Vai al contenuto

Build Druido Tank


Messaggio consigliato

Ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio per una build da druido usato come tank immaginavo di avere il compagno animale come supporto al party (composto da un chierico umano, un ladro, e un elfo mago), siamo tutti ancora inesperti e alle prime armi ma comunque conosciamo le dinamiche di gioco. Principalmente avevo l intenzione di prendere l archetipo da druido sciamano del leone, per la compilazione delle caratteristiche invece abbiamo il point buy da 15 immaginavo una cosa del genere  For>Cos>Sag>Des>Int>Car 

Consigli anche su talenti ed altro, grazie mille !

Edit: Come razza pensavo o umano o nano 😄

Edit 2: Come compagno (quindi senza l archetipo dello sciamano altrimenti sarei limitato al leone) ho visto anche il roc che mi sembra buono o anche un tirannosauro che non guasta mai😂 come talenti invece pensavo qualcosa iniziale sulla difensiva per poi dopo aumentare i talenti offensivi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

3 ore fa, Albedo ha scritto:

Hai guardato il goliath druid? Al caso tuo potrebbe essere utile anche lo skinshaper

Saggezza lo metterei prima della costituzione a maggior ragione avendo un bp di 15.

 

Scusa per l ignoranza, il Goliath druid e lo skinshaper quali sarebbero ? Che con l inglese faccio fatica 

Edit: partiamo dal 1° livello non l'avevo detto inizialmente 

Grazie del consiglio per la saggezza 

Modificato da Sodista
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato ad una cosa del genere per le stat

16, 12, 13, 9, 16(14+2), 7

Cosa ne dici ?

Poi per il compagno animale come talento immaginavo la competenza nelle armature per renderlo ancora più resistente per poi quando saliamo di livello migliorare l attacco (immaginavo un tirannosauro usando il Goliath )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...