Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Kat Po

Finalmente! La trappola aveva ripagato e, da quello che sembrava, era stata ben più complicata del necessario. Questo maschio fin troppo arrapato per il suo stesso bene non sembrava un essere spregevole al servizio di una donna altrettanto spregevole… Solo un poveretto, che a quanto pare, era nato con sangue di un valore inestimabile. I piani di Zaleria non erano ancora chiari, ma ora si spiegava il perchè lui fosse un pezzo tanto prezioso per la sua scacchiera.

"Ragazzi... Io non so cosa pensate, ma..." Lo sguardo di Kat si fermò uno ad uno sui vari Draconis, Shaun, Vassilixia e Angelica… Poteva essere davvero? Le scaglie di drago erano come una enorme lanterna puntata addosso al mezzelfo e il sospetto che si era infilato nella testa della ninfa, come probabilmente in quella dei compagni, non poteva essere ignorato. @Ghal Maraz @shadizar @Von

"Non possiamo lasciarlo qui." Kat disse perentoria, chiedendo cortesemente che fosse liberato. "Se lo facciamo, altri potrebbero trovarlo, o peggio ancora, Zaleria e Nithmeya stesse potrebbero ucciderlo se lui non fosse più adatto ai loro piani. E ci può aiutare a trovarle."

Forse era il fatto che aveva fallito con gli altri e per altre cose o forse era il fatto che quel piangere disperato, e sincero nondimeno, fosse riuscita a toccarlo, ma Kat non pensava più che Melaxes fosse una minaccia per il gruppo… Al contrario, poteva essere un alleato… Forse, forse… 

"Ascolta, Melaxes. Cercherò di usare parole molto semplici per farti capire come stanno le cose, ok?" Kat disse sedendosi un attimo accanto a lui e, ponendo fiducia nelle sue capacità di sorella maggiore, cercò di spiegargli.

"Zaleria… Zale, è una donna tanto tanto cattiva. Così cattiva che ha portato via dalla sua mamma e dal suo babbo una principessa buona. E noi vogliamo salvare la principessa. Noi siamo gli eroi, che aiutano i buoni e fanno belle cose. Pensavamo che tu fossi come Nith e Zale, cattivo e che faceva cose cattive. Ma secondo me non sei cattivo. A te servono amici. E a noi serve aiuto." Kat disse asciugandogli le lacrime come aveva fatto tante volte con Astrid quando era piccola "Vuoi aiutarci? Vuoi essere uno dei buoni?"

Spoiler

In un raro momento di buon cuore da sorella maggiore, Kat userà il suo +12 a Diplomazia

E voto assolutamente per portare Melaxes con noi, se serve Kat se ne prende la responsabilità

 

Modificato da REDDISH-MUSE
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vassilixia 

Ascoltò le parole di Kat rimanendo impressionata da quanto era convincente ma qualcosa in tutta quella vicenda continuava a non piacerle. Forse era solo il fatto che si trattava di un maschio dal sangue di drago e lei avrebbe fatto di tutto per non farlo incontrare con Calixtria.

Tornò a rivolgere la sua attenzione su Melaxes, e si accorse che anche senza le sue preoccupazioni sulla genesi del ragazzo vi era qualcosa che stonava: nonostante la recita del tontolone il suo aspetto non era affatto quello dello scemo del villaggio. Un mezzelfo che aveva vissuto per vent'anni su di un albero, senza cultura, senza guida e che stazionava giorno e notte in un bordello?  Era troppo pulito, troppo curato per essere quello che recitava.

Gli tornarono in mente anche le sue stesse parole: Zaleria era arrabbiata ma io le ho parlato "sono bravo a calmare le persone".

Vassi approfitto' del fatto che lui fosse impegnato con Kat per scivolare dietro le spalle di Dorian e volgersi verso i compagni sussurrando: io non gli credo, sta fingendo.

Spoiler

..

 

Modificato da shadizar
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

La situazione all'interno e all'esterno della locanda interrata sembrava totalmente tranquilla.
Talmente tranquilla da farlo sentire annoiato. Un altro sangue di drago... un altro Shaun? quindi un possibile buon amico?
Oppure l'ennesimo belloccio che catalizza ogni attenzione su di sè? 
A giudicare da come aveva indotto tutti a stare nella stessa stanza con lui... si poteva dare per scontata la seconda.
Sospirò.
Adesso che era un duergar aveva meno possibilità che mai. Un 'avversario' in più o in meno per certe attenzioni che differenza poteva fare?

Però anche Winn'ler era riuscito nell'impresa.
Andò in cerca della donna che vendeva gli amuleti.

Spoiler

Invitare Melaxes come "pari" all'interno del gruppo.

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

La storia di Melaxes era commuovente, un vero dramma teatrale. Peccato che mancasse il dettaglio più importante: il nome di suo padre. Magn... Nonno mi ha parlato di un certo Magnus Draconis, in effetti. Perché non gli ho prestato più attenzione? La storia, però, aveva anche un altro difetto: le pulsioni sessuali di Melaxes. Come può rimanere in questo stato mentre racconta una storia simile? Kat sembrava invece essere stata convinta dal ragazzo e provó a consolarlo. Ma Vassilixia aveva un parere ben diverso. Anche a te la sua eccitazione sembra strana? Insomma, stava raccontando una storia tragica, la morte di sua madre e l'essere stato abbandonato dal padre: sono eventi che tendono a... Colpirti, diciamo. Disse a Vassilixia, girandosi verso il mezzelfo per parlargli. Già, Zaleria ha fatto tante cose brutte. Ha fatto male a delle donne, Melaxes! E noi non possiamo permetterlo, no? Chiese al ragazzo, aggiungendo Raccontaci piuttosto del "posto bello": come hai fatto a rimanere lì tutto quel tempo? A me hanno chiesto dei soldi. Concluse mostrandogli una moneta, attendendo una sua risposta per tornare a parlare con gli altri. Ah, a proposito delle sue parentele... Ho sentito parlare di un certo Magnus Draconis, che potrebbe essere il suo genitore: tralasciando il nome, un bastardo di retaggio draconico può provenire da poche famiglie di Arth. 

Master

Spoiler

Voto per portarlo con noi come prigioniero (quindi disarmato, senza armatura e tenuto d'occhio).

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

@Pyros88

Spoiler

Iniziò ad inspirare ed espirare velocemente, appoggiandosi al muro, abbassando la testa come se stesse per vomitare.

Non lo fece, riuscendo a trattenersi all’ultimo. 
Gli venne un colpo quando qualcuno lo chiamò da dietro, gli venne da fare un piccolo salto.

Quando riconobbe Eolion gli sorrise.

<<No...non sto bene. Ma non credo di poterci far nulla.>> disse mettendosi un attimo a sedere <<Non mi sento bene, ma...ma non è il momento. Però rimango...rimango a prendere un poco d’aria. Per un po’.>> 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Fuori dal bordello @Zellos

Spoiler

"Che ne dici se rimango qui con te, non c'è bisogno di parlarne se non ti va. Potrei dire di essere qui per assicurarmi che non ti accada nulla mentre ti riprendi, ma non voglio usare una scusa simile. Sono davvero preoccupata per te." disse la nobile con tono gentile appoggiandosi al muro di schiena accanto a lui, ma non troppo addosso. Si guardò intorno attendendo che il tiefling si riprendesse o che si sfogasse od entrambe le cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

All'aperto

Il neoduergar non era lontano dall'ingresso, stava contrattando per l'acquisto di qualcosa da una donna. Vide uscire Alucard, poi anche Eolion, allora si affrettò a concludere e fece alcuni passi in loro direzione... finché non fu in grado di distinguere il volto di Alucard.

L'espressione che gli vide in faccia lo convinse ad interessarsi ad un'altra bancarella, sebbene non vi fosse null'altro che avesse notato di suo interesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

...o è il più ingenuo del mondo oppure è un grande attore... pensava Damien mentre ascoltava le risposte inaspettate del mezzelfo. Nonostante fosse una figura ben lontana dalle aspettative stava generando una certa curiosità nell'animo del mezzo-demone ..o che finga oppure no è certamente una personalità curiosa... Le informazioni recuperate però erano ben lontano dall'essere esaustive, Melaxes...ma sai cosa voleva da te Zaleria? ti ha mai chiesto di fare qualcosa, o detto cosa avesse in mente per te? ok ti ha promesso amici, soldi ed una casa grande, ma non ti ha mai detto cosa avresti dovuto fare per avere tutto questo? domandò dando credito, almeno per ora alla versione del ragazzo, annuendo alla costatazione di Kat e Ragnar sulla natura malvagia di Zaleria ..purtroppo è cosi Melaxes.. aggiunse alle parole degli amici ...si è dimostrata una persona malvagia, ed è per questo che siamo qui... disse per poi ricordarsi di quello che aveva appena detto Forgrim ...oltre a quel ragazzo che ha problemi di sonno... aggiunse ironicamente indicandolo ..noi credevamo che anche tu fossi malvagio, ma sembra che ci siamo sbagliati continuo sorridendo al ragazzo ..e quindi direi che hai appena trovato degli amici se vuoi 

Parlando poi con gli altri le cose si fecero ancora piu interessanti ..e quindi la famiglia Draconis si allarga... esordi alle parole di Ragnar sorridendo divertito, senza malizia a prescindere... Vassilixia prosegui riferendosi alla ragazza ed al tiefling anche a me questa cosa mi suona decisamente strana...cioè..in teoria dalle parole di Zaleria doveva essere il suo "Fante" e.. sinceramente..mi lascia un pò perplesso la cosa...a questo punto direi di portarlo con noi come compagno di viaggio...se stesse fingendo avremo modo di tenerlo d'occhio e sfruttare eventuali passi falsi per scoprire di piu sui piani di Zaleria..al contrario se fosse sincero, beh almeno lo potremo proteggere...in ogni caso credo sia la scelta migliore al momento... 

Spoiler

Il mio voto va per portarlo con noi.

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Il ragazzo sembrava decisamente sincero, e decisamente ritardato deve essere una caratteristica dei sangue di drago penso tra sé e sé mentre spostava lo sguardo dall'elfo agli altri Draconis presenti senti si avvicinò al ragazzo cercando di essere più dolce hai detto che Zaleria è un'elfa, ma non proprio. Cosa intendi? È come me? Domandò colta da un sospetto. 

sono d'accordo sul portarlo con noi, ma dobbiamo fare attenzione. Potremmo anche rendere una trappola all'assistente di Zaleria. Mi preoccupa però che sia andato tutto così liscio...

Spoiler

Voto per tenerlo con noi. Ma di non metterlo al corrente di niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


Contrariamente a tutti i piani che si erano fatti e tutte le cose che si erano immaginati, Melaxes si era rivelato assolutamente diverso da come se lo erano immaginato.
Recuperato un po' di autocontrollo, il dubbio sulla vera natura del ragazzo non poteva che manifestarsi nel lucertoloide come in tutti gli altri, visti i commenti che venivano scambiati.

La faccenda rimaneva però complessa e difficile risoluzione. Prendere una decisione sulla vita di una persona, non era mai una cosa facile, sopratutto così su due piedi. Fece un passo avanti, ma restando sempre vicino alla porta, alzò una mano per salutare il ragazzo " Ciao io sono Malik... " aspettò che gli altri continuassero a parlare, quindi riprese " E quindi da quanto tempo sei li dalle elfe? Da quanto tempo non vedi Zaleria? "

Considerando le risposte e le intenzioni del gruppo, anche lui decise di dire la sua " Noi siamo in tanti, se vuoi possiamo essere tuoi amici, ma per essere amici bisogna raccontarsi tutto... anche i segreti, che ne dici? " aspettò una risposta del ragazzo, sorridendogli

Spoiler

Voto per portare Melaxes con noi, tenendolo sotto controllo e senza rivelargli troppi dettagli, in fondo non sappiamo come Zaleria possa influire su di lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Fuori dalla Taverna @Pyros88 e @PietroD

Spoiler

Si mise a sedere, rimanendo in silenzio per qualche secondo. Inspirò ed espirò sempre più lentamente.
«Ti sei mai chiesta se invece di essere come i nostri genitori, fossimo diversi? Di tutt'altra pasta?»

Lo sguardo è verso il basso, il volto puntato lontano dalla mezza celestiale.
«Io...io non so se ce la faccio a continuare. Non sto bene...» disse cercando qualcosa sulla spalla, ma si accorse di non avere lo zainetto pratico.
Gli uscì un leggero singhiozzo, ma lo trattenne.
Prese dalla tasca una piccola scatoletta, rivelandone alcune polveri, di vari colori e divisi in piccoli spazi. Si inumidì il mignolo e ne prese alcune, mangiandole.

«Scusami, non dovrei annoiarti...»

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

Fuori dal bordello @Zellos

Spoiler

 

"Penso di capire cosa provi. Sai vedermi con le ali, è stato certamente un dono e ne sono grata, ma d'altra parte mi ha fatto sentire diversa dai miei genitori e quando ho avuto l'età per capire come è avvenuta la nascita sono stata anche assalita per qualche tempo dalla sensazione di non essere del tutto frutto dei miei genitori e quindi di non appartenere alla loro famiglia. Ma poi ho pensato a cosa significhi famiglia nel senso più universale del termine, ho pensato a coloro che vengono adottati e che ugualmente riconoscono chi li ha adottati come i propri veri genitori, la propria famiglia."

Vide il gesto del ragazzo ed intuì cosa si fosse accorto di non avere e poi tirò fuori quella custodia con delle polveri suddivise. "Non mi annoi affatto; di che si tratta?" chiese curiosa e pacata, senza ipotizzare alcunché sulla natura e sulle proprietà di quelle polveri né tanto meno mostrarlo nella propria espressione.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

La storia di Melaxes filava liscia, nessun indizio le suggeriva che il ragazzo, per quanto strano, potesse star mentendo. Anche il probabile nome di suo padre, Magnus Draconis, aveva perfettamente senso. La cosa che più la stupì era che Zaleria non era un'elfa. probabilmente si finge un'altra persona grazie alla magia pensò quasi immediatamente celare il proprio aspetto può essere utile, doppiamente a Frondargentea Ragnar fece poi notare la sua strana eccitazione durante quei discorsi. Rimase quindi un attimo a pensare come la sua costante eccitazione fosse davvero senza limiti, ma se avesse all'incirca l'età di suo padre, in quanto elfo poteva in effetti essere in piena pubertà...rimane comunque veramente assurdo Tornando a quanto detto fino a quel momento dai suoi compagni Angelica aggiunse solo un'altra domanda Hai detto che Nith ti obbligava a fare delle cose con lei...ti ha per caso obbligato a darle un bambino? un figlio?Confermò poi quanto accennato dal tiefling, senza però includere tutti i dettagli Magnus Draconis...è quasi sicuramente lui, ciò renderebbe Melaxes nostro zio. Cosa che non credo farebbe piacere a Calixtria, mentre potrebbe essere molto utile per i piani di Zaleria.

Spoiler

Voto per non ucciderlo, Angelica per il momento crede alla sua storia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

@Pyros88

Spoiler

<<Uhm...>> domandò un attimo il ragazzo, mentre stava mangiando il contenuto di alcune delle piccole alcove. <<...sono le mie medicine. Al giorno ne prendo un po’, ma credo che nessuno di voi se ne sia accorto, le prendo la mattina mentre studio o mentre faccio i due allenamenti che faccio per non far...per non essere uno stecchino.>> disse con un leggero sospiro.

<<Da piccolo non avevamo ancora capito il dosaggio giusto, quindi spesso mi sentivo poco bene: da quello sono nati i racconti più divertenti di mia nonna... forse sto così anche perché negli ultimi giorni non le ho sempre prese...>> Disse con una leggerissima risata, prima farsi un poco pensieroso, con l’evidente tensione però visibile nel movimento estremo della gamba sinistra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Fuori dal bordello

Spoiler

"Non penso di aver capito fino in fondo, forse perché non ti conosco e forse an he perché questo tipo di problemi non è qualcosa di cui sia erudita e competente. Però nel caso che la tua assunzione discontinua sia il problema, mi sorge spontanea un'altra domanda: con un consumo regolare ne hai con te abbastanza ancora per quanto tempo? E se finissero sarebbero di facile reperimento o produzione anche qui a Frondargentea?" chiese con sincero interesse per il problema di Alucard. "Ora che le hai prese dome ti senti? Hanno un effetto immediato?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Deborah generalmente odiava particolarmente la stupidità... Molto per giunta... Ma in questo caso per Melaxes provava solo una triste compassione... Essere più tonti porta ad essere più spensierati. Ma se fosse una scelta non la farei mai. Non vorrei mai vedermi in questo stato... Pensò tra se e se mentre osservava il mezz'elfo con sguardo vacuo. Osservò stranita il fratello minore agira in maniera singolare, dando distrattamente il cioccolato ad Astrid senza nemmeno fissarla in volto, più concentrata dall'uscita di scena di Alucard. I due burattini invece, uno di fianco all'altro sembravano del tutto rapiti dalla storiella di Melaxes. Povero... Adesso sono triste pure io... UAAA! Che ingiustizia! Quale vita carica di dolore e tragedia ha vissuto questo poverino... Il mio cuore (se l'avessi) starebbe piangendo... Madnyss sembrava gesticolare con estrema enfasi per sottolineare la tragicità del momento, rivelando in realtà le sue doti recitative, un po' pacchiane, ma comunque degne di un giullare. Oh Divini, sigh, non resisto dal dolore... Sorrow sorreggimi! Disse per poi gettarsi tra le braccia del compagno portandosi la mano destra sulla fronte, simulando uno svenimento, mentre con la sinistra afferrò un lembo del mantello di Vassilixia accanto a lui e portandoselo al viso... E soffiandocisi il naso... Dal quale uscì del succo di frutta alla pesca?! Ho bevuto un po' di succo prima di entrare qui... Eheheh... Deborah tuttavia non era rimasta colpita dalla storia o comunque non lo dava a vedere... Però l'unico momento di tutto quel discorso confuso che suscitò un'emozione alla Borealis fu quando Melaxes stava quasi per seppellire viva Zaleria per sbaglio... Eh... Ehehehehe... Finito quell'aneddoto la tiefling si portò una mano sulle labbra per trattenere una genuina risata. Oh Divini... Non appena incontrerò quella stronz* non vedrò l'ora di rinfacciarglielo... Le sfuggì completamente fuori dal personaggio ligio, serio e inespressivo quali gli altri erano abituati. C'era quindi da domandarsi quanto profondo fosse il raconcore che la Burattinaia provava per l'oneiromante. Osservò velocemente il gruppo per poi schiarirsi la voce e ritornare composta come suo solito. Ascoltò le opinioni e le ipotesi degli altri a riguardo della faccenda... Magnus Draconis e Melaxes conseguineo? Onestamente non poteva che fregarle di meno per quanto riguardasse le problematiche interne di quella casa, ciò che le importava di più invece era lo scenario politico che si sarebbe stravolto al rinvenimento di una simile notizia nel caso la strega dei sogni ne avesse avuto il controllo. Quindi Nithmeya mi somiglia? Sarà una donna dal retaggio demoniaco o comunque una tiefling... Un indizio discreto sul quale lavorare per cercarla in una terra di elfi... Disse, per poi ossevare lo stato svestito del ragazzo, rivoltare gli occhi, afferrare con la coda gli indumenti stesi a terra e facendoglieli cadere sopra il membro senza entrare in contatto con esso. Almeno è corperto ora, per i Divini... Comunque non vedo motivo di fargli del male... Anche se soffrisse un minimo dubito imparebbe qualcosa... Disse facendo spallucce... E Zaleria alla prima notte di sonno nel caso non fossimo protetti verrebbe a sapere di lui. Quindi ci tocca pure portarlo con noi. Spero solo che questa notte riesca a lanciare le protezioni senza problemi.

X DM

Spoiler

Tenerlo e portarcelo dietro. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Non sei tonto....e solo che alcune cose sono difficili da capire...ci sono misteri che travolgono la nostra stessa esistenza e a volte conducono i nostri passi. Disse per rincuorare il ragazzo. Viene dal nord. Una informazione troppo vaga per essere utile.  Zalera nasconde bene i propri passi. Inoltre perché servirsi di questo ragazzo? Ci serve più tempo per trovare il modo di ottenere le giuste informazioni. Si rimise in posizione eretta. Kat sono d 'accordo con te. Non possiamo lasciarlo solo. Non ora e non così.  Guardò il ragazzo. Vieni con noi senza preoccuparti di nulla. Concluse gentilmente.

 

Master

Spoiler

Voto per portare Melaxes con noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X chi effettua prove

Spoiler

Kat Po Diplomazia +12+14=26

Kat Po non ebbe bisogno di guardare negli occhi Melaxes per capire che aveva tutta la sua attenzione, già altre parti oltre alle sue orecchie a punta sembravano essere interessate alla ninfa mezza-felinide, che percepì un certo calore emanato dal corpo del sangue di drago rosso, come se la sua temperatura fosse più alta del dovuto Zale è cattiva? Nith… Nith sì, ma Zale… Melaxes abbassò lo sguardo, perso nei suoi pensieri di fronte a tali pesanti concetti da digerire Zale ha detto di essere mia amica, perché dovrebbe fare delle cose cattive? domandò guardando prima Ragnar e poi Kat negli occhi Se tutti facessimo solo cose buone non ci sarebbero persone cattive, no? insistette Mamma mi raccontava sempre storie sulle principesse, i buoni le salvano, i cattivi le rapiscono. Se Zale l’ha rapita allora è cattiva… il mezzelfo storse la bocca, per poi alzarsi in piedi Io non sono cattivo! Non sono come Nith… o Zale! Voglio salvare la principessa, è quello che fanno i buoni dichiarò Voglio aiutarvi, per favore…

Un piccolo conciliabolo si svolse in quella stanza, i viaggiatori intenti a decidere il futuro di quello che i sospetti portavano a ritenere un Draconis perduto Saremmo forse più al sicuro, se lo uccidessimo… commentò Dorian alle parole di Vassilixia E credo che mia madre non esiterebbe. Tuttavia non credo che mio padre o mia zia lo farebbero mai… dèi, non credo a quello che sto dicendo, ma sembra davvero innocuo… il Von Gebsatell si adeguò alla maggioranza, che sancì con molti voti non solo la salvezza del sangue di drago rosso, ma anche il suo ingresso all’interno del gruppo. L’entusiasmo fu molto percepibile da parte del presunto Draconis Grazie Kat! Sei tanto buona oltre che bella! esclamò, per poi suggellare la sua ammirazione per la ninfa felinide, prima a proporre quel nuovo ingresso.

x Kat Po

Spoiler

 

Melaxes Raggirare +25+5=30

Kat Po Percepire Intenzioni +13+6=19

Melaxes Intrattenere (arti sessuali) +25+14=39

 

La felinide non riuscì nemmeno a capire come e quando Melaxes era riuscito ad avvicinarsi così tanto oltre le sue difese naturali, tuttavia fu con naturalezza che ella si trovò le labbra del sangue di drago rosso sulle sue. E laddove quel gesto avrebbe ottenuto in qualsiasi altro caso la dislocazione di diverse ossa, il primo pensiero relativo a quel bacio alla francese ricevuto da una persona così lenta fu spazzato via dalla qualità dello stesso, un turbine di calore, passione e desiderio che fluirono come un nettare caldo dalle labbra della ninfa, percorrendo il suo corpo fino a risvegliare dal suo torpore anche la parte più intima e irraggiungibile della Po, accendendo il desiderio come un braciere e ovattando la sua mente in quei micidiali secondi Sai di miele! commentò Melaxes, iniziando a baciare il collo della ninfa che si trovò per la prima volta nella sua vita a non controllare le fusa del suo corpo. Se non fosse stato per la presenza dei suoi compagni di viaggio, il sangue di drago rosso avrebbe forse avuto la strada spianata per avanzare oltre Adesso scendo, alle elfe piace tant--Ah, non posso? domandò quando gli avventurieri interruppero quella scena fuori del comune che stava per assumere contorni erotici.

Quando Ragnar domandò a Melaxes circa il potersi permettere i servigi del “Piacere del Sottosuolo”, Melaxes annuì L’ho detto, Zale ha detto che Nith avrebbe pensato alle monete il sangue di drago si leccò le labbra, come a riassaporare un gusto particolarmente buono Non ho visto Nith, ma Arv dice sempre che va tutto bene e riceve tante buste da lontano il presunto Draconis si grattò la testa alle domande di Damien, contando quindi con le proprie dita Zale tre settimane fa ha detto che dovevo aspettare, che il piano era troppo… raffineria per me e che era meglio che sapevo poco gli occhi dalle iridi rosse si spalancarono alla domanda di Angelica Nith? Io vorrei fare il papà, ma Nith odia i bambini, li chiama mostri e fa sempre brutte espressioni quando ne vede. Mamma mi ha spiegato come nascono i bambini e Nith mi chiede spesso di occuparmi della sua amichetta, ma non ha mai parlato di fare bambini insieme. Non credo sarebbe una buona mamma come la mia.

La domanda che parve trarre maggiore interesse da parte di Melaxes fu quella posta da Luna, la quale ricevette un’espressione contrita di Melaxes, come se all’interno della sua testa fosse partita una ricerca senza precedenti di neuroni Zale non è elfa, tiene i capelli a coprire le orecchie ma non sono a punta. E’ bella, ma non quanto te o Kat o Deb o Ange o la bella rossa disse indicando Astrid O la bella blu disse indicando Vassilixia (le due avventuriere non si erano ancora presentate a lui) E non sa di miele come Kat. Non è sporca ma puzza di uova marce disse storcendo la bocca Sempre

Quando la conclusione delle domande portò alla ricompensa attesa, Melaxes fu contento di ricevere il proprio premio al grido di Cioccolata! e chiudere le proprie fauci con piacere sulle dita di Astrid che glielo porse.

x Astrid

Spoiler

 

Melaxes Raggirare +25+3=28

Astrid Percepire Intenzioni +1+8=9

Melaxes Intrattenere (arti sessuali) +25+17=42

 

Non fu chiaro ad Astrid come Melaxes fosse riuscito ad arrivarle così vicino, fatto sta che un brivido di piacere le percorse la schiena quando ella percepì il proprio indice tra le labbra di Melaxes, il quale succhiò da esso ogni stilla di dolcezza, prima di scivolare su per lo stesso in un gioco erotico che mai aveva immaginato nemmeno nei suoi più profondi sogni in cui Ragnar era il protagonista assoluto Anche tu sai di miele! commentò sorpreso E il tuo seno è più grande di quello di Luna, ma meno di Ange Melaxes fu richiamato all’ordine quando era già risalito fino al petto della Winnsdòttir, che sembrava in balìa degli eventi e percepiva nelle proprie parti più delicate una sensazione che di solito provava nei sogni in in cui compariva il tiefling che ballava sulle punte Oh, sì! Vorrei essere vostro amico! esclamò con gioia, riprendendosi da quella trance sessuale in cui sembrava aver indotto la povera barbara, lieto di stringere con vigore la mano a Damien (con cui sembrava aver già deposto l’ascia di guerra) e Malik Hai tantissime scaglie!! esclamò Sei un drago?

Fuori dal locale, Mulroht ottenne dalla vecchina ambulante ben tre amuleti Gli ultimi che avevo, spero sappia dare bene il suo amore disse, per poi completare la transazione porgendo al nano i tre amuleti con pendaglio a forma di piovra dai molti tentacoli e sussurrare alcune raccomandazioni sull’uso specifico e concludere con un bisbigliato Hail Hydra un commiato in un oscuro dialetto elfico. La scena fu osservata distrattamente anche da Eoliòn e Alucard, prima che la venditrice uscisse dal mercato, completato il suo lavoro e non disponendo più di nulla da offrire. Fu lì che infine furono in grado di ritrovarsi tutti, una volta usciti dal Cuscino di Velluto e riunitisi davanti alle bancarelle, una volta che Melaxes ebbe finito di vestirsi, ora libero dalle manette e parte integrante del gruppo Possiamo dire di esserci occupati di uno degli elementi di Zaleria commentò Dorian Ma ora come ci muoviamo? era da poco passata l’ora del pranzo, l’agguato a Melaxes che aveva occupato meno di un’ora, la giornata ancora disponibile lì a Mylmanor, nel quartiere dei drow come in superficie. Avendo già passato diverse notti nella città elfica, essi avevano ormai una discreta conoscenza del luogo e stava a loro solo decidere come gestire le informazioni che avevano in possesso, in quello sfrenato inseguimento nella terra elfica di Frondargentea.

x tutti

Spoiler

 

Checkpoint nella notte tra il 15 e il 16 marzo per la decisione del gruppo sulla prossima tappa da raggiungere (nel dubbio potete consultare la mappa nella sezione Ambientazione) e sui tempi della partenza. Ricordo che grazie al permesso di Dravicov potete girare liberamente per tutta Frondargentea.

Per votare ogni pg deve indicare in spoiler la destinazione (in base alle informazioni ottenute/conosciute) e se partire subito o l’indomani.

A parte questa votazione, in cui vincerà la maggioranza relativa, i pg sono liberi di aggirarsi come preferiscono per Mylmanor, consci di quello che hanno già visto nelle precedenti visite (non ricopio il tutto per ovvie ragioni)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...