caso? La vostra sola parola temo non basti, non a convincere me, e neppure la città tutta. 

Ur - prigioni 

Spoiler

Non puoi calcolare quanto tempo rimani in cella, con l’unica compagnia dei criminali che si divertono a inventare canzonette oscene su sassi e rocce, chiedendoti di ballarle. Alla fine, la porta si apre ed entrano  quattro grossi hobgoblin, armati di mazze pesanti, alla cui vista tutti i prigionieri si affrettano ad allinearsi alla meno peggio lungo il muro di fronte alla cella; senza troppi complimenti, due soldati umani entrano a loro volta, dritti verso di te; con una smorfia vedono che ti sei liberato dalle corde, e senza troppe cerimonie ti legano di nuovo, per poi portarti fuori.

Ti fanno camminare nella prigione, sempre con addosso solo le mutande, e ti conducono ad un’altra cella, molto più piccola, davanti alla quale ti aspetta l’ufficiale che hai visto prima, assieme ad un uomo incappucciato che non riconosci. Vieni portato dentro, legato a delle spese catene della parete, faccia attaccata al muro e braccia in alto, così tanto che per poco non tocchi al pavimento Guarda guarda, un marmocchio debosciato senza il senso del rigore e della disciplina! Dice una voce alle tue spalle, che riconosci come quella di Egesto e che non sa nemmeno contare i giorni aggiunge, accompagnando la frase col suono di una frusta

Alkidamas - Cinghiale Ubriaco 

Spoiler

Alkidamas! L’unico in città a cui non abbia sc****o la mamma! Ti saluta Phor Ho sempre tempo per chi mi offre da bere! 
quando siete soli, l’uomo ti ascolta con attenzione, sperando gli occhi per concentrarsi Egesto non mi dice nulla, è un nome troppo comune, ne conosco una decina e tutti abbastanza st***i da far comunella coi goblinoidi. Clearto... l’unico che mi viene in mente è il Compratutto, ha agganci con qualunque cosa abbia due soldi in tasca, procura a chiunque qualunque cosa. So che sta lavorando per Stentore, l’ultimo figlio del Triarca Levrida, mi pare fosse per un carico di vino elfico. Se lo cerchi puoi provare a bazzicare da quelle parti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ur

marmocchio? che? un attimo confuso. Egesto sei tu? che ci fai qui? contare i giorni? lo sai che ti rispondo quando posso, non c'è un attimo di pace, lo stavo per fare anche oggi se non mi avessero incarcerato. e te l'ho detto, sono un soldato non una spia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkidámas

Taverna del Cinghiale Ubriaco

Spoiler

 

Annuisco, e mi segno dove trovare Clearto.

Grazie mille, in effetti può essere un modo per parlare con i Triarchi quindi: potresti aver salvato la città, Phor l'Eroe!  Rido con gusto. Avrei fatto un effetto speciale qui, dei fuochi d'artificio, ma la legge sacra ci impedisce di divertirci! Aggiungo con finta voce seria.

Per quanto riguarda Egesto... nella lettera di acquisto si firma come uno degli Incatenatori, non so a che titolo. Ma sembra influente, usa il sigillo degli Incatenatori, e sicuramente gli st***zi non mancano tra quella gente. Ti dice qualcosa di più?

Poi, un po' imbarazzato, aggiungo.

Senti, un'ultima cosa. Sai di aste di giovani schiavi elfici? Non mi guardare strano! Mi interessano soprattutto le aste di scarso valore: schiavi zoppi, bambini brutti, gente nata in schiavitù che non conosca la libertà. Gli schiavi che di solito vengono comprati da gente che vuole esseri umani usa e getta per poche monete d'oro. E che se non viene comprata finisce anche peggio.

 

 

Modificato da bobon123
Spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

Lycos

Spoiler

Capisco il vostro scetticismo, ma abbiamo prove tangibili di quello che diciamo. Abbiamo ritrovato una lettera che conferma quest' invasione in uno scontro con dei goblin vicino Perva. Come potete vedere dico consegnandogliela Questa lettera non lascia spazio a dubbi. La nostra città. e forse tutta la regione è in mortale pericolo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ur - prigioni 

Spoiler

Oh, scusami, non hai avuto tempo una scudisciata di frusta ti prende dritto in mezzo alle spalle, quasi facendoti urlare di dolore adesso vediamo se riesci a capirmi: qual è il vostro piano? Che siete venuti a fare ad Akrys? Vediamo se il soldatino sa almeno fare un dannato rapporto un secondo colpo di frusta ti raggiunge nella parte bassa della schiena, così forte da sbatterti contro il muro 

Spoiler

hai subito 5 danni 

 

Alkidamas - Cinghiale Ubriaco 

Spoiler

Uhm... si, conosco un Egesto che lavora per la Gilda. Mi pare che stava alle cave di Latoria, fino a qualche anno fa, poi l'hanno spostato perché aveva la mano pesante. E se era troppo cattivo per sorvegliare i minatori, è tutto dire! Phor pensa per qualche altro attimo all'altra domanda Si, si mi pare che ci sia un'asta, tra qualche giorno, tre o quattro forse. Dovrebbero farla alla Piazza dei Barboni, ma non ne so i dettagli. Mi sembra che ci siano almeno due o tre bambini, ma non sono sicuro della razza 

Spoiler

dire che i minatori sono trattati in modo terribile è un eufemismo: sai per certo che è uno dei mestieri più pesanti per uno schiavo, se non il più pesante; ore e ore, a volte anche interi giorni sotto terra con cibo ed acqua razionati, casupole di legno e fango come alloggi comuni; le cave di Latoria sono un posto famigerato, usate per estrarre il marmo sono la destinazione per quegli schiavi violenti o troppo difficili da governare, non sai di nessuno schiavo che sia stato mandato in quelle cave e sia poi tornato, né vivo né morto  

 

Bernabeus, Lycos, Ezren - Casa del Ferro 

Spoiler

l'uomo prende la vostra lettera e le altre carte che gli porgete Si, si in effetti pare tutto autentico, e molto ben programmato in realtà... farò in modo che queste carte arrivino a chi di dovere, forse potrei farvi parlare davanti all'Assemblea per convincerla. vi riconsegna il tutto, per poi tornare a sorridere affabile come prima Ma tutto questo avverrà almeno domani mattina, perciò pensiamo intanto ad accogliere il nostro caro Bernabeus! Dimmi ragazzo, hai mai realizzato qualcosa di... particolare prima d'ora? Parlami un poco delle tue creazioni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bernabeus

Spoiler

ah sobbalzo sul posto come se fossi stato colto a fare un misfatto

mi porto davanti, difronte ad Eladro 
A-aa-allora, so-sono b-bravo...ehm...a a a lav-lav-lavvv....lavorare il fe-ffff-ferro ....
mi fermo un attimo prima di proseguire a parlare...mi rendo conto di essere parecchio nervoso e di non riuscire a parlare, guardo un attimo il tavolo allestito con bevande e cibo vario,
non dovrei....ma forse...potrebbe aiutarmi un attimo...

guardo Eladro,
mi-mi vogliate, sci-scusare un a-aa-a-a-attimo, tototototorno subito
faccio cenno di attendere un attimo mi avvicino al tavolo prendo un calice con un dito di vino, lo bevo velocemente e torno davanti ad Eladro

inspiro, ed espiro 
Sta-stavo dicendo, sono in grado di la-lavorare il ferro il le-legno. ho imparato da mio padre qui-quest'arte , lui è il fa-fabro di Perva. Mentre da mia madre ho im-imparato a controllare la trama magica...sono ancora alle prime esperienze, ma sono sv-svelto ad apprendere....

cacciando fuori i giocattoli meccanizzati di Tiny e disponendoli tra me ed eladro

Que-queste sono mie creazioni, sono pi-piccoli congegni meccanizzati. Normalmente funzionano con un meccanismo a molla che permette loro di co-compiere piccoli movimenti in avanti o mu-muovere parti del corpo....ma 
schiocco le dita ad intervalli di 10 secondi  evoco Tiny a rotazione nei vari giocattoli
Come.....può...vedere....con l'ausilio del mio Famiglio, diventano completamente autonomi dalla carica a molla, permettendo ad esempio, al falchetto di librarsi in aria co-come un normale volatile .

prendendo il pugnale dal fianco e poggiandolo piatto nella mano lo porto all'altezza dei miei occhi e proteso verso Eladro
Co-come detto, attualmente riesco ad imprimere ad alcuni oggetti delle proprietà....
chiudo momentaneamente gli occhi per concentrarmi e tenendo nella mano un arnese del mio kit da inventore lo stringo forte, la lama inizia a produrre un suono melodioso
vede...ora il pugnale è imbevuto di questa energia,
Passo il pugnale ad Eladro per farglielo esaminare, mentre Tiny continua a volare in circolo,
l'effetto è pressoché infinito, ma purtroppo non riesco attualmente ad imporre queste proprietà a più di tre oggetti
senza togliere di mano il pugnale, una volta che ha finito di verificare che effettivamente è magico fintanto non lo tocco per far cessare l'effetto, cosa che faccio per fargli notare che torna ad essere una semplice lama. Infine Tiny, lo afferra e lo riporta a me, in questo modo dimostro che i giocattoli animati sono in grado di compiere compiti più articolati del semplice muoversi.

Poi dispongo altre piccole invenzioni, che sembrano un accozzaglia di viti, bulloni, fili e liquidi
So che possono sembrare ciarpame, ma nelle mani di chi, come me,non incanala la magia come fanno i maghi o i bardi, permettono di compiere magie, purtroppo non mi è permesso usarla in città , quindi non posso farle vedere il loro funzionamento.

lasciando tutto esposto e con Tiny sulla mia spalla aspetto il responso di Eladro concludendo

La ringrazio di avermi concesso questo suo te-tempo per farle vedere un po' di me

 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkidámas
Taverna del Cinghiale Ubriaco

Spoiler

 

Grazie mille Phor, sei stato molto utile! Una birra ben spesa! Senti, non dire troppo in giro che sono in città, in particolare non far arrivare la voce a mia madre, che altrimenti mi insegue per la città armata di ciabatta per menarmi, dopo la fatica fatta per mandarmi via. Sorrido. Scherzi a parte, si preoccupererebbe inutilmente. Grazie ancora! Vado a salvare la città!

Mi rilasso un po', chiacchiero del più e del meno, e poi torno in camera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bernabeus, Ezren, Lycos - Casa del Ferro 

Spoiler

Eladro sospira in modo appena udibile alle prime parole di Bernabeus, cercando di mascherare una faccia da "ma va..." quando il ragazzo dice di saper lavorare il ferro. Ma poi sgrana gli occhi ed il volto gli si allarga in un ampio sorriso, prende a battere le mani eccitato quando vede Tiny passare da un giocattolo all'altro Complimenti, complimenti davvero! Non sono tanti quelli che riescono a fare cose del genere. si ferma un poco a riflettere, grattandosi il mento con entrambi gli indici, e dopo un poco vi parla con gli occhi che brillano come lanterne Sentite, forse ho un'idea per far contenti tutti quanti: domani sera ci sarà una festa a casa di Stentore, il figlio di uno dei Triarchi. Se tu portassi qualcuno dei tuoi marchingegni, Bernabeus, sono certo che lui, ed i suoi bambini, saranno molto colpiti. Così colpiti che potrete parlargli subito di quelle carte, e avere anche una bella spinta per entrare nella Gilda. Ottimo, ottimo, a domani sera allora!

e detto questo, vi congeda, permettendovi di tornare alla vostra locanda

Alkidamas - Cinghiale Ubriaco 

Spoiler

torni alla locanda dove avete affittato le camere in serata, i tuoi compagni pare che ancora non siano arrivati; c'è una certa agitazione al bancone, e quando ti avvicini scopri che si tratta di un nano, con una grossa ferita al braccio ed un'altra alla testa, bianco come un cadavere, che non fa altro che ripetere, tra un sussulto e l'altro L'hanno preso, capre del c***o, ba*****i dalla corna torte. L'hanno preso quei figli di...

Bernabeus, Alkidamas, Lycos, Ezren - locanda

vi rincontrate tutti insieme alla locanda dove avete affittato le camere per la notte; come entrate, trovate una certa agitazione al bancone, un gruppetto di avventori raccolti intorno ad un nano, con una benda al braccio ed una alla testa zuppe di sangue, che continua a ripetere L'hanno preso! L'hanno preso! Il mio ragazzo! Ba*****i cornuti, capre figli di p*****a! un altro degli avventori borbotta irritato Questi satiri si fanno sempre più folli! La guardia dovrebbe spianare le loro dannate tane 

Lasciate stare la guardia! Me la sbrigo io, me la sbrigo! dice il nano, infervorato birra, uno... due giri di birra per tutti quanti, oste. Pago io

La cameriera che vi aveva servito la prima volta si avvicina a voi, facendovi cenno di allontanarvi dalla piccola folla; quando siete abbastanza lontani vi dice a bassa voce, tutta tremante Ecco... sono venute delle guardie prima, tutti umani, hanno... hanno portato un goliath, con un carretto... era... era svenuto e tutto sporco di sangue... hanno detto di non fare domande e di metterlo in una stanza... che ci avrebbero pensato i suoi compagni... hanno... hanno fatto i vostri nomi 

Ur - prigioni, flashback 

Spoiler

stringi i denti e non rispondi, per tutta risposta senti la frusta sibilare sulla tua pelle, ed ogni colpo ti esplode dentro con la potenza di una valanga; non tieni il conto dei colpi, ma sai solo che dopo un poco svieni, hai appena il tempo di capire che la tua mente si sta appannando, che una sensazione di piacevole frescura ti avvolge la carne martoriata, accompagnata da un lieve mormorio. Dura un attimo, poi Egesto ricomincia con le frustate, senti distintamente il sangue che fluisce copioso dalle ferite aperte, la carne che si stacca a pezzi e le tue urla che rimbombano nella piccola cella. La cosa si ripete, ancora e ancora, senza che tu ti renda davvero conto di cosa accade; alla fine senti un calore incandescente sulla spalla, una fitta di dolore che ti trapassa la testa ed il puzzo di carne bruciata. Svieni un'ultima volta, ma prima senti che ti stanno liberando, è l'ultima cosa che capisci prima di perdere i sensi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkidámas

Flashback: Prima dell'arrivo della cameriera...

Spoiler

Guardo il nano per un po' lamentarsi, poi mi decido dopo che ci offre una birra: faccio un cenno agli altri e mi avvicino. Grazie per la birra. Mi spiace per il suo ragazzo, ma le sconsiglio di muoversi da solo, andare nella foresta dei Satiri da soli non è una buona idea. Chiedere a qualcuno di accompagnarla sarebbe probabilmente più saggio, ma eviterei di iniziare una guerra! Parli con le guardie.

Dopo l'arrivo della cameriera, alzo gli occhi al cielo. Grazie, credo di sapere chi sia, ci pensiamo noi. Mi dirigo verso la camera del Goliath, assicurandomi però che i compagni mi seguano. Non voglio sicuramente essere da solo con lui quando si sveglia!

Rivolto al nano aggiungo: Scusi un attimo eh, grazie per la birra ma un nostro compagno che pensavamo perduto è stato ritrovato. Come le dicevo, le guardie sono molto efficienti.

Spoiler

Cosa so della comunità di Satiri nella città?

 

Modificato da bobon123
Link al commento
Condividi su altri siti

Bernabeus
(flashBAck ferro rosso)

Spoiler

ringrazio Eladro e faccio presente che cercherò di elaborare un numero appositamente per la serata, nel quale proverò a mostrare il mio talento di fabbro incantatore

sospirando e cercando di prendere coraggio, seguo alkidamas nelle stanze di Ur.

Nel breve tragitto , ne approfitto per parlare con l'elfo
Al-alkidamas , pe-perdonami.....do-dovrei chiederti un fa-favore.... Tu sei della città giu-giusto? Do-dovresti aiutarmi un attimo...vorrei ve-vendere le ri-ricompense che ci hanno dato pe-per aver sistemato i briganti .... e...e ... avrei bisogno di questi materiali....pagati co-col ricavato....
faccio vedere una lista di pezzi e materiali e di loro equivalenti grezzi
Vo-vorei costruire un pi-piccolo marchingegno da do-donare a Stentore e i suoi figli.....do-dopo l'esibizione....pe-pensi di po-poterci riuscire? Prima fai, prima inizio, forse dovro andare in forgia....

-dm
 

Spoiler

Qual è il simbolo della città? o del casato di Stentore , nel caso fosse un animale, vorrei riprodurlo in scala. Diversamente provo con un drago metallico

Una volta arrivati controllo lo stato di salute 

Spoiler

medicina +1. Se mi rendo conto che sta messo male (1\4 o meno di PF) uso cure wounds d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ur

Spoiler

aspetta che tutto sia passato, e cerca di risvegliarsi. l'unica cosa che sa è che Egesto è un'uomo morto, stra morto. lui e tutti i suoi conoscenti. 

Spoiler

scusa , ma ho avuto a che fare con il lavoro... ma non ho potuto controbattere.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkidámas

Annuisco a Bernabeus. Ok, o vado subito o subito di mattina prima che vi svegliate, tanto non dormo e serve liquidità anche a me. Volevo a parlare anche con Clearto, anche se abbiamo già un modo per incontrare il Triarca, gli volevo portare la lettera di Seravice: può darci informazioni utili per sapere dove ci stiamo andando a infilare.

Mi perderò il risveglio di Ur, salutatemelo. Faccio l'occhiolino a Bernabeus, e vado.

Spoiler

Non so se è tardi per andare ora a incontrare Clearto e vendere e comprare le cose per Bernabeus. Se è tardi, vado la mattina appena apre.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...