Vai al contenuto

TdS - La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Ricordo che all’interno di Akrys non è permesso girare armati, quindi al momento siete tutti, e specifico tutti disarmati

avete simboli sacri, focus arcani, e potete cercare attorno a voi armi o farvene dare una dalle guardie

Master per me la mia azioen non cambia solo che non sono armato ma solo con lo scudo (se è concesso) altrimenti a mani nude! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Si scusa, in questi casi sia l’uso della magia che delle armi verrebbe classificata come legittima difesa

La legge è severa sul portare armi senza un valido motivo, essere cioè della milizia cittadina o scorta armata di un sacerdote; non così severa sul loro utilizzo in caso di bisogno. Se state camminando per strada con una spada alla cintura, e le guardie vi fermano, verrete multati per star portando un’arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Il warlock col patto della lama

giphy.gif?cid=ecf05e470g8f5rtla7tqw5qwn7

A parte questo, gente scusatemi, io sono fondamentalmente offline da quando ho cambiato lavoro (più di 3 mesi), al momento non riesco a seguire i pbf neanche nei weekend. Chiedo per cortesia al master di far agire il mio pg per mio conto, come dicevo ho il patto della lama e posso far apparire l'arma alla bisogna, se serve. 

Ho vigore immondo sempre attivo e l'arma del patto migliorata, con +1 e può diventare pure un'arma a distanza. Punto al nemico grosso e lo maledico come hexblade.

Spero di tornare come una fenice dalle ceneri del posto di lavoro il prossimo mese, terminata la consegna di progetto.

Stats. 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2474713

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come fa a non generare risultato.. c'è un mago no come nemico no? prima che apparisse dovevo riuscire a percepirlo.. insieme a qualsiasi tipo di incantesimo.... quindi si sono stato ignorato. e adesso chiedo se ho la possibilità di cambiare l'incantesimo per non sprecare un utilizzo andato a male visto che questi due incantesimi gli posso castare una volta ogni riposo lungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti i tiri di conoscenza, se si fa un risultato basso si può non capire cosa si ha davanti

Se vuoi lanciare un incantesimo o simili, lo scrivi nel topic di gioco come tutto il resto di quello che accade in gioco, magari non con “potrei/dovrei poter” che non fanno capire se si effettua un’azione o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lo scritto nel topic di gioco, sono andato semplicemente a memoria.. ero da cellulare e non potevo controllare la scheda... in linea di massima, quando masteravo io guardavo le schede per vedere se effettivamente tizio/a poteva lanciare una cosa ed a quanto pare potevo. vabbè.. non ha senso discutere più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma io come faccio a sapere che tu vuoi usare una certa abilità? Che, tra l‘altro adesso, dopo due settimane, hai cambiato con un’altra? O lo scrivi chiaramente sul topic di gioco, o io non posso star dietro a tutte le cose che i pg possono o non possono fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che action surge ti fa fare due attacchi completi, quindi Vur ha diritto a 4 attracchi e non 3. Vur ha diritto comunque ad una Azione Bonus (e non a due).

segnalo che protezione dal bene/male deve essere lanciata dicendo la tipologia di creatura e non vale contemporaneamente su tutte.

infine segnalo che tutti abbiamo BLESS attiva da me lanciata, lo scriverò nel tdg sotto spoiler.

fra stasera e domani posto sul tdg. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...