Vai al contenuto

Clan del Lupo grigio


zinco

Messaggio consigliato

IL CLAN DEL LUPO GRIGIO

  •  Musk Woronoff il vostro attuale capoclan.
  •  Lima VIstacuta sposa di Musk, madre tendale e sacerdotessa del Lupo 
  • Haku Bracciacontorte Custode del cielo, non si conosce bene la sua storia passata, si è unito al clan dopo che Musk ne divenne il capo, molto misterioso e dotato di poteri arcani.  

FAMIGLIE: 

  • Boris Bjornson capofamiglia, Freyja Ulrikdottir sua moglie, Astrid Borisdottir  Brann Borisson   Brion Borisson figli.
  • Halflan Jormundr, vecchio capofamiglia; Thork, suo figlio; Veli e Boli, i figli di Thork; Sigrifda, madre di Munin Vor; Grunnhild, figlia minore di Halflan.
  • Lot-Gael donna Goliath vive con il clan ed ha adottato Veesin "Riverborn" Ghaltuak 
  • Sulin ex avventuriera e falconiera, Olav suo sposo e cacciatore, Bogen e Kundek
  • Lo-Kag FoeCleaver uno dei più feroci guerrieri del clan, tornato dopo la disfatta contro Chagas con un occhio e metà faccia in meno, è stato accolto solo per le sue doti in combattimento, ha un carattere veramente sgradevole. Ha 3 figli: Nalla e Kuori (gemelle più piccole di voi) e il figlio maggiore Ilikan che ha abbandonato il clan in cerca di avventure

 


AVVENTURIERI:
Old John Lim Forse la figura più losca che abbiate mai incontrato, è un ex compagno di Musk,  solitamente viene a trovare il clan quando si accampa vicino a sette città.
Trista Lim Figlia di Old John, ha più o meno la vostra età e spesso accompagnava il padre, ragazza solare e abile nell'uso delle lame,  è sempre stata affascinata dal vostro vivere nomade.
Ghaltuak padre adottivo di Veesin, avventuriero 

 

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

I RUOLI NEL CLAN:

CAPOTRIBU: ruolo di maggior onore e responsabilità, decide il cammino da intraprendere quando accamparsi e quando ripartire. Ha autorità di amministrare la legge.

MADRE TENDALE: ha come compito principale l'educazione dei figli del clan fino ai 10 anni.

CUSTODE DEL CIELO: titolo onorifico solitamente tenuto da un druido, ha il compito di vigilare sul rispetto che il clan ha della natura (evitare stragi di animali etc.) ed è anche il depositario della storia e religione del clan. I custodi del cielo passano la maggior parte del loro tempo a esplorare nuovi territori, a sorvegliare le squadre di caccia e di raccolta e a preparare i vari riti e le feste stagionali.

[PUNIZIONI NEL CLAN: sono sostanzialmente di 3 tipi: Bastonamenti, Ammonimenti (la tribù è obbligata ad ignorare completamente il condannato e non offrire aiuto per tutta la durata della punizione) e l'ostracismo]
 

Link al commento
Condividi su altri siti

IL CULTO DEL LUPO GRIGIO:

il Lupo grigio non è solo un simbolo tribale, ma una vera propria divinità.
Musk e Lima ormai decenni fa hanno stipulato un patto di sangue con l'avatar della divinità ottenendone la benedizione. Il luogo sacro del vostro clan è il Picco Grigio, zona dove venne forgiata l'alleanza con il Lupo Grigio anni fa e dove i giovani del clan svolgono la parte finale del  rituale per diventare adulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...