Vai al contenuto

TdS - La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato


Avevo capito che uno dei due (esploratore o hobgoblin) si poteva fare gratis, e due si rischiava... posso prenderne uno, e poi provare a prendere il secondo nel caso non fosse crollato?

Tanto posso farlo da lontano: posso andare a 9 metri, e usare la manona (che è come un forza 20 dalle meccaniche) come avrei usato una persona... oltretutto appare proprio modellata dalla roccia del terreno, quindi toglierlo da lì dovrebbe essere facile: le rocce che lo bloccano diventano una mano, e lo tirano via.

Se poi deve crollare crolla, ma almeno non moriamo noi (io).

Se posso fare un tiro arcana o natura per capire se può funzionare e quali sono i rischi, +5 o +3 rispettivamente. Se poi devo tirare per tirare fuori effettivamente la gente, tengo il 12 di portento per quel tiro; se invece è un tiro unico uso portento direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scritto il post. Non vado avanti perché dipende da cosa succede. Per ora cerco di liberare l'esploratore. Praticamente trasformo le rocce intorno a lui nella mano, e lo "sputo via" dalle rocce senza togliere la mano da sotto le altre rocce, così da continuare a sostenere il peso anche senza l'esploratore.

Se dopo qualche secondo non viene giù tutto, dico a qualcuno della sua squadra di andarlo a recuperare e allontanarlo, e quando lo hanno recuperato provo a recuperare l'hobgoblin nemico. Se viene giù tutto, ad un certo punto, io ci ho provato!

Se devo tirare ed è un tiro su cui ho un bonus di almeno +3, uso il 12 di portento (a meno che per qualche motivo non creda che la CD sia molto alta, valuta tu).

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2022 at 08:04, Voignar ha scritto:

Giusto per velocizzare un poco: gli altri tentano di estrarre l’hobgoblin in contemporanea o aspettano? 

Se osservo quello che fa Alkìdamas, prima proverei a fare una prova per capire effettivamente se posso spostarlo senza che crolli il mondo. Nel caso aspetto.

Lascio valutare a te che prova fare in realtà 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@Daimadoshi85 @MasterX @bobon123 @Azog il Profanatore, se non ci sono altre domande direi che possiamo passare direttamente alla battaglia

per trasparenza ed onestà, vi spiego come procederò: tirerò su una tabella per assegnarvi un incarico (esempio: occupare il luogo X e tenerlo per tot turni), se ci riuscite allora il vostro esercito avrà un vantaggio, se non ci riuscite allora uno svantaggio 

tutto chiaro? 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di solito non metto becco in cosa usate e come lo usate, ma ci tengo ad avvisare che questa battaglia non durerà per poco tempo, quindi pensateci bene a come gestire gli slot incantesimi e le altre risorse, perché non è detto che possiate fare molti riposi brevi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...