Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Mulroht Tanner

Il neoduergar ebbe un rapido scambio di battute con Dorian, dopo essere stato rimbrottato anche da Deborah.
Mentre parlava con lui, fu afferrato per il colletto, e nelle sue mani, tenute lungo i fianchi, comparvero magicamente le sue due asce di forza. Tuttavia, scomparirono rapidamente come erano comparse. Gli rispose, con il volto che passava rapidamente da una emozione all'altra.

Allontanatosi da Dorian, prese il volo e se ne andò in direzione degli alloggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

L'esperienza con Rakayah fu decisamente appagante ma allo stesso tempo dannatamente impegnativa. Damien ne usci provato come non mai, paragonabile solo all'esperienza avuta con le ninfe, con la differenza che loro erano in due. Cerco di rispondere con un sorrisetto alle parole della succube su un possibile seguito, nascondendo la "leggera spossatezza". Avrebbe voluto semplicemente sedersi a riposare bevendo qualche alcolico rinfrescante, ma non pote non notare Rakayah dirigersi verso alcuni suoi compagni i quali si stavano muovendo in modo frenetico. 

Arrivò giusto in tempo per vedere la trasformazione della succube e la perfetta sincronia con Angelica nel reclamare la fedeltà di Shaun. Anche se in un primo momento rimase interdetto da tutto quello che stava accadendo in poco tempo riusci a comprendere la situazione, Nithmeyah era entrata in scena Shaun era stato il suo obbiettivo. La mossa combinata pero non sorti l'effetto desiderato. Damien lancio solo un semplice sguardo agli altri, annuendo, in modo da far capire che era pronto qualsiasi cosa avessero in mente. 

Spoiler

Essendo arrivato poco dopo Damien lascia agli altri gestire la cosa, seguendo qualsiasi cosa abbiano in mente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rakayah Decanti

La tiefling dai capelli bianchi si ritrova a sollevare lo sguardo verso l'alto per poi portarlo su Angelica, mentre la sua intera figura torna nuovamente a mutare per ritornare alla forma di Succube [Aspetto 27], liberando nuovamente le proprie ali e sbattendole un paio di volte nello sgranchire le ossa cave, così come la coda si smuove un poco. Uno sguardo in direzione di Vassilixia per sollevare le spalle.
E chi se la prende? Tanto oramai è andata così, tanto vale farci due chiacchiere nel suo privè, giusto cara??
Chiede in direzione della ragazza con cui ha condiviso il ruolo di ragazza di Shaun, usando un tono canzonatorio, quasi volesse farle capire che è stata di troppo in quel momento.. D'altronde ha bisogno di far ricadere la colpa su qualcuno e di certo quel qualcuno non vuole essere lei, il suo stesso orgoglio ed egoismo lo rifiuta come non mai.
Uno sguardo che viene dato intorno a sè per andare ancora una volta a cercare la figura di Damien, non riuscendo ancora a vederlo.
Ma Damien è morto?
Chiede semplicemente per farsi scappare una risatina divertita all'idea del suo aspetto dopo il piccolo servizio all'interno dei bagni, ma ecco che tornerebbe ad essere più concentrata sulla sua prossima vittima: Nithmeya. Attenderebbe il fare di Ragnar, arrivando a poggiare la mano sinistra sulla sua spalla destra, massaggiandola un poco quasi, arrivando a stringere ulteriormente quella carne nel momento in cui la porta dovesse cedere ed aprirsi. Solo in quel momento si permetterebbe di entrare dopo l'ingresso del fratello maggiore e posare i suoi occhi sulla tiefling, sempre che sia riuscito il tentativo di forzare quella porta.

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Ragnar stava aprendo la porta e Rakayah era pronta ad entrare. " a cosa servo io qua?" Si chiese Vassi sentendo terribilmente la mancanza di Dorian, mi sposto per controllare la sala sussurrò ad Angelica prima di andarsene.

Spoiler

Vassilixia si sposta di un paio di porte sul ballatoio e controlla la situazione intorno

Spot+8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madnyss Sorrow(Burattini)

Dentro la borsa di Astrid i due piccoli pupazzi si stavano dimenando l'uno contro l'altro... C'è poco... Spazio... Spostati! Hai un tuo piedo dentro un mio occhio! Questa borsa puzza... UHAHAHIHUHAH! Dopo tanto dimenarsi i due burattini uscirono entrambi dallo zaino con solo la testa, giusto in tempo per osservare come Astrid stava cercando di distrarre le guardie. È tutto qui quello che sai fare? Coraggio, comincia a picchiare gente, oppure calagli le braghe UHAHAHIHUHAHAH, sarebbe divertente! Secondo me gli darebbe fastidio un dito nell'orecchio, prova così... I burattini riempirono la rossa di consigli su come fare delle simpatiche burle. È una città immersa nel bosco... Ci sarà uno scoiattolo idrofobo da qualche parte... UHAHAHIHUHAH OH! Immagina se gli tirassi uno scoiattolo rabbioso in faccia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

ehm... disse richiamando l'attenzione della succube   ...è ancora decisamente prematuro decretarmi morto non pensi?!...è appena iniziata.. la missione... rispose (abbassando leggermente la voce per non farsi sentire nell'altra stanza) ironico sorridendo maliziosamente a sua volta, rimanendo però poggiato con la schiena al muro e mantenendo le mani in tasca con fare disinvolto per nascondere un eventuale tremarella dovuta al calo di zuccheri. ...non poteva aspettare ad apparire Nithmeya...ho bisogno di idratarmi!.. 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di ottone)

 

Nithmeya era riuscita a portare nel suo privé Shaun e quel che peggio a chiudere la porta a chiave. Malik e Kat avevano raggiunto il corridoio e constatato che la loro copertura era saltata.

Il lucertoloide visto lo sfortunato e fallimentare tentativo di Vassi @shadizar era pronto a lanciarsi sulla porta ed aprire la strada al resto del gruppo verso la stanzetta dove si trovava l'asso di Zaleria. 

L'arrivo del resto del gruppo però, aprì la strada a nuove alternative, sicuramente meno rumorose ed eclatanti. La risposta alla domanda della ninfa felinide però valeva per lei e per il resto del gruppo " C'é bisogno di chiederlo?! " @REDDISH-MUSE facendole un occhiolino e tenendosi pronto a qualunque cosa potesse arrivare da davanti o da dietro di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

[INTERNO LOCALE]

Forgrim riuscì nel sua opera di evangelizzazione, perdendo però di vista tutto il resto. Il fratello si mise nei guai con i buttafuori e fu accompagnato all'esterno dal locale. L'umano non fece in tempo ad intervenire.  Si è fatto buttare fuori insieme al principe e Astrid...pff...non ho capito cosa sia successo. Devo stare più attento.  Scosse un poco la testa e si mise a cercare gli altri suoi compagni. Qua non ci sono, devono essere sicuramente al piano di sopra, come proposto da Vassilixia. 

Salì al piano di sopra guardando il corridoio e i le persone presenti, riconoscendo infine Ragnar in lontananza. Lo vide con una bacchetta in mano e in compagnia di una tiefling. Gli altri erano poco distanti da lui. 

Forgrim accelerò il passo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ragnar non dovette aspettare che la sua bacchetta facesse il lavoro, il lucchetto della serratura scattò per poi spalancarsi quando Nithmeya aprì l’uscio al gruppo Oh, il ballerino commentò con un sorriso quando il primo che si trovò di fronte fu Ragnar, invitando ad entrare assieme agli altri Puoi sederti vicino a me e al tuo amico confortò, prendendo sottobraccio il tiefling prima di richiamare il resto della loro compagnia Chiamate anche quelli che sono in corridoio, tanto vale che ci siate tutti. Odio ripetermi sottolineò. L’ambiente non era stato pensato per ospitare dodici persone e due pupazzi contemporaneamente, così che i “superstiti” di quella spedizione furono costretti a stringersi tra i divanetti in pelle, prendendo posto attorno al basso tavolinetto su cui si trovava un secchio pieno di ghiaccio, un paio di bicchieri e una bottiglia di vino elfico in fresco.

Se ad inizio semestre fosse stato detto agli avventurieri che essi avrebbero seduto ad un locale elfico per disquisire tranquillamente con la servitrice di una pericolosa fattucchiera che minacciava diversi regni, essi con buona probabilità si sarebbero messi a ridere. Tuttavia quella sera Nithmeya si trovava seduta con loro, le gambe accavallate e da entrambi i lati i due fondatori dei Sinners, alla sua destra Ragnar e alla sua sinistra Shaun, i quali potevano percepire la fragranza di fiori d’arancio che permeava dalla pelle dell’asso di Zaleria. La già sola presenza dei due, noti per il proprio fascino, sembrò compiacere l’elegante tiefling che sembrò mostrare fin da subito una certa vanità Si dice che la bellezza ne richiami altra, ma se le notti hanno talvolta portato a tristi incontri con persone di poco conto, voi di certo almeno all’apparenza sembrate distinguervi il suo sguardo passò dai due maschi da cui si era fatta “affiancare” a Damien, quindi con un’espressione incuriosita su Forgrim e una leggera smorfia delle labbra quando notò Malik. Le donne della compagnia, perfino Kat che con l’assenza di Luna era forse la più esotica delle bellezze, furono appena notate dalla tiefling, come se esse non rappresentassero più di un ping nel suo personale radar. Quando Rakayah si presentò a lei, Nithmeya fece un vago gesto della mano Non è vero che sei onorata, ma apprezzo il gesto disse.

Suppongo che qualcuno avrebbe anche potuto considerare imprudente da parte mia venire qua, quando sapevo che un gruppo di giovani si era gettato sulle mie tracce iniziò, per poi cambiare rapidamente argomento Ma è inutile parlarne, non quando l’argomento è serio e voi avete un compito, giusto? Io so cose che voi non sapete, mentre io non so cose che voi sapete. Voi sapete già come mi chiamo, quindi magari come primo gesto sarebbe per me carino sapere i vostri nomi…? propose.

Zaleria, la mia maestra, è il vostro obiettivo, e non fatico a pensare che siate qui per estorcermi le informazioni che vi servono. Credo che la soluzione più semplice sarebbe affrontarci, ma potrebbe anche portare a diversi problemi studiò la tiefling, appoggiando una mano sulla coscia di Shaun Siete davvero in tanti e credo davvero potreste sopraffarmi Nithmeya volse lo sguardo verso Ragnar Non credo faresti sconti a una cattiva ragazza, vero? domandò. Diede quindi qualche secondo al tiefling per rispondere prima di rivolgersi ai viaggiatori Ma se morissi le informazioni se ne andrebbero con me e la cattura e la tortura presentano non poche difficoltà, morali spesso per chi cerca di essere un eroe. Ma io non ho intenzione di farvi guerra disse la tiefling sulla trentina, congiungendo le punte delle dita Perché non valutare le vostre offerte? Zaleria mi ha offerto un posto di prestigio in una corte nel suo piano, che potete capire bene non posso ancora menzionare, ma tra di voi ci sono nobili e potenti… magari riuscite a offrire qualcosa di più! Mi piacerebbe andarmene da questo posto, la fedina candida come quella di un arconte Nithmeya sorrise Quindi a voi la parola, sono pronta ad accogliere tutte le vostre proposte, anche le più piccanti Damien ricevette un occhiolino

Ah! interruppe Nithmeya Scusate, dimenticavo una cosa. Tutto ciò che vorrete offrirmi non dovrà basarsi sulla parola… ormai la gente ha il vizio di rimangiarsela con la scusa di essere filo-slaad. Tutto dovrà essere messo per iscritto, in un territorio neutro. Come un’ambasciata.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra l’1 e il 2 aprile per tutte le offerte da trattativa che sia interesse fornire a Nithmeya

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Ignorò completamente le parole della succube, che volevano solo essere una futile provocazione. Inoltre non era il momento di mettersi a discutere con la succube che si era intromessa nel piano suo e di Ragnar. Nithmeya invece nonostante tutto sembrava essere fin troppo disponibile al dialogo. c'è qualcosa che non mi convince in tutta questa faccenda La tiefling poi si rivelò essere non poi così fedele alla sua maestra, suggerendo lei in primis un accordo per cambiare fazione e fornire informazioni. Mi chiamo Angelica disse presentandosi alla donna Beh se volete condurre trattative all'ambasciata perché non andarci subito? Così potremo mettere sin da subito nero su bianco gli accordi. Nel frattempo potrebbe raccontarci qualcosa di più sul suo ruolo in questa faccenda e gli obiettivi della sua Maestra. se riusciamo a tirarla fuori di qui potremmo rendere tutto un po' più semplice soprattutto nel caso le trattative fallissero

Spoiler

Diplomazia +19 (+10+9)

Stance e Manovre:
Leading the Charge [WR 1]
Moment Of Perfect Mind [DM1, counter]
Steel Wind [IH1, strike]
Iron Heart Surge [IH3, 1std]

Incantesimi:
Alter Self (2° lvl, PH)
Heroics (2° lvl, SpC)
Primal Hunter (2° lvl, DrM) +5(competenza) Climb, Jump, Swim 
Primal Instinct (3° lvl, DrM) +5(competenza) Initiative, one Knowledge, Survival (UNCANNY DODGE)

Primal Hunter e Primal Instinct li casto da dentro il Trucco della Corda. Hanno durata 24h.
Per oggi il +5 va a Conoscenze Arcane. Inoltre avendoli entrambi attivi guadagno UNCANNY DODGE

Iniziativa +13
TS +10/+10/+4 (per il TS su Volontà posso usare la manovra Moment of perfect Mind e fare quindi un tiro su Concentrazione +14)
Inoltre grazie Iron Heart Surge possono porre fine a un incantesimo, condizione, o altro (con durata maggiore a 1rnd) che mi affligge.

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Non posso che dirmi d'accordo con te Angelica, chi ci dice che le sue informazioni valgano il prezzo che chiede? 

Forse conoscera' le poche parti del piano che Zaleria ha deciso di condividere con lei, ma se è così presta a voltar bandiera dubito che le abbia svelato cose più importanti. Dimmi Nithmeya chiese rivolgendosi direttamente alla loro ospite, puoi forse dirci dove si trova la principessa? Quella sarebbe sì un informazione che vale un accordo.

Spoiler

Diplomazia +15 e do' sinergia ad Angelica 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

La ninfa fece del suo meglio per tenere lontane le guardie, sebbene fosse alquanto distratta dai burattini che si stavano agitando all'interno dello zaino Non agitatevi, accidenti! avrebbe sussurrato alla ninfa nei confronti dello zainetto, mentre continuava a coprire Ragnar con le sue notevoli capacità per sviare l'attenzione mentre bisticciava con i burattini Oh, ma se non hai nemmeno il naso, tu! avrebbe detto a Sorrow appena si lamentò dell'odore dello zaino.
Tuttavia, Nithmeya aveva invitato l'intero gruppo nel camerino per parlare di... Affari.
Comportatevi bene! E smettetela di parlare di scoiattoli idrofobi! sussurrò in direzione dello zainetto che avrebbe appoggiato vicino alla poltroncina su cui era seduta per poi starsene in silenzio in attesa dei ben più diplomatici compagni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rakayah Decanti

Si siede di fronte a Nythmeia, accomodandosi con calma e portando un veloce sguardo verso Damien per lanciargli un occhiolino nel sapere che è ancora vivo e vegeto, tornando quindi in direzione della propria interlocutrice.
Non esageriamo.. Non proprio tutti all'apparenza sanno distinguersi, ma diciamo che la maggior parte lo sa fare
Spiega la succube, senza rivolgere lo sguardo a nessuno se non a Nythmeia stessa, lasciando così le considerazioni di quella frase solamente all'interno della testa di Rakayah, mentre la sua coda si smuove un poco e la sua espressione non accenna a cambiare minimamente all'occhiolino che viene rivolto a Damien, piuttosto cercherebbe di sporgersi in avanti e cercare di poggiare le dita della propria mano destra su una delle ginocchia della tiefling. Si incurva in avanti, cercando di avvicinare maggiormente il volto della succube, ma senza arrivare ad una distanza troppo ravvicinata a quello di Nythmeia.
Rakayah Decanti..
Una prima presentazione, mentre la coda si agita un poco.
Puoi farti fare tutte le proposte piccanti che vuoi, pure io ne sarei lusingata.. Credo.. Ma il ragazzo lì..
E l'indice sinistro andrebbe ad indicare Damien...
E' già occupato a soddisfare le mie di voglie al momento. Quando avrà finito, potrai sentire le sue proposte, ma finora credo che sia meglio che ti fai da parte o, al massimo, unirti. Dubito proprio che tu riesca a.. Stare al mio passo.
Una piccola metafora, mentre un sorrisetto lascivo viene mostrato dalla demone.
E per quanto riguarda la tortura, purtroppo devo convenire che alcuni dei nostri amici abbiano questi dilemmi morali, altrimenti credo che sarebbe stato divertente.
Con questo conclude, ritraendo il volto e la mano per tornare a rilassare il corpo nella sua posizione seduta.
Ma.. Se ciò che cercate può riguardare una notte di piacere intenso, come mai l'avete provato, allora le vostre mani stanno accarezzando le persone sbagliate.. La scelta per quanto mi riguarda è vostra, non credo che sarei io a perderci.
Spiega in direzione della tiefling, sicura nel suo dire e nel suo comportamento, mentre accavallerebbe le gambe e andrebbe ad osservare meglio il mezzodemone che porta il nome di Damien.
Giusto?
Domanda semplicemente per poi tornare a guardare la tiefling.
Ad ogni modo credo che sarebbe giusto conoscere il peso delle vostre informazioni.. Non vogliamo di certo ritrovarci con qualcosa di insignificante tra le mani, in cambio di concessioni che potrebbero valere oro. Oltre al fatto che seguirci all'ambasciata è la soluzione migliore per stendere questo accordo sul foglio di carta che tanto desiderate.

x DM

Spoiler

Diplomazia +15



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Nithmeya lo riconobbe e lo prese a braccetto, facendolo sedere al suo fianco assieme a Shaun. La donna era fin troppo disponibile, un comportamento quasi sospetto. "L'asso" di Zaleria che familiarizza con il nemico? Anche se, in effetti, il fante è un ragazzino idiota. Le parole della tiefling chiarirono i suoi dubbi: era semplicemente una donna avida, che cercava di trarre il massimo vantaggio da qualunque situazione. Un posto di prestigio in una corte: la nostra nemica ha ben poca inventiva. Ragnar, onorato. Disse presentandosi con un inchino e un baciamano, per continuare ad adularla e farle abbassare le sue naturali difese. Ah, la mia "cara" sorellina. Sempre così umile e premurosa! Non posso che trovarmi d'accordo con le mie compagne: dovremmo discutere all'ambasciata dei dettagli, così da poter stendere immediatamente un accordo. Come le abbiamo detto, l'uso della violenza non è un nostro interesse. Anche perché sarebbe veramente poco elegante, no? Chiese ironico alla tiefling, facendole un sorriso eloquente quando parlò di "punirla". Reggiamo il suo gioco. Anche perché non credo che potrebbe portare a conclusioni spiacevoli per il sottoscritto... E non nego che potrebbe essere interessante conoscersi e controllare se i miti siano reali. Le nostre fonti erano parecchio lusinghiere, come le avevo detto, ma ho sempre preferito unire alle storie l'esperienza diretta. Lo consideri una gentile offerta per portare a buon termine questa trattativa: sono certo che potremmo trarne entrambi vantaggio.

Master

Spoiler

Raggirare e Diplomazia +21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Nonostante l'effetto sorpresa fosse completamente andato a farsi benedire le porte per una trattativa sembravano rimaste aperte. Appena la porta fu aperta e Ragnar fece i primi passi all'interno Nythmeia cercò di trovare un accordo che potesse soddisfarla. Damien si diede quindi una leggera spinta con la schiena, in modo da abbandonare quel comodo muro a favore dell' invito ad entrare della tiefling. 

Damien lancio un sorriso in risposta allo sguardo che la donna gli aveva rivolto, per poi ascoltare attentamente le sue parole. ...il mio nome è Damien.. esordi con un sorrisetto ed un leggero inchino quando Rakayah lo mise nel mezzo indicandolo. ...beh perché no... rispose sorridendo dopo un leggero cenno di assenso con la testa verso Rakayah, per poi continuare ..ma non credo che la nostra qui presente Nythmeia gli basti una semplice "piccante" notte per dirci quello che desideriamo...anche se sono certo che non se la dimenticherebbe... continuo con un sorrisetto malizioso, per cercare di far breccia in quella tiefling in modo da portarla dalla loro parte ...lo devo ammettere, sei una ragazza che va subito al dunque... ripartì rivolgendosi direttamente a Nythmeia stavolta riferendosi alla sua interesse solo per la convenienza ..lo apprezzo...è vero Zaleria ti ha promesso sicuramente qualcosa di importante, ma accadrebbe solo se il suo piano andasse in porto..e sei cosi sicura che andrà tutto come programmato? domando cercando di installare il dubbio nella tiefling guarda gia ora...siamo un semplice gruppo di ragazzetti che si sono trovati qua "per caso", e siamo gia stati capaci di mettere i bastoni fra le ruote alla tua maestra... continuo sorridendo con serenità, senza provocazione ...sono certo che ha ancora delle carte da giocare, ma basteranno? insomma, noi possiamo anche fallire, ma noi siamo solo una piccola parte..quando entreranno in gioco i veri poteri, ed entreranno fidati... tutto il castello di Zaleria crollerà inevitabilmente...detto questo è tua la scelta..pero sono certo che non passerebbe inosservato se qualcuno darà una mano a salvare la principessa concluse con un sorriso, in direzione della tiefling, tutto quello che Damien stava cercando di fare era portarla dalla loro parte, in fondo cercava solo un vantaggio per lei e cosa migliore poteva essere se non mostrargli la via piu conveniente.

Spoiler

Metto entrambi..non so quale è piu idoneo, spero raggirare 👀

Diplomazia +2

Raggirare +12

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun si era dovuto improvvisare da vittima-protagonista degli eventi a vittima-vittima, limitandosi a guardare, tra il sorpreso e ľarrabbiato, sua sorella e Rakayah. 

Ma una occhiata di rimprovero la riservó anche a Ragnar, visto che il piano era il suo e si sarebbe aspettato che lo facesse rispettare.

Si morse, però, la lingua, per il momento, cercando di capire il gioco della loro "preda", che tanto preda, poi, non pareva. 

"Ah, sì... il mio nome è Shaun", disse, rendendosi conto che, effettivamente, non si era ancora presentato. Nemmeno con un nome falso. 

Evitó però smancerie galanti á la Ragnar (leggi anche: à la Clint Draconis), pensando piuttosto alla proposta della Tiefling: "Credo che potremmo, per iniziare, ragionare su un salvacondotto. Perché, quando verrà fuori cosa ha combinato Zaleria, tutta Frondargentea vorrà la testa sua e dei suoi collaboratori. 

E non mi pare una grande prospettiva. Mi sembra che Damien stia prospettando questo rischio. O, almeno, lo prospetto io. C'è tanto spazio, fuori da qui, per persone intelligenti ed ambiziose. Se sanno mettere da parte le loro attitudini sbagliate e sanno rimediare ai loro errori.

Le intenzioni di Zaleria sono palesi, ormai, e l'orologio ha cominciato a ticchettare.

Almeno su questo, io farei una bella riflessione".

DM

Spoiler

Se serve una aggiunta ai tiri di Ragnar "Mister Lingua Biforcuta" Bjornsson: Diplomazia +8.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Decidendo di lasciare le parlamentazioni a chi ben più loquace di lei, Kat si limitò ad osservare la loro trappola fallita e a tenere d'occhio l'asso di Zaleria... Così stranamente collaborativo.

"Strega opportunista e manipolatrice..." Pensò tra sé e sé, decidendo di non avere a che fare con la questione, ma sapendo che poteva fidarsi degli altri.

"Kat..." Fu la solo parola che disse per presentarsi, lasciando poi la parola a tutti gli altri ma tenendo gli occhi ben piantati sulla tiefling... Se avesse provato qualcosa di strano, Kat avrebbe reagito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di Ottone)

Ehi che novità... uno sguardo accompagnato da una smorfia non potè fare a meno di pensare il lucertoloide mentre intercettava lo sguardo della donna. Per carità bella era bella, non c'era molto da dire, ma mai come in questi ultimi giorni aveva considerato la bellezza e l'aspetto fisico sotto un punto di vista diverso.

Come spesso era accaduto in quell'avventura, lasciò che fossero i chiacchieroni del gruppo a portare avanti le trattative, mentre non poteva fare a meno di riflettere su i vari risvolti che quella faccenda continuava a prendere. Melaxes che si era rivelato essere un bambacione, ma con uno strano potere e un misterioso retaggio, Nythmeia subito pronta a vendere Zaleria "Strano " si limitò a dire, mentre era assorto nei suoi pensieri.

Rendendosi conto di aver dato voce a parte di essi, decise che tanto valeva terminare e presentarsi " Io sono Malik " concluse, restando comunque sul chi vive, pronto ad agire per ogni evenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Shaun e Damien iniziarono a fare le prime promesse, per poter invogliare ulteriormente la maga a trattare. Ragnar decise di rincarare la dose, così da poter fare scattare la vera trappola. Senza contare che, per ora, può contare solamente sulla parola di Zaleria e su ciò che la ha dichiarato sul suo piano. Probabilmente non le ha detto che vuole trascinare nel caos tre regni, come sappiamo da fonti decisamente affidabile: glielo avrà descritto come "un nuovo mondo" o "un nuovo ordine più giusto", scommetto. Ma sappiamo entrambi che dall'anarchia e dalla distruzione delle città non esce nulla di buono. Disse alla tiefling guardandosi intorno in maniera eloquente: il locale in cui si trovavano avrebbe certamente subito un duro colpo da degli eventuali disordini. Aiutandoci verrebbe ricordata come eroina, soprattutto se nel salvacondotto dichiarassimo come lei si fosse offerta di sua spontanea volontà per collaborare al salvataggio della principessa. E sa benissimo come un simile documento, soprattutto se firmato da nomi importanti, possa essere sfruttato efficacemente per farsi strada nelle corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...