Vai al contenuto

Star Trek Adventures, opinioni?


Grimorio

Messaggio consigliato

  • 2 anni dopo...

Scusate se riesumo un vecchio topic, ma la mia domanda è la stessa. Qualcuno ha provato Star Trek Adventures? In giro ho letto parecchie recensioni discordanti c'è chi lo elogia e chi invece lo stronca, quindi ero curioso di capire se qualcuno lo aveva provato in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/3/2020 at 09:49, Grimorio ha scritto:

Qualcuno ha provato Star Trek Adventures di Mophidius? Vorrei sentire qualche opinione sulle meccaniche e se riesce o meno a far sentire lo "spirito" delle serie tv.

Casualmente sono capitato su questa "recensione"... è piuttosto scarna, ma è tutto quello che ho trovato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A favor di cronaca, il succo della recensione è:

Cita

In essence Star Trek Adventures is NOT a general SciFi system that is set in the Star Trek universe. It is a game about playing a character in a star trek episode.

Quindi detto questo, penso mi cercherò qualche video di real play/stream così da capire quanto le meccaniche mi possano piacere. Conosco il 2D20 Sys dato che l'ho già provato sia con Dishonored e Dune Adventures in the Imperium (entrambi sempre di Modiphus), ma voglio capire come è stato declinato (o meno) per questo Star Trek Adventures.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bellower ha scritto:

Quindi detto questo, penso mi cercherò qualche video di real play/stream così da capire quanto le meccaniche mi possano piacere.

Alla fine della discussione in "Giant in the playground", c'è il link ad una serie di video youtube di real play... ti avverto, sono sulle 2-3 ore l'una, e probabilmente saranno sullo stile di "Critical Role".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...