Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Quei romantici bagni V.M.18

Spoiler

Una volta entrati nei bagni quei pochi freni inibitori che avevano avuto fin ora vennero velocemente abbandonati. Non piu giochi ma semplice piacere carnale mentre le bocche si univano in un erotico bacio, fino a che la porta di un angusto bagno venne spalancata. Spinto dentro dalla succube Damien non oppose resistenza, se non per prenderla con i suoi artigli per le gambe, sollevandola leggermente e portarla a se. Il suo viso ormai immerso nel collo della succube assaporava il gusto di quel sangue abissale, mordendo leggermente la pelle della ragazza scendendo dall'orecchio fino a fermarsi poco prima dei seni. 

Certamente quell'angusto spazio non era l'ambiente piu accogliente in cui Damien aveva fatto sesso; anche se lo sgabuzzino nella locanda a Mylmanor non era stato certamente una camera di lusso. Comunque poco gli importava in quel momento, e ancor meno ne fece attenzione quando la succube sembro prendere in mano la situazione ...come se io avessi qualche controllo su di te... disse con un sorrisetto provocatorio in risposta alle parole della succube, sottintendendo il fatto che sapeva benissimo che lei avrebbe fatto semplicemente quello che gli andava a prescindere da qualsiasi atto seduttivo.

La situazione lascio però ben poco spazio alle parole, le mani della succube lentamente scivolavano sul copro del ragazzo e con esse le sue labbra. Come ogni uomo in quella situazione si trovo completamente nelle sue mani. Accompagnò semplicemente il fare della succube con la sua mano artigliata, desideroso pero che quello fosse solo il primo atto di qualcosa che sarebbe dovuto accadere successivamente. Le sue ali si mossero leggermente in quell'angusto ambiente, dove qualsiasi persona con un minimo di decoro non ci avrebbe messo piede neanche per urinare. 

Solo quando la succube lascio la presa lo sguardo del mezzo demone torno a focalizzarsi in modo lucido sulla figura della ragazza. In risposta alle sue parole l'avrebbe presa con fare deciso portandola a se, fino a girarla in modo che le sue mani afferrassero i seni per poi scivolare con una delle due fino alla sua piu nascosta intimità. Nella mente del mezzo immondo adesso era il suo turno di generare nella succube una eccitazione tale da portare la ragazza a desiderare la conclusione di quel rapporto.

Spoiler

Il senso è che se non trova opposizioni Damien prova a far eccitare Rakayah in modo da generare un desiderio incontrollabile per un rapporto completo, alla minima cosa si fermerebbe (sempre meglio specificare visto l'ingiusta fama 👀)

Comunque Damien cercherà di controllare il piacere, in quanto non vuole che la cosa finisca li. 

Costituzione +8 

Perform (Sex) +12 

non si sa mai modifica veloce 0% di fertilitaXD

 

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti


Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Pur nel fracasso la tiefling era riuscita a catturare su carta l'idea base del proprio lavoro, ma venne interrotta dal ritorno dei propri pupazzi... Ma quel tipo c'è o ci fa? È tanto strano... Conversano tra loro prima di, al cospetto della propria padrona, venire interrogati. Avete scoperto qualcosa? Madnyss guardò la Borealis con aria stranita... Scoper? Abbiamo osservato in giro... La cosa più strana era Forgrim però... La tiefling osservò i pupazzi, l'espressione imperiosa e fredda, per poi sbuffare dal fastidio... Non si trova proprio questa qui... Spero che gli altri si stiano dando da fare... Bhe Mulroht sta sicuramente attirando l'attenzione. Esortò il giullare. Sta per farsi spiaccicare da una coppia di mezzi giganti armati, UHAHAHIHUHAHAH! La strega abbassò di colpo il quaderno dei disegni osservando allibita prima i due pupazzi, poi cercando con lo sguardo il Duegar tra la folla. Cosa? Brutti ritardati... E com'è che nessuno è con lui? Dove sono alcuni? È possibile che non ci sia uno solo con l'intelligenza superiore a quella di un maledetto Dretch? Inizio a non sopportare più questa gente per i Divini... La Borealis si alzò di colpo, con i pupazzi che si aggrapparono velocemente alle spalle di lei, per poi a passo svelto avvicinarsi alla possibile rissa. Con i capelli a metà del viso e sguardo raggelante si mostrò da dietro al nano. Spero proprio che con quelle asce non abbiate intenti violenti... Non ho intenzione di macchiarmi con la vostra lordura che verrà sparsa a terra in un istante se non riponete le armi... Levati... Dai... Piedi... L'avete sentita brutti scemi! UHAHAHIHUHAHAH! Farete bene a fuggire con la coda tra le gambe... Inizio ad avere fame! Con i vostri visi ci si può fare una bella bambolina... Gli occhietti dal piccolo garzante pupazzo si fecero di un giallo brillante, come i dentini affilati che mostrava, mentre il piangente scostò la maschera a lato mostrando il volto di un bambino con le labbra cucite e lacrime porpora che gli colavano dal viso... 

Immagini

Spoiler

ZAble-GQk-400x400.jpg

d69347c31b6095e16b17c6a8997ffcc4.jpg

51658549-339009486730559-616459756478893

 

X DM

Spoiler

Deborah 

PF 66      CA 13     Contatto 13     CaS 10

For 8  Des 16  Cos 18  Int 24  Sag 10  Car 14

App 16

Iniziativa +3   Velocità 9m

Tempra 9  Riflessi 8  Volontà 13

__________________________________________

Madnyss & Sorrow [Psicocristallo] 

PF 33     CA 18       Contatto 16      CaS 16

Durezza 8

For 1  Des 15  Cos -  Int 8  Sag 10  Car 10

Velocità 9m Scalare 6m Iniziativa +2 (dopo padrone) 

Tempra 2  Riflessi 4  Volontà 8

@Tratti da considere

-Tratti dei costrutti, Durezza 8
-Allerta
-Condividere Poteri 
-Eludere Migliorato 
-Legame Empatico 
-Vista (è in grado di vedere e sentire anche al buio e dentro oscurità magica) 
-Trasmettere Poteri a Contatto
-Parlare Telepaticamente 

__________________________________________

#Capacità / Talenti / Oggetti da tenere a conto

-Gran Maestra Terrore: +2 CD paura e supera le immunità alla paura per creature con max +4DV dell'incantatore

-Assorbire Paura: assorbe paura e converte in bonus al livello dell'incantatore, inoltre il bonus ottenuto può essere speso per non utilizzare uno slot incantatore [scosso +1 0, paura +2 1*, panico +3 2*]

-Incantesimi Focalizzati (necromanzia) 

-Incantesimi Focalizzati Superiore (necromanzia) 

-Incantesimi Focalizzati Maligni

-Fearsome Necromancy 

-Potenziamento Temibile (2 su 2) 

-Ritardare Paura

-Aura Orripilante e Tocco (5 su 5)

-Riflettere Paura

-Anklet of Traslocation (3 su 3)

-Oscurità (1 su 1)

-Bracers of Arcane Freedom (2 su 2)

-Ring of Silent Spell (1 su 1)

-Healing Belt (3 su 3)

__________________________________________

@Incantesimi preparati

Spoiler

1*

-Karmic Aura 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Camuffare se stesso 

-Raggio di Indebolimento 

-Raggio di Indebolimento 

-Stiky Floor 

-Ritirata Rapida 

 

2*

-Cecità/Sordità 

-Trucco della Corda

-Trucco della Corda 

-Alterare se stesso 

-Master’s Touch 

-Trucco della Corda 

-Trucco della Corda 

 

3*

-Dissolvi Magie

-Muro di Catene

-Halt

-Distorsione 

-Raggio di Esaurimento 

-Maledizione Carcassa Putrida 

 

4*

-Globo di Invulnerabilità 

-Nebbia Solida

-Agonia 

-Determinare Resistenza 

 

5*

-Horrid Sickness Violato

-Paura Violata

-Scagliare Maledizione Violata

__________________________________________

#Azione (pre iniziativa) 

-Posizionata a 6m dietro Mulroht (quindi 9m dai mezzi giganti) 

-Aura Orripilante attiva (CD19 su Volontà Scossi a 3m di distanza se hanno 6DV o meno) 

-Intimidire +30 Deborah 

-Intimidire +15 Psicocristallo 

[prove effettuate per interazione prima dell'iniziativa, quindi non validi per demoralizzare?] 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Con gli orchi

Il neoduergar non si lascio' sorprendere.

Spoiler

Azione swift: attivazione della Mithralmist Shirt: Una nebbia sbrilluccicante si forma intorno nel punto dove era il neoduergar
Azione di movimento piu' azione standard: Mulroht vola via verso il piano superiore, dalla parte opposta della stanza, un privee vuoto.

Movimento: ogni 6 metri in orizzontale, ne fa 7 verso l'alto

CA 22/16/16

HP 70

Indossa due pezzi dell'armatura della manticora: yYou function as though perpetually affected by a feather fall spell

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X chi effettua prove

Spoiler

 

Rakayah Intrattenere (arti sessuali) +27+15=42

Rakayah Costituzione +8+10=18

Damien Intrattenere (arti sessuali) +12+8=20

Damien Costituzione +7+8=15

Kat Po Osservare +13+13=26

Vassilixia Diplomazia +15+1=16

Shaun LI 10+9=19 SUCCESSO

 

Il giovane pallido con il pizzetto, quando fu richiamato da Angelica, osservò la sangue di drago dalla possente scollatura con speranza, fino a quando non capì che ella non aveva ancora portato i biglietti Ah… pensavo che… il ragazzo scosse la testa, salutando una comitiva che passava lì vicino Sarò sincero, non me lo ricordo granchè bene, ma aveva due bocce da paura! per il successivo minuto buono egli non mancò di descrivere le qualità del soppalco della tiefling che sperava di impressionare, dalla rotondità alla dimensioni, alla scollatura in cui erano di solito presentate Anche te ne hai di meravigliose, sai disse notando uno dei punti di forza di Angelica Comunque mi pareva fosse Aleyah, Concetteyah o ValeryahHhHhHhHh… qualcosa che finiva con eyah o simili…

Un gridolino dalla balconata accompagnò la caduta della giovane mulatta dal privè a fianco a quello in cui ora si trovavano Vassilixia, Malik, Kat e Dorian. Quando i giovani studenti e gli amici della sfortunata ragazza si sporsero atterriti, Shaun emerse sorreggendo la ragazza tra le braccia, gli occhi dilatati dallo spavento e ora improvvisamente più sobria dopo quella scarica di adrenalina improvvisa Oh, dèi… mormorò, per una volta invocati per qualcosa di quantomeno sensato invece che come esclamazione alle prestazioni sessuali di Ragnar Bjornsson. L’occhiata di rimprovero del Draconis da monta fu sufficiente a portare alla calma allo scalmanato gruppo, che mormorò ammirato una volta che Shaun rivolse la sua attenzione verso ben altri lidi. Shaun aveva compiuto un'altra azione degna di nota in quella serata piena di emozioni.

Un trambusto nei pressi della pista richiamò l’attenzione di molti dei presenti, diversi dei viaggiatori compresi, quando i buttafuori si gettarono con coraggio in mezzo al trambusto creato da Mulroht e dai mezzo-giganti che avevano estratto le armi e iniziato a schermagliare, pareggiando i propri numeri quando a manforte di Mulroht giunse anche il futuro principe di Glantria. Deborah e i suoi pupazzi non si tirarono indietro dalla prospettiva di uno scontro, incominciando a terrorizzare i propri nemici Grug! mormorò uno dei mezzogiganti, mancando il colpo e staccando un pezzo di pavimento.

x chi capisce il Gigante

Spoiler

Ah, un’orrenda marionetta! Creazione della mano umana, ma portatrice di sventura e orrore! Fratello mio, rimira gli occhi, lo sguardo bieco, la lingua di fuori, il connubio tra un brutto viso e un vestito da giullare, ciò che vi è di fronte a me è IT (Il Terrore) allo stato puro! Invero la mia ascia sembra pesare come un macigno e le mie gambe tremano come se la mia vita fosse sormontata da una cinta a cui sono stati agganciati macigni. No, ecco che il mio colpo manca biecamente il bersaglio, risultato di questo terrore fuori da ogni schema, peggiore dei terrori cosmici che popolano le dimensioni oltre le stelle e i pianeti, dove si trovano entità di potenza ineluttabile e dagli scopi misteriosi!

L’assalto dei buttafuori si rivelò comunque implacabile Fuori! Fuori di qui! esclamò uno di loro, che portava gli occhiali da sole pur essendo notte, istruendo più di una dozzina di suoi colleghi (praticamente la totalità) per cacciare dal locale i facinorosi. Se possedere un lasciapassare aveva garantito l’ingresso, esso non era certezza di permanenza. Nonostante i tentativi di buon cuore della futura duchessa di Acquastrino, Mulroht comprese che il suo contributo alla missione si era concluso quando egli, Deborah e Dorian finirono per essere lanciati in direzione del selciato fuori dal Muro Prismatico, i due barbari che inveirono contro i buttafuori a più riprese facendo anche gestacci osceni, ma limitandosi ad andarsene quando furono minacciati di venir presi in consegna dalle guardie. Perfino i più grossi temevano le punizioni da parte delle autorità di Frondargentea e Mulroht fu costretto a vederli allontanarsi una volta per tutte, mentre due buttafuori all’ingresso puntarono il dito verso la strada E non tornate! latrò uno di loro, tirando i pupazzi contro i due studenti di Covo del Tarrasque. Dorian afferrò Sorrow al volo, per poi guardare stupito gli altri due Ma che c***o è successo? domandò.

Chi invece entrò fu un idraulico umano di mezz’età, che fece il suo ingresso per poi dirigersi verso il bagno degli uomini su indicazione di uno dei buttafuori Sì, è più di mezzora che viene uno strano rumore gorgogliante da uno dei cubicoli… fu l’indicazione datagli. In realtà non si trattava di un problema di tubature, ma erano bensì le fauci di Rakayah Decanti, che dopo quaranta minuti di chiusura all’interno di uno dei cubicoli fermarono il proprio operato per lasciar emergere la succube e il suo compagno. Damien Marsh sembrava essere reduce da una settimana in isolamento in montagne fredde, senza cibo e acqua appena per sopravvivere, l’aspetto di chi non sembrava più in grado di reggersi in piedi. Rakayah, per contro, parve uscirne pienamente rigenerata e in forze, energica come non mai. La succube si pulì il dorso della bocca, sebbene non sembrasse aver notato che tra i suoi capelli impeccabili era finita una specie di resina sospettosamente chiara, visibile anche a distanza come potè notare lo sguardo di Kat Po.

Fu proprio lo sguardo della ninfa meno promiscua di Arth a notare infine il movimento che cercava. Quando Shaun fece per tornare verso le scale dei privè, egli trovò ad attenderlo dietro un angolo colei che altri non poteva essere che Nithmeya. Dalla pelle rossa, orecchie a punta, lunghe corna che partivano dalla parte alta della fronte e occhi chiari, la tiefling era poco meno esile di un’elfa, la vita stretta da un corsettino che stringeva il suo vestito grigio scuro aperto in prossimità di una coppia di gemelle capaci di competere anche con le sue sorelle. Il lieve trucco che aveva messo serviva solo per rifinire i dettagli di quella che era una trentenne di raro fascino (Apparenza 16), nel pieno della sua sessualità e del suo essere donna Mi chiamo Nithmeya esordì fugando qualsiasi dubbio sulla descrizione che sembrava combaciare Ti ho tenuto d’occhio, sei la persona più interessante di tutto il locale. Ho un privè, su dove c’è meno luce. Perché non andiamo a sederci assieme?

La trappola, nonostante tra gli studenti giunti da Covo del Tarrasque non vi si trovassero ora Mulroht, Deborah, Dorian, Luna, Astrid ed Eoliòn, parve infine scattare con il Draconis che era riuscito ad attirare l’attenzione dell’asso di Zaleria, tanto da convincerla a concedergli l’accesso al suo privè, l’ultimo e più isolato. Se la tiefling sembrava aver preso la precauzione di chiudere il suo luogo a chiave, unici due presenti, i viaggiatori avrebbero potuto aguzzare le orecchie per sentire che cosa stava avvenendo all’interno. Fu sempre la voce di Nithmeya a condurre quella conversazione Alcune notti vengo qui e non c’è nessuno di interessante con cui parlare, altre notti c’è solo una persona. Questa notte ci sei tu, perché? con l’eccezione della porta chiusa a chiave, nulla impediva ai viaggiatori di intervenire.

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 29 e il 30 marzo

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 


No aspe', aspettate provò a balbettare Vassilixia ma era chiaro che in quel momento di confusione nessuno dei buttafuori la stesse minimamente prendendo in considerazione, come un insetto piccolo e fastidioso la cacciarono  con una sventagliata di mano e un generico "circolare, qui non c'è niente da vedere ", e la Draconis venne assorbita dalle orde di curiosi.

Lasciò passare qualche minuto e non appena le guardie tornarono a disperdersi uscì dal locale affollato per " prendere una boccata d'aria"

Spoiler

Ragazzi mi dispiace tantissimo disse raggiungendoli. Cosa pensate di fare adesso? Io tornerei dentro e se uno dei tuoi pupazzi Deborah, accetta di restare tranquillo nel mio zainetto, posso tenerlo con me per mantenere i contatti.  Se me lo vedessero posso sempre dire che è il mio! Nulla ci vieta di averlo uguale.

Voi invece? chiese dando a Mulrhot e gli altri il tempo di risponderle. Melaxes all'ambasciata mi preoccupa,  potrebbe addormentarsi e spifferare tutto a Zaleria.  Deborah cosa ne dici di riportarlo in albergo e allestire i tuoi ripari? Probabilmente vi raggiungeremo presto disse più per tranquillizzare Dorian, qua' non sembra accadere nulla e forse abbiamo fatto un buco nell'acqua.

@PietroD @Organo84

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Il neoduergar aveva scelto la fuga, questa volta, non avendo intenzione di lasciarsi pestare dai due mezzigiganti. Anche prendere il volo, tuttavia, non era servito contro i buttafuori, che lo ripresero e portarono al suolo, poi fuori dal locale. Insieme ai due compagni di collegio che avevano provato a dargli manforte, nonostante non ne avesse chiesta.

"Un crimine e' stato appena evitato. Credo che mio padre sarebbe orgoglioso di me, ora." rispose a Dorian con un sorriso soddisfatto. "A quanto pare, ho distratto anche il personale del locale. Spero che gli altri ne approfittino. Mi spiace se vi siete trovati coinvolti anche voi, avreste dovuto avere piu' fiducia in me. Erano solo due giganti, che diamine. Anzi... mezzi! Non valevano uno intero."

All'uscita di Vassilixia, non riusci' a non tenerle gli occhi addosso.
Pensieri inconfessabili lo agitarono piu' di quanto avrebbe mai potuto fare qualsiasi battaglia:

Spoiler

Per un istante si chiese se Rakayah fosse in grado di assumere le sembianze della principessa mezzodrago. Senza tuttavia rinunciare alla sua coda da tiefling.

Ascoltare la voce ansiosa di Vassi ed i suoi propositi lo riporto' con i piedi a terra. Sebbene sentisse di nuovo una certa 'pressione' pretendere attenzione.
Tento' di darsi un contegno e di adottare un linguaggio forbito consono alla nobilta' della sua interlocutrice, anche per distinguersi dal linguaggio sboccato appena utilizzato dal suo nuovo fidanzatino. "Non sono certo che l'intento criminogeno dei due sospetti di taglia superiore alla media appena allontanatisi sia del tutto scongiurato." 
Poi aggiunse altro, con tono piu' basso, quasi cospiratorio.

@shadizar @Organo84

Spoiler

"Tuttavia devo convenire con voi, principessa, che il nostro obiettivo primario sia farci notare da qualcuno che dovrebbe essere dentro, e quindi e' in cotal luogo che intendo tornare. Che sia il benvenuto o meno. Vorra' dire che, al limite, avro' ottenuto di attirare nuovamente le attenzioni dei buttafuori."

Attese di ascoltare gli intenti degli altri. Poi si sarebbe mosso come per seguire i giganti.

Spoiler

Tenta di rientrare nel locale, furtivamente. Eventualmente anche da qualche finestra dei piani superiori, volando.
Move Silently: 14
Hide: 10
Sleight of Hand: 10
Escape Artist: 6
Open Lock: 6

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Fuori dal locale @Organo84 @PietroD

Spoiler

Mentre Astrid si avvicinava all'entrata del locale, non potè non notare Dorian, Mulroht e Deborah fuori dal locale, appena buttati fuori dalle guardie.
Che avete combinato? chiese la insolitamente ben più bella ninfa (Apparenza 21) incuriosita dal loro venir cacciati Strano, di solito sono tra i più tranquillo... Mi aspettavo venisse buttato fuori Damien o Rakayah, con quel ballo assurdo... Ascoltate, io devo rientrare, Deborah, mi daresti i tuoi burattini? Li metto nello zaino, così almeno loro sono sicuri di poter passare senza problemi... disse alla tiefling dai gusti alquanto dark. 
Voi due ce la fate a entrare da soli, vero? chiese, anche se era visibile fosse di fretta.

Una volta entrata, la rossa cominciò a vagare per il locale alla ricerca del Draconis, il quale sembrava fosse entrato nelle grazie di Nithmeya... 
La ragazza si guardò intorno alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarla e il suo sguardo si posò su Ragnar e Angelica, i quali sembravano apprestarsi a ballare... 
La ragazza cercò altrove, sperando di coinvolgere qualcun'altro, ma Damien sembrava essere sparito...
Ragnar, Angelica! @Von @Ian Morgenvelt chiamò la ninfa avvicinandosi a loro L'avete vista? avrebbe fatto un cenno del capo alla tiefling Adesso Luna è all'ambasciata, ma aveva chiesto di Shaun... Non possiamo lasciarlo lì, sapete com'è fatto, probabilmente le farebbe perdere tutta l'attenzione e la serata si rivelerebbe una perdita di tempo... commentò osservando i due che si dirigevano nel privet Ragnar, scusami se te lo chiedo ma... Pensi di riuscire a distrarla da lui con la tua magia? Damien non c'è, dannazione... chiese nonostante non fosse ben chiaro se per "magia" si riferisse alle sue capacità diplomatiche o ad un incantesimo vero e proprio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia fuori

Spoiler

Vassi annuì in direzione di Mulrhot capisco il tuo bisogno. Al piano superiore ci sarà qualche finestra che posso provare ad aprire.

Dammi una ventina di minuti.

Bacio' quindi Dorian dando un ultimo parere a lui e Deborah prima di rientrare: sono ancora convinta che ficcare Melaxes in uno dei tuoi incanti magici sia fondamentalmente per tenere Zaleria all'oscuro dei nostri piani ma non posso certo decidere per voi. Buona fortuna.

 

Poco dopo il rientro di Astrid, anche Vassi tornò nel locale. Sali' al piano superiore per cercare una finestra da allentare e nel farlo incappo' nei propri compagni: ma che ci fate fuori da questa saletta disse ignorando che Shaun e Nithmeya erano al suo interno, cosa è successo?

Spoiler

Spot +8

Aprire serrature +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Mentre Ragnar attendeva con pazienza che Angelica tornasse vide Shaun lanciarsi in un salvataggio a dir poco scenografico: una delle ragazze in bilico sulla balaustra venne riportata dai suoi amici dal Draconis volante. Ma non fu l'unico a notare quell'evento: il loro bersaglio si palesò per qualche istante, trascinando il ragazzo verso uno dei privè. Stava per avvisare Angelica, appena giunta, quando venne raggiunto da Astrid e Vassilixia. Luna all'ambasciata? Che c***o è successo? Il nostro bersaglio ha pescato la sua preda: si tratta di suo fratello, lady Draconis. Spiegò alla più giovane delle figlie di Clint, tornando quindi a parlare ad Astrid Non posso farlo, purtroppo. La mia magia non mi permette di influenzare la gente che non mi osserva. Si toccò il mento, riflettendo per qualche istante guardando Angelica in cerca di supporto. Non ci sono modi per entrare in quel privé, soprattutto ora che sta parlando con Shaun. Dovrebbe vedermi danzare o sentirmi parlare e, in ogni caso, non sarà mai interessata ad un ammiratore che si presenti di fronte al suo "nascondiglio" implorandola di concedergli delle attenzioni, non ora che ha "catturato" un uomo. A meno che... Ma certo! Angelica, avrò bisogno del tuo aiuto. Ti dovrai recare davanti alla porta fingendoti la ragazza di Shaun, furiosa che il suo uomo sia stato "preso da un'altra". Questo dovrebbe attirare la sua attenzione a sufficienza da permettermi di intervenire: appena aprirà la porta io mi fingerò un osservatore casuale e interverrò a difesa di Nithmeya, provando a mettere fine al diverbio. Concluse prima di guardare Astrid e Vassilixia. Voi due avvisate gli altri e provate a tenere i buttafuori lontani, per quanto possibile. 

Master

Spoiler

Ragnar si reca nella zona dei privé e prova a fingersi un osservatore casuale. Raggirare +21 per sembrare innocente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun non era sicuro di essere proprio il più indicato per mantenere fissa l'attenzione della Tiefling a lungo, ma, d'altra parte, non cogliere al volo l'interesse di Nithmeya avrebbe rischiato, con maggiori probabilità, di far fallire il piano. 

E la trappola. 

La domanda della donna, tuttavia, lo colse decisamente di sorpresa: quale stramaledetto senso aveva?

Non che Shaun avesse tempo per pensare alla risposta. 

"Perché sono qui, stasera, mi chiedi? Se volessi essere filosofico, direi che è perché si tratta esattamente del posto dove avrei dovuto essere. Beh, per salvare quella ragazza di prima, no?

Non avevo previsto di venire, in realtà, ma degli amici, molto più avvezzi di me a questo tipo di locali esclusivi, mi hanno convinto a seguirli. E per fortuna, direi: nonostante gli incidenti intercorsi, finora, credo di avere finalmente trovato esattamente ciò che nemmeno speravo di trovare".

Chiunque conoscesse Shaun, avrebbe saputo che non c'era nessun doppio senso!

DM

Spoiler

Direi: Diplomazia +8. Non sta mentendo, casomai sta blandendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Esterno

Spoiler

WAAAAAA! Noooouuuuu... I pupazzi vennero ripresi al volo dai due studenti appena cacciati fuori assieme al creatore della disputa... Il quale nella sua arroganza pareva perfino soddisfatto ed intento a tornare dentro al locale... La strega era visibilmente arrabbiata e la cosa era strana perché non dava mai a vedere ciò che provava... Questo... È... Troppo... Sono stanca di aiutarvi e badare a idioti come te... Certo che siamo venuti a vedere se non ti facevi uccidere visto che è già successo una volta! Ma a te non è sembrato importare e non ho intenzione di farmi prendere in giro da te o dagli altri... Quindi coraggio, torna dentro e fatti picchiare... Magari il tuo quoziente intellettivo si alza di qualche grado... La scocciatura della Borealis parve aumentare quando si palesarono due delle persone con cui si era trovata peggio durante quel viaggio... Oh ed io sono convinta che se aggiungevate un perfavore ed un grazie ai vostri ordini avrei gradito di più... Ma su... Disse prendendo per il colletto i suoi due pupazzi... Forza prendeteli, tanto non obbediscono a nessun ordine... P-padrona... La strega fulminò con lo sguardo i suoi pupazzi... Sssh! Non voglio sentirvi per stanotte... Voglio solo tornare alla locanda e cambiarmi... Inizio ad essere stanca... Disse... Se Dorian fosse tornato indietro pure lui la tiefling avrebbe condiviso la strada con lui... 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di Ottone)
 

La loro decisione di raggiungere il privè si era rivelata vincente. Gli aveva permesso di avere la situazione sotto controllo, nonché un possibile posto dove portare Nithmeya. Inoltre si ritrovava Kat seduta di fianco e la cosa non poteva fargli che piacere. @REDDISH-MUSE " Sono sicuro di si, teniamoci pronti per ogni evenienza comunque... Ho perso di vista alcuni dei nostri e la cosa non mi piace affatto! "

L'asso di Zaleria si palesò ad un impegnato Shaun e quest'ultimo venne invitato nel suo privè. Vassi li raggiunse al privè " Com'è la situazione all'esterno? stanno tutti bene? " attese una risposta dalla ragazza quindi continuò " I due piccioncini sono appena entrati, io sono pronto, riuniamo gli altri e prepariamoci ad entrare " 

Fece cenno agli altri rimasti nella parte bassa del locale, quindi attese che li raggiungessero per organizzare le loro prossime mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Esterno @PietroD @Organo84

Spoiler

La ragazza prese i burattini e gli mise nello zaino senza dire una parola, non sembrava intenzionata a deridere la strega del terrore, ma non era nemmeno dispiaciuta per lei, non palesemente, almeno.
Noi andremo all'ambasciata. si sarebbe limitata ad aggiungere dopo l'affermazione di Deborah per poi dare un'occhiata a Mulroht Mul, stai attento a non farti beccare di nuovo. avrebbe detto rientrando nel locale.

Un casino, ci siamo spaventate molto, ma il peggio è passato. rispose a Vassilixia D'accordo, Ragnar, terrò lontani i buttafuori. @shadizar @Von @Ian Morgenvelt

 @Bomba

Spoiler

Cerco di tenere lontani i buttafuori  distranendoli da Ragnar, Angelica e Shaun +6 Diplomazia +5 Raggirare

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rakayah Decanti

Terminato il proprio "lavoretto", Rakayah se ne esce dal bagno con espressione alquanto divertita, voltandosi ad osservare un poco Damien stremato e lasciandosi sfuggire una risatina. Forse ti sei garantito il piatto principale.. Ma non adesso, abbiamo pur sempre una missione da portare a termine.. Spiega la succube per allungare la mano destra e portare l'indice sulle labbra di lui per toccarle appena, prima di ritirare la mano e, quindi, avvicinarsi verso i membri sopravvissuti alle vicissitudini che sono capitate all'interno del locale.
I suoi occhi dorati non riescono a ritrovare la figura di Deborah, incentrandosi su quella di Ragnar, che sembra spiegare ciò che è successo e il da farsi. La succube cercherebbe quindi di portare la mano destra in direzione di Angelica, poggiandosi sul suo petto ma senza alcuna intenzione peccaminosa, mentre gli occhi proseguono ad osservare la figura del fratello maggiore.
Vado avanti io come la ragazza di Shaun, mi piacciono queste cose..
Un sorrisetto divertito per poi iniziare a cambiare le proprie forme per divenire una tiefling dal bell'aspetto, sebbene ben distante da quello della succube [Aspetto 17]. Capelli bianchi, corna e coda nere, un vestitino che è tutto un programma ed ecco che si fa sempre più vicina alla porta del privè che è stato scelto per la coppia Nithmeya-Shaun. La mano destra che si avvicina alle labbra per tossicchiare appena un paio di volte, prima di avvicinarla alla porta e..

TOC TOC TOC

Ehy! Puttanella da quattro soldi! Vedi immediatamente di lasciar stare il mio ragazzo oppure ti giuro che, quando ti avrò rotto tutti i denti, non saranno solo i c***i quelli che dovrai succhiare da qui alla fine dei tuoi giorni!

x TUTTI [Aspetto di Rakayah]

Spoiler

94384828217e4f7d8842b733fb59b8d9.jpg

x DM

Spoiler

Disguise +24 su uomini e +22 su donne
Bluff +17 su uomini e +15 su donne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

"Dannazione!" Kat pensò tra sé e sé, notando finalmente la tiefling che stavano cercando insieme a Shaun @Ghal Maraz… Ma così non andava bene, non erano pronti e non erano tutti insieme.

"Vassilixia?" @shadizar Kat chiese avvicinandosi quel tanto che bastava "Non va bene. Dobbiamo raggrupparci. Io vado a prendere gli altri se tu e Malik @Redik iniziate a mettervi in posizione insieme a chi è già dentro. Dorian… Voi siete pronto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Le parole del giovane non fecero che confermare l'ipotesi della giovane. Stava tornando da Ragnar per il ballo quando intravide Shaun entrare in un privé. In quel momento però arrivò Astrid che farfugliava qualcosa su Luna all'ambasciata? e ha chiesto di Shaun ma che sta combinando? I suoibpensieri però furono interrotti dalle parole di Ragnar e Astrid che chiaramente facevano intendere che Nithmeya avesse adescato Shaun. Non importa disse di primo acchito ad Astrid ora sappiamo che lei è qui e dove si trova. Rivolgendosi poi a Ragnar Va bene, ma una volta che avrai la sua attenzione vedi di far veloce. Noi resteremo lì vicini per intervenire il prima possibile Si incamminò quindi verso il privé e giunta davanti all'ingresso urlò Esci maledetto! Pensavi non ti avrei scoperto? a quel punto irruppe nello stanzino e tu! Leva di dosso le tue luride mani dal mio uomo fece due passi in avanti per afferrare il polso di Shaun Tu ora esci...faremo i conti più tardi. Ora devo sistemare questa zoccola

Spoiler

Raggirare +23 (+14+9)

Intimidire +7 (giusto per essere più credibile)

Stance e Manovre:
Leading the Charge [WR 1]
Moment Of Perfect Mind [DM1, counter]
Steel Wind [IH1, strike]
Iron Heart Surge [IH3, 1std]

Incantesimi:
Alter Self (2° lvl, PH)
Heroics (2° lvl, SpC)
Primal Hunter (2° lvl, DrM) +5(competenza) Climb, Jump, Swim 
Primal Instinct (3° lvl, DrM) +5(competenza) Initiative, one Knowledge, Survival (UNCANNY DODGE)

Primal Hunter e Primal Instinct li casto da dentro il Trucco della Corda. Hanno durata 24h.
Per oggi il +5 va a Conoscenze Arcane. Inoltre avendoli entrambi attivi guadagno UNCANNY DODGE

Iniziativa +13
TS +10/+10/+4 (per il TS su Volontà posso usare la manovra Moment of perfect Mind e fare quindi un tiro su Concentrazione +14)
Inoltre grazie Iron Heart Surge possono porre fine a un incantesimo, condizione, o altro (con durata maggiore a 1rnd) che mi affligge.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi effettua prove

Spoiler

 

Vassilixia Scassinare Serrature +3+6=9

Ragnar Raggirare +21+9=30

Shaun Diplomazia +8+11=19

Astrid Raggirare +5+9=14

Rakayah Raggirare +15+14=29

Angelica Raggirare +23+20=43

 

I tentativi di Mulroht di rientrare di straforo all’interno del Muro Prismatico furono vanificati, ma non dai buttafuori elfi che sfogavano sulla clientela più ingestibile le proprie frustrazioni, bensì da Dorian in persona Ma sei matto? Vuoi che chiamino le guardie? gli ringhiò contro. L’espressione del Von Gebsatell era tuttaltro che lusinghiera nei confronti del nano mezzo-diavolo, fin da quando egli aveva giustificato le proprie azioni nei confronti dei giganti. La mano stretta sul colletto dell’armatura del duergar, il futuro principe parve volerlo trarre in privato (prosegue via mp) prima di congedarsi innervosito dal duergar e tornare indietro verso l’albergo, in compagnia di Deborah e del mezzo-diavolo, qualora si fosse unito a loro Spero che gli altri sappiano cavarsela commentò di malumore (anche quello può proseguire per mp se servono interazioni personali)

All’interno del locale, la malaugurata uscita di scena di ben tre membri del gruppo a causa della rissa fu compensata dal ritorno di Astrid, la quale potè rinforzare le schiere di aggressori del gruppo per la prima volta in una possibile crisi. D’altro canto Ragnar Bjornsson aveva imparato fin da ragazzino come passare inosservato, apprendendo tutto ciò che serviva da Celeste Borealis, la compagna della sua defunta madre Seline. Questo non perché la Borealis avesse dimostrato grandi doti nel rimanere in incognito, piuttosto per il contrario: Ragnar aveva fin da piccolo evitato colori di capelli troppo sgargianti (tipo il bianco), di cercare pasticcerie, di cadere goffamente a terra, di fare scenate e guardarsi attorno meravigliato per qualsiasi cosa nuova. Questi semplici accorgimenti furono sufficienti affinchè il tiefling non destasse il minimo sospetto, favorito in maniera limitata da Astrid che sventolava le proprie braccia davanti ai buttafuori al grido di Hey! Sto attirando la vostra attenzione? gli elfi della security che mormorarono un Deve essere la solita attention whore… mentre davanti alla porta del privè l’azione entrava nel vivo.

Fu difficile capire se Nithmeya fosse soddisfatta dalla risposta di Shaun Sembri un uomo che sa come parlare, mi stupisce ti sminuisca così tanto di fronte ad amici che sono stati capaci solo di farsi cacciare commentò la tiefling, accavallando le gambe con un gesto naturale ma che aveva un che di erotico Questo tipo di locali esclusivi ha molto più da offrire di quanto non sembri: ritmi oscuri, vibrazioni violente, capaci di scuotere qualcosa di primordiale in m- la tiefling si interruppe quando Rakayah, con lo stesso linguaggio forbito che avrebbe potuto esibire Luna da ubriaca contro i borgomastri, palesò la sua presenza davanti alla porta in cui Vassilixia cercava di entrare finendo per trovarsi i grimaldelli quasi del tutto incastrati in mezzo. L’espressione di Nithmeya si fece perplessa, passando lo sguardo dalla porta su cui sostava la chiave che l’aveva chiusa per poi passare al Draconis, quindi alla balaustra della balconata in cui si trovavano Vedi di andar- Nithmeya strabuzzò gli occhi quando la voce di Angelica si aggiunse, rivendicando la stessa relazione che Rakayah cercava di interpretare con Shaun Dopotutto forse è meglio non aprire concluse l’asso di Zaleria, un moto di comprensione che le attraversò il viso Voi siete gli imprevisti giunti da Glantria, vero? domandò, alzando leggermente la voce affinchè anche coloro che erano fuori potessero udire Credo che nessuno di noi voglia che si creino disordini in questo locale pieno di persone, immagino siate d’accordo di cercare di capire bene le nostre ragioni. So molto poco di voi, quindi mi piacerebbe sapere con chi sto parlando e perché vi siete presi la briga di venire fino a Illelthyr quando di certo non sono io il vostro obiettivo primario esordì Non ricordo infatti di aver fatto nulla contro di voi e spero troviate giusta l'idea di conoscersi… non si sa mai quali compagni di letto ci si possa trovare concluse con un vecchio modo di dire un po’ strano per quella situazione.

x tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 30 e il 31 marzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

In posizione accucciata, con il grimaldello ancora in mano e la porta chiusa dietro di sé, mentre Angelica e Rakayah belle e altere, sfidavano Nithmeya come due pantere furiose, Vassi si sentì estremamente inadeguata. Rossa in volto si sollevò, sistemandosi la gonna sui fianchi e schiarendosi la voce: madama Nithmeya possiamo chiederle un colloquio privato qui nella sua stanzetta? Abbiamo bisogno di alcune risposte prima di lasciarla ai suoi giusti appetiti.

Ragazze calmatevi, Nithmeya non e' una nostra nemica e sono certa che troveremo un accordo.

Spoiler

Diplomazia +15

Bluff+14

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Un buon piano poteva essere rovinato in un solo istante. In quel caso il problema fu proprio l'ideatore stesso di entrambi i piani da seguire nel locale per catturare Nithmeyah: nella foga di "salvare" Shaun, acconsentì all'intervento di Rakayah e Angelica, che si fiondarono entrambe contro la porta del privè. La tiefling si insospettí e, per qualche ragione, aveva intuito la loro reale identità. Non sembrava però volere uno scontro: propose infatti di trattare, anche se probabilmente stava solamente provando a prendere tempo. M***a! Non ci voleva! Un'altra persona ragionevole e di buon gusto! Ha avuto un'ottima idea, lady Nithmeyah: dovremmo discutere assieme, preferibilmente nel privé, per non avere questo spiacevole muro a separarci. Ho sentito molte storie sul suo conto e ammetto di essere discretamente incuriosito: non mi dispiacerebbe vederla e discutere civilmente per qualche istante. Disse alla tiefling mentre si avvicinava alla porta, facendo segno ai suoi compagni di attendere. Estrasse quindi la sua speciale bacchetta di vetro, aprendola in modo che i piccoli rugginofaghi potessero protendere le loro antenne oltre alla protezione in lattice e "nutrirsi" con la serratura della stanzetta. 

Master

Spoiler

Raggirare +21 per distrarre Nithmeyah e tenerla impegnata, magari provando ad attirare la sua attenzione su Ragnar. Uso la Rust Monster Wand per distruggere la serratura: il manuale dice che servono 6 round per distruggere un'armatura o un'arma di taglia Piccola, ma non nomina oggetti di dimensioni più piccole. Dato che presumibilmente la serratura è un oggetto di taglia Minuscola, presumo che servano 1-2 round: valuta tu.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...