Vai al contenuto

Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus esce il 13 Marzo in italiano


Messaggio consigliato

La Asmodee Italia ha finalmente rivelato la data di uscita dell'avventura in italiano per D&D 5e ambientata a Baldur's Gate e nell'infernale Avernus.

La Asmodee Italia ha aggiornato la pagina delle sue prossime uscite e ha rivelato la data di uscita di Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus (Baldurs Gate: Descent into Avernus), l'avventura nella quale i giocatori non solo potranno visitare la famosa città di Baldur's Gate, ma anche intraprendere con i loro personaggi una discesa nel primo livello dei Nove Inferi, l'Avernus. All'interno del manuale, pubblicato in lingua italiana,  potrete trovare un'avventura per PG di livello 1-13, informazioni sulla città di Baldur's Gate e sull'Avernus, le regole per giocare i patti col diavolo, le meccaniche dedicate ai veicoli - in particolar modo quelle riguardanti le Macchine da Guerra Infernali (Infernal War Machines), che potranno essere usate per partecipare a infernali gare automobilistiche in stile Mad Max -, nuovi mostri e altro ancora.

Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus, dovrebbe arrivare nei negozi italiani il 13 Marzo 2020.

Naturalmente è bene ricordare che le date pubblicate sul sito di Asmodee Italia sono da considerare sempre indicative, in quanto possono subire modifiche anche all'ultimo nel caso in cui dovesse esserci qualche contrattempo. Scanso imprevisti, dunque, è possibile considerare il 13 Marzo la data di uscita ufficiale del manuale in lingua italiana.
Non è, invece, ancora disponibile il prezzo dell'avventura, anche se dovrebbe essere in linea con quello delle altre avventure pubblicate dalla Asmodee Italia.

 

Se cercate maggiori informazioni su Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus, potete leggere la recensione del manuale, gli articoli di anteprima e quelli di approfondimento che abbiamo pubblicato negli ultimi mesi:

❚ Recensione di Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus

❚ Baldur's Gate: Descent into Avernus è la prossima avventura per D&D 5e

❚ Anteprima #1: Le stat delle Macchine da Guerra Infernali

❚ Anteprima #2: La mappa dell'Avernus e altre immagini

❚ Anteprima #3: Sommario e inizio Capitolo 1

❚ Diamo uno sguardo ai mostri dell'Averno

❚ Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus - Come vendere la propria anima guadagnandoci

❚ Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus - I nostri Oggetti Magici infernali preferiti

Qui di seguito, invece, potete trovare la descrizione ufficiale pubblicata sul sito di Asmodee Italia:

Dungeons & Dragons - Discesa nell'Avernus

Benvenuti a Baldur’s Gate, una città dove l’ambizione, la corruzione e l’omicidio dilagano. Avete appena iniziato la vostra carriera da avventurieri, ma restate subito coinvolti in un complotto che vi condurrà dalle ombre di Baldur’s Gate alle prime linee della Guerra Sanguinosa! Avrete abbastanza fegato da ritorcere le macchine da guerra infernali e i nefandi contratti contro l’arcidiavolessa Zariel e le sue diaboliche legioni? Riuscirete a tornare a casa sani e salvi quando sul vostro cammino vi attendono le sterminate forze del male dei Nove Inferi?

Lingua: italiano

Data di uscita: 13 Marzo 2020

large.descent-into-avernus-2-1024x687.jpg.755f4453dbd548034c8d16080d535d33.jpg.cd13e81efc1d71b1533f6a7ebd61749b.jpg


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...