Vai al contenuto

Il Viaggio più Lungo - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ora che mi dici questo devo ammettere che la campagna è incentrata su nemici nonmorti, costrutti e gelatine.

 

 

XD

Pensavo di fare un pg basato sul fuoco, se ci sono troppe immunità in giro da renderlo ingiocabile mi sposto su altro, che dici master? 

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minutes ago, sani100 said:

Pensavo di fare un pg basato sul fuoco, se ci sono troppe immunità in giro da renderlo ingiocabile mi sposto su altro, che dici master? 

Un pg basato sul fuoco su una nave in mezzo all oceano...🤨 ...rischia di diventare un viaggio cortissimo 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Comunque stavo scherzando eh!
In realtà non vi do consigli sui nemici, conto di rendere l'avventura parecchio varia in quanto sfide e combattimenti (spero), e non è nemmeno detto che tutti gli scontri siano in mare o su navi. 

Sí sí, penso che fosse chiaro a tutti che scherzavi...😝

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ah quindi devo cancellare il dread necromancer che avevo fatto al posto del vichingo? 😁

Puoi tenerlo solo se ha abbastanza zombie da farci da ciurma, cosí c'è meno gente con cui spartire il bottino

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque inerentemente alle spell prenderei le seguenti:

Arcane livello 0 (4)

raggio di gelo

distruggi non morti

lettura del magico

rileva magico

Arcane livello1 (2, ma 4 al dì)

arma d'ombra (shadow weapon. un'arma fatta di ombra, se l'obiettivo riesce nel ts si piglia 1 danno, se fallsice il danno dell'arma)

Shadowfade (difatto la creatura toccata diventa, al buoio, invisibile alle creature con scurovisione, e diviene occultato con bassa visibilità)

 

Divine livello 0 (4)

scintilla

resistenza

stabilizzare

dissanguare

divine livello 1 (2+1, 4 al dì)

comando omicida

devastazione

cura ferite leggere

 

commenti? suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albedo ha scritto:

dunque inerentemente alle spell prenderei le seguenti:

Arcane livello 0 (4)

raggio di gelo

distruggi non morti

lettura del magico

rileva magico

Arcane livello1 (2, ma 4 al dì)

arma d'ombra (shadow weapon. un'arma fatta di ombra, se l'obiettivo riesce nel ts si piglia 1 danno, se fallsice il danno dell'arma)

Shadowfade (difatto la creatura toccata diventa, al buoio, invisibile alle creature con scurovisione, e diviene occultato con bassa visibilità)

 

Divine livello 0 (4)

scintilla

resistenza

stabilizzare

dissanguare

divine livello 1 (2+1, 4 al dì)

comando omicida

devastazione

cura ferite leggere

 

commenti? suggerimenti?

Messaggio é sempre utile qqspray

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...