Vai al contenuto

Alexis, Barbaro


Marco NdC

Messaggio consigliato

 

Alexis (barbaro)

 

 

 

967838535_Alexis-Barbaro.thumb.jpg.1c729f60a69ad7f3dcb7ece5cb0d4f17.jpg

 

 

 

FORZA

DESTREZZA

COSTITUZIONE

INTELLIGENZA

SAGGEZZA

CARISMA

 

 

16

13

15

11

9

8

 

 

Debole: -1

Malfermo: -1

Malato: -1

Stordito: -1

Confuso: -1

Sfregiato: -1

 

 

+2

+1

+1

0

0

-1

 

 

FOR

DES

COS

INT

SAG

CAR

 

 

PF: 1/23 (ultima modifica: -5; attacco del gargoyle sulla schiena, mentre era distesa sulla neve)
Danno: 1d10
Armatura: 1 (cuoio) +1 (scudo)

Allineamento Neutrale: Insegna a qualcuno le vie del tuo popolo.

Razza Estraneo: Sarai elfo, nano, mezzuomo o umano, ma tu e la tua gente non siete di queste parti. All'inizio di ogni sessione, il GM ti farà una domanda a proposito della tua terra madre, di perché te ne sei andato o di cosa ti sei lasciato indietro. Se rispondi guadagna un PE.


Coperto d'Acciaio
Ignori l'etichetta ingombrante sull'armatura che indossi
 

Appetiti Erculei
Gli altri si accontenteranno di un semplice sorso di vino o del potere su una manciata di servi, ma tu vuoi di più.
Scegli due appetiti. Se devi tirare per una mossa mentre persegui questi appetiti, tiri 1d6+1d8 invece di 2d6. Se il d6 è il dado più alto dei due, il GM introdurrà una complicazione o un pericolo derivante dalle tue azioni avventate.
- Ricchezze e proprietà
- Fama e Gloria
 

Dominare la Morte
Prendi +1 continuato ai tiri di ultimo respiro. Quando esali il tuo ultimo respiro, con un 7–9 sei tu a fare un'offerta alla Morte in cambio della tua vita. Se la Morte accetta ti riporterà in vita. Se no, morirai.
 

Un Fascio di Muscoli
Mentre impugni un'arma, ottiene le etichette devastante e possente.


Cosa Stai Aspettando? (Cos)
Quando lanci una sfida ai tuoi nemici, tira+Cos.
Con un 10+ ti trattano come la minaccia più importante di cui occuparsi e ignorano i tuoi compagni, prendi +2 danni continuati contro di loro.
Con un 79 solo alcuni (i più deboli o i più avventati tra lor) cadono preda della tua provocazione.
 

Equipaggiamento:
- Spada lunga (media, +1 danno, peso 2)
- Armatura di maglia (armatura 1, peso 1)
- Razioni da dungeon (5/5 utilizzi, peso 1)
- Pugnale (corto, peso 1)
- Ricordo della tua terra o di un posto che hai visitato
- Scudo (+1 armatura, 15 monete, peso 2)
- Bende (3/3 utilizzi, lento, 5 monete, peso 0)
- Antitossina (10 monete, peso 0)
- 70 monete

Peso trasportato 7/10

--------------------------------------------------

Legami
- Tivah è gracile e sciocco, ma mi fa divertire.
- Le vie di Grimm sono strane e mi confondono.
- BobRob finisce sempre nei guai: devo proteggerlo da sé stesso.
- Oropher condivide la mia fame di gloria; la terra tremerà al nostro passaggio!


Punti Esperienza
Livello 1 (4/8)
- Risposta per la mossa razziale Estraneo, a inizio sessione.
- Fail nel difendere gli uomini sotto attacco dei lupi.
- Fail per resistere alla tempesta.
- T&S -> A
ttacco gargoyle al buio, dopo le indicazioni di Alduin.


Domande e Risposte
D : Descrivi l'oggetto "ricordo della tua terra (o di un posto che hai visitato)" che porti con te.
Che valore ha per te? Possiede una qualche proprietà particolare?


R: L'oggetto che porto con me è una placca metallica nera.. di un metallo mai visto, praticamente immune al fuoco(letterlamente la metti dentro un vulcano non si scioglie) e stessa cosa contro le corrosioni e alle temperature basse, non ha nessun valore particolare, se la tiene perchè c'è la da quando è nata ed è l'unica cosa della sua infanzia.

D : Considerando i tuoi appetiti (Ricchezze e proprietà - Fama e gloria), descrivi qual'è il sogno a cui ambisci di realizzare un giorno. Se vuoi racconta anche un episodio passato in cui ti sei distinta per perseguire questi appetiti.

R: Sono nata in povertà ,  cresciuta da una famiglia che non era la mia (è stata trovata da un gruppo di suoi compatrioti dall'isola da cui proviene). mi sono leggermente stufata di tutto questo, di vivere nella povertà del fatto che sono venuta su con il minimo indispensabile. Ho deciso di farmi un nuovo nome , di possedere quello che gli altri miei simili non ha mai posseduto, di ergersi verso la gloria in maniera che il mio nome venga ricordato.. ancora non so per cosa, brutto o bello che sia. E non vede l'ora anche di condividere i tesori e le battaglie con le persone che mi stanno più simpatiche (relativamente poche).

D : Immagino tu sia grossa e forte. Quanto sei alta e quanto pesi?

R: 2.15 metri per 125 di puri muscoli.

D : Che temperamento hai? Descriviti caratterialmente, anche con singoli aggettivi.

R: Sono molto calma di solito.. almeno... cerco di essere il più pacata possibile, ma la gente è stupida... TROPPO STUPIDA!! SE MI ARRABBIO SONO cavoli PER TUTTI!!

D : Dimmi una cosa di cui hai paura e che nessuno conosce.

R: Una volta mi hanno mozzato la testa... tutto così strano.. non mi ricordo se era un sogno... o è successo per davvero, ho una cicatrice sul collo che nascondo con un collare nero in cuoio. non mi è piaciuto... morire, soprattuto se non è glorioso.. soprattuto se sei impotente e non puoi fare nulla. RISPONDO ALLA PAURA CON LA MIA IRA IMPLACABILE!!

Domande per la mossa razziale Estraneo
D Mossa Razziale: Estraneo
Tu e la tua gente non siete di queste parti. Oh no, nemmeno lontanamente. Le cronache narrano che nel resto del mondo si è affermata l’unica vera religione, L’Ordine Illuminato, che vede Amdar come l’unico vero dio.
A dirla tutta, in modo sotterraneo, nascosto, si è propagato anche un culto parallelo e antitetico: quello per la dea Yagaris.
Tale culto è stato perseguito dalla Chiesa ufficiale come eretico, nonché coprente un altro culto. Ossia quello del ritorno ad un impersonale e misterioso Caos Primordiale.
Ammesso che la tua gente creda in qualcosa, in cosa crede esattamente? In Amdar? In Yagaris? In un altro culto?
In quest’ultimo caso, descrivilo.
In ogni caso dichiara anche in cosa credi tu personalmente.

R: Il culto che abbiamo noi, pochi ci credono veramente, alcuni lo praticano ancora più per rispetto che per vero credo, è il culto degli esseri primordiali, Degli enormi elementali di fuoco che si dice abbiano dato "fuoco" all'intero universo, creando la vita. l'imperatrice di essi è quella che li governa, per avere forma si mettono dentro delle armature, un giorno alcuni sono rimasti nel nostro mondo donando le loro fiamme a degli esseri umani così si pensa sia nata la Razza di Alexis e gli altri della sua isola.

D : esiste un appellativo per cui sei rinomata? Chessò, Alexis la spaccaossa, Alixis la rossa che affossa, etc..

R: (...)

 

Modificato da Marco NdC
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...