Vai al contenuto

CERCASI giocatore per Miniera perduta di Phandelver


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti! Stiamo cercando un giocatore per sostenere le perdite avute nella nostra campagna basata sullo Starter set di D&D. Data l'assenza di un paio di giocatori (per uno dei due quantomeno temporanea) abbiamo deciso di metterci ai ripari ora che siamo in un punto della trama valido.

Potete creare il pg da zero, prendere quelli pregenerati o semplicemente trarre ispirazione da loro per il background. A proposito di questo, chi si propone mi dia per cortesia anche un'idea di classe che vorrebbe giocare e di background, contando che si unirà agli altri al secondo livello.

Piccole note di contorno: 

  • Si cerca di tenere una media di un post ogni uno/due giorni, ultimamente nei weekend faccio fatica a rispondere anche io, però vorrei cercare di mantenere il ritmo almeno nei giorni feriali
  • per cortesia giocatori seri, vorrei evitare gente che accetta e poi sparisce nel giro di un mese (cosa che peraltro avevo richiesto anche la prima volta, quindi evitiamo da subito queste scene)
  • Ovviamente è un gioco e gli imprevisti nella vita capitano, quindi è obbligatorio avvisare quando si sa di non poter postare per più di due giorni
  • Equip di base definita dalla classe

  • Standard array (15, 14, 13, 12, 10, 8 )

  • Ritengo importante la scelta dei due tratti caratteriali, ideale, legame e difetto. Potete sceglierli da un bg del manuale o inventarveli voi, no problem (da manuale è meglio giusto perchè il bg vi da anche abilità e oggetti)

 

Altri giocatori: @Enaluxeme , @Fezza, @Viimak_175

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Lelouch0 ha scritto:

Mi candido io. Dato che sono stati creati userei tranquillamente il mago elfo di oghma pregenerato, compreso bg, ideali, difetti etc.

un mago in party farebbe senz'altro comodo. poraccio io sono l'unico full caster e come chierico non posso fare molto a meno di non rinunciare alle cure

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, Lelouch0 said:

Mi candido io. Dato che sono stati creati userei tranquillamente il mago elfo di oghma pregenerato, compreso bg, ideali, difetti etc.

Un mago sicuramente può essere un buon aiuto nel party. Puoi assicurarci continuità nel forum? Vorrei accertarmi di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Un mago sicuramente può essere un buon aiuto nel party. Puoi assicurarci continuità nel forum? Vorrei accertarmi di questo.

da questo punto di vista no problema. Un post ogni uno/due giorni è easy, nel weekend classico calo ma almeno un post tra sabato e domenica non è difficile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lelouch0 said:

da questo punto di vista no problema. Un post ogni uno/due giorni è easy, nel weekend classico calo ma almeno un post tra sabato e domenica non è difficile.

Ok! Allora per me sei assunto! Ti mando subito l'invito alla gilda, così cominciamo a parlare direttamente nel TdS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...