Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

DM

x chi effettua prove

Spoiler

 

Rakayah Intrattenere (danza) +18+9=27

Damien Intrattenere (danza) +12+19=31

Ragnar Intrattenere (danza) +25+12=37

Shaun Intimidire +20+2(Forgrim)+20=42

Forgrim Intrattenere Oratoria (sinergia) +11+8=19 SUCCESSO

Vassilixia Diplomazia +15+2(Dorian)+17=34

Angelica Raggirare +16+19=35

Luna Diplomazia +18+5=23

Deborah Ascoltare +8+10=18

Deborah Osservare +8+2=10

Psicocristallo Muoversi Silenziosamente +6+18=24

Psicocristallo Nascondersi +14+7=21

Psicocristallo Rapidità di Mano +2+14=16

Malik Diplomazia +0+3=3

Kat Osservare +13+12=25

Luna Diplomazia +18+9=27

Mulroht Diplomazia -1+13=12

 

Una delle voci che vi era su Ragnar, presso l’Istituto Von Gebsatell per Giovani Avventurieri Dotati, era che il tiefling avesse un debole per le donne dai capelli anche solo vagamente rossi. Sebbene tale voce si scontrasse con l’ovvietà dei fatti, nei quali egli ed Astrid erano solo super migliori amici, il rapporto di intima amicizia con Angelica e la sua rapidità nell’approcciare la gitana mezzelfa avvenirono con quello che pareva un trasporto superiore al solito. Il tiefling non ebbe difficoltà a raggiungere la gitana, la quale lasciò Damien e Rakayah alla loro privacy dopo che il mezzo-demone trasse a sé la succube, intenta nei più spregiudicati balli e strusci nei confronti dell’insaziabile bastardo demoniaco di Clint Draconis. Eleganza e passione artistica sfociarono invece nel frenetico e pulsante ballo che coinvolse Ragnar Bjornsson e la mezzelfa, i cui corpi sempre più caldi si unirono e si allontanarono al ritmo di quella danza, osservati da diversi curiosi che non poterono mancare di notare quei due ballerini fuori del comune, forgiati nell’esperienza di mille passi di danza (e vari combattimenti in cui saltellava in giro, nel caso del Bjornsson). Il termine della canzone alla quale i due parteciparono si concluse con i due abbracciati Danzi come una farfalla in una notte stellata disse dopo avergli scoccato un bacio sulle labbra, il viso di chi aveva vissuto un momento trascendentale. Con la gitana che decise di prendersi una pausa dopo quell’appagante, ma faticosa esperienza Ragnar notò diversi avventori mormorare ammirati guardandolo. Egli si stava cominciando a fare un nome all’interno del locale, ben più di Damien e Rakayah, i cui movimenti sempre più frenetici sembravano portarli quasi a sollevarsi da terra di qualche centimetro, le ali di Damien che colpirono caviglie, spalle, rotule, nasi e tempie procurando non poche imprecazioni tra gli altri presenti. Se a ciò ci si aggiungeva il fatto che diversi avventori furono visti cadere a terra con i lacci delle scarpe legati tra di loro, non stupì il fatto che il mezzo-immondo e la succube avessero guadagnato parecchio spazio libero… ma anche diversi sguardi torvi.

Ma non uno sguardo torvo, bensì di puro terrore fu rivolto a Shaun quando egli propose la minaccia definitiva No, no! esclamò una delle elfe, sollevando le mani, la compagna che si era portata alle orecchie a quello che sembrava una lunga enciclica di Forgrim Non ne vale la pena per quella piccoletta, va bene! Ma per gli dèi, fallo smettere! le due elfe pesantemente truccate non poterono quindi che ritirarsi di fronte a tali brutali metodi, che facevano sembrare le torture del clan Schiacciagoblin poco più che simpatici buffetti sulle guance. La gnoma sorrise ai due umani, per poi fare un cenno alla barista Due Wysaharice, offro io! disse Grazie, credo che ci penseranno due volte prima di riprovarci disse la gnoma con un sorrisetto, per poi salutare i due con un secondo ringraziamento prima di allontanarsi. Da quel momento in avanti Shaun, che aveva preso in mano quella situazione, ebbe la sensazione che la gente lo prendesse in maggiore considerazione, alla stregua di una persona con un nome.

La barista fece scivolare i due drink verso Shaun e Forgrim, prima di rivolgere brevemente la sua attenzione al lucertoloide e Kat Preferisco non ricordare quando vivevo in Savana disse scuotendo la testa. Quando Vassi e Dorian si unirono a lei, con il principe che offrì drink per la sangue di drago, Malik e Kat, la barista si sciolse un po’ Ti sei mai domandato perché ci sono così poche tribù di umanoidi, lì? Per colpa degli schiavisti! disse Sono dovuta scappare e rifarmi una vita. Gli elfi sono tremendi, ma almeno non ti marchiano e non ti frustano! quando Vassi le chiese dei privè, la barista annuì Quelli nelle balconate? Se me ne occupassi io ve lo darei volentieri, mi pare che ne abbiamo alcuni che non sono in uso, ma dovreste conoscere uno degli addetti la barman si guardò in giro, per poi scuotere la testa Non ne vedo, però al piano superiore alcuni li lasciano aperti apposta ogni tanto, come “offerta” ai clienti per invogliarli ad averli privati. Vanno a ruba molto presto, dovreste affrettarvi se volete accaparrarvene uno. Diciamo che la legge del più veloce vale, per quelli. Come vorrei fossero veloci anche i drink ad andare a ruba!

Una persona veloce, a contattare però i viaggiatori, fu il giovane con il pizzetto all’ingresso, che ascoltò rapito le parole di Angelica, ma non alla stessa maniera a cui la sangue di drago era solitamente abituata Davvero? domandò, preso dalla sua personale quest Era qui un paio di giorni fa, parlava della pittrice. Viene qui spesso. Se puoi aiutarmi ho delle foglie per te disse in tono pratico Così quando tornerà sarò qui e avrò i biglietti per lei, potrei fare colpo su una fuori dalla mia portata! il giovane rimase a disposizione del gruppo, rassicurando Angelica che lo avrebbe trovato da quelle parti qualora avesse trovato i biglietti che cercava.

Il nobile membro della famiglia Genmaris sbattè le palpebre diverse volte, prima di rendersi conto delle ninfe che si erano rivolte a lui Alen Genmaris disse, stringendo delicatamente la mano di Luna prima e di Astrid poi Se tutte le persone che bussano alla mia porta fossero fate belle come voi, mi troverebbero sempre bendisposto rispose con compiacenza Sono lieto di accettare il vostro aiuto. A quanto pare un furfante ha preso il mio aspetto, abbastanza bene per poter ingannare quegli stupidi bartender. Non ho bisogno che vi sporchiate le mani, solo che lo troviate e mi avvisate subito. Al resto me ne occuperò io e avrete la mia eterna gratitudine, oltre a tutti i drink che vorrete propose.

Un’altra proposta venne invece portata da Mulroht, questa volta ai mezzo-giganti seduti sulle poltroncine. Uno dei due guardò torvo Mulroht, forte del fatto che pure da seduto lo avrebbe potuto guardare alla stessa altezza E tu chi saresti per intrometterti? domandò stringendo i pugni. Il suo compagno gli pose però una mano sulla spalla e si limitò a pronunciare un Brogub con tono brontolante e irritato.

x chi capisce il gigante

Spoiler

Calma la tua ira, fratello mio, poiché la prudenza è la virtù dei forti, anche tra coloro che come noi vedono nelle loro vene scorrere il sangue di creature già di per sé potenti e imponenti… e non di certo impotenti! Perdona la mia battuta, non ho saputo resistere… come stavo dicendo, ciò che a questo nano manca nella sottile arte diplomatica, potrebbe compensarlo con sonante pecunia, la stessa per la quale siamo giunti nella situazione di cui stavamo ormai per piangere lacrime amare. Ricordi le nostre vite da giovani, costretti alle sofferenze e al bullismo, tale da costringerci noi stessi a diventare ciò che odiavamo? Invero potrebbe trovarsi davanti a noi l’occasione di redimersi, di poter spezzare le catene di questo sistema che ci ha intrappolati, volare liberi come l’aria e librarci via da questa terra di pregiudizi di questo popolo dalle orecchie a punta. Dunque io dico, fai un’unica offerta e che essa sia quella definitiva… per noi.

Il primo mezzo-gigante sbuffò, per poi rivolgere parole lapidarie a Mulroht Millecinquecento monete d’oro, nessun interesse, e ce ne andiamo disse.

La clientela si agitava variegata all’interno del Muro Prismatico, Deborah e Kat che furono in grado di indicare ai propri compagni altre situazioni che potevano dirsi interessanti, quantomeno.

Due halfling dai pantaloni stracciati e con orecchini (Apparenza 10) sostavano in piedi vicino alla pista da ballo, in uno stato di evidente alterazione alcolica. Come spesso avveniva in tali momenti di cameratistica amicizia, gli argomenti più triviali lasciavano il posto (in virtù del tasso alcolemico) ai più seri trattati di teologia, filosofia, politica e religione Io ti dico che gli dèi non esistono! esclamò uno all’altro, il quale puntò un dito sul petto per esporre la sua teoria Come puoi dirlo? Ce ne sono una marea, neanche sappiamo quanti ce ne sono… è eresia! il primo scosse ostinatamente la testa Te lo dico io, non esistono. E’ un complotto dei poteri forti, in verità la magia “divina” viene dalle scie nel cielo… il suo compare scosse la testa Ma di quali scie parli? domandò, alchè il più complottista tra i due battè le mani Ovvio, mica te le fanno vedere! Puoi provarci quanto vuoi, ma non mi convincerai che gli dèi esistono! E’ impossibile provarlo, mi ci gioco quello che vuoi!

Vicino ai bagni era scoppiata una rissa tra uno de gli elfi buttafuori e un mezzelfo, dai capelli lunghi legati in una treccia e con una camicia bianca, dalle movenze simili a quelle che aveva Mamma di Celeste dopo mezzo boccale di birra. A discapito della poca mobilità, il mezzelfo sembrava aver dislocato la mascella del buttafuori, che arrancò verso l’interno del bagno degli uomini per poi essere seguito dal suo ciondolante aggressore E orra nnon mii sffuggi… balbettò il mezzelfo. Gli altri buttafuori non parevano essersi accorti delle difficoltà del collega.

x tutti

Spoiler

 

Prossimo post nella notte tra il 27 e il 28 marzo

Per evitare incomprensioni e dubbi, i pg possono sì dividersi, ma dato che non dispongono della capacità di plasmare il tempo a loro piacimento, possono occuparsi di una sola “situazione” alla volta. Per riassumerle esse sono:

-Barista della Savana

-Alen Genmaris ai margini della sala

-Due mezzo-giganti complottisti alle poltroncine

-Due halfling ubriachi vicino alla pista

-Mezzelfo ubriaco e buttafuori in bagno

Per comodità tra di voi, consiglio di indicare a quale situazione ci si approssima. L’area non è così grande da consentire una totale riservatezza, motivo per il quale verrà tenuto tutto pubblico. I pg che vogliano interagire in privato tra di loro possono farlo tramite mp.

C’è caso che i pg vogliano interagire direttamente, motivo per il quale consiglio di “esagerare” con la parte tecnica, siano essi modificatori, tiri salvezza e condizioni speciali poste da capacità o tecniche personali. In base all’interpretazione valuterò io il modificatore più indicato (nel caso ad esempio di una diplomazia più che un raggirare se il pg omette poco o niente)

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Rakayah Decanti

I suoi movimenti vengono bloccati dal fare di Damien che la riporterebbe al suo posto nel farle fare una piroetta e riavvicinare nuovamente i due corpi. L'espressione della demone si fa inizialmente confusa, non comprendendo appieno il fare del suo partner, provocandole un briciolo di fastidio nell'essere stata bloccata nei suoi intenti e palesando un'espressione che rimane indecifrabile per quanto riguarda la sfera delle emozioni, difficile darle una vera e propria connotazione, non comprendendo così se la mossa le è piaciuta o meno.
Si trova così cinta tra le braccia del mezzo immondo, spostando lo sguardo in direzione di coloro che sono caduti a terra per via delle ali demoniache e che adesso li guardano in maniera alquanto torva. L'espressione della succube in quel momento mostra un sorrisetto divertito, spostando lo sguardo anche su Ragnar nel notare le sue arti da ballerino alquanto particolari e impressionanti, tornando così su Damien.
Le mani di lei si spostano sulle spalle di lui, carrezzandole un poco con i pollici, mentre sembra aver dimenticato il gesto che l'aveva portata via dal fratello maggiore e dalla gitana.
Forse.. Chi lo sa..
Si lascia sfuggire dalle labbra alla richiesta se il suo partner fosse l'oggetto della sua serata, cessando di muovere il proprio corpo in quella danza e semplicemente concentrandosi ad osservarlo o, al massimo, seguire possibili movenze di lui, ma niente che la induca ad un ballo dettato dalla propria volontà.
Devi riuscire a convincermi.. Lo sai che ci vogliono certi standard con la sottoscritta..
Gioca con la propria preda, fingendo lei stessa di essere quest'ultima.
Potrei fare la brava, se ti dimostri abbastanza soddisfacente, o potrei diventare un po' cattivella nel caso contrario.
La mano destra che si sposta lungo la sua carne per raggiungere il centro del petto, visto che la camicia è stata precedentemente slacciata, cercando di premere con i propri artigli e tentando di graffiare la sua carne per un paio di centimetri, senza andare troppo a fondo, mentre i suoi occhi seguirebbero quella breve linea e le sue labbra continuano a mostrare un sorriso in quell'espressione che si fa più eccitata. Il volto si avvicinerebbe al petto per cercare di far uscire la lingua dalle proprie labbra e passarla proprio sulla ferita, concentrandosi sulla striscia fatta dell'indice per poi passare a quella del medio e così via, mentre le braccia passerebbero sotto la camicia per circondare il corpo di Damien per tentare di puntare gli artigli sulla schiena di lui, premendo nuovamente per far sì che gli artigli entrino appena nella sua carne.
...
Nessuna parola durante quell'atto in cui le ali tornerebbero ad aprirsi, così come la coda si agita, nuovamente incurante di chi le sta intorno. La lingua scorre per poi sollevare leggermente lo sguardo verso l'alto, trovandosi in una posizione che le permette di stare ad un'altezza inferiore a quella di Damien. Gli occhi sarebbero carichi di desiderio, ma non avanza ulteriormente nelle sue pretese al momento, facendo rientrare la lingua sporca del sangue di lui.
Sicuro che mio fratello non abbia da ridire?.. Non vorrei rovinare la vostra amicizia dopotutto..
Questa la domanda che gli viene fatta dalla succube, mentre la musica sembra nuovamente rientrare nel suo corpo e, seguendo il ritmo con i propri fianchi, risalirebbe verso il mento di lui per cercare di aprire le labbra e mostrare quella dentatura più animalesca che umana, cercando di andare ad afferrare proprio il mento di lui con il proprio morso. Non sarà un morso particolarmente forte e non ha alcuna intenzione nell'arreccare dolore o danno, semplicemente un morsetto che viene donato per poi tornare a scendere con il proprio corpo. I fianchi che seguono sempre il ritmo della musica, le gambe che si flettono sempre di più, le mani che scivolano nell'accarezzare il corpo di lui nel partire dalle spalle e continuare quella discesa. Lo sguardo che continua a rimanere sul volto del mezzo demone, prima di fare un semplice cenno della testa in direzione dei bagni, proprio dove sta avvenendo quella rissa.
Quindi..?
Ultima proposta per lasciare spazio a Damien di muoversi con lei verso quella direzione o meno, mentre il corpo della succube riprende lentamente a salire per raggiungere nuovamente la sua stessa altezza.

x DM

Spoiler

- L'idea di Rakayah sarebbe quella di andare nei bagni dove sta avvenendo la rissa, ma sta lasciando a Damien la scelta. Aggiorno con un altro post in base a ciò che scrive domani, nel caso avesse un'altra idea ❤️




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

La ninfa stava per rispondere all'elfo quando un brivido scorse lungo la sua schiena. La pelle della ninfa divenne ancora più bianca io...noi...ci occuperemo della cosa... disse per poi afferrare la mano di Astrid e dirle qualcosa

In silvano

Spoiler

Dobbiamo tornare alla locanda. ORA! @Plettro

Lanciò solo una occhiata a Shaun prima di avviarsi verso l'uscita del locale e da li verso la locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Con i giganti

"Il mio nome e' Tanner. Mulroht Tanner." rispose tranquillo il neoduergar mettendosi comodo, prendendo uno spiedino di insetti arrostiti dal proprio involto dentro l'equipaggiamento e offrendolo a ciascuno dei due giganti. 
"Nient'altro che uno studente del Von Gebsatel in gita, nonche' un passante con le orecchie attaccate alla testa. Vista la vostra prudenza nel parlare dei vostri 'programmi', non credo di essere il solo ad avervi sentito. Sareste due idioti a mettere in atto, ora, i vostri propositi. Volete finire indebitati e pure agli arresti? Vi suggerisco di trovare modalita' alternative, e compatibili con il mantenimento della vita e della liberta' personale, per trovare il denaro. Chi sarebbe questa Macegar a cui dovete il denaro?"
Il neoduergar tentava di spingerli ad una contrattazione. Il che non era esattamente il suo mestiere, infatti dalla diplomazia era passato al tentativo di spaventarli con la prospettiva di un futuro ben poco roseo.
"Comunque, se proprio non sapete che farvene di un prestito, accettero' i vostri millecinquecento. Con tanti ringraziamenti dall'Orfanotrofio di Huruk-Rast. Ci saranno un po' di ragazzetti che potranno studiare da eroi con quella cifra!" allungo' la mano destra con il palmo aperto, come attendendo che fosse riempita da monete dai due giganti.

Spoiler

Intimidire: +0
Sense motive: +0

Spoiler

Se i giganti usciranno dal locale, Mulroht li seguira' per assistere alla 'rapina'.
Una volta che questa sia terminata, tentera' di rapinare a sua volta, ma furtivamente, i due giganti del loro bottino.

Spot: +11 +5 (helm of the hunter)
Move silently: +14 (prenderebbe 10, per cui 24)
Hide: +10 (prenderebbe 10, per cui 20)
Sleight of hand: +10 (prenderebbe 10, per cui 20)

 

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia  @Ghal Maraz @SassoMuschioso @Ian Morgenvelt @REDDISH-MUSE @Redik

Vassi lasciò scorrere lo sguardo lungo la balconata,  fosse stata in Nithmeya si sarebbe certamente messa lì, una comoda stanza privata dove appagare le proprie voglie e un punto privilegiato da cui osservare e scegliere le prede.

Grazie dell'ottimo consiglio disse passando un altra moneta d'oro alla barista.

Si avvicinò poi ai compagni presenti al bancone del bar per parlargli a voce bassa, ragazzi ho un idea ma servirà anche la vostra collaborazione disse passando ad illustrare quello che successivamente sarebbe andata a dire a Ragnar. Per prima cosa direi di occupare uno dei Privé, un luogo tranquillo e discreto potrebbe tornarci utile e qualcuno dovrebbe tenerlo occupato.

Poi mi chiedevo se non fosse possibile far uscire Nithmeya allo scoperto. Non è detto che conosca le nostre fattezze ma di certo riconoscerebbe Melaxes,  pensate che faccia se se lo trovasse davanti! Ancora meglio sarebbe se Rakayah potesse copiare viso e corpo di Zaleria e per interpretarla disse osservando la succube impegnaia a sedurre Damien, ma purtroppo temo che al momento non potrò chiederglielo e non capisco nemmeno perché è rimasta in forma femminile,  non mi sembra una buona mossa.

Tornando alla mia idea, se il nostro Ragnar/Melaxes entrasse nei Privé occupati con la scusa di essersi sbagliato di sicuro Nith salterebbe fuori e se invece fosse lei a vederlo tra la folla credo che andrebbe subito ad interecettarlo. Ovviamente qualcuno dovrebbe sempre accompagnare Ragnar ed essere pronto ad intervenire. 

 

Avvisati i compagni delle sue intenzioni Vassi si spostò con Dorian al piano superiore dove avrebbe provveduto ad occupare una saletta libera.

Spoiler

Spot per osservare chi si trova sulle balconate +8

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Astrid, la quale presenziava all'incontro diplomatico con il bicchiere alla mano e sguardo da dura per entrare nella parte, venne colta alla sprovvista dalla presa di Luna e dalle sue parole.
Una volta che la Bjornsdottir sussurrò qualcosa all'orecchio della rossa, si poté vedere come entrambe le giovani donne uscirono in tutta fretta dal locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

@shadizar

"E' un buon piano, invece di cercare Nithmeya sarebbe lei a venire da noi." Kat commentò prima di alzarsi da dove era seduta "Suggerisco allora, per non perdere tempo, di andare a prendere immediatamente uno dei privè, in modo da non rischiare di perderlo. Malik? @Redik Vieni con me?"

Spoiler

Kat va a prenotare il privè per il gruppo, che Malik venga o meno, e lascio 5 monete d'oro di mancia alla barista

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun assentí distrattamente al piano di Vassilixia, la sua attenzione focalizzata su Luna, a cui fece un cenno di risposta tra lo stupito ed il curioso. 

Vedendo poi come sia sua sorella, assieme a Dorian, sia Malik e Kat si fossero già avviati e notando il momento di celebrità di Ragnar, il ragazzo decise che la sua presenza sarebbe stata più utile nel provare di risolvere la questione in bagno. 

Accarezzó brevemente l'idea di invocare una qualche magia protettiva, per sicurezza, ma il pensiero di poter generare un enorme Pozzo Prismatico lo trattenne dal tentativo...

Si precipitò piuttosto verso l'origine della violenta confusione ed entrò nel bagno, gli occhi che brillavano ed Isilvar già fumante di potere. 

Lungo la strada, però, si premuró di urlare in direzione del buttafuori più vicino, con un secco: "Ehi, c'è una rissa in bagno, dove hai gli occhi?!?".

Non del tutto convinto di essere riuscito in questo suo intento, Shaun, appena varcata la soglia dei bagni, picchiettó con l'indice (lo stesso che aveva lanciato la più terribile delle maledizioni sulle Elfe darkettone) sulla spalla dell'ubriaco molesto, dicendo: "Vedi di darti una calmata, amico, o mi costringi a prenderti su di peso e di portarti a forza fuori di qui. Quel poveretto stava solo facendo il suo lavoro... non costringermi ad intervenire: sono arcistufo di come la gente di qui si comporta!".

DM

Spoiler

Intimidire +20. L'idea è quella di non ricorrere per primo alla violenza. 

 

Comunque, se serve:

Iniziativa +0.

CA 11 (contatto 10, alla sprovvista 11).

TS: Tempra +9, Riflessi +5, Volontà +9.

+4 ai TS contro paralisi e sonno. 

 

Contro eventuali attacchi speciali:

Forza +5.

BAB+Percepire Intenzioni +7.

Lotta +13.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Il gesto del mezzo demone fu preso in modo indecifrabile dalla succube. Agli occhi di Damien la ragazza sembrava incredula dal suo atteggiamento, forse perfino infastidita. Non diede comunque molto peso alla cosa, in fondo non era certo il tipo di persona che desiderava compiacere sempre il prossimo, anzi molto spesso trovava divertimento nello stuzzicare o provocare, mantenendosi pero sempre su quel labile equilibrio che gli permetteva di gestire la situazione e guidarla sui binari desiderati. Ed anche stavolta la sua azione non fu tale da bloccare quel gioco di seduzione iniziato con quel ballo. 

Dopo aver lanciato qualche sorrisetto provocatorio nei confronti degli sguardi torvi ricevuti, torno ad avere la totale attenzione della succube. Sorrise maliziosamente alle parole della ragazza, le quali sembravano richiedere una prova delle sue capacità ...e chi ti ha detto che devi fare da brava...?! rispose portando le sue labbra fino a sfiorare l'orecchio della succube, sussurrando maliziosamente e in modo seducente. 

Gli artigli della succube si spostarono fino a raggiungere il petto del mezzo demone graffiandolo leggermente, un brivido pervase il suo corpo, come una leggera ed impercettibile scarica, la quale riusciva a riaccendere i suoi piu demoniaci sensi. Le ali si riaprirono leggermente, senza pero stavolta urtare nessuno, solo un gesto inconsulto, provocato dalle azioni di Rakayah. La testa si sollevo come persa verso il soffitto del locale, mentre le mani della succube cingevano con fermezza la schiena del mezzo demone. Un secondo come fosse un eternità, prima che il suo sguardo tornasse a fissare intensamente quello della ragazza portando il suo artiglio a sfiorare le labbra della giovane dal sangue abissale. Uno sguardo verso Ragnar per cercare di captarne lo stato d'animo appena Rakayah volle constatare l'amicizia fra i due ragazzi ...se cosi fosse sarei un mucchio di cenere gia da tempo... rispose con un sorrisetto malizioso, per poi riprende assieme alla ragazza il ritmo della musica, accompagnandola in quei seducenti movimenti.

Il morso sul mente decreto l'apice di quel gioco "diabolico" (come qualche sedicente predicatore di bahamut avrebbe certamente descritto). Ormai l'eccitazione che quel ballo aveva portato con se era palese, e fu un semplice cenno della succube a decretare il loro spostamento. ..andiamo... rispose semplicemente il mezzo demone mantenendo quel suo intenso sguardo sulla ragazza. Se nessuno si fosse intromesso l'avrebbe quindi seguita, dimostrando come la presenza della succube era in grado di tirare fuori il suo lato piu perverso; se fosse un bene o un male sicuramente Damien non era in grado di capirlo.

Spoiler

Damien quindi segue Rakayah nei bagni. Almeno che qualcuno li blocchi, visto l'idea di un eventuale piano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Forgrim guardo con un pizzico di perplessità Shaun durante le sue successive parole prima di vedere la reazione delle Elfe. Tranquille potremo parlarne più tardi, disse alle Elfe che stavano allontanando. Ma se vi allontanate troppo rischiamo di perdere l'occasione... continuò nell'estremo tentativo di parlare ancora di Bahamut. Sospirò e rivolse la sua attenzione alla Gnoma. Grazie, ma non doveva disturbarsi...non abbiamo fatto nulla di che. Sorrise e la salutò.

 

Si mosse con Shaun verso il bancone. Shaun mi hai appena usato per minacciare qualcuno. Mi hai praticamente detto che sono noioso. Rise di gusto, divertito da quella particolarità. Grazie, farò tesoro di questo evento per migliorare la mia abilità oratoria, concluse  facendo un cenno alla barista. Per me qualcosa di estremamente leggero. La serata è appena iniziata e non mi pare il caso di ubriacarsi subito.  Prese il drink e ascoltò la proposta di Vassilixia. Anche a me pare un ottima idea. Quella stanza ci serve Muoviamoci.

 

Dopo solo qualche passo la sua attenzione fu catturata da due Halfling. Si fermò ed intervenne. Gli dei esistono. Ma sopratutto esiste Bahamut il grande Re Drago. Lui vigila nelle nostre vite e ci indica la via da percorrere, punisce i malvagi e premia i giusti. Lui, puntò il dito al cielo, si è sacrificato per noi. Volete un esempio? Bene. Sicuramente saprete della grande guerra e della  battaglia che si è svolta nel Katai. Inoltre sicuramente saprete di come Anzalisilvar ha perso tragicamente la vita; ecco: lei era la reincarnazione di Bahamut. Fece una lunga pausa di sospensione. Straordinario vero? Sono molti coloro che hanno visto il maestoso Drago solcare quei cieli ed abbattere schiere di nemici. Ha dato la vita per la nostra salvezza. Ecco la prova, quella più semplice, documentata da persone un tempo lontane dalla fede ma che grazie a quel gesto si sono salvate. Sorrise.

Poteri forti, scie nel cielo, sono tutte baggianate. La verità è una sola: Bahamut esiste e ci ha protetto senza chiedere nulla in cambio. Straordinario. Nulla in cambio. Chi l'avrebbe mai fatto? Quindi vi chiedo, perché non fare qualcosa per ringraziare il nostro salvatore. Perché non dedicargli una preghiera ogni mattina? Non credete che si meriti almeno quello?  

 

Master

Spoiler

Intrattenere Oratoria +11, 

Diplomazia +13, 

Raggirare +13,

 

Azione di conversione spinta verso gli Halfling. 

 

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar aveva nuovamente colpito: la sua danza (senza indumenti indossati solitamente dal corpo di ballo femminile, come avrebbero potuto dire le voci di corridoio) aveva ottenuto esattamente ciò che sperava: l'attenzione del pubblico (e il favore della mezzelfa, cosa che il tiefling non disdegnava). E lei è elegante come una cometa in mezzo al limpido cielo del Nord. Disse alla donna, prima di lasciarla andare a riposarsi, decidendo di concedersi qualche momento di riposo al bancone. Diede giusto un'occhiata di sfuggita a Damien e Rakayah, il cui ballo era sempre più simile ad una delle "danze" che si potevano ammirare all'Istituto nei vari luoghi scelti dalle coppiette per vivere dei momenti di intimità. Non credevo che Damien avesse degli standard tanto bassi... Al bancone venne fermato da Vassilixia, che gli propose un ardito piano per stanare la loro nemica. Kat sembrava aver già accettato e quello significava, presumibilmente, che avrebbe potuto contare anche su Malik. Fingersi Melaxes per entrare nei privé? Posso provarci, in effetti: ho recitato dei ruoli molto più impegnativi. C'è un solo piccolo problema: Nithmeya non si aspetta che il suo "amico" mezzelfo si trovi qui e, soprattutto, non vorrà appartarsi con lui. Anzi, potrebbe insospettirsi e fiutare la trappola: non mi ha dato l'impressione di essere propriamente indipendente, mi pare difficile che percorra di sua sponte il tragitto da Mylmanor a Illethyr. Disse ai ragazzi presenti, aggiungendo Però rimane un buon piano. Iniziate a prendere uno dei privè e ad osservare la balconata, proverò a fare un ultimo tentativo per convincerla ad uscire allo scoperto senza arrischiarci troppo: magari cambiando stile di danza potrei convincerla di essere ciò che cerca. Concluse prima di alzarsi e andare a cercare Angelica, la persona adatta per portare a termine il suo piccolo "piano" (se tale poteva essere definito). Scoperto qualcosa? Chiese alla Draconis con un sorriso, prima di abbassare leggermente la voce Ho bisogno di un piccolo favore: un ballo. Il mio spettacolo non è bastato al nostro bersaglio, voglio provare a impressionarla con un "lento". Ci staresti? Chiese alla ragazza, prima di aggiungere Tua sorella ha già preparato un piano in caso il mio tentativo non dovesse andare a buon fine: dovrò fingermi Melaxes e provare a cercarla attivamente. E avrò bisogno di qualcuna che mi copra le spalle.

Master

Spoiler

Intrattenere Danza +22 con Angelica, Ragnar cerca di ballare un lento (musica permettendo). Se per qualche strana ragione fosse necessario un TS Tempra o Volontà attivo (rispettivamente) Mind over Body o Moment of Perfect Mind, così da poter usare Concentrazione (+16) al posto del TS. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di Ottone)


La prima reazione della ragazza dietro il bancone, lo lasciò un po' deluso, le sue successive parole però aggiunsero ad un'iniziale delusione, un po' di vergogna e di senso di colpa " Purtroppo è una cosa che conosco poco, non ho avuto molte occasioni di interazione con altre realtà che non fossero quelle della mia famiglia e della mia città... Il resto del tempo l'ho passato fuori dalla Savana " guardò i compagni di bancone, sentendosi responsabile per qualcosa di cui in realtà non aveva nessuna colpa, per poi finire il discorso con la bar-lady " Spero che la tua vita abbia preso una piega migliore ora " 

Il lucertoloide avrebbe preso il drink che la ragazza gli avrebbe preparato, pagando quanto dovuto, per poi voltarsi verso Vassi prima e Kat poi " Cosa stiamo aspettando?! Avremmo anche una migliore vista della sala da li su e magari quella privacy di cui potremo avere bisogno "  concluse facendo un'occhiolino complice che però non si sapeva bene a cosa alludesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Con enorme piacere e divertimento i due burattini che si erano rifugiati sotto ad un tavolo ad osservare i malcapitati vittime delle loro burle. È stato bello... Guarda quello è ancora steso... UHAHAHIHUHAH! Che spasso! Ci sono talmente tanti imbranati che la metà basta! UHAHAHIHUHAHAH! I piccoli pupazzi una volta goduta la scena si misero di estremo ingegno per pensarne un'altra... Possiamo dare fuoco a qualcosa? C-credo che la padrona si arrabbierebbe se lo facessimo... Ohw... F-forse c'è qualcosa di bello da fare al bancone? Oh oh! Guarda laggiù! Indicò Madnyss i due Halfling chiaramente alticci. Sono della nostra taglia... Andiamo a sentire che dicono, IHIHIHUHUH! 

Per quanto i suoi due famigli se la stessero spassando la strega, dopo essere tornata dal suo giretto di perlustrazione ed aver indicato ai compagni i punti le due ulteriori anomalia della serata si trovò ad essere un completo pesce fuor d'acqua... Alla fine cercò un tavolo libero dove potersi sedere e tirare fuori il proprio quadernone dei disegni... 

X DM

Spoiler

-Artigianato (Disegni artistici) +11 (25 mo di materie prime) [giusto per iniziare lo schizzo] (soggetto: la scena psichedelicha delle luci e del ballo in discoteca) 

 

Lo Psicocristallo si sposta dagli Halfling e rimane in attesa. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X chi effettua prove

Spoiler

 

Shaun Lotta +13+14=27

Buttafuori Lotta +8+5=13

Ubriaco Lotta +10+4=14

Mulroht Intimidire +0+3=3

Forgrim Raggirare +13+18=31

 

I giochi di sguardi tra Damien e Rakayah erano simili a quelli che le giovani coppiette si scambiavano nei prati dell’Istituto, sopraffatti dall’amore, l’unica differenza data dal messaggio che i due sangue di demone si scambiarono, più simile a un Va bene, andiamo a s*****e in quei bagni luridi come le nostre madri! e in effetti in essi avrebbero trovato più di un aspetto ben poco edificante: graffiti sui numeri riguardanti le dimensioni degli elfi, numeri di inviare che promettevano giochetti erotici, water incrostati di escrementi e dalle tavolette rigorosamente sporche di urina, carta igienica per terra, porte dei cubicoli cigolanti e un ubriaco che stava prendendo a calci un buttafuori con la mascella dislocata. I due, comunque, furono in grado di ripararsi all’interno di uno dei cubicoli e chiudervisi prima dell’arrivo di Shaun Draconis, riconoscibile dall’arringa fatta di vocaboli semplici e non troppo articolati.

Sì, ora vieni e fatti cacciare fuori a calci in culo, mezzosangue! esclamò il buttafuori che aveva seguito Shaun in bagno. Forse fu il suo modo di porsi, poiché all’ordine dei fatti almeno il Draconis aveva cercato una via diplomatica Aah, sìì? esclamò il mezzelfo ubriaco con la coda di cavallo Allorra rraaficca d-bleargh! un getto di vomitò erutto a terra, insozzando il pavimento del bagno, prima che l’ubriaco si lanciasse in avanti, riuscendo a gettare a terra il buttafuori che imprecò dimenandosi nel vomito altrui in cui era caduto, ma finendo tra le braccia di Shaun che fu in grado di renderlo inoffensivo, sollevandolo di peso come solo i suoi muscoli erano in grado di fare. Altri due buttafuori elfi arrivarono a dare manforte e insieme i tre furono in grado di sopraffarre l’ubriaco e condurlo fuori dal locale Sei stato bravo ammise uno dei buttafuori in uno dei rari momenti di gratitudine dei nativi di Frondargentea, mentre l’altro cercava di prendersi cura di quello più ferito Ma lascia fare a noi in futuro, non rischiare la vita Shaun fu libero di tornare a godersi la serata, tenuto a distanza dai piantagrane che sembravano guardarlo sempre più con timore e rispetto.

Chi poteva avere una buona visione d’insieme era Kat, che era riuscita a prendere posto in quello che era l’ultimo privè in balconata libero, sorpassando all’ultimo minuto una coppia di ragazzi umani che rimasero intontiti dal fascino della ninfa e persero l’occasione di appropriarsi dell’ultimo spazio libero, raggiunta una manciata di secondi dopo anche da Malik. I privè, come poterono verificare la felinide e la sangue di drago blu, erano otto ma cinque di essi erano vuoti (presumibilmente prenotati e chiusi), mentre negli altri due si trovavano piccole comitive di giovani intenti a godersi la serata sulle comode poltrone imbottite, chiacchierando o ballando sui tavolinetti in un ambiente che poteva essere sì usato per darsi agli eccessi, ma anche come modo per far riposare le orecchie per una tranquilla chiacchierata dopo aver dato il meglio in pista. Di tiefling, con l’eccezione di Deborah e Alucard, non sembrava esservi traccia.

Dall’area soprastante, coordinandosi con i compagni, fu possibile indicare nuove situazioni particolari: con l’eccezione di Genmaris che sembrava essere stato abbandonato dalle ninfe che erano uscite in fretta e furia dal locale, una giovane mezzelfa vicino al bagno delle donne sembrava intenta a dimenarsi dalla stretta al braccio di un elfo dai capelli scuri e dagli occhi chiari No, tu non mi lasci! sbraitò lui, strattonandola Non mi importa se tua nonna era una demonessa, non hai un c***o di motivo per darla in giro come se fosse riso ai matrimoni! Ora ti scusi e ne parliamo! lei ringhiò A che importa? Tanto sei solo un violento e uno s*****o! La tua famiglia tanto mi odia perché sono mezzosangue!

Poco distante uno gnomo dalla corta barbetta castana e un po’ di stempiatura, con stivali fluorescenti, stava allegramente chiacchierando con una coppia di bionde dei Fiordi, quando un elfo pallidissimo e dai capelli biondo platino lasciò cadere qualcosa nel suo bicchiere. Lo gnomo parve non rendersene conto, per continuare a parlottare con le due.

Questa è la serata più bella della mia vita! esclamò una ragazza mulatta, un po’ brilla, mentre cercava di mettersi in piedi sulla ringhiera di uno dei privè, sollevando le braccia nel tentativo di tenersi in equilibrio. I suoi amici, uno gnomo, una gnoma e tre elfi applaudirono ritmicamente incitandola.

Dorian lasciò la mano di Vassilixia quando i due raggiunsero Kat, il Von Gebsatell che si appoggiò con le spalle alla balaustra per guardare la sala dall’altro, l’espressione contrita Non so se stiamo facendo bene… l’ambasciatrice mi sembrava essere stata molto chiara… commentò preoccupato alla proposta della Draconis di cui si era invaghito No! esclamò infine vedendo una terribile scena avvenire.

Forgrim catechizzò i due halfling ubriachi, l’eretico che si grattò la testa di fronte alle parole completamente travisate e lontane dalla realtà dell’evangelista, che sembrava aver imbastito un nuovo testo sacro Non avevo mai sentito parlare di questo Re Drago balbettò So di Bahamut, ma non credevo possibile che… beh… tu sembri una persona che sembra molto sicura delle poche parole, si vede che devo essermi sbagliato… riconobbe, per poi scusarsi con l’amico, con il quale scambiò un abbraccio sincero. I due si avviarono quindi per un ultimo giro di bevute, i due che si ripromisero quindi Di andare a cercare un tempio di Bahamut e intonare canti in onore del Re Drago di fronte ai suoi accoliti da quel momento in avanti Forgrim ebbe la sensazione che la gente rispettasse di più le sue parole e il suo passaggio, come se si stesse facendo un nome lui stesso.

Ma non era Forgrim ad aver attirato lo sguardo del futuro principe di Glantria, bensì suo fratello adottivo. La vera azione giungeva poco distante dalla pista, quando i due mezzo-giganti sguainarono pesanti asce bipenni e si lanciarono su Mulroht, il più basso (si fa per dire) dei due che ruggì un Come osi! Fu allora che il nano mezzo-immondo sospettò che minacciare due energumeni per spillare loro dei soldi fosse compreso nella trattativa. Il nano ebbe appena il tempo di armarsi per fronteggiare i due avversari, illuminati dalle luci stroboscopiche e le urla ovattate dal lento in atto.

X Mulroht e chi intende partecipare

Spoiler

 

Iniziativa

Mulroht (22)

Mezzo-giganti (12)

Mulroht si trova a 3m di distanza da entrambi i mezzo-giganti che si trovano davanti a lui

 

X tutti

Spoiler

 

Prossimo post nella notte tra il 28 e il 29 marzo, valevole per il turno 1 di Mulroht

Per evitare incomprensioni e dubbi, i pg possono sì dividersi, ma dato che non dispongono della capacità di plasmare il tempo a loro piacimento, possono occuparsi di una sola “situazione” alla volta. Per riassumerle esse sono:

-Barista della Savana

-Alen Genmaris ai margini della sala

-Due mezzo-giganti complottisti alle poltroncine

-Coppietta che litiga vicino al bagno delle donne

-Gnomo con drink “corretto” ed elfo “correttore” nei pressi della pista

-Umana mulatta equilibrista in un privè

Per comodità tra di voi, consiglio di indicare a quale situazione ci si approssima. L’area non è così grande da consentire una totale riservatezza, motivo per il quale verrà tenuto tutto pubblico. I pg che vogliano interagire in privato tra di loro possono farlo tramite mp.

C’è caso che i pg vogliano interagire direttamente, motivo per il quale consiglio di “esagerare” con la parte tecnica, siano essi modificatori, tiri salvezza e condizioni speciali poste da capacità o tecniche personali. In base all’interpretazione valuterò io il modificatore più indicato (nel caso ad esempio di una diplomazia più che un raggirare se il pg omette poco o niente)

Coloro che vogliono intervenire nel combattimento di Mulroht devono indicarlo e mettere il proprio modificatore di iniziativa. L'eventuale mappa verrà costruita di conseguenza.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

...è spesso qui, ma non stasera...è una tiefling a cui piace la pittura, un artista...quasi sicuro è lei, ma non è qui... Te li recupero per domani, ormai son già qui e non ho molta voglia di fare avanti e indietro rispose al giovane facendo gli occhioni dolci godiamoci la serata e se vedi la tua amica fammi sapere concluse facendo un occhiolino al ragazzo e tenendolo d'occhio, per vedere dove andasse. In quell'istante mi raggiunse Ragnar Forse... rispose al tiefling che però sembrava aver già altro per la mente un lento? la vedo dura, ma ballo con te volentieri. ascoltando poi anche il resto del piano Angelica non poté fare a meno di pensare al fatto che forse Nithmeya non era nemmeno presente e tenendo un tono di voce basso disse Prima di passare al piano di Vassi non sarebbe meglio essere sicuri che Lei sia qui?..Il ragazzo di prima parlava di una tiefling, che viene qui spesso e a cui piace un pittore, un artista...ma dice che stasera non è ancora arrivata. Non posso fare a meno di pensare che sia proprio chi stiamo cercando. Il dubbio che tale possibilità fosse vera la lasciava in agitazione, poichè se Nithmeya non era ancora lì il loro piano poteva essere inutile o addirittura una catastrofe, nel caso la donna li avesse scoperti e si preparasse a tendergli un'imboscata. Devo fare un'ultima domanda a quel ragazzo...poi vengo subito a ballare, prometto.

Tornò quindi dal giovane "innamorato" Ciao, scusa...posso farti una domanda? Ma come si chiama la tua amica? chiese prima di tornare da Ragnar per il ballo.

@DM

Spoiler

Intrattenere(danza) +10 per il ballo con Ragnar
Non mi hai fatto sapere più niente sul pittore, però va beh. Serve solo nel caso in cui la amica del giovane si faccia viva.
(Locali +16, Nobiltà +7, se ne serve un'altra fammi sapere.)

Stance e Manovre:
Leading the Charge [WR 1]
Moment Of Perfect Mind [DM1, counter]
Steel Wind [IH1, strike]
Iron Heart Surge [IH3, 1std]

Incantesimi:
Alter Self (2° lvl, PH)
Heroics (2° lvl, SpC)
Primal Hunter (2° lvl, DrM) +5(competenza) Climb, Jump, Swim 
Primal Instinct (3° lvl, DrM) +5(competenza) Initiative, one Knowledge, Survival (UNCANNY DODGE)

Primal Hunter e Primal Instinct li casto da dentro il Trucco della Corda. Hanno durata 24h.
Per oggi il +5 va a Conoscenze Arcane. Inoltre avendoli entrambi attivi guadagno UNCANNY DODGE

Iniziativa +13
TS +10/+10/+4 (per il TS su Volontà posso usare la manovra Moment of perfect Mind e fare quindi un tiro su Concentrazione +14)
Inoltre grazie Iron Heart Surge possono porre fine a un incantesimo, condizione, o altro (con durata maggiore a 1rnd) che mi affligge.

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Rakayah Decanti

Entra all'interno del bagno la succube e ben poco le interessa se si tratta di quello dei maschi o di quello delle donne, in questo momento la necessità di quel luogo è ben lungi dall'utilizzo per bisogni fisiologici, ma più per appetiti che devono essere assolutamente saziati. L'attenzione non cade minimamente sull'ubriaco che sta prendendo a calci il povero malcapitato, ma le mani della succube stanno praticamente afferrando la camicia di Damien nel tentativo di trascinarselo dietro e cercando di avvicinare le proprie labbra alle sue nel tentativo di baciarlo e sarà un bacio che di casto avrà ben poco.. La lingua cercherebbe immediatamente quella del mezzodemone, insinuandosi dentro la bocca di lui e giocando nel trovare e lottare contro l'altra in una danza sfrenata di passione e uno scambio di saliva ed eccitazione che la portano a chiedere ancora di più. Non bada ai suoi movimenti, finendo probabilmente per sbattere su qualche lavandino, qualche parete o una porta di qualche cubicolo. Gli occhi sono concentrati semplicemente sull'oggetto del suo piacere, mentre la voglia di assaggiare qualcosa di più, oltre alle sue labbra, viene richiamata dalla sua essenza demoniaca.. Essenza che cercherebbe di controllare e ben presto andrebbero a trovare quello che è uno di quei cubicoli angusti del bagno. Adesso.. Dentro.. Due semplici parole che vogliono risuonare come un ordine, nel momento in cui cercherebbe di girare il mezzodemone in direzione della porta del cubicolo, facendo in modo di ritrovarselo davanti e che la schiena di lui sia diretta proprio alla porta. Cercherebbe di spingerlo quindi per buttarlo all'interno della piccola stanzetta, entrando anche lei e richiudendo la porta alle sue spalle.

And so it begins.. [VM 18] [x DM & Damien]

Spoiler

SBAM
La porta viene chiusa con il piede destro di Rakayah che andrebbe a piegare la gamba per fare in modo che la pianta del piede si posizioni sulla superficie della porta e la spinga di modo che il corridoio del bagno diventi solo un lontano ricordo. Non le interessa lo stato di quel bagno e l'ambiente in cui si trovano, in quel momento riporterebbe semplicemente il piede sul pavimento e sarebbe il braccio destro ad allungarsi, portando il palmo della mano destra al centro del petto di Damien, nel tentativo di spingerlo contro la parete opposta alla porta.
Credi di avere il controllo della situazione?? Siamo qui per indagare e invece sembra che stai cercando di distrarmi in tutte le maniere.. Non puoi proprio aspettare eh?...
Il tono è ricco di astio, sebbene muti lentamente in qualcosa di più dolce e servizievole, cercando di nascondere come anche la succube si senta completamente colpita da quell'eccitazione, andando nuovamente a premere con la mano destra sul suo petto per cercare di tenerlo fermo alla parete, andando anche a premere nuovamente con i suoi artigli. La mano sinistra si muove per cercare di raggiungere il pacco di lui, mentre gli occhi dorati rimangono ad osservare con attenzione il mezzodemone, lasciando che un sorriso lascivo permanga sulla sua bocca.
Vediamo se fai il bravo..
Commenta per iniziare ad accarezzare l'intimità di lui, sebbene ancora sia coperta dai pantaloni, iniziando a flettere entrambe le gambe per abbassare la propria statura e raggiungere con il volto la stessa altezza dell'addome di lui. La mano destra inizierebbe a scendere lungo il petto, graffiandolo leggermente, passando per l'addome e raggiungendo la gemella sui pantaloni di lui, decidendo così di sbottonarli e farli calare con il suo intimo. Solo allora aprirebbe nuovamente le proprie labbra per far uscire la sua lingua e passarla sul membro di lui, prima di ritirarla nuovamente e sollevare lo sguardo per cercare il volto di Damien.
Se resisterai abbastanza, forse potresti avere il resto.. Più tardi..
Un sussurro mentre la mano destra inizierebbe a stuzzicare l'intimità di lui e la sinistra si porta sul gluteo destro del mezzodemone per afferrarlo con decisione, prima di cercare di avvicinare le sue labbra sul suo membro ed iniziare quello che sarà un rapporto orale. Occhi che si fissano sul volto di Damien, mentre l'intimità di lui verrebbe accolta tra le labbra di lei, all'interno di quella bocca dove la temperatura è più alta di quella di un semplice corpo umano, rendendola quindi ben più piacevole all'atto. La lingua stuzzicherebbe l'intero membro, passando dalla base alla punta di esso, mentre un ritmo non troppo docile verrebbe intrapreso dalla succube. La coda dietro di lei si smuove un poco, in preda all'eccitazione che sta accusando il suo essere in quel determinato momento. Proseguirebbe con avidità, senza dare un minimo di tregua e neanche un briciolo di tempo in quell'atto che vuole far semplicemente raggiungere il culmine al proprio partner.
Nei momenti in cui le labbra si allontanano dal membro di lui, sarà la mano destra a proseguire la stimolazione, lasciando sempre che lo sguardo della succube rimanga dritto su di lui, eccitandosi nel vedere come il suo stesso "lavoro" sia fonte di piacere per la propria vittima.. Se così la vogliamo definire.
Oh.. Susu.. Non mi dirai che stai già per venire, vero?
E proseguirebbe con domande simili nei momenti in cui la sua bocca non sarà occupata, se non alternata da qualche passaggio della lingua sul suo membro, o sul suo scroto, all'interno di quello spazio angusto e dalla scarsa igiene. Proseguirebbe quindi in quell'atto, senza più preoccuparsi del corpo altrui, decidendo semplicemente di continuare fino a quando non si riterrà soddisfatta.

x DM

Spoiler

Perform (Sex) +27 [+10 (Carisma) +10 (Ranks) +5 (Gnomish Kamasutra) +2 (Seductive) = +27]
Durata (non so se necessario per Rakayah in questo caso): +8 [+4 (Costituzione) + 2 (sinergia con i 10 ranks in Perform(Sex) +2 (Singergia con gli altri 10 ranks di Damien)]

Rakayah proseguirebbe fino a quando non è esausta, fregandosene della durata di Damien.. Nel caso che la durata non fosse necessaria per Rakayah, lei proseguirebbe nell'atto fino a quando Damien non sarà completamente esausto, insistendo ulteriormente per essere completamente certa che non sia in grado di proseguire.
 



 

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

La nostra amica ama gli artisti: un lento potrebbe mostrare la mia "versatilità" e impressionarla. Musica permettendo, logicamente. Spiegò ad Angelica, riflettendo poi sulle sue informazioni Giusto, una cautela extra non può che farci comodo. Prova ad indagare ancora, anche se potrebbe trattarsi semplicemente di un camuffamento magico: sappiamo che sta fuggendo, sai bene quanto me come sia semplice nascondersi, soprattutto per un mago. Sussurró alla Draconis, attendendo che tornasse con le informazioni che cercava. 

Master

Spoiler

Intrattenere (Danza) +22 con Angelica, Ragnar cerca di ballare un lento (musica permettendo). Se per qualche strana ragione fosse necessario un TS Tempra o Volontà attivo (rispettivamente) Mind over Body o Moment of Perfect Mind, così da poter usare Concentrazione (+16) al posto del TS. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

"Da qui non c'è una brutta visuale…" Kat commentò, seduta nel privè, aspettando che la raggiungessero gli altri "Ma c'è fin troppa gente, trovare Nithmeya è come cercare un ago in un pagliaio di aghi. Spero che il piano funzioni." Mormorò sedendosi accanto a Malik @Redik e cercando di aguzzare la vista alla ricerca di corna da Tiefling.

Spoiler

Kat cerca tracce di Nithmeya, o comunque sia, cerca di avvistare nel tumulto dei tiefling che non siano i propri compagni, cercare o osservare sono entrambi +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Doveva mettere da parte ogni riserva. Stavano accadendo troppe cose, contemporaneamente.

La ragazza che si sporgeva, la coppia che litigava, Mul nei guai... Shaun doveva rischiare, provando ad accorciare i tempi. 

Mosse qualche passo di corsa via dai buttafuori, allontanandosi quel minimo dal bagno, prima di tentare di lanciare la sua prima magia, fin da quando erano entrati in quel maledetto paese. 

Parole di potere, per lanciarsi verso il cielo a volta di quel locale infernale. Nella sua testa, quest'ordine: prima la scriteriata equilibrista, poi Mul, poi... boh. 

Ma prima doveva riuscire a staccarsi da terra. 

DM

Spoiler

Shaun prova a lanciare Volo: incantesimo di livello 3, LI 10.

 

Se la magia non parte, prova eventualmente a rifarla, anche più di una volta, se ha tempo e modo. 

 

Se ľincantesimo invece parte, si dirige alla massima velocità verso la ragazza brilla equilibrista e cerca di capire se rischia di cadere: se lei cade/ perde l'equilibrio/si sporge troppo, Shaun la prende in braccio e la deposita a terra. 

Forza 20.

 

Se la ragazza non rischia di cadere, Shaun le ringhia comunque contro di smetterla di fare la pazza e di sedersi. 

Intimidire +20.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

A cosa ti riferisci? Quali parole di Vaiara?Chiese Vassi avvicinandosi sensuale a Dorian per baciargli il collo e sussurrargli nelle orecchie, fermo quella tonta che vuole buttarsi di sotto e poi possiamo aspettare gli altri nel Privé, che ne dici? la ferma risposta di lui NO! La spiazzo' per un attimo facendola staccare di colpo, finché seguendo il suo sguardo non vide a cosa si riferiva. oh caxxo disse forse per la prima volta in vita sua schizzando veloce verso Mulrhot. 

Spoiler

Diplomazia +15

SIgnori, signori, fermi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...