Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Astrid

La ninfa guardò dispiaciuta il tiefling uscire, probabilmente disgustato dalla notizia, e Shaun infuriarsi incredibilmente.
La ragazza avrebbe voluto fare qualcosa per entrambi, ma vedendo Ragnar venir consolato dal fratello e Shaun confortato da Luna, decise che ci avrebbe parlato dopo Credo che il miglior modo per renderci credibili al signore delle fronde, sia andare a prendere Cyradil nelle segrete, lei stessa sarà la nostra testimone che testimonierà per noi. propose Però non so quanto sia utile separarsi, se non andiamo tutti insieme là sotto, potrebbe essere un bel guaio. Vero, magari il primo gruppo avrà successo con la diplomazia, ma se il secondo fallisse... Beh, credo significherebbe la morte di tutti là sotto. la ragazza si morse il labbro per l'indecisione mentre il suo sguardo si posava sull'addome di Luna... Voleva davvero trascinare la madre di sua figlia in delle segrete infestate da chissà cosa?
Io... Non lo so. Non so cosa sia meglio da fare. Di sicuro dovremmo avvertire i Draconis... Shaun attirò la sua attenzione con un filo di voce, come se volesse parlargli con cautela, soprattutto considerando il suo stato Non potresti mandare Isilvar a palazzo quando saremo vicini? Se gli leghiamo un messaggio alla zampa, tuo padre dovrebbe poterlo riconoscere facilmente, non avremmo nemmeno bisogno del sigillo dei Draconis... propose al rosso @Ghal Maraz per poi rivolgersi alla tiefling Nithmeya, hai idea di cosa potrebbe infestare le segrete del palazzo? chiese per cercare di decidere la cosa migliore da fare.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti


Kat Po

"Sono d'accordo con l'idea di due gruppi separati, ma conviene approcciarci ad entrambe le situazioni con i sandali di velluto, per così dire." Kat disse senza mezzi termini "Se il gruppo dei diplomatici offendesse la corte o smascherasse il principe e Mordecai senza prove, verreste senza dubbio imprigionati o peggio. Se il gruppo che si muoverà alla ricerca dell'entrata dei sotterranei venisse scoperto, invece, non ci andrebbero tanto leggeri ed immagino una fine ben meno gloriosa. Ci serve un piano, uno veramente buono. E prove. Ma trovare Cyradil è davvero la nostra priorità."

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di Ottone)

Malik tornò a guardare @REDDISH-MUSE Kat con rinnovato interesse. C'era qualcosa in quel suo modo di fare spicciolo e pratico che gli piaceva. Gli piaceva da matti " Dividerci può non sembrare l'idea migliore, ma é anvhe vero che ciascun gruppo potrebbe dare man forte all'altro, magari quelli di moi che passeranno dalle segrete potrebbeto portare con loro prove o la principessa stessa, fornendo così altre frecce all'arco della compagnie diplomatica... O magari quelli a corte, una volta risolta la faccenda e con la necessità di prove pottebbero venire in soccorso di quelli nelle segrete... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Ma io non verrò con i diplomatici disse Vassilixia, tutti i Draconis nella stessa stanza sarebbe un pericolo per la dinastia.

Odiava dire quelle parole ma ci credeva veramente. 

Se qualcuno dovesse vedere i miei genitori tranquillizzateli che sono tornata all'istituto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Sì, posso farlo. Ma non è detto che ci arrivi", rispose Shaun ad Astrid, per poi guardare Vassilixia, sempre più preoccupato. 

"Non so cosa tu voglia fare, sorellina, ma ricordati che tua madre non darà ascolto a nessun altro. E questo lo sai benissimo anche tu.

Sei più al sicuro al fianco di Dorian, che lontana da lui, comunque. Ma fai ciò che credi. Tuttavia, se ci dovesse essere bisogno di accedere dalla porta principale, il tuo nome sarebbe un lasciapassare molto migliore di altri".

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Ragnar aveva combinato nuovamente un guaio, o almeno un guaio solo per lui... La strega osservò l'uscita di scena dalla riunione, non provando né scherno, né empatia per la sua situazione... Tuttavia, si sentì rincuorata dal fatto che Alucard seguì il fratello maggiore per controllare come stesse. Madnyss invece pareva essersi portato le mani davanti alla bocca aguzza, serrandone i dentini gialli per trattenere le risate, emettendo di tanto in tanto qualche soffocato singhiozzo... Sorrow, invece, pareva più concentrato a guardare Shaun schiumare dalla bocca per la foga. Con vocina minuta disse... Astrid guarda... È stato davvero morso da uno scoiattolo idrofobo... Disse indicando la bocca del Draconis... La strega poggiò il proprio gomito destro sul tavolo, per poi sorreggersi il viso con la mano, osservando Nithmeya che anche lei pareva scossa da tale situazione, per poi volgersi in direzione di Luna. Allora non hai prestato attenzione... Disse alla ninfa quando ribadì ancora la sua stessa idea dopo che ai ragazzi erano stati esposti i pericoli sia da Nithmeya che da Deborah stessa. Sconsiglio vivamente di presentarci a corte, sarebbe come consegnarci a loro, l'unica nostra protezione è l'immunità diplomatica data dai nobili del gruppo... Ma potrebbero un qualunque movente per sgretolarcela... Disse per poi ascoltare Astrid... Questa volta sono d'accordo... Proviamo a rischiare irrompendo nelle segrete cercando nella capitale un qualunque accesso... Ascoltò poi la proposta di Eoliòn che prevedeva di dividersi per svolgere entrambi gli approcci, rimettendosi infine composta a tavolo. Ritengo che la nostra forza risieda nel gruppo. Non sono sicura che dividersi sia la scelta migliore, soprattutto visto quanto la magia di questo posto sia instabile... Concluse, per poi incrociare le braccia ed appoggiare la schiena allo schienale , accavallando perfino le gambe. 

Lista incantesimi

Spoiler

@Incantesimi preparati

0

-Individuazione del magico

-Individuazione del magico

-Prestidigitazione

-Prestidigitazione 

 

1*

-Karmic Aura 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Camuffare se stesso 

-Stiky Floor 

-Ritirata Rapida 

-Raggio di Indebolimento 

-Raggio di Indebolimento 

 

2*

-Cecità/Sordità 

-Alterare se stesso 

-Invisibilità

-Trucco della Corda

-Trucco della Corda 

-Trucco della Corda 

-Trucco della Corda 

 

3*

-Dissolvi Magie

-Muro di Catene

-Halt

-Raggio di Esaurimento 

-Maledizione Carcassa Putrida 

-Maledizione Carcassa Putrida 

 

4*

-Globo di Invulnerabilità 

-Nebbia Solida

-Agonia 

-Determinare Resistenza 

 

5*

-Horrid Sickness Violato

-Paura Violata

-Scagliare Maledizione Violata

X DM

Spoiler

-Voto per andare alla capitale. 

-Voto per cercare tutti le segrete. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

A differenza della spavalderia mostrata fino alla sera prima, Nithmeya non lamentò il proprio allontanamento per discutere di strategie So come difendermi dai poteri onirici di Zaleria rispose spiccia Ella non è invero dotata di grandissimi poteri, ma è estremamente abile a difendersi e un’avversaria da mischia formidabile. Trovarla dal vivo è fondamentale per avere uno scontro alla pari, nei sogni è troppo potente per chiunque anche Vaiara decise di assentarsi dalla riunione privata del gruppo Se non so troppe informazioni, chi me le chiederà non potrà estorcermene giustificò, concedendo il proprio ufficio al gruppo che si preparava a partire.

Chi rimase invece, al fianco di Vassilixia, fu Dorian. Una maggiore calma sembrava essere stata raggiunta dal nobile in quella mattina Shaun ha ragione disse facendo eco alle parole del figlio di Shayla Non mi piace l’idea che tu rimanga indietro, almeno finchè non avrò tra le mani la testa di Zaleria spiegò. Il Von Gebsatell si confrontò quindi con il resto del gruppo Entrare a corte poteva essere più difficile per chiunque altro, ma oltre a me e a Vassilixia anche Shaun e mia cugina disse con un cenno del capo a Eoliòn Sono nelle linee di successione dei nostri regni. E anche Luna e Ragnar hanno genitori che regnano su dei piccoli territori ricordò La domanda è: il nostro nemico che cosa pensa faremo? Potrebbe aver preso in considerazione qualsiasi ipotesi o nessuna di esse. Quello che sa Nithmeya è probabilmente quello che sanno anche i nostri avversari. Ad ogni modo a me non importa concluse Indipendentemente da quale strada intraprendere vi accompagnerò fino in fondo, a qualunque costo.

Quando Astrid la raggiunse in seguito per chiederle della via per i sotterranei, Nithmeya inarcò un sopracciglio Posto che riusciate a trovare l’ingresso, cosa non garantita, i sotterranei sono un completo mistero per me. Non sono mai stata a Mael Thalor, men che meno a palazzo, ma se c’è una regola ben nota è che i luoghi chiusi a lungo tendono spesso a diventare simili ai dungeon da esplorare annuì Il fatto che essi siano su fondamenta antiche di secoli potrebbe celare pericoli letali anche per voi tutti messi assieme… oppure sfide alla vostra portata. E’ un’incognita, che però non è un mio problema concluse.

X tutti

Spoiler

Checkpoint confermato nella notte tra il 7 e l’8 aprile per la partenza in direzione di Mael Thalor. Entro tale scadenza i giocatori che intendono partecipare all’ultimo viaggio dovranno indicarlo, altrimenti verranno esclusi rimanendo ad Illelthyr. Incantatori ed esperti di manovre che preparano le proprie liste hanno tale scadenza anche per presentare le proprie scelte di magie/manovre (come ha già fatto Deborah indicandole con una lista in spoiler, il link alla scheda non è valido).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Una missiva basta per avvisare i  nostri genitori e i reali disse guardando i suoi fratelli Shaun, Damien e sua sorella Angelica.

Io penso sia un errore dividerci, ed entrare dalla porta principale consiste solo nel mettersi da soli tra le fauci del lupo.

Spoiler

Voto per entrare tutti nei sotterranei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

No, Sorrow, te l'ho già detto che non ci sono scoiattoli idrofobi a Frondargentea. disse al burattino, dispiaciuta per il vecchio amico Direi che la cosa migliore da fare è mandare il messaggio, passare dalle segrete, liberare la principessa e farci aiutare da lei in persona... Non dovrebbe essere troppo difficile... 

Spoiler

voto per andare nel dungeon, se dobbiamo separarci Astrid va nei sotterranei.

Manovre: Wall of Blades, Sudden Leap, Rabid Wolf Strike

Incantesimi di 0: Individuazione del magico x2, Luce x2

Incantesimi di 1: Luminescenza, Goodberry, Speak with Animals

Incantesimi di 2: Barskin

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

"E' anche vero che se ci muovessimo solo a corte e Zaleria ci vedesse. Avrebbe sicuramente più libertà di manovra a palazzo di quanto potremmo mai noi come semplici ospiti. Un eventuale gruppo nei sotterranei potrebbe tagliarle quella che lei ritiene una via di fuga, sempre che non le basti teletrasportarsi via assieme a Cyradil." aggiungo a supporto del mio piano di dividerci in due gruppi. "A corte metteremo subito in guardia i membri delle nostre rispettive famiglie che siano presenti. Dobbiamo fermare queste unioni per nullificare il piano di Mordecai."

"Io ho ancora due missive magiche da poter inviare alla professoressa MdC. Ritengo ci convenga redigere subito un rapporto conciso, così da poter mettere in allerta Glantria e gli altri regni. La verità non può morire con noi."

Spoiler

Eòlion vota per dividerci in due gruppi.

Dato che per i Von Gebsatell ci sarebbe già Dorian, ben più rappresentativo di lei, e che in Diplomazia è scarsa. qualora passasse la proposta delle due vie, lei sceglierebbe la strada sotterranea segreta. Altrimenti se in una sola direzione, la Corte.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"A me sta bene, se decidiamo di separarci. Ma, se non lo facciamo, allora sarà meglio avvertire quanta più gente possibile e provare a salvare la principessa", Shaun disse la sua, tenendo stretta la mano di Luna.

"Ma vediamo di darci una mossa".

DM

Spoiler

Shaun continua.

Incantesimi memorizzati tramite Preparazione Arcana:

2 x Armatura Luminosa

2 x Colpo del Wraith (Esteso)

2 x Heart of Earth (Esteso)

1 x Metamorfosi (Estesa).

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

"Non avevate dei messaggi mentali da poter inviare? Io non esiterei ad usarli, per avvertire le persone maggiormente a rischio." guardò Shaun, con uno sguardo serio che tentava di esprimere empatia.
"Se qualcuno volesse sapere come la penso, lo dirò ora a tutti e mi ascolti chi vuole. Io passerei dall'ingresso principale. Passare dai sotterranei servirebbe solo a sfiancarci e farci rallentare. Dobbiamo agire, e farlo in fretta."

Spoiler

Mulroht rimane per la missione.

Vota per l'ingresso a corte dal portone principale.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar tornò nella stanza con una cera leggermente migliore di quella del fratello. Fortunatamente Nithmeya li aveva lasciati, mentre i suoi compagni lo misero al corrente delle informazioni che gli erano state date. Entrare a corte poteva essere una buona idea, ma non si fidava più della gente di Frondargentea. Fino ad ora si erano mostrati una banda di ipocriti interessati solamente al denaro o al potere. Non so, non sono particolarmente convinto che entrare a corte sia una buona idea. Il nostro nemico ha avuto mesi per stringere legami, nascondersi e crearsi un seguito, mentre noi verremmo catapultati in mezzo ad un mondo per noi alieno. Le segrete potranno essere un luogo pericoloso, ma di certo non dovremo tenere gli occhi costantemente aperti per evitare delle lame nella schiena. Spiegò ai suoi compagni, aggiungendo Le pergamene di Eoliòn posso contattare qualunque persona si conosca, a quanto ci è stato detto, sebbene siano limitate dal numero di parole. Dovremmo usarle per contattare i genitori di Shaun e mia nonna, come dice Eoliòn. Magari mentre ci troviamo nel tuo rifugio, sorellina. Concluse parlando a Deborah, abbassando leggermente lo sguardo qualora avesse visto del rimprovero nei suoi occhi.

Master

Spoiler

Ragnar rimane per la missione.

Manovre preparate: Cloak of Shadow, Counter Charge, Mind over Body, Moment of Perfect Mind

Stance attiva: Hunter's Sense (Fiuto)

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Rientrò all’interno della stanza leggermente dietro a Ragnar, con un sorriso incerto, ma di cuore. Il primo da un bel po’ ormai.

Mamma mia, che missione di me**a ci è toccata! Vabbè, cerchiamo di non pensarci più. Ormai siamo alla fine di questo viaggio...più o meno. Salvare la principessa da malvagio chierico folle...beh, pensato da noi...

Effettivamente è strano...ma invero, di folli “sani” come te ne ho visti ben poco nella mia lunga vita. Le sorprese giungono nei momenti più insospettati.

Si sedette al proprio posto, a fianco di Deborah, le sorrise calorosamente, facendosi spiegare da lei e da Sorrow cosa fosse stato detto poco prima ( un piccolo riassunto).

<<Anche secondo me è meglio il dungeon: passare per la corte è più comodo sicuramente... ma se sbagliamo qualcosa? Non abbiamo vere prove da offrire al Signore delle Fronde e dobbiamo smascherare suo figlio. Secondo me conviene salvare la principessa e riemergere dai sotterranei.>> disse prima di farsi leggermente più insicuro <<Questo dando per scontato, beh, che troviamo l’ingresso per il sotterraneo eh. Perché non è certo detto che sia facile.>>

 

@bomba

Spoiler

Si continua 
 

Tutte le mattine prego prendendo il Focus divino, preparando

0 Amanuensis 1; Detect Poison 1; Create Water 2;

1 Vigor, Lesser 5

2 Divine Insight 1, Restoration Lesser 2, Esteanna Stew 2

Mi lancio poi un Divine Insight e se qualcuno sta male uno o due Ristorare inferiore. Qualora la caccia sia impossibile o veramente difficoltosa, per la colazione tengo i due Esteanna Stew che servono cibo per dieci persone. Per adesso non lo ho fatto perché non avevamo fretta non c’era necessità impellente. Lo scrivo per precisione.

Poi lo cambio in Focus Arcano

Talento bonus: Smithing spell

Bonus caratteristica INT

Focus scelto: Prima divino e poi Arcano

Bonus classe scelto: Evasione

Lista Incantesimi

0 Livello

Prestidigitazione 1, Ind Magico 1, Sigillo 1, Riparare 1

Livello 1

Improvisation 2, Dardo Incantato 1, Unto ,Scudo 1, Invisibility Swift 1, Immagine Silenziosa 1, Scudo 1

Livello 2

Stoneskin 1, Dimension Hop 1, Shadow Spray, Whirlwind Blade 1, Alter Self 1, Animate Weapon 1

Livello 3

Ferocity of Sanguine Rage 1, Displacement 1, Fabricate, Bigby Interposing Hand 1, Ring of Blades, Chain Missile 1

Livello 4

Ring of Blades

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Damien rimase in silenzio ad ascoltare attentamente tutte le informazioni che piano piano stavano uscendo. Ebbe un semplice sussulto di stupore quando fu nominato Mordecai ...figlia di Mordecai?!?!...è uno scherzo?! questa storia è sempre piu incasinata... lanciò un semplice sguardo a Ragnar notando la sua uscita di scena, evitando però di intervenire...la sua presenza non avrebbe certamente aiutato adesso. 

Quello che venne a galla però fu decisamente interessante ..un piano ben congeniato lo devo ammettere...anche se Zaleria non sembra essere l'artefice di tutto... pensò mentre gli altri esponevano le propri opinioni su come agire ...sono d'accordo anche io... esordi guardando di sfuggita Alucard, evitando pero di soffermarsi troppo con lo sguardo, sentendosi ancora troppo in difetto nei suoi confronti ...in piu ormai sanno benissimo da chi è composto il nostro gruppo...se solo alcuni dovessero presentarsi a palazzo sono certo che ci metterebbero un secondo a capire dove e cosa stiano facendo gli altri. L'unico modo credo sia agire velocemente per salvare la principessa in modo da non permettere contromosse...se pero ci fosse un modo meno "diretto" per contattare almeno la famiglia Draconis, beh in quel caso una mano potrebbe sempre esserci utile. 

Spoiler

Intendo continuare la missione.

p.s. Damien è per andare diretti nel sotterraneo per salvare la principessa

Manovre:

 -Blood in the water (stance)

 -Wolf fang strike

 -Sudden Leap

 -Wall of blades

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

La situazione era ben aldilà di quanto avrebbero potuto immaginare. Il tempo a loro disposizione non sembrava esser poi molto. Dovevano agire in fretta e avvisare i loro genitori. Sono d'accordo sul non dividerci...e sì, se abbiamo modo di avvisare i nostri genitori sarebbe l'ideale e quelle pergamene sembrano perfette. Sicuramente contatterei papà più che Calixtria, ci darebbe più ascolto e forse saprebbe mantenere meglio le apparenze.

Entrare dai sotterranei potrebbe essere pericoloso, ma è l'unico modo per non farci scoprire e avere una chance di arrivare alla principessa, che non sappiamo con esattezza dove sia. si interruppe un attimo a pensare, cercando di trovare una soluzione ci vorrebbe un modo per localizzarla, ci sono sicuramente incantesimi per farlo, ma se siamo arrivati a questo punto forse non funzionano

@DM

Spoiler

Presente per Mael Thalor.

Voto per rimanere uniti e inviare un messaggio ai genitori (sicuro Clint)

Stance e Manovre:
Leading the Charge [WR 1]
Moment Of Perfect Mind [DM1, counter]
Steel Wind [IH1, strike]
Iron Heart Surge [IH3, 1std]

Incantesimi:
Dimension Leap (2° lvl)
Heroics (2° lvl, SpC)
Primal Hunter (2° lvl, DrM) +5(competenza) Climb, Jump, Swim 
Primal Instinct (3° lvl, DrM) +5(competenza) Initiative, one Knowledge, Survival (UNCANNY DODGE)

Primal Hunter e Primal Instinct li casto da dentro il Trucco della Corda. Hanno durata 24h.
Per oggi il +5 va a Conoscenze Arcane. Inoltre avendoli entrambi attivi guadagno UNCANNY DODGE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Concordo con Eoliòn che dovremmo inviare le pergamene e fare un resoconto preciso ad MdC, e come Angelica penso che sia meglio avvisare solo papà.

Inoltre aggiunse, mi chiedevo se per una volta non convenisse entrare a Mael Thalor da ingressi diversi e in piccoli gruppi per non farci riconoscere subito.

Spoiler

Proseguo la missione e confermo la preferenza ad andare tutti insieme attraverso i sotterranei

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Le informazioni ricevute erano varie ed importanti, ma sopratutto preoccupanti. Sapere che nemmeno Celeste era riuscita a far qualcosa era simbolo di quanto fosse difficile la situazione. Mordecai Lacroix...Probabilmente dovremmo chiedere aiuto. Ma contemporaneamente bisogna agire velocemente per sventare questo pericolo piano.

Forgrim fece un profondo inchino verso Nithmeya. L'umano avrebbe pregato per la Thiefling.

Quando la Thiefling lasciò la stanza fece eco alle parole di Eoliòn. Sono d'accordo con Eoliòn per dividerci,  così avremo anche più possibilità di ritardare la riuscita di questo piano malvagio.  Ogni clessidra guadagnata darà tempo alla nostra missiva di arrivare...nel mentre che un gruppo cercherà la principessa. Chi sarà a corte invece potrà tranquillamente farsi notare. Il fatto che ci conoscano in questo caso può giocare solo a nostro vantaggio....

 

Master

Spoiler

Dimenticavo. Forgrim continua.

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

"Avvisiamo la professoressa allora e i nostri familiari, chi di noi deve." Kat disse "Io sono certa che quando saremo arrivati, andrò con chi si dirigerà verso i sotterranei. Ma l'idea di entrare a piccoli gruppi e da parti diverse della città non è malvagia. Se non fosse che abbiamo un solo permesso per spostarci che vale per tutti. Io proporrei di dividerci solo una volta entrati in città."

Spoiler

Kat continua

Kat vota per andare nei sotterranei, anche dividendosi

Incantesimi preparati:

Liv 0: 2 individuazione del magico, purificare cibo e acqua, creare acqua

Liv 1: 2 cura ferite leggere, intralciare, passo veloce

Liv 2: resistenza dell'orso, pelle coriacea, percorso agevole, reticolo di rovi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

"Come sapete la lettera serve anche a venire in nostro immediato soccorso qualora le cose si mettessero molto male. Per tale ragione ne useremo solo una delle due che mi sono state affidate. Vedetela come una precauzione necessaria. Riassumeremo tutto in una singola lettera. Io non sono però in grado di inviarle magicamente. Credo che la soluzione più indicata sia quella di contattare Clint Draconis e far lanciare la magia ad uno dei suoi figli così che possa immediatamente riconoscerne la provenienza ed identità" disse Eoliòn agli altri con fare fermo, soppesando ogni parola e guardando ben dritto tutti. Riflettendoci su e confrontandosi con gli altri decisero poi il messaggio da inviare: "Zaleria è strega notturna cospira con Elyndir e redivivo Mordecai Lacroix per uccidere Lathlaeril Clint Calixtria Ivarianna Attacco avverrà presto Bisogna fermare matrimonio Dianaluna"

Master

Spoiler

Cedo una pergamena di Inviare a Shaun perchè la usi per inviare il messaggio a Clint Draconis

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...