Vai al contenuto

Presentazione Illustratore freelance


Messaggio consigliato

Buongiorno a Tutte/i,

mi chiamo Francesco e vorrei offrire le mie capacità di illustratore a chi avesse progetti di pubblicazione con immagini in B&W; nello specifico lavoro con le matite e chine.

Ho avuto modo in ambito gdr fantasy di illustrare e scrivere alcuni articoli per la Kenzerco, e nel 2017 presentare un manuale autoprodotto al Play, illustrato al 95% da me. Questo oltre ad alcune avventure scritte ed illustrate per la storica Anonima gdr.

MI permetto di allegare alla presente alcuni miei lavori per una vostra valutazione.

In caso siate interessati ad una possibile collaborazione, non esitate a contattarmi al seguente indirizzo: spettroalato@libero.it

Grazie per l’attenzione

Saluti

Francesco

arma infuocata.jpg

casa nella vallata.jpg

lotta tra guerrieri.jpg

nano mercante.jpg

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Ji ji ha scritto:

Mi piace questo stile vecchia scuola. Ha atmosfere da GdR e librigame degli anni '80.

allora anche a te ricorda alla lontana lo stile delle illustrazioni di Lupo Solitario?

36 minuti fa, Spettroalato ha scritto:

Grazie per il commento, lo prendo come un super complimento :wink-old:

Nel tempo sono anche migliorato, ma non voglio fare spoilers al momento :ninja-old:

ti converrebbe farti un profilo Artstation, un sacco di illustratori si presentano lì

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, di base, e qui rischio di prendermi delle parolacce, non ho mai avuto un libro di lupo solitario, ma ho visto varie illustrazioni provenienti dalla collana… ammetto comunque di essere innamorato della seconda edizione del Advanced, come dei grandi illustratori, tra cui Keith Parkinson è uno dei miei preferiti assoluti.

Grazie per il consiglio, ma allo stato attuale, essendo quelle piattaforme congestionate, di autori dei livelli di bravura tra i più disparati, ho preferito l'approccio diretto e presentarmi direttamente alle case editrici e qui, in questo forum, per come l'ho conosciuto come osservatore, è stato il punto di partenza di molti illustratori italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Grimorio said:

allora anche a te ricorda alla lontana lo stile delle illustrazioni di Lupo Solitario?

E' proprio quello a cui ho pensato!

Sono molto differenti, più dettagliate e naturalistiche, ma hanno totalmente quell'atmosfera meravigliosa e evocativa - il pulp anni '80. soprattutto il quarto disegno.

Mi ricordano anche lo stile di Elmore, Weasley e Parkinson.

EDIT: mannaggia, ho trasformato Jeff Easley in un altro fratello di Ron Weasley 😄

Modificato da Ji ji
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao Gmon, non ho un profilo instagram, di base preferisco sempre contattare direttamente le case editrici, o, come fatto qui, gli utenti possibilmente interessati. Dal mio punto di vista, se facessi un profilo online, che sia instagram, artstation e compagnia bella mi perderei nel mare magnum degli artisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Grazie, Grazie, sono sempre attivo eh?! Hanno cominciato ad arrivare anche commissioni private per GM! Solo per farvi sapere, se volete fare il vs PG, o ci tenete a caratterizzare dei PnG particolari, chiedetemi che per dei mezzi busti faccio preventivi onesti e riesco ad inserirli nel mezzo dei lavori per gli editori😁

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...